MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
AFRICA, la grande Madre, il luogo dove tutto ha avuto inizio. Se nessuno c'e' mai stato vi consiglio di metterla tra le future vacanze, é un'esperienza che prima o poi va fatta.
Peccato che sia maledettamente instabile politicamente. Pensare di viverci o tentare un'attività economica, implica grossi rischi... ma forse il rischio più grosso, è rimanere intrappolati in una civiltà che trita uomini per produrre denaro, o no?
![]() ![]() ![]() |
Hai qualcosa contro la produzione di denaro?
![]() ![]() ![]() |
Africa ,maledetta Africa.
21 giorni di SudAfrica a contatto con la Natura,i leoni,gli elefanti,i kudu e le giraffe,i bambini scalzi e la terra arida.......ora ho il mal d'Africa e non passa giorno che il mio cervello non pensi al modo di tornare in Africa.
![]() ![]() ![]() |
Ti capisco, la sindrome di Tarzan...
e poi con l'ottimo vino che viene prodotto...
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
perchè ridi??
![]() ![]() ![]() |
Neanche io ho capito perchè ride............non avevo scritto niente perchè avevo paura di passare per permaloso........cmq le ho pensate tutte.......dal pisello di Tarzan all'alcool dei vini.Boh!
Cmq è vero c'è una regione (nei pressi di Stellenbosh) dove fanno dei vini buonissimi.
Ci sarebbe anche qualche simpatica storiella sui vini (e sulle abitudini) che mi è capitata.Cose curiose,intendo.Se interessano le posso raccontare
![]() ![]() ![]() |
Fra l'altro leggendo qua e la,spesso mi trovo d'accordo su come la pensa Tyler....sopratutto nei discorsi politici
![]() ![]() ![]() |
a me l'africa non mi è mai piaciuta.e pensare che ci avremmo dovuto viverci a causa del mio papi,per fortuna che la mamma lo ha minaciato di chiudere dogana per i prossimi 50 anni
![]() ![]() ![]() |
Mi e' piaciuta quella della "sindrome di Tarzan", io (la definizione) la uso per quando mi batto il petto come un gorilla dopo l'amplesso
![]() ![]() ![]() |
In quale paese dovevate trasferirvi?Il mio pase preferito è la Namibia (chiaramente solo da visitare).Farei carte false per andarci.......ma questo è un periodo di foooooooooooorti restrizioni
![]() ![]() ![]() |
saremmo dovuti andare a mogadiscio,in somalia,per un sacco di soldi
preferisco stare in italia a sto punto
![]() ![]() ![]() |
Tyler, io ballo la Haka, tu ti batti il petto come un gorilla, cacchio saremmo una coppia perfetta
![]() ![]() ![]() |
si ma ste cose le fa solo dopo amplessi particolarmente soddisfacenti...ergo ti suggerisco un Kledi o un Milton
![]() ![]() ![]() |
africa?
diarrea assicurata.
W gli usa, abbasso l'africa.
![]() ![]() ![]() |
ahh ah ahh ahh non avevo letto sopra,
bella l'africa ma solo per visitarla, e allora che caccio di filo-africani sieteeeeeeeeee.
![]() ![]() ![]() |
Io non ho mai detto di essere filo-africano.
Penso che sia un continente fantastico,dove la natura mette i brividi.Purtroppo è anche incredibilmente ricca (oro,argento,diamanti,ferro,uranio ecc) e questa è la sua principale rovina.Ci sono pochi stati che sono democratici mentre la maggior parte sono governate da dittatori + o - sanguinari che si arricchiscono sulle spalle dei tanti cittadini che spesso muoiono di malattie curabilissime.
Penso anche che se tutta l'Africa dovesse trovare un suo equilibrio abbastanza stabile........ci sarebbero dei grossi problemi per la sopravvivenza degli animali autoctoni.Concordo per la diarrea!!!!!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.