MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By darkangel domenica 18 aprile 2004 - 14:53 |
finalmente l'ho trovato.dopo tanto girovagare,tanto sbattere la testa e farsi male l'ho trovato.giocava a nascondino nella mia vita,giocavo a nascondino col mio cuore,per la paura che mi innamorassi davvero di lui,e invece è successo.non è stato un "coupe de foudre"ma è stato un lento avvicinamento con una persona che consideravo al di fuori dei miei interessi e dei miei gusti.quello che ho conosciuto prima di trovare lui,non era amore ma solo un'illusorio desiderio di essere amata,una flebile passione che riponevo malamente nelle mani di persone ingrate.da quando ho conosciuto lui la mia vita è cambiata,ora finalmente capisco cos'è il vero amore,riconosco gli occhi gioiosi di chi è innamorato,perchè sono io stessa innamorata di lui.me ne accorgo da quanto mi manchi il suo corpo,la sua voce,le sue mani e i suoi baci.che prima erano per qualcun'altra e adesso sono miei.
mi manca l'aria se non lo sento,ho bisogno di lui ogni secondo della mia vita.
strano a vedersi in una persona indipendente come me,eppure adesso ho bisogno quanto mai di sentirmi legata a lui,di sapere che lui è il mio uomo e io sono soltanto sua.non è un colpo di testa,nè uno sbandamento sensoriale,è che finalmente ho trovato la persona giusta,che voglio amare per tutta la vita,perchè so che lui merita il mio cuore.
scusate ma non immaginate quant'è bello incontrare la persona giusta.
By Luna domenica 18 aprile 2004 - 17:14 |
insomma prima non lo cagavi per niente?
By Tyler domenica 18 aprile 2004 - 18:01 |
"mi manca l'aria se non lo sento,ho bisogno di lui ogni secondo della mia vita"
Qui ci vuole S.Patrignano, cmq son felice per te
Personalmente preferisco una sana complicita' con molta indipendenza che entrare nel tunnel della dipendenza da amore.. diciamo che non mi piace aver bisogno di nessuno, preferisco averne solo voglia
By Metroidx domenica 18 aprile 2004 - 18:24 |
qui gatta ci cova...ma non sarà che per caso si tratta della mia ciccina ?
non ho parole avrò modo di dimostrarti che ciò che provo per te è lo stesso...e in che modo,tu lo sai
By Aragon domenica 18 aprile 2004 - 18:36 |
Ciao , anche se non ci conosciamo son contento per te.... =)
Spero anchio un giorno di trovare la persona giusta.
By Jen domenica 18 aprile 2004 - 19:39 |
Mamma quanto sono commossa..stanotte non riuscirò a prender sonno per le troppe lacrime versate ...cmq auguri, figli maschi ecc. ecc. ma io quoto in toto il vecchio nonno Tyler, la saggezza degli anziani è sempre la più valida
By Metroidx domenica 18 aprile 2004 - 19:52 |
ehilà Aragorn,chi non muore si rivede spero tu abbia portato gli stivali pesanti,tra copiose infiltrazioni di acido che ultimamente annaffiano il sito e roditori che rosicano ben bene c'è poco da stare allegri
come va l'umore?
By Jen domenica 18 aprile 2004 - 20:00 |
Ara non dimenticare i braccioli..per nuotare tranquillo nella melassa stucchevole e lacrimogena
E con questa ve saluto...vado a fà la valigia..bye bye :x
By Aragon domenica 18 aprile 2004 - 20:03 |
Non preoccupatevi so nuotare benissimo da solo e ho su la tuta di iron-man...
L'umore?
mha... guarda è un periodo di stasi.. non becco da circa 8 mesi....
Se ce l'hai fatta tu spero di farcela anche io.
By Tyler domenica 18 aprile 2004 - 20:09 |
"Se ce l'hai fatta tu spero di farcela anche io"
ROFL
By Metroidx domenica 18 aprile 2004 - 20:15 |
che hai da ridere?
aragorn mica voleva essere sarcastico
vero? veroooooo?
By Aragon domenica 18 aprile 2004 - 20:17 |
Come al solito Tyler scherza molto...
Tyler.............. Che simpatico umorista................... =)
By Luna domenica 18 aprile 2004 - 23:10 |
tyl e jen =la volpe che non arriva all'uva...
vabbè fatti vostri ,personalmente mi piacerebbe credere che esiste un grande amore nell vita,chissà quando lo incontrerò
By Tyler lunedì 19 aprile 2004 - 11:51 |
Per quello anch'io, ma credo faccia parte delle innate "esigenze" umane di dover credere in qcosa di bello e perfetto, un po' come il desiderio che viene assecondato dalle religioni
Alla fine credo sia come "il sabato del villaggio" ..meglio l'attesa
By Luna lunedì 19 aprile 2004 - 13:46 |
hai ragione tyl,meglio l'attesa sperando che la lunga attesa giustifichi poi tutto il resto
By Metroidx lunedì 19 aprile 2004 - 18:55 |
cioè l'attesa stessa
no niente,era tanto per chiosare con una riflessione filosofica
By Jen giovedì 22 aprile 2004 - 11:33 |
Tyler, hai finito di aspettare, io sono l'amore della tua vita...ma poi lo apri un topic dedicato solo a me? Guarda che ci tengo eh!!
Luna, riguardo alla volpe e all'uva, ma metafora fu più fuori posto!!!
By Luna giovedì 22 aprile 2004 - 11:42 |
jen conosco solo quella e la mando a ripetizione
By Jen giovedì 22 aprile 2004 - 11:48 |
Sì... ma guarda bene a chi la rivolgi
By Luna giovedì 22 aprile 2004 - 11:51 |
le stesse menate della nonna
By Jen venerdì 23 aprile 2004 - 15:14 |
Eh seguili i consigli della nonna, ogni tanto...che certe esperienze le ha vissute prima di te
By Luna sabato 24 aprile 2004 - 09:59 |
se mi rompi le balle anche sul detersivo da usare per smacchiare meglio,sei proprio come mia nonna
By Jen sabato 24 aprile 2004 - 16:15 |
Mah..dipende se indossi un mio vestito smesso!
By Luna domenica 25 aprile 2004 - 16:47 |
non sono ancora arrivata a ravanare nei bidoni della spazzatura
By Jen domenica 25 aprile 2004 - 19:06 |
Ne sei sicura?
By Metroidx domenica 25 aprile 2004 - 19:37 |
lù,non serve arrivare a tanto quando c'è MDN
By Pokoto domenica 25 aprile 2004 - 20:20 |
alè oo.. qui ricominciano la lotta nel fango!!
metro prendi le birre
tyl metti su il caffè, io faccio i pop corn!!!
By Luna lunedì 26 aprile 2004 - 11:30 |
parole dette da jen in un altro topic:
"Innanzitutto la domanda è rivolta alla ragazze, quindi i maschietti a casa, gentilmente... e poi posso dirvi che nessuna fanciulla ha mai provato a togliermi l'uomo però io sto tentando di rubare il ragazzo ad una, e se riuscirò a raccontarvi com'è andata a finire, bhe vorrà dire che nessunA mi ha ammazzato "
a quanto pare non sono io quella che cerca gli avanzi
By Tyler lunedì 26 aprile 2004 - 11:45 |
Si chiama refurtiva, e' diverso
Cmq bello il pussyfighting, appena torna Jen continuate eh?
By Luna lunedì 26 aprile 2004 - 12:09 |
tyl,è sempre roba di altri
mi sa che dovremmo cominciare a far pagare il biglietto
però niente siparietti alla smack down,passiamo al sodo
By Tyler lunedì 26 aprile 2004 - 12:59 |
Beh no, nei rifiuti il proprietario originario rinuncia al possesso del bene, nel furto ne viene spossessato contro la sua volonta', c'e' una bella differenza
By Luna lunedì 26 aprile 2004 - 14:20 |
non vedo dov'è la differenza se non si è capaci di guardare oltre per cercare qualcosa di nuovo
By Tyler lunedì 26 aprile 2004 - 14:56 |
Spiegami il tuo concetto di "nuovo"..
