MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Joker mercoledì 24 marzo 2004 - 15:37 |
Diavolooooo, belzebu, damien, pdf, satana ci seiiiiiiiii??
ti vendo l'anima, va fammi diventare immortaleeeeee.
Voglio vedere quando andremo su marte a viverci, voglio vedere quando ci saranno i robot pensanti, le macchine volanti, le donne con la pico-gonna.
allora lucifero, tutto regolare eh??
non e' che mi bidoni e metti la solita postilla in piccolo.
qua c'e' il contratto, leggitelo bene.
Io joker vendo l'anima al diavolo per avere il dono dell'immortalita'. Ne consegue che il sottoscritto joker avra' vita infinita. Inoltre il venditore diventa anche invulnerabile, in modo che non posso ammalarsi, ferirsi, invecchiare, rimanere invalido.
Nel qual caso succeda un incidente gravissimo, es. travolto da un treno che esplode con una carica di plutonio arricchito, il sottoscritto non sente doloro poi perde i sensi e si risveglia come nuovo.
Infine, il sottoscritto, puo' richiede la morte se proprio lo desidera, in qual caso invochera Te diavolo e potra' lasciare il mondo dei vivi.
Ok tutto ok?
Firma Richiedente
Joker jax
-----------------
Firma Diavolo
-----------------
By Tyler mercoledì 24 marzo 2004 - 18:45 |
Ma se l'hai gia' offerta su Ebay 1 anno orsono e non ha nemmeno raggiunto il reserve price, ma dai!
Cmq se ci sta.. ehm.. non e' male..
By Anarkist mercoledì 24 marzo 2004 - 21:41 |
Uhm, direi che si può fare, di solito mi chiedono ben di peggio...
E poi di solito il principale non tira bidoni, questo è quanto vi fanno credere quei farabutti antisportivi della concorrenza.
Semplicementeeeeeee....
Diciamo che il gran capo DI TANTO IN TANTO ti farà contattare per darti qualche piccolo incarico, niente di così impegnativo, solo cosucce tipo trovarti in un dato posto in un dato momento o rispondere a qualcuno che ti fa una domanda con una risposta che Lui ti fornirà.
Tutto qui. Ah, e dovresti scannare una vergine quattro-cinque volte l'anno. Ti assicuro che dopo un pò è divertente.
Fammi sapere che apriamo la pratica
Anarkist
Ufficio Pubbliche Relazioni H.E.L.L. Corp.
By Joker mercoledì 24 marzo 2004 - 22:45 |
emfatti,
ma vendere l'anima che comporta? cioe' il diavolo poi che se ne fa nella mia anima?
non e' che poi, come in una puntata dei simpson, non mi si aprono piu' le porte automatiche?
By Anarkist mercoledì 24 marzo 2004 - 23:48 |
Anzi, siccome l'idea ronza in testa da un bel pò anche a me, butto lì un contrattino, se qualcuno del settore è interessato mi dica dove mandare il curriculum. Sono disposto anche a trasferirmi.
Oggetto: vendita anima
Transazione di carattere commerciale/privato tra il giovane mortale Anarkist (di seguito: Anarkist) e S.E. Lucifero (di seguito: Lucifero), Signore del Male e Presidente della società "Inferno" (di seguito: la Società) con sede in località omonima.
Si conviene e si stipula quanto segue:
Art.1
A seguito della sottoscrizione del presente atto e con effetto immediato, la Società, nella persona del legale rappresentante Lucifero, ottiene in proprietà ed usufrutto l'intera energia spirituale e vitale di Anarkist (di seguito: l'anima), con carattere permanente, continuativo ed esclusivo. La Società acquisisce altresì il diritto di disporre dell'anima nei modi e nei tempi che riterrà opportuni, senza vincoli nè oneri di sorta, secondo quanto previsto dalla normativa vigente e con particolare riferimento alla legge n°666, "Regolamento e Disciplina dei Patti con il Demonio" e successive modifiche.
