MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
ci credete se vi dico che da quando visito questo sito mi collego a tutte le ore del giorno e della notte?
![]() ![]() ![]() |
TROPY, come ti credo e ti capisco!
E' peggio di una droga: chissà cosa dicono, di cosa si parla, se mi hanno risposto,... ogni attimo è buono per entrare nel sito e vagare un po' nei forum.
Continuo così rischio il divorzio e pure il licenziamento... eventualmente ci faremo compagnia?
![]() ![]() ![]() |
Idem per me ragazzi. L'unica differenza è che io sto incollato allo schermo del pc per circa 11 ore al giorno anche per motivo di lavoro. Poi la sera ed il weekend sono fuori ma ...... non vedo l'ora che arrivi il lunedi per fiondarmi dentro il forum e vedere cos'è successo!!!!! ;)
Devo anche dire che è un motivo in più per venire al lavoro!!!
![]() ![]() ![]() |
fetenti,solo io che sono a casa pago?
![]() ![]() ![]() |
no BROCCOLI... pure io pago!!!
![]() ![]() ![]() |
idem
![]() ![]() ![]() |
Anch'io pago, Broccoli
![]() ![]() ![]() |
pago anch'io.. m.e.r.d.a!!
![]() ![]() ![]() |
io no, pappappero.
![]() ![]() ![]() |
neanche io pago tranne la sera da casa.
ma se dovessero addebitarmi i costi telefonici potrei lavorare gratis per i prossimi 30 anni..
![]() ![]() ![]() |
eeeeh, scusate ma io non pago con il denaro come voi ma bensì in altre forme ...... sono fuori di casa tutto il giorno e a volte anche la notte. Questo forum è diventata la mia seconda famiglia, sigh, sob, .... ora piango! Vi prego fratelli, statemi vicino ....! Caro Tropy, fratellone mio, ti prego stammi vicino ..... e prestami 100.000 che ne ho bisogno, Siux, sigh! Fammi appoggiare la testa sopra il tuo morbido seno per confortarmi un pò .... sob!
![]() ![]() ![]() |
mi viene la pelle d'oca se penso a come potresti pagare......brrrrr
![]() ![]() ![]() |
ahah io sto a casa e non pago
(amo la mia connessione)
![]() ![]() ![]() |
... stavo pensando... volete vedere che appena torno dalle ferie, userò il mio tempo in ufficio per aggiornarmi sui forum invece di riallinearmi col lavoro arretrato???
![]() ![]() ![]() |
..... scusa Tropy non l'ho capita! In che modo pensi che possa ripagarti?
![]() ![]() ![]() |
hai scritto che non paghi in denaro ma in altre forme....giusto?
sono queste forme che mi danno da pensare...
non parlavo delle 100.000, quelle non le rivoglio indietro
![]() ![]() ![]() |
Che bello Logan vai in vacanza? (Non bello perchè te ne vai dai forum, ma bello nel senso bello andare in vacanza... hehehe )
![]() ![]() ![]() |
adesso vediamo.. chi ha il coraggio delle proprie azioni.. chi fra i non paganti lavora in un ente statale?
![]() ![]() ![]() |
Anche io sono drogatissimo di MDN.. ve ne sarete anche accorti :/
E pago ogni dannata lira di ogni connessione
![]() ![]() ![]() |
...è ancora presto cara Vera, è ancora presto... ma sono già proiettato con la mente...
![]() ![]() ![]() |
Tropy, tranquillo caro! Il pagamento non viene fatto in "natura sessuale" ..... ma solo in termini di totale assenza da casa eh eh!
![]() ![]() ![]() |
Guarda come si volevano bene, neanche un anno fa'..... sniff...
![]() ![]() ![]() |
eccolo Clint....si volevano bene chi?????? io non ho mai voluto bene a nessuno tranne che a Tropicana!!!
![]() ![]() ![]() |
A.R.F.I.
leggermente in ritardo ma puntuali come sempre!
![]() ![]() ![]() |
A.R.F.I.
Peccato però che manchino gli altri, non li vedo postare da un bel po'.
![]() ![]() ![]() |
Io mi paga la mamma
![]() ![]() ![]() |
A.R.F.I.
Anche a me paga la mia mamma pappapero!!!!!
![]() ![]() ![]() |
A.R.F.I.
Io invece me lo pago da Cagliari.
![]() ![]() ![]() |
A me invece è successo che un giorno mi son persa per la rete e ho schiacciato un bottoncino per errore!
Dopo il click guardai giu' e pensai "...e questi quì, chi sono...?"
Eravate voi con le faccette nei post.
Girovagai per il forum e mi dissi...sono entrata nel film di Fellini, E la nave va....
Ma questi che fanno?
Andavo un po Lì e Là quando incontrai uno che si lamentava delle donne.
Io gli dissi..." beh, lo vuoi un piatto di sofficini? Mettono d'accordo tutti con un sorriso ".
Mi diede una lettera scarlatta, disse che dovevo esibirla a richiesta, se volevo stare viva nella Nazione.
Grugno' in tedesco SNELL SNELL e mi fece scappare via.
Non ho mai capito chi fosse... pero' pareva un bel tipo.
Mi rifugiai in un BAR.
Non lo avessi mai fatto!
Appena dentro chiesi un Martini ma tutti e sette i baristi attaccarono a discutere su chi dovesse servirmi.
"...Ma io vorrei solo un Martini..." supplicai.
"ZITTA TU!!!" Mi dissero loro.
Finalmente arrivò un'anima LIA che versandomi da bere mi parlo' dell'era delle immagini, l'epoca del TUM-TUM-CHACHA-PATUMPAH! che ci ha stordito il cuore...
Poi, così come era arrivata, la vidi scomparire tra i post di uno sempre in viaggio con mille nomi e mille guai.
"Come ti chiami?" Gli chiesi, e lui ..."dipende dai giorni, dalla sceneggiatura e dalla protagonista femminile..."
![]() ![]() ![]() |
Era tardi ed io volevo rimettermi a cercare la strada di casa ma una bionda piena di riccioli mi disse "...SCIO' vai via noiosetta frignina!"
" A me?!! Che ho fatto??? "
Indossava una stola di ghepardo fresca fresca di caccia, il diamante di Cartier, la borsetta di Gucci e dagli occhiali di Chanel mi squadrava.
" Piccoletta ruzzola via, questo forum non è cosa per te. "
"Sto dove mi pare."
" E invece no, qua comando io. Son l' ape regina. Ho espinado pure un corazon. Il CORAZON TENEBROSO. "
" Ape Regina senti, c'è qualcuno che canta... "
" E' un RUMENO che gira come vagabondo. Capelli lunghi, ciabatte, chitarra e maria ".
...Lei sfogliava i suoi ricordi...
MALINDA, come sei bella.
Le tue battaglie, i compromessi.. la poverta', i salari bassi,
la fame bussa, il terrore russo
cristo e stalin
MALINDA, la costituente, la democrazia e chi ce l'ha...
" Allora piccoletta te ne vai o no? "
" Ma io ho la lettera scarlatta, guarda! "
" Embe' che me ne fo? "
" Me l'ha data uno alto alto un po' secco e segaligno con la bandana sulla faccia. Vedevo solo gli occhi ".
" Era pure armato, aveva una colt! "
" Ah, ho capito è lo sceriffo dalla cravatta di cuoio. Butta subito quella lettera scarlatta! "
" Ma così mi menano se non la esibisco! "
" Te meno io se non la stracci. Dammiiiii quàààààà!!! "
" No la lettera e' mia e me la gestisco io !
" Ah! Ma allora vedi che te ed io si va d'accordo! "
..." Vieni vieni che ti presto due straccetti da SCIURET, che come stai ora sembri 'na camerierina "
Insomma i giorni passavano ma io ero LOST IN THE NET e qua non c'era verso di ritovar la via di casa che dicevo...LA LIOLA S'E' PERSA E NON SA TORNAR...
Va be' ma al di la' del BAR che c'è? Che faccio vado a vedere?
Io vado allora...
Sento vociare di là, io vado a vedere cosa ci sara' oltre la montagna.
![]() ![]() ![]() |
ma questa non poteva rimanere al bar???? ha fatto più danni di attila e degli unni messi insieme
![]() ![]() ![]() |
Chiudi il becco perchè domani il primo che entra in scena, guarda caso, sei tu.
Liola.
![]() ![]() ![]() |
Hahha Goat, a proposito di bar... ho l'impressione che gli utenti originari si siano annientati a vicenda come nei film, annichilendosi reciprocamente i cojotes e annoiandosi/rattristandosi a morte l'un con l'altro. A postare sono rimasti gli allegri Arfi boys e gattina
A furia di "comprendo appieno quanto mi dici, dolce amica mia", "rimango qui con una tazza di cioccolata biologica calda mentre il tiepido sole del vespro mi riscalda il viso"... mi stupisco che siano resistiti tanto
Vabbuo', ca2zi loro
![]() ![]() ![]() |
Ueee' Sciurett, lo chiami segaligno uno di 85 kg?
Epppppoi...eppoi.. Clint non deriva da Clint Eastwood (i western e cmq i suoi film non mi sono maaai piaciuti) ma da un personaggio Marvel (comics USA) che pero' (qui) solo Logan sembra conoscere A momenti mi ribattezzo Bruce Wayne, tanto x evitare omonimie strane
PS: e dammi quella lettera!
PS: provero' col solletico, sperando di non fa danni anche con quello...
![]() ![]() ![]() |
vedo che il nostro(???) Clint da buon gustaio ha apprezzato questa Liola-iniziativa.....
Anche a me quest'assaggio mi è piaciuto parecchio, e spero che il proseguo sia ancor migliore!
![]() ![]() ![]() |
Si dai Lioluccia continua.....ma basta con i Martini però!!!
![]() ![]() ![]() |
Clint,ma sarà per caso il Barton Occhio di Falco?
![]() ![]() ![]() |
Ebbravo Metroid Rientrato appena in tempo per aggiungerti a Logan
Pero' era Burton, hehehe
![]() ![]() ![]() |
azzzzz.....ecco....occhio di falco....mo me ricordo...clint, condivido in pieno lo stupore di come sia potuto andare avanti quel bar....tutta roba macrobiotica e analcoolica...eccheccazzz, non si potevano manco fare i rutti
![]() ![]() ![]() |
Clint,è Barton;mi sono sempre chiesto anch'io perchè fosse Barton e non Burton,ma è così e basta...peccato per il bar,cmq,neanche il tempo di un Daiquiri che è già chiuso kazz
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.