MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Dunque
Due settimane fa durante i Grammy er mitico "Boss" Bruce Springsteen, Elvis Costello, il chitarrista dei No Doubt e quello dei Foo Fighters hanno fatto una cover di " London calling" dei " The Clash" spaventosa!!
Tutti inseritissimi...4 superchitarristi insieme, 4 voci insieme che cantavano...
una roba spettacolare!!
standing ovation di almeno un minuto...
e mi sono troppo esaltata!!
rock puro...troppo bello..
infatti l'ho gia' scaricata..
Stasera sto guardando il "2003 Rock and roll Hall of fame ceremony'
Entrano a farne parte: The Clash, Elvis Costello, The Police e gli AC/DC
e il momento topico, poco fa, ci e' stato regalato da questi ultimi insieme al grandissimo Steven Tyler...
hanno cantato insieme " You shook me all the night" ...trooooppppppo potentiiiiiiiii!!!
per tutta la putenza di quella canzone
Anche qui stavo per avere un infarto...
meno male lo sto registrando...
(cmq appena circola su internet la scarico sicuro)
in piu' i Police sono tornati a suonare insieme dopo 18 anni per l'occasione
penso siano fra i momenti piu' belli che la musica possa regalarci...
se qualcuno di voi e' stato " testimone" di altri mi metta al corrente...metto al lavoro kazaa e imesh
![]() ![]() ![]() |
ehm..
scusate..lapsus nel titolo della song
" You shook me all night long"
Da notare il chitarrista degli AC/DC che suona ancora in pantaloncini corti sotto giacca e cravatta..il top cmq sono i calzini bianchi sopra la caviglia
( tutte le volte che ho visto gli AC/DC suonare aveva i pantaloncini..)
Aggiungo pure che Steven Tyler con il suo discorso di presentazione sugli AC/DC ha fatto sbragare dalle risate tutto il pubblico...
se lo trovo ve lo posto, troppo bello
![]() ![]() ![]() |
io sono stata molto esaltata quando mi hanno regalato tutti i successi di raffaella carrà...
esaltante...
![]() ![]() ![]() |
caspita che italiano....
![]() ![]() ![]() |
lola, lola, lola cooosa t'è successo esso esso?
ellafacciadibronzohailcoraggiodidirechesentendosimalehachiamatoildottore
queste due sono troppo belle! carrà frontwoman!
![]() ![]() ![]() |
gli Asidisì non ce li vedo molto con Steven Tyler, ma so' curioso...
![]() ![]() ![]() |
fidati e' stata una performance mitiga!
gente in giacca e cravatta che ballava a ritmo nei soppalchetti del teatro
forse sul sito di vh1 trovi il video ma non ne sono sicura
![]() ![]() ![]() |
ecco...
questa invece ha fatto solo male al mio cuore
ero qui bella inserita che ascoltavo l'ultimo live scaricato dei PINK FLOYD...mi finisce la canzone ( One of these days...) e mi sento quell'idiota di Faith Hill che mi gracchia dalla tv...
non e' giustoooooooooo!!!
rovinarmi cosi' sti momenti topici...
![]() ![]() ![]() |
beh un paio di volte mi e' capitato che dopo qualche pezzo tipo paranoid dei Black sabbath mettessero quella troietta della spears...
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.