MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Ma quanto è bello il cd di MIchael Bublè!!! L'ho comprato a Firenze in offertissima alla Ricordi... Tutte canzoni in stile swing..riproposte in grande stile..romantiche, alcune ballabili, altre dolcissime..e lui è troppo bravo..finalmente delle cover fatte con classe.....voi l'avete sentito? Almeno il singolo Moondance..che è davvero meraviglioso
![]() ![]() ![]() |
beh moondance è bellissimo,anche se a me piace di più sway
![]() ![]() ![]() |
Mha, un giovane che fa musica da vecchi mi perplime
![]() ![]() ![]() |
"Musica da vecchi" ....Spero tu stia scherzando
![]() ![]() ![]() |
Sono abbastanza d'accordo con Cab Piu' che altro certe cose le faceva 1000 volte meglio zio Frank Sinatra, forse vi converrebbe recuparare qualche disco suo.
E' come impazzire per Little Tony senza avere un disco di Elvis
![]() ![]() ![]() |
è vero tyl infatti ascoltando van morrison mi piace di più la vecchia versione,soltanto che gli arrangiamenti moderni sono irresistibili.
però che hai contro little tony?da piccola me lo sono ritrovata in casa.traumatico visto che il ciuffo a banana era grande quanto la mia testa
![]() ![]() ![]() |
Io ascolto molto Frank Sinatra.
E lo canto pure, sotto la doccia
![]() ![]() ![]() |
A me piace come le ha riarrangiate Bublè, senza nulla togliere a The Voice che è sempre il Number One
![]() ![]() ![]() |
Ho avuto occasione di sentirlo.
Certo, è veramente orecchiabile ma più che il cantante premierei il lavoro
dei manager/agenti che hanno promosso 'sto tizio.
Innanzitutto si sono scelti bene i pezzi, orpo, non ce n'è una che non sia conosciuta da chiunque almeno
per "già sentita almeno una volta alla radio per sbaglio mentre cercavo un'altra stazione..."
Si, gli arrangiamenti sono carini, ma non c'è niente di nuovo, un po' di swing ma infine tutte le canzoni sono cantate come in versione originale,
o per lo meno ci prova: in KISSING A FOOL ha modificato il finale, forse perché non ci arrivava bene come George Michael (comunque non ha la sua morbidezza di timbro, tzè )
Secondo me è un pallone gonfiato, voglio vedere come si sgonfia quando canterà canzoni sue, o comunque nuove, anziché superextrasuccessi degli altri...
![]() ![]() ![]() |
Mah... bravo è bravo, ma credo che il 90% dei cantanti semisconosciuti o sconosciuti che lavorano negli hotel di Las Vegas facciano esattamente le stesse cose con lo stesso stile, lui ha più che altro avuto c... cioè... facile far swing e farlo sembrar bello, riprendetevi un disco di Glen Miller e ditemo si non ballate dall'inizio alla fine... si vedrà alla prova del nove del secondo album...
![]() ![]() ![]() |
concordo con tutti e due,Bublè è un pacco clamoroso
lo paragonano a Frank Sinatra...muahahahahahah ma dico,se le scrive lui certe dichiarazioni??
oltretutto è già bolso come un vecchio di 60 anni...una specie di Brandon Walsh in versione oversized
![]() ![]() ![]() |
e siete stati ancora delicati. mi è capitato di sentire per radio un paio di brani, dopo il singolo con cui hanno scartavetrato i cojones, e l'impressione che ho avuto e che fosse proprio fuori. è calante da matti, ai limiti della stonatura. basito rimasi!
come osa costui?
![]() ![]() ![]() |
"Strinzeme r'belinnnnnn col fir de fero....
schiazeme er belin... cor matterelooooo....!"
(strinzeme er Belin, su tema di Strangers in the night, Copirait1989circa Scuola Media Carducci di Sarzana)
![]() ![]() ![]() |
A me piace..è bravo..elegante e chic..però ora per farmi una cultura più vasta mi compro The Platinum Collection del Vecchio Frank...e tanti saluti
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.