MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= IL MASSIMO DELLA VITA =::: Mi faccio un regalo
   By Nausicaa mercoledì 25 febbraio 2004 - 11:22

Cosa sarebbe la vita senza regali..
certo è bello riceverne, ma senz'altro farseli, hanno potere terapeutico e possono dare immense soddisfazioni.. :)

Per tirarmi fuori da un periodo un pò escrementizio ecco cosa mi sono regalata:

* iscrizione ad un corso di sommelier :) (comincio fra 2 settimane, yuppy!!)

* mi sono regalata l'anello... anticoncezionale, volevo provare questa esaltante novità :D

A voi..
;)

By Metroidx mercoledì 25 febbraio 2004 - 12:40

scommetto che hai deciso di iscriverti al corso dopo aver provato l'anello...così,per dimenticare ;. (:@)

By Nausicaa mercoledì 25 febbraio 2004 - 13:20

no, veramente l'iscrizione è arrivata prima ;.
proverò l'anello sotto effetto etilico :P
:D

By Wasabi mercoledì 25 febbraio 2004 - 14:10

8-O, poi però passi, eh??? (le informazioni, of course:|) Voglio proprio sapere come ci si trova! :D:D:D

By Dolcina mercoledì 25 febbraio 2004 - 15:16

Anello anticoncezionale?! E che diaspita è?!

By Nausicaa mercoledì 25 febbraio 2004 - 15:24

Wasabina, vuoi avere info sull'anello o sul corso? ;)

Allora, per chi non lo conoscesse, questo magico anello è morbido ed elastico, ha un diametro di 5,4 cm e si infila (schiacciato) dentro la pathatha come un tampax e rimane in loco 3 settimane rilasciando gli stessi ormoni della pillola, impedendo l'ovulazione. Ha le stesse indicazioni e controindicazioni della pillola, con la differenza che si scongiurano fatali dimenticanze e che non deve essere assorbito e livello gastro-epatico.

Per ora posso dirvi che è confortevole perchè si adatta al corpo (non si sente) e che è divertente metterlo e ripescarlo :D

L'unico dubbio che ho, è che lo senta lui, o peggio, che lui se lo ritrovi attorno all'augello :D (:@) ha ha immaginate la scena?? (:@)

Ehm..... vi farò sapere, spero presto ;.

By Metroidx mercoledì 25 febbraio 2004 - 18:06

beh se dovesse succedere spero solo che non esclami tutto contento " Porc! Ecco dov'era finito l'anello dei Black Sabbath che dopo tanta fatica riuscii a farmi arrivare dagli Usa...lo dicevo io che era finito là dentro" (:@)

By Wasabi giovedì 26 febbraio 2004 - 10:26

;. volevo sapere dell'anello... very,very interesting, anche perché con la mia fatale memoria dimentico la pillola due giorni su tre!!! :(
Se lo sgNausPucci se lo ritrova sull'augello puoi gridare:
INCASTRATOOOOOOOOO, ORA SIAMO FIDANZATIIIIIIIIIIIIIIIIII!
Ed elencare la data, la chiesa, gli invitati finché non cade a terra svenuto con la schiuma alla bocca :D:D:D:D

By Jen giovedì 26 febbraio 2004 - 10:29

Update dei miei ultimi AUTOREGALI:
_borsetta rosa stile Barbie
-borsetta grigia sportiva
-ciondolo rosa
- maglietta rosa con su scritto : " Give me your love, baby "

By Nausicaa giovedì 26 febbraio 2004 - 11:17

Jen, anch'io ho delle T-shirt di cui vado veramente fiera...

* "When I'm good, I'm very very good, but when I'm naughty I'm even better" ;)
* "Good girls go to Heaven, bad girls go everywhere" (un classico) ;)
* "It's not easy being this beautiful" ;)
* "Touch me... and I kill you" :D
* "Do you think you deserve all this??" :D
* "If you can read this, you're f***ing too close" :D
* "I'm a psychobitch" :D

By Metroidx giovedì 26 febbraio 2004 - 12:37

(:@) bellissime
ne ho svariate anch'io,quella che mi viene in mente è "Sex Instructor-Prima lezione gratis" :D aspetto solo che la veda la ciccina e poi sò catzi amari :) :(

By Jen giovedì 26 febbraio 2004 - 13:09

Nausi e che ne dici della mia, superaderente, corta, fuxia e scollata, con su scritto: " Non so cucinare, e allora? "

By Tyler giovedì 26 febbraio 2004 - 14:43

Vedere la Sgnaus che con bussola, retino, torcia ed elmetto si va a ripescare il totano anticoncezionale nella pathatha dev'essere l'esperienza piu' ingrifante che puo' provare un umano (:@)

Jen, prenditi un anellone anticoncezionale anche tu, che con sti festini una volta o l'altra ci fai diventare tutti zii ;. :D

By Nausicaa giovedì 26 febbraio 2004 - 15:09

Tolkien ed il suo anello me fanno na pippa :D

By Jen giovedì 26 febbraio 2004 - 15:36

Tyler io pratico astinenza ad oltranza, nemmeno l'alcool può impedirmi di preservarmi per chi so io! Una volta tanto che mi ci metto d'impegno! E che caspita! :D

By Tyler venerdì 27 febbraio 2004 - 22:06

Anche lui, sicuramente :D

By Jen sabato 28 febbraio 2004 - 09:27

Infatti..è questo il problema...ieri sera la mia amica ha insistito per riaccompgnarmi LEI a casa dopo una serata danzerina, quando mi ha visto fare il sandwich con due caaaaaaaaaaari conoscenti, dicendo che ad inizio serata avevo detto che mi preservavo...ma ero ancora lucida :|...uff x una volta che volevo farmi un regalo, e con questo rientro miracolosamente in topic :D

By Luna sabato 28 febbraio 2004 - 17:33

io vado0 matta per le magliette taroccate.del tipo:
-dimensione panza
-saranno formosi
-saremo famosi?(questo dubbio amletico mi fa morire)

By Jen domenica 29 febbraio 2004 - 01:19

Mio nuovo autoregalo: portafogli di Gattinoni...mi sò svenata..però la shopping terapia è sempre utile :)
(:-( + o meno....