By Luna lunedì 26 aprile 2004 - 15:29 |
mah....io sono molto selettiva nella scelta del fidanzato.
come ho già ripetuto,mi annoiano tutti quegli intrighi tramati alle spalle di una poveretta per fregarle il ragazzo,solo per alzare la mia autostima e la mia femminilità.capisco la sfida,la voglia di prevalere sull'altra,ma non ho bisogno di questi mezzi per affermarmi.
ma di questo si è già lungamente discusso
By Metroidx lunedì 26 aprile 2004 - 18:07 |
basta fare l'esempio della macchina nuova e usata...non tutti sceglierebbero un veicolo nel quale son saliti già in 40,specie se hanno la possibilità-e la voglia - di ambire a qualcosa di fiammante
By Tyler lunedì 26 aprile 2004 - 18:50 |
La macchina? Quindi Irish (km 0) sarebbe l'uomo piu' ambito della terra, giusto? E per un chirurgo o un avvocato faresti lo stesso?
By Luna martedì 27 aprile 2004 - 09:51 |
tyl,qui non si parla di esperienza.perchè mi devo accontentare di uno che si è fatto il giro delle mie amiche,quando posso trovarmene uno che ha sì esperienza ,ma non in troiaggine?
By Tyler martedì 27 aprile 2004 - 12:17 |
Mi e' chiaro che uno che ha fatto il giro delle tue amiche puo' "innervosire" il rapporto, ma non mi e' chiaro come fai a trovare "uno che ha sì esperienza ,ma non in troiaggine" Un collaudatore di bambole gonfiabili o uno che va con le bambine?
By Metroidx martedì 27 aprile 2004 - 13:03 |
può anche essere un non puttaniere,per dirla in due parole
azz credevo che il discorso fosse semplice invece si è rivelato più complesso del previsto 8-o
By Gnappi giovedì 29 aprile 2004 - 18:14 |
che dolce darkangel...ma hai mai pensato che tutto quello che stai vivendo ora potrebbe finire presto o anche tardi ma potrebbe finire...io ho preso una musata paurosa per questo scrivo ste cose e per questo trovo quello che hai scritto patetico (considerando che pensavo le stesse cose quindi non per offendere) LA MIA TEORIA E' CHE NON SI POTRA' MAI CONOSCERE UNA PERSONA A FONDO E SAPERE COSA GLI PASSA PER LA TESTA. E la vita è' cattiva si sa e mo meglio che mi vado a fare un bicchierino ..poi quando scopri che colui che ami da morire ora sta con una diciottenne idiota senza il minimo rispetto per me...ma va_ffanculo va
By Spank giovedì 29 aprile 2004 - 18:25 |
mi spiace Gnappi
ma succede..C'EST LA VIE!!!
vatti a fare un goccetto vai!!!
per la serie..l'alcolismo fra i giovani DILAGAAAA!!!
By Metroidx venerdì 30 aprile 2004 - 01:50 |
hai mai pensato che tutto quello che stai vivendo ora potrebbe finire presto o anche tardi ma potrebbe finire
bel modo di pensare rasty
mi fa venire in mente quella storiella...allora,c'è un misantropo che ha paura di tutto,e vive in casa da trent'anni.Le persone che gli stanno accanto tentano di convincerlo ad uscire
"Andiamo al mare dai!Può essere divertente..."
"NO potrei annegare!Sto a casa!"
"Andiamo in montagna dai!Un pò d'aria fresca..."
"NO potrei sfracellarmi!STO A CASA!"
"Vieni a fare una passeggiata al parco!Un pò di movimento..."
"NO potrei essere derubato o ucciso!STO A CASA!"
Esausti gli amici se ne vanno.Il cretino,finalmente solo e felice,già pregustando la seratina davanti alla tv,chiude la porta e per lo stress gli viene un'infarto
se siete intelligenti l'avrete capita altrimenti siete dei baluba
P.S. mi spiace per la tua storia rasty ma con un bel pò di tempo si ricomincia SEMPRE,fidati della mia parola
By Luna venerdì 30 aprile 2004 - 11:38 |
gnappi,mi spiace,non sai come ti capisco.a me è successo anche peggio,ma ora volente o nolente sono riuscita in parte a superarla....mi sarebbe d'aiuto se lui sparisse dalla faccia della terra,invece me lo ritrovo sempre davanti ai piedi
e cmq,io che sono una romanticona dal cuore soffice come un sofficino,mi commuovo per queste cose,chissà mai che mi capiti pure a me
By Wasabi venerdì 30 aprile 2004 - 13:15 |
Gnappy, il mio primo grande amore se n'è andato per sempre... sicuramente avrei preferito che fosse in qualsiasi altro posto anziché sapere che non c'era più...
