MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Tyler martedì 23 marzo 2004 - 13:52 |
Oggi ho visto un servizio su RAI2 che presentava questa novita': si tratta di un tunnel del vento verticale che simula un lancio col paracadute da 4500 mt. e puo' durare fino a 3 minuti. Funziona con un ventolone gigante ma purtroppo chi si lancia non viene sminuzzato dalle pale in caso di blackout, sembra ci sia una rete di protezione. pare che il prezzo di un "lancio" sia di 35 USD.. Bart ti va di collaurdarlo che poi ti raggiungo?
More info @ www.skyventure.com
By Tyler martedì 23 marzo 2004 - 13:55 |
Urk, c'e' anche in UK! Finisce che lo provo prima io
www.skyventure.co.uk
Foto: www.skyventureorlando.com/albums/rw/index.htm
By Joker martedì 23 marzo 2004 - 14:16 |
behhh non e' che sia una novita' eccezionale,
pensa che una volta 4-5 anni fa avevano messo un impianto mobile pure a riccione.
Noo ormai e' vecchiaaaa,
io voglio provare l'assenza di gravita' andando su quegli aerei apposta che vanno in quota e poi si lasciano precipitare per ottenere l'effettone.
By Cabrón martedì 23 marzo 2004 - 18:37 |
Mha... io già mi cago addosso per un vuoto d'aria in aereo
By Jen martedì 23 marzo 2004 - 21:53 |
IO sono normalmente isterica anche se mi affaccio da casa della mia amica al 4^ piano...figuraiamoci...
By Joker martedì 23 marzo 2004 - 23:25 |
si ma trottolina, non c'e' niente da aver paura perche'
in entrambi i casi non vedi precipizi e omini piccoli. Galleggi semplicemente in aria a 1 metro di altezza.
By Wasabi mercoledì 24 marzo 2004 - 10:10 |
chebellochebellovoglioprovarloanch'iooooooooooooooooooooo!
By Tyler mercoledì 24 marzo 2004 - 11:33 |
Si', ma le donne vanno fatte andare in mini cosi' gli si spettina la pathatha
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.