Art.2
A seguito della sottoscrizione del presente atto, la Società si impegna a fornire ad Anarkist i poteri, i privilegi ed i diritti riservati ai propri Soci, di seguito elencati:
1) Immortalità clinica e biologica: per tutta la durata dell'accordo, la struttura biologica, chimica e fisica dell'organismo attualmente contenente l'anima di Anarkist non è vincolata, in tutto e in parte, alle normali leggi naturali, e non è quindi soggetta a decadimento, invecchiamento, logorio e usura dei tessuti, indebolimento e perdita dell'uso di organi e funzioni vitali, fisiologiche e cerebrali.
2) Eterna giovinezza: Conseguentemente al punto precedente, la forma materiale contenente l'anima di Anarkist resterà, per tutta la durata dell'accordo, immutabile ed uguale alla forma posseduta al momento della sottoscrizione del presente accordo. Ad Anarkist è garantito comunque il potere di variare a suo piacimento e senza limiti di sorta i propri connotati misurabili, in particolare può variare a tutti gli effetti età biologica e lunghezza e consistenza dei capelli e della barba.
3)Invulnerabilità fisica: si conferisce ad Anarkist il potere di totale immunità agli effetti fisici, chimici e biologici di qualsiasi agente o fenomeno noto ed ignoto in natura, inclusi gli effetti derivati dall'applicazione di forze newtoniane, agenti chimici e biologici, trasmutazione dell'atomo, forze elettriche ed elettromagnetiche, fenomeni e manifestazioni relativistiche e quantistiche.
4) Beatitudine senza condizioni: Fermo restando l'applicazione degli altri privilegi, è garantito ad Anarkist, dietro suo consenso, la possibilità di beneficio e godimento di qualsiasi forma di piacere fisico, materiale, mentale e spirituale teoricamente o tecnicamente godibile dall'homo sapiens sapiens. Qualora gli effetti di una fonte di piacere siano parzialmente o del tutto in contrasto con quanto stabilito nei punti 1, 2 e 3 del presente articolo, anche solo potenzialmente, Anarkist riceverà comunque l'ammontare di piacere previsto senza subirne gli eventuali effetti collaterali.
5) Logo e distintivo della Società: Anarkist si impegna a sfoggiare sulla sua persona o comunque a garantire la manifesta conoscenza dei caratteri e dei segni distintivi obbligatori per i membri della Società, comprendenti, ma non solo, corna, artigli, ali da pipistrello, tatuaggio del numero 666, coda a punta, zampe caprine e altri tratti o lineamenti demoniaci. E'fatta salva ad Anarkist la facoltà di occultare detti lineamenti, del tutto o in parte, in ogni momento e a sua completa discrezione. E' fatto obbligo ad Anarkist rendere immediatamente visibili detti lineamenti qualora gli venga esplicitamente richiesto da chicchessia.
Art.3
Per tutta la durata del presente accordo, con effetto immediato, Anarkist si impegna a diffondere e promuovere la conoscenza, l'immagine, i prodotti e i servizi della Società, mediante le seguenti attività:
- Pubblicazione di scritti, anche a mezzo stampa
- Promozione su siti web
- Proselitismo presso categorie potenzialmente interessate
- Produzione di dischi, film, videogiochi ed altri prodotti mediali e multimediali
- Ogni atto o dichiarazione richiesta dalla Società.
Art.4
In qualità di membro della Società, Anarkist si impegna con ogni sforzo e risorsa a sua disposizione, anche fornite dalla Società o da terzi, a contrastare e rendere inefficaci azioni potenzialmente nocive per gli interessi e gli scopi statutari della Società stessa, con particolare riferimento ad azioni commerciali, promozionali e di altra natura di iniziativa di aziende, singoli ed entità giuridiche o sociali statutariamente contrastanti o concorrenti con la Società.