ma questo non mi ha impedito di superare il dolore, tornare alla vita di tutti i giorni e di innamorarmi di nuovo di un altro fantastico uomo. Il tutto senza alcool (beh, a parte qualche birretta, ma solo per il gusto di berla, non per "non pensare" )
Non perdere la consapevolezza! Non lasciare che la tua rabbia prenda il sopravvento. Prendi tutto come un'esperienza nuova e cerca di imparare più che puoi da ogni cosa che ti capita. Certe cose ci capitano finché non CAPIAMO, una volta superato lo scoglio possiamo prepararci a nuove e splendide avventure (...)
- taglio del predicozzo -
By Jen domenica 02 maggio 2004 - 10:37 |
Luna mi fa piacere che ti prendi i miei post e li studi come fossero testi universitari tanto da citarli in una seconda sede...tuttavia mi sembra che tu non sia abbastanza preparata e sufficientemente attenta alle sfumature...e poi non capisco perchè tu ti accanisca tanto a discutere con me in questo topic, che NON è stato aperto da te, vero????? x 758376849
torna al prossimo appello....quando i segreti di pulcinella saranno meno sciocchi
Ciao Gnappi.
By Luna domenica 02 maggio 2004 - 16:16 |
jen guarda come sono buona che rubo due minuti da roma-milan per risponderti
mi fa piacere che tu non abbia capito il mio gioco e ogni volta ci ricaschi sempre
non è che io discuta i tuoi "preziosissimi" post in seconda sede,ma ho sempre avuto spirito di osservazione.tutto qui.se poi non vuoi che qualcuno contraddica ciò che dici non scriverlo neanche.
se invece mi vuoi adulante ai tuoi piedi,scrivi qualcosa di più intelligente,che mi annoio
By Pokoto domenica 02 maggio 2004 - 19:21 |
ciomp.. ciomp.. buoni questi pop corn
By Jen lunedì 03 maggio 2004 - 09:32 |
Ah regazzì, quello che fai tu non mi interessa, puoi contraddirmi, puoi pensare quello che vuoi, puoi annoiarti, insomma, fai come credi, ma non ti illudere di essere più intelligente di me e di mettermi in difficoltà con frasi fatte che io personalmente usavo in terza media ( in effetti ormai ho una certa età ) , ma soprattutto non nascondere dietro un finto gioco ben altri atteggiamenti che davvero non mi spiego, considerato il fatto che dovresti invece essermi grata ( e questa è davvero bella ). Te l'ho già detto e te lo ripeto ( come vedi anch'io ricordo i imei stessi post ): torna a giocare con le Barbie... e non seccarmi più che devo lavorare...tnx
By Weasel lunedì 03 maggio 2004 - 09:38 |
vedo pelame biondo svolazzare nell'aire...
By Luna lunedì 03 maggio 2004 - 10:03 |
jen hai dimenticato di dire "e se lo fai un'altra volta ti metto in castigo"...che rompiballe,ma quanti anni hai?
della tua esperienza ne dubito con le cose che dici avrai a malapena imparato a usare l'assorbente interno,figurarsi....
apprò per le barbie:te le riporto non appena mi avrai restituito la casa di ken
By Jen martedì 04 maggio 2004 - 14:36 |
Si vabbè facciamo finta di non leggere
Te l'ho detto..ormai ho una certa età...anche se la pensione è davvero molto lontana
By Luna mercoledì 05 maggio 2004 - 09:52 |
ma come già finita la lotta nel fango?
e io che avevo cominciato a notare miglioramenti per la mia cellulite
By Jen mercoledì 05 maggio 2004 - 12:09 |
A me stavano passando le rughe..e risparmiavo un bel pò sullla crema contorno occhi...che facciamo, riprendiamo?
