MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Dedo sabato 31 maggio 2003 - 10:04 |
Sabato mattina...risveglio alle ore 6 e 44 , dopo dodici ore di sonno filate!
Ri-risveglio alle 10, perchè svegliarsi alle 6 di sabato ormai mi sembra un reato!
Colazione a base di tortone fatto in casa e caffe-latte in tazza esagerata , più assurde , indefinite faccie che alla tv mi parlano:
di cosa dovrò morire visto che fumo,
di come , atrocemente , passerò gli ultimi anni della mia vita ,
e mi spiegano il perchè di quella tosse profonda che mi accompagna se faccio un passo più veloce!
Finisco la colazione e penso che è da un bel pò che non leggo più Mdn.
Accendo il pc e mentre aspetto che si connetta ... ahhhhhhhhh , all'improvviso una boccata di fumo avvolge il monitor , i polmoni si gonfiano , la nicotina avvolge il cervello con quell'effetto semi anestetico che solo la prima sigaretta del giorno ti da!
Piccole soddisfazioni personali!
Un gran saluto a tutti!
By Dannomax sabato 31 maggio 2003 - 16:48 |
Non ci posso credere!!! Dedo, fratello, bentornato!!!
By Puppy sabato 31 maggio 2003 - 20:07 |
chi non muore si rivede
By Stealth_On_Fly sabato 31 maggio 2003 - 22:37 |
Il fumo è un modo come un altro di farsi del male, molti lo usano per dimostrare a se stessi e agli altri d'essere fisicamente forti abbastanza da farsi del male, altri lo usano come passatempo o sfoganervosismo.
Solo chi soffre non fuma, infatti ha già le palle con il vizio e non ha tempo ne soldi per farlo prendere anche al piano di sopra...
By Puppy sabato 31 maggio 2003 - 22:43 |
Stealth
By Dariuzzo domenica 01 giugno 2003 - 11:20 |
io sono passato indenne al periodo "sonoalliceoefumoperfarmivederedaglialtrichesonogrande" semplicemente perchè siccome tutti fumavano il vero anticonformismo era non fumare! (parlo delle sigarette nè)
ora qui a fumare sono soprattutto le ragazze, sarà per la maggior insicurezza o voglia di "farsi vedere" ? credo che se uno passa il periodo 15\18 anni è difficile che cominci. il tabacco delle sigarette mi fa abbastanza schifo di sapore, ogni tanto esce qualche sigarella particolare (marche €€€€) e allora un po' di gusto si sente. però il fumo "fine a se stesso" non sdo se mi spiego non lo capisco: è vero che una sigarella rilassa però bho... costa così tanto in termini di € e di salute...
comunque comprate sigarette e fumate assai così finanziate la ricerca e se mi viene un tumore le cure me le state pagando voi! grazie
By Nemoon domenica 01 giugno 2003 - 15:54 |
meglio farsi una canna ogni tanto che fumare un pacchetto al giorno!
By Metroidx domenica 01 giugno 2003 - 17:03 |
in teoria non sarebbe male evitare entrambe le cose,se poi ci mettiamo anche il sesso e l'alcool
siamo a posto
certo però bisognerebbe eliminare anche i gas di scarico delle macchine,l'inquinamento elettromagnetico etc etc
By Dariuzzo domenica 01 giugno 2003 - 17:41 |
nemoon è quello che intendo per "fumo non fine e ase stesso" !
By Stealth_On_Fly domenica 01 giugno 2003 - 17:50 |
"" ora qui a fumare sono soprattutto le ragazze, sarà per la maggior insicurezza o voglia di "farsi vedere" ""
al contrario le ragazze fumano molto di più rispetto agli uomini perchè si è diffusa negli ultimi decenni la convinzione che una ragazza fumatrice dimostra a tutti una maggiore sicurezza in se stessa e una maggiore forza fisica rispetto a chiunque altro, se poi si aggiunge anche l'innato senso di autolesionismo ed esibizionismo allora capisci che le ragazze sono costantemente con la sigaretta in bocca a consumar pacchetti uno dopo l'altro...
e ciò non è bello per nessuno +
By Dariuzzo domenica 01 giugno 2003 - 18:12 |
e io che ho detto? dimostrarla non vuol dire averla, altrimenti non avrebbe bisogno di ostentarla! (sono escluse le signore grandi)
By Lolita domenica 01 giugno 2003 - 19:58 |
stealth...quanto al fatto che il fumo faccia male...oramai fa tutto male..
vivo in una grande città e c'è lo smog,i cellulari fanno male,i cibi modificati geneticamente,l'alcol fa male,lo stress uccide...sinceramente non vedo cosa non può uccidermi ora...e cmq...io prima fumavo parecchio,adesso sarà xchè c'è mia madre che mi ha sgamato ed è diventata peggio di un carabiniere...ho abbassato notevolmente il mio livello di fumo diventando completamente dipendente delle caramelle gommose che però fanno male ai denti...come vedi è un circolo vizioso
By Metroidx domenica 01 giugno 2003 - 21:31 |
appunto
tuttavia uno potrebbe dire "certo,e quindi visto che ci sono già tanti rischi perchè aggiungerne VOLONTARIAMENTE un'altro?"
al che Metroid risponderebbe "sono fati mieiiiiii" stile Razz DiCan
By Joker lunedì 02 giugno 2003 - 05:10 |
giornata anti-tabacco.
Giusto!
Tanto io fumo altre piante.
By Dariuzzo lunedì 02 giugno 2003 - 10:13 |
joker, sei vicino al confine col messico?
By Exos_Dax lunedì 02 giugno 2003 - 12:11 |
una sbuffata di fumo anche a te Dedo
By Joker lunedì 02 giugno 2003 - 14:54 |
no sono al confine con niente.
PERO' ho il fiume e mare vicino,
e questi vengono considerati terra di nessuno, infatti ad esempio c'e' una barba che gira sul fiume (tipo porky's 2) e li il gioco d'azzardo e' permesso. Quindi se io col mio kayakkino vado in mare e fumo sono in regola, no?
By Dariuzzo lunedì 02 giugno 2003 - 16:36 |
vicino al fiume? se ti mando un pacco di semini poi tu mi rimandi un pacco di erbazza? e non mettere origano che me ne accorgo!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.