Art.5
Anarkist si riserva il diritto di relazionarsi con fare spaccone e superiore con esseri umani e altre forme di vita mortali. In particolare è garantita ad Anarkist la facoltà di accendersi i sigari schioccando le dita e presentarsi in conversazione esclamando "Nice to meet you, don't you guess my name?"
Clausola risolutiva: nel momento in cui la Società impugnasse il presente atto, o che i doveri di Anarkist ivi stabiliti vengano meno, o in qualsiasi caso si renda necessario risolvere il presente contratto e collocare definitivamente Anarkist presso le strutture della Società, si garantisce ad Anarkist la possibilità di alloggiare presso il Reparto Musicisti Maledetti o comunque nelle immediate vicinanze di Robert Johnson. E' inoltre garantita ad Anarkist la possibilità di usufruire di una chitarra funzionante e di una bottiglia di whisky.
Per la Società
Firma di Anarkist
By Metroidx giovedì 25 marzo 2004 - 00:14 |
azz,è proprio tornato
avrei una richiesta...sarebbe possibile,in cambio di un 10 % a tasso zero della mia anima,poter riacquistare il tempo e soldi buttati nel cesso con la mia precedente vita sentimentale e di conseguenza rimpinguare il mio conto odierno di almeno 3000 euro?Mi devo comprare la Hercules 9800 xt,un processore nuovo e la sound blaster audigy platinum E dire che con quella cifra avrei potuto avere da professioniste (per necessità stavolta,non per vocazione)- quello che peraltro non ho avuto da una buona parte di loro...vabeh tieniti pure i soldi,ma il tempo lo rivoglio indietro e fallo pure ricominciare dal 13 ottobre 2003,giorno in cui io e la ciccina ci siamo messi insieme e la mia VERA vita sentimentale ha preso il via
By Jen giovedì 25 marzo 2004 - 14:33 |
Anch'io ho qualche piccola richiesta:
Abraxas, donami la pazienza di accettare le cose che non posso cambiare, di sopportare le persone così come sono, di tollerare gli insulti gratuiti e faciloni, donami la tenacia di perseguire le mie idee, e tienimi lontana dalle cattive compagnie e dai gretti, dagli invidiosi, dai poveri illusi, dai malvagi....azz mi sa che ho sbaglaito titolare...vabbè la mando a tutti e due gli uffici e attendo notizie
By Luna giovedì 25 marzo 2004 - 14:38 |
anche io ho una piccola richiesta.ma proprio piccola.che il mio ex,la smettesse di perseguitarmi.così filerebbe tutto liscio.che ne so,fallo innamorare di un'altra,così i regali che mi manda non andrebbe a finire nel cesso.
By Dolcina giovedì 25 marzo 2004 - 16:25 |
che palle
By Metroidx giovedì 25 marzo 2004 - 18:13 |
miiiiiiiii,e cambiatela 'sta posizione del missionario ogni tanto
By Dolcina giovedì 25 marzo 2004 - 18:20 |
sto morendo dalle risate
By Joker giovedì 25 marzo 2004 - 19:49 |
wee ciccio anarchico, l'idea e' dell'immortalita' e' mia!!!
cercati un altro desiderio,
che so l'invisibilita', la levitazione
magneto-idro-dinamica,
ma per l'immortalita' ci sono prima io, gne gne gnenenen
By Tyler giovedì 25 marzo 2004 - 20:10 |
Lo vedo organizzato meglio, rassegnati
By Joker giovedì 25 marzo 2004 - 23:26 |
beh che centra, l'idea e' mia.
E come se io per essere un super bravo grafico dovessi per forza usare un mac. Le idee sono la cosa piu' importante.
Ricordo ancora quella scimmietta che col g4 portatile veniva in classe, poi nei progetti era un cesso, ma va ritorna sulla piantaaaaaaaaaaaaaa
By Wasabi venerdì 26 marzo 2004 - 09:52 |
By Jen venerdì 26 marzo 2004 - 17:42 |
Uff non ho tempo di proseguire il dibattito, c'ho da lavorà...ma per migliori delucidazioni vi aspetto domani a Bari alla Fiera del Tursimo, mi troverete lì gioiosa come un ebreo in un lager
By Anarkist venerdì 26 marzo 2004 - 23:57 |
Eggià, mò l'idea è diventata tua!