By Metroidx domenica 29 febbraio 2004 - 13:37

lù,taroccate?E pensare che quando le vidi al negozio pensai che le avessero fatte apposta per me :) (:-(
ingrifante? se mi dovessi tristemente trovare immerso nella caccia al tesoro dell'allegro boschetto,corroborata da dialoghi del tipo "Ehm amò spostati che m'è scivolato sul lato sinistro" ...dopo cinque secondi.."Ehm ora è sul lato destro...aspetta che prendo una matita" ...dopo sei secondi "E vacci piano che me lo rovini,mi deve durare tre settimane :C" prima riderei per dieci secondi (:@) poi assumerei un'espressione un pò meno felice :| e alla fin fine mi girerei da una parte e bonanotte 8o

By Nausicaa mercoledì 10 marzo 2004 - 13:39

Raga ho cominciato ieri sera il corso per sommelier a cui accennavo in apertura topic... :)
Fichissimo, facciamo un'ora di lezione teorica ed un ora di pratica e degustazione... ;?
Abbiamo cominciato con 4 tipi di prosecco (prodotto tipico della mia zona), uno tranquillo, uno frizzante, uno spumante brut ed uno extra dry.
Durante l'analisi organolettica bisogna concentrarsi alla grande alle prime volte, avere una buona pardronanza sensoriale ed una sensibilità non indifferenti, ma vi assicuro che con un pò di pratica si riescono a sentire una gran varietà di profumi, sapori e retrogusti :)
Non sono riuscita a sentire il gusto della vaniglia o della crosta di pane a cui accennava l'enologo, ma sentivo alla grande la mela, la pesca e il lievito.
Il problema spesso è che la maggior parte delle persone non ha idea di come sia per esempio l'odore di fiori di biancospino, acacia o glicine, e quindi è impossibile che li riconosca annusando un prosecco, non so se mi spiego...
Poi, hanno spiegato come le donne hanno una capacità olfattiva nettamente superiore agli uomini per un sacco di motivi per lo più legati alla procreazione; infatti tale qualità si esprime al massimo durante l'ovulazione..

Se vi interessa vi terrò aggiornati ;)

PS: per l'anello non ho aggiornamenti da riportare (:-(

By Jen mercoledì 10 marzo 2004 - 17:28

Nessuna possibilità di sperimentazione, eh? :D

By Metroidx giovedì 11 marzo 2004 - 02:23

SgNaUs sei una principiante,io sento benissimo il gusto della della crosta di pane,della mela,della pesca e del lievito,soprattutto se mangio una crosta di pane,una mela,una pesca o un pò di lievito :D

By Nausicaa mercoledì 17 marzo 2004 - 11:13

Allora....il mio corso di degustazione procede alla grande e posso ora affermare con certezza che l'anello non si sente e non si attorciglia attorno all'augello

By Wasabi mercoledì 17 marzo 2004 - 13:59

EVVIVA!!! Corro dal gino a farmelo prescrivere! :D

By Jen mercoledì 17 marzo 2004 - 17:14

Niente Nausibebè in vista, allora! :D

By Metroidx mercoledì 17 marzo 2004 - 17:54

non si sente e non si attorciglia attorno all'augello

ma sei sicura di averlo messo? :D

By Wasabi giovedì 18 marzo 2004 - 08:52

cosa l'anello o l'augello ... ? ;.

By Metroidx giovedì 18 marzo 2004 - 12:42

stoccata mica male questa...speriamo che lo Sgnausfiancèe non decida di postare la foto del suo babà ;. 8-O

By Nausicaa giovedì 18 marzo 2004 - 13:22

8=o

By Wasabi giovedì 18 marzo 2004 - 15:03

(:@) ma non volevo stoccare, daiiiiiiii :)

By Metroidx giovedì 18 marzo 2004 - 18:13

ho misurato col righello di snoopy attaccato al monitor...7 millimetri,che tristezza di dotazione :D

By Wasabi venerdì 19 marzo 2004 - 09:08

bisogna vedere in che scala è, probabilmente lo devi paragonare alle faccine... ;.

By Gustavo venerdì 19 marzo 2004 - 10:03

(:@)

By Joker venerdì 01 luglio 2005 - 00:11

ehmmm, mi son fatto un altro regaluccio
Un windglider, simile a windsurf ma con la tavola piu' grande e piu' facile.

E' enorme non mi ci sta in casa quasi.

ole'

By Macropus sabato 02 luglio 2005 - 22:00

:metal:

By Jen venerdì 30 giugno 2006 - 14:09

nausi quel regalino che ti eri poi fatta? Come sta andando? ;.

By Nausicaa mercoledì 19 luglio 2006 - 14:45

dici l'anello?
benone :D

By Jen mercoledì 19 luglio 2006 - 14:59

mi sa che;.

By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 21 luglio 2006 - 14:27

8-O

By Jen venerdì 21 luglio 2006 - 15:16

:P

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!