MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Rosacotone sabato 16 ottobre 2004 - 18:58 |
Oggi sul quotidiano locale ho letto che a broni sotto l'autostrada A21 sono stati trovati 2 cadaveri in un fosso (incastrati in un tubo o qualcosa del genere) con addosso la tuta da lavoro e le facce rese irriconoscibili probabilmente da colpi di fucile...e questo è il terzo caso di cadaveri trovati in quel punto...mmhh qui mi puzza di serial killer!! per fortuna io in autostrada non ci vado mai ehehhe
By Leftfield lunedì 18 ottobre 2004 - 12:46 |
eh ma mica ci devi andare tu... ti ci portano! e non di certo con il tuo consenso...hoihihihihihiihihihihiih
sto a scherzà...
By Bachanale lunedì 18 ottobre 2004 - 17:19 |
E come fai a sapere queste cose, leftfield???? NOn sarà mica che tu... arghghhhhhh
By Rosacotone lunedì 18 ottobre 2004 - 19:34 |
aaaarrrggghhhhhhhhhhhh aiuto!!!
Bachanale sei meglio di Jessica Fletcher (la signora in giallo)
By Bachanale lunedì 18 ottobre 2004 - 21:02 |
Si, perché sono maschio
By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 19 ottobre 2004 - 11:40 |
Poroppopopò popopò popòòòò... pororopopò popò popò popopopò popòòòòòòòòòò!!!!!!!!! (sigla)
Bach in giallo pare un popone, mi sa...
Comunque, ed io che prendevo il treno per Pisa e mi accorsi che la mattina erano stranamenti aumentati gli arabi... il tutto dura una settimana... e subito dopo al TG danno notizia di un maxi arresto di cellule terroristiche nella tratta Genova - Firenze ? uuurgh...
E Leonardo Marino, ex-BR palo dell'omicidio Calabresi che mi serve le crepes a Bocca di Magra (SP) e gioca al totip nella sala ippica del mio palazzo? sigh... (qua però non entro in dettagli... si và in politica e credo che TYL & Co. non approverebbero le mie uscite )
By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 19 ottobre 2004 - 11:41 |
Ok, ok... Marino non c'entrava una ceppa, quella è una storia più politica...
By Aussie martedì 01 febbraio 2005 - 16:34 |
Ho scoperto un criminale e lestofante.
Non è UNABOMBER ......ma
LUNA BOMBER.
La nostra Luna.
Confessa cattivona!!!
By Nausicaa martedì 01 febbraio 2005 - 16:45 |
c'è chi ha serial killers, chi Lunabomber
...io ho lo sceriffo Gentilini
By Luna martedì 01 febbraio 2005 - 17:17 |
lunabomber
io ho mandingo
By Luna mercoledì 21 ottobre 2009 - 09:39 |
signore e signori, non sapete la mia sopresa quando ieri, tra una partita di burraco online e un tè, con annesso abbigliamento da lavoro (ovvero pigiamo felpato con ricci in amore, calzettone di lana super pippo e fascia tra i capelli)guardando striscia la notizia, ci trovo il mio vicino di casa pugliese, lui, l'unico che la notte ti spia dietro le colonne di casa sua, ma si fa sgamare per la sigaretta accesa,quello che guarda le mutande stese ad asciugare (e moltiplicate le mutande tra me, le mie sorelle, e mia madre, altro che gigi la trottola), quello che bestemmia a tutte le ore del giorno, quello che ha avuto il coraggio di provarci con mia nonna, l'inimitabile mandingo!
ieri mandingo era a striscia la notizia.aveva mandato unn certificato di morte, ma lui non era morto, anzi!
che ridere
By Tommy mercoledì 21 ottobre 2009 - 09:49 |
ah avevo letto su msn, ecco chi era!
quello di Sammichele, no?
leggendo i post vecchi del topic mi son ricordato che è un po' che nn vado a farmi una crepe a bocca di magra...ebbene sì ero suo cliente fisso anch'io d'estate fino a 2-3 anni fa
By Luna mercoledì 21 ottobre 2009 - 11:51 |
tommy, vuoi mettere anche il mio indirizzo di casa?
By Tommy mercoledì 21 ottobre 2009 - 12:25 |
eh vabbè, l'hai detto tu che era lui, e il quartiere era in sovrimpressione, basta andarsi a rivedere la puntata
By Luna mercoledì 21 ottobre 2009 - 12:58 |
nella puntata di ieri c'erano due maniaci
By Tommy mercoledì 21 ottobre 2009 - 13:12 |
senti potrsti dire a tutti che NON HO il tuo indirizzo di casa? è un'ora che mi fanno squilli per conoscerlo!
By Giucascasella giovedì 22 ottobre 2009 - 12:17 |
ำหแน กฟส ทรน แนพยน ำ ้น ะฟืะฟ ยฟีพฟ
By Olerico sabato 24 ottobre 2009 - 08:23 |
Scusate l'intromissione, sono Olerico:
senti Luna, quale terapia mi consigli per non guardare la mia vicina di casa che al mattino si veste dopo la doccia in una stanza senza le tende? Vabbè, è successo solo tre o quattro volte, ma da allora l'occhio mi cade sempre lì. Altro che lumare le mutande stese, e poi io non fumo
By Luna sabato 24 ottobre 2009 - 12:40 |
prego olerico facci pure:
mah, quando succede, puoi pensare al tuo migliore amico nudo che si aggira per casa tua. magari ti passa.
altrimenti fai un alto dalla vicina e comprale una tenda.ma di quelle di velluto pesante tipo teatro
By Olerico domenica 25 ottobre 2009 - 20:27 |
Ok, me la sono voluta,
Mi cospargo il capo di cenere.
Un saluto
Olerico
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.