MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Weasel mercoledì 21 luglio 2004 - 16:18 |
New Delhi, 15:58
India, scopre che moglie era un eunuco: aspetta divorzio da anni
Si è sposato, come vuole la tradizione indiana, senza aver mai incontrato la futura sposa prima del giorno delle nozze. Ma dopo il matrimonio si è accorto che sua moglie era un eunuco e così ha chiesto il divorzio. Che aspetta da anni. E' successo a Mohammad Ali Hussain, che nel 1992 sposò Sahabanu Mondal in un villaggio nei pressi di Calcutta. Da quel momento è iniziato il suo calvario. Si è subito recato alla corte distrettuale per chiedere il divorzio ma dopo diverso tempo questo gli è stato negato. Allora si è recato all'Alta Corte di Giustizia di Calcutta chiedendo il divorzio perchè si è sposato con un inganno. La Corte si è riservata di decidere, ma non si è ancora espressa. In India la percentuale dei matrimoni combinati è intorno al 95%. Sono i genitori a scegliere il marito o la moglie per i propri figli. A quel punto è l'astrologo a dire la sua: mette a confronto i due oroscopi e vede se sono compatibili. Se lo sono, decide la data delle nozze.
(repubblica it)
By Weasel mercoledì 21 luglio 2004 - 16:19 |
ha tastato e ha scoperto che non c'era nulla. poteva andare peggio
By Bachanale mercoledì 21 luglio 2004 - 20:12 |
Molto, ma molto peggio.
By Wasabi giovedì 22 luglio 2004 - 12:51 |
By Rosa Cotone domenica 29 agosto 2004 - 17:52 |
esige lo ius primae noctis ma la sposina era un travestito
Messina. il pensionato, l'operaio e il travestito: un triangolo insolito che avrebbe scatenato la penna del boccaccio. E' accaduto che gli ultimi due si sono presentati al vecchietto, ignaro e ancora sensibile alle grazie femminili, raccontandogli una lacrimevole storia.
Il travestito, abbigliamento dimesso ma scollacciato, gli ha parlato dei suoi sogni > e dei progetti di nozze con l'operaio > ha aggiunto quasi singhiozzando. E l'anziano c'è cascato: >
Richiesta accolta, ovviamente: ma dopo qualche giorno, al momento di consumare il suo diritto d'amore, il vecchietto ha scoperto che sotto le lenzuola c'era "qualcosa di troppo" Andato in bianco si è presentato ai carabinieri a raccontare tutto
(maggio '92)
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.