By Luna mercoledì 05 maggio 2004 - 13:44 |
non so.il fango avrà anche i suoi vantaggi per la cellulite,ma mi sta seccando i capelli.che ne dici se passiamo ai piatti e bicchieri?
By Tyler mercoledì 05 maggio 2004 - 21:46 |
Allora ci vuole il bukkake, con quello non si sbaglia
By Nausicaa giovedì 06 maggio 2004 - 10:32 |
By Luna giovedì 06 maggio 2004 - 10:48 |
<Allora ci vuole il bukkake, con quello non si sbaglia <
qui,in quanto a segaioli abbiamo l'imbarazzo della scelta
By Tyler giovedì 06 maggio 2004 - 12:35 |
Vero, ma oltre alla materia prima dovremo fatturare anche la mano d'opera
PS: Ci hai fregato il capitano, ridaccelo
By Luna giovedì 06 maggio 2004 - 14:02 |
mannò ho saputo che ti ha ceduto il posto avendo tu di gran lunga più esperienza
By Jen giovedì 06 maggio 2004 - 14:23 |
Posso proporre una sana partita a shangai?
By Luna giovedì 06 maggio 2004 - 14:30 |
me la spieghi?
(non l'ho capita davvero,non è una scusa per ricominciare)
By Jen giovedì 06 maggio 2004 - 14:46 |
Daiiiii... non sai giocare a Shangai??? Allora lo vedi che ho più esperienza di te???
By Luna giovedì 06 maggio 2004 - 14:54 |
essi,ma io direi di evitare oggetti appuntiti e acuminati
By Tyler giovedì 06 maggio 2004 - 16:00 |
Mah Luna, allora io saro' il Maldini della situazione, ma il nostro e' almeno il Gattuso della situazione, forsennato su ogni pallone che passa
By Luna giovedì 06 maggio 2004 - 16:16 |
meglio che si accanisca sui palloni che sulle palle
By Metroidx giovedì 06 maggio 2004 - 18:25 |
state per caso parlano del sottoscritto?no,perchè mi fischiano le orecchie e dato che le stappo una volta al mese non dovrebbe essere cerume
p.s. per le altre varie supposizioni.... x5543465476457765487
By Jen giovedì 06 maggio 2004 - 19:34 |
Ragazzi, stasera in agenzia non ho un Razzo da fare... non c'è un'anima viva, e sono sola soletta...vi invito tutti da me per un partitone a Shangai...ci state???
By Tyler giovedì 06 maggio 2004 - 23:01 |
Mettiamola cosi', gli shangai vanno conficcati nel corpo di Jen ed estratti senza che lei si muova..
By Jen venerdì 07 maggio 2004 - 09:22 |
Credo che in molti amerebbero questa variante!
By Jen giovedì 27 luglio 2006 - 11:38 |
Dark Angel, come va con la persona giusta" ? Non ci hai più fatto sapere niente...
Ps. qua c'è uno dei miei famosi scontri epici con Luna, roba da antologia di mdn
By Luna giovedì 27 luglio 2006 - 12:31 |
mi sto rammollendo un pochino
ho sonnooooo
By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 27 luglio 2006 - 13:27 |
By Luna giovedì 22 aprile 2004 - 11:51
le stesse menate della nonna
By Jen venerdì 23 aprile 2004 - 15:14
Eh seguili i consigli della nonna, ogni tanto...che certe esperienze le ha vissute prima di te
By Luna sabato 24 aprile 2004 - 09:59
se mi rompi le balle anche sul detersivo da usare per smacchiare meglio,sei proprio come mia nonna
By Jen sabato 24 aprile 2004 - 16:15
Mah..dipende se indossi un mio vestito smesso!
By Luna domenica 25 aprile 2004 - 16:47
non sono ancora arrivata a ravanare nei bidoni della spazzatura
By Jen domenica 25 aprile 2004 - 19:06
Ne sei sicura?
By Metroidx domenica 25 aprile 2004 - 19:37
lù,non serve arrivare a tanto quando c'è MDN
DA ANTOLOGIAAAAAAAA MEGLIO DI DEAN MARTIN E JERRY LEWIS
By Jen giovedì 27 luglio 2006 - 14:49 |
o di Brooke e Stephanie
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.