MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= IL MASSIMO DELLA VITA =::: Cose che fanno bene alla musica e male al mio cuore
   By Puppy lunedì 17 marzo 2003 - 05:02

Dunque

Due settimane fa durante i Grammy er mitico "Boss" Bruce Springsteen, Elvis Costello, il chitarrista dei No Doubt e quello dei Foo Fighters hanno fatto una cover di " London calling" dei " The Clash" spaventosa!!
Tutti inseritissimi...4 superchitarristi insieme, 4 voci insieme che cantavano...
una roba spettacolare!! =x)
standing ovation di almeