MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Blog milenablu ( risposta a milena)
   By milenablu giovedì 17 marzo 2005 - 11:58

Ciao, mi chiamo Milena e purtroppo ho fatto l'errore di stare con un imbecille che appena scaricato ha riempito il web di appelli su di me!!! Il suddetto mentecatto riempie forum e newsgroup di richieste pietose, mi cerca in ogni modo, il guaio e' che non so come fare a liberarmene ma lui non ne vuole sapere e non si rassegna!!!! Il decerebrato onanista le sta provando tutte per rovinarmi la vita, io l'ho gia' denunciato ma il suddetto nonne vuol sapere di farsene una ragione
Io spero che si uccida, lo minaccia da un po' ma temo non ne abbia il coraggio, da sfigato senza palle che e' .. credete che ce la fara' oppure continuera' a ossessionarmi? NON CE LA FACCIO PIUUUUUUU' Vorrei qualcuno del Veneto che mi stia vivono e che mi protegga dal mentecatto, visti i tempi della giustizia ordinaria sono MOLTO PREOCCUPATA, fatevi sentire perche' questo e' un problema serio e concreto,
grazie
In fede,
Milly da Caserta

questo è quello che c'è critto in un altro thread del vostro forum

il tipo io lo conosco bene

e la storia mi sembra un pò parziale

milena io la conosc
vive tra vrona e vicenza

fa la praticante avvocato
e ha 30 anni

il sito è
http://milenablu.blogspot.com

By Tyler giovedì 17 marzo 2005 - 12:36

Diciamo che e' un caso umano passato di moda, o si da fuoco in piazza col cartello milenablu-smetti-di-darla-a-chi-vuoi-tu e finisce sul TG5, oppure che vada affancu|o, ormai mi emozionano di piu' gli spam per le cartucce d'inchiostro :ciao:

By Wasabi giovedì 17 marzo 2005 - 13:45

non so perché ma mi sa di già letto.... ;.

By Wasabi giovedì 17 marzo 2005 - 13:53

:C ma vaff... c'era bisogno di aprire un altro topic???

Fede fossi in te mi ribellerei, tu sei stato cazziato ed avevi aperto molti topic interessanti, qua tra strunzete e pisciate non si sa più cosa non leggereeeeee!!!!

(tranqui, sono le turbe uterine, passeranno)

By Nausicaa giovedì 17 marzo 2005 - 13:53

io sono una sega in geografia, ma che c'azzecca Caserta con il (mio) Veneto ? :ehm:

e se sei un avvocato saprai come acciuffarlo per i coglioni e farlo sputare sangue, no? ;.

By Bachanale giovedì 17 marzo 2005 - 14:11

azz, che delirio.

By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 17 marzo 2005 - 15:52

Io non mi ribello mai... siedo sulla sponda del fiume ed aspetto... :D

By milenablu venerdì 18 marzo 2005 - 17:20

io vorrei tanto sapere chi è cesare
su l'altro topic
chi mi aiuta

vi prego

http://milenablu.blogspot.com

By Luna venerdì 18 marzo 2005 - 18:25

siete due drogati(:@)

By Luna venerdì 18 marzo 2005 - 18:26

cmq è spam bello e buono:fuck:

By Tyler venerdì 18 marzo 2005 - 18:28

Non vorrei sbagliarmi, ma credo sia il redivivo Cesare Cadeo :P

By Maniaco Sessuale Riabilitato venerdì 18 marzo 2005 - 18:46

Ciao Milly da Caserta. Anch'io abito nel Veneto, sarei disposto a spostarmi di città solo per conoscerti e consolarti. Mandami una mail e ne parliamo in privato, questo sito è pieno di dementi. Sennò va bene anche Nausica. Baci, aspetto la tua mail :bacio:

PS. non fare caso al nickname, qui al ospedale mi obbligano a usarlo così mi rendo conto di quel che ero prima e quello che sono diventato adesso, ovvero una persona normale con bisogno di tanto affetto.

By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 19 marzo 2005 - 00:23

(:@)

By Maniaco Sessuale Riabilitato domenica 20 marzo 2005 - 17:00

Milly dove sei??? Aspetto la tua mail, sono due giorni che sto di fronte al computer senza mangiare. Meno male che le infermiere mi hanno cambiato ii pannolone. Fatti viva, ti prego!
PS: Nausica, ho ricevuto la tua mail, ma ci sono cose che un uomo decente come me non fa. Ma se proprio vuoi fare cicciopennello.... :metal: Una sera a settimana te la trovo tesoro :bacio:

By Nausicaa lunedì 21 marzo 2005 - 11:33

(:@)(:@)(:@) odd10 (:@)
(sempre 12 sbocconate eh........) 8-O

By Bachanale mercoledì 11 ottobre 2006 - 20:45

maskione.iobloggo.kom

By Wasabi giovedì 12 ottobre 2006 - 13:06

ma Bach... :(

By Bachanale giovedì 12 ottobre 2006 - 15:14

(:@)

By utonto (195.120.27.253 - 195.120.27.253) venerdì 17 agosto 2007 - 14:31

Milena perchè non la dai pure a me?

By Tyler (80.35.198.77 - 80.35.198.77) sabato 18 agosto 2007 - 23:27

Non mi dire che ti ha saltato :doh:

By utonto (195.120.27.253 - 195.120.27.253) lunedì 20 agosto 2007 - 09:31

vecchia fiamma! si mi ha saltato, voleva il maniaco che la perseguitava sul web! LOL

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!