MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
chi di voi conosce questo capolavoro?
ne sono stato completamente rapito dopo averne visto cinque minuti...ora voglio i DVD
![]() ![]() ![]() |
visto,bellino
io voglio tutta la serie di "that's70 show"
![]() ![]() ![]() |
beh da anni che lo uso, word e powerpoin tanto quanto ma ecxel non mi e' mai piaciuto.
![]() ![]() ![]() |
Sono preoccupato... stò cominciando a trovar Joker geniale...
![]() ![]() ![]() |
si,peccato che la battuta avrebbe funzionato se fosse stato OFFICE e non THE office...non mi risulta si chiami Microsoft THE office
vai vai a lezioni dai Monthy và
![]() ![]() ![]() |
io vado a lezione dai monti, ma te trovami un branco di boccaloni capaci di ridere ad ogni mia scarsa battuta.
cmq, vai a lezione da Chris Rock, benche sia un ciocco, non e' male, simpa.
Il monologo piu' bello e' quello dove trova le differenze tra i black people e i niggas, ahahahahahah
oppure quello dove dice che i proiettili delle pistole dovrebbero costare 5000$
![]() ![]() ![]() |
fede, cominci ad immedesimarti troppo col joker.. "stò" , eh? con l'accento, eh? :;D
![]() ![]() ![]() |
volevo dire non :;D
maledetta d^i(s^l^(§=ssia
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
chris rock strilla troppo,mi ammorba in trenta secondi
humour inglese batte humour americano 1 a 0,calze a rete,palla al centro
![]() ![]() ![]() |
si come dire che beethoven e' il migliore e i metallica sono degli stronzi.
Capitoo il concetto.
![]() ![]() ![]() |
beh, non mi sembra tanto una vaccata
![]() ![]() ![]() |
e' vecchiooooooooooooooooooooooo!
sei vecchiaaaaaaaaaaaa!
noi giovani vogliamo cose nuoveeeeeeeee!
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
si,peccato che quando i metallica non saranno più nemmeno un ricordo(più o meno come adesso)il buon vecchio Ludwig sarà ancora lì
ma non c'era neanche bisogno di scriverlo
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.