E il dottor Faust chi era, un anarchico spinellaro anche lui?
E poi al giorno d'oggi, anima più anima meno, a satanasso che vuoi che gli cambi?
Io cerco di interessarlo offrendogli le mie competenze, secondo me il segreto è dargli in cambio qualcosa di appetibile.
...tu che offri?
By Luna sabato 27 marzo 2004 - 15:00 |
<Uff non ho tempo di proseguire il dibattito, c'ho da lavorà...ma per migliori delucidazioni vi aspetto domani a Bari alla Fiera del Tursimo, mi troverete lì gioiosa come un ebreo in un lager <
jen aspettati visiteuna gioiosa rappresentanza del capoluogo
By Jen domenica 28 marzo 2004 - 11:17 |
Luna sei passata? Oddio può darsi che io non ti abbia riconosciuta...hai preso un pò di materiale per venire a fare le vacanze da me?
By Luna lunedì 29 marzo 2004 - 10:39 |
jan tesoro,se fossi venuta mi sarei come minimo presentataper quanto riguarda la vacanza da te.....ho tanti parenti a potenza,che un giorno di questi potresti trovarmi a casa tua in un battibaleno
By Luna lunedì 29 marzo 2004 - 10:45 |
jan???????????scusssmua,volevi dire jen,chissà perchè jan
By Jen lunedì 29 marzo 2004 - 15:12 |
Come fai a sapere da dove vengo? ()
By Luna lunedì 29 marzo 2004 - 15:41 |
mistero della fede....cmq stai tranquilla,non verrò certo a chiederti un riscatto,nè a segnarti "I kill you"col rossetto rosso sullo specchio del bagno
By Joker lunedì 29 marzo 2004 - 16:16 |
uffa voglio essere immortaleeeeeeeeeee
1)voglio vedere il ponte dello stretto di messina costruitooooo
2)si scopriranno i misteri di misteri in blu.
3)la fiat fara' la macchina a idrogeno come ha detto beppe grillo.
4)ci sia la pace del mondo. Difficile ma possibile, basta la terza guerra mondiale nucleare.
5)non ci siano piu tarocchi in tv.
ecco io ho le mie ragione, te anarkist??? scommetto perche' vuoi trombare per i prossimi 2000 anni.
Satana hai visto che roba? Dai chiamami al cell, facciamo un contrattino aumma aumma, a lui gli rifiliamo un contratto pacco.
By Jen lunedì 29 marzo 2004 - 17:31 |
Beh non ne vedrei il motivo sinceramente
By Mr. Satana martedì 30 marzo 2004 - 09:48 |
mmmmmm... due anime al prezzo di una... vi faccio diventare invincibili ma solo per mezza eternità a testa
vi garba?
By Joker martedì 30 marzo 2004 - 15:40 |
quant e' mezza eternita?
teoricamente e' come l'eternita'
infinito : 2 = infinito
si ma tantoooo, ieri sera ho visto report sul periocolo biologico e nucleare.
mi sa che non arriveremo al punto in cui abiteremo su marte, scopriremo i segreti di lucarelli,ecc.....
Nel servizio hanno fatto vedere che al mondo ci sono 2 laboratori dove coltivano i virus piu' potenti e micidiali tipo l'ebola, il componente orange, il vaiolo che era estinto dalla natura ma lo tengono in vita in provetta.
La cosa piu' triste e' che un laboratorio e' in russia, dove un incidente e' facilissimo, l'altro e' a atlantaaaaaaaa dove potrebbero fare un attacco terroristico.
Siamo spacciatiiiiiiiiii.
altro che vivere fino al 5000, andare in giro per lo spazioooo, andare in giro col teletrasportoooo
siamo tutti spacciati prima o poi.
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.