MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= IL MASSIMO DELLA VITA =::: Surfin` USA
   By bart (207.203.87.118) martedì 20 giugno 2000 - 23:33

Il mio massimo della vita senza cadere nelle esagerazioni sarebbe, dopo aver ascoltato i Beach Boys, andare in una spiaggia americana a fare surf e poi sempre con il filo legato al piede percorrere un po di costa con la tavola sottobraccio.
Behh questo l`ho fatto proprio sta mattina (che bello mi sono anche un po` scottato). Allora il massimo sarebbe quello di essere un cittadino USA senza avere problemi con il lavoro, con la lingua, con la scuola.

By sesta (62.11.133.113) mercoledì 21 giugno 2000 - 00:35

Perché? Come cittadino italiano non funziona?

By bart (207.203.87.41) mercoledì 21 giugno 2000 - 01:31

con le onde del mare adriatico, no!!!

By sesta (151.21.1.147) mercoledì 21 giugno 2000 - 09:52

Intendevo come cittadino italiano negli USA

By Bill Evans (195.96.193.253) mercoledì 21 giugno 2000 - 10:53

Ma dì la verità Bart, ti trovi bene in America?

By bart (207.203.60.52) mercoledì 21 giugno 2000 - 19:15

risposta per sesta:
si potrebbe funzionare, ma voglio farlo tutte le volte che voglio per sempre, e per sempre devo diventare americano altrimenti mi cacciano via.

risposta per bill:
Mi trovo benissimo, se non fosse cosi` non starei frequentando una scuola che costa un sacco e non mi serve a niente solo per restare.

By ETTORE (146.101.146.193) mercoledì 28 giugno 2000 - 21:43

grande Bart, io vivo in Inghilterra ma stavo facendo un pensierino agli States

By bart (207.203.87.41) giovedì 29 giugno 2000 - 01:26

Anch`io avevo pensato prima ad andare in UK per imparare l`inglese bene, maaa il tempo. Qui giro in pantaloni corti da febbraio. Uh Uh. Pero` quanti problemi qui con il visto. Una bella sposata e ci si mette apposto. Poi dopo 5 anni ci si puo` anche divorziare.

By bart (64.244.178.33) venerdì 14 luglio 2000 - 04:32

L`altro ieri ho comprato il masterizzatore, ed oggi mi sono fatto una compilation di colonne sonore di film. Allora mentre mi recavo a scuola, passando sotto un tipico ponte americano quelli con intelaiatura in ferro ho messo la colonna sonora di Rainman, mi sembrava di essere Tom Cuise. Poi mentre passavo tra le povere strade dove ci sono i barboni, ho messo Street of Philadelphia. Che belloooo, quasi piangevo. Sigh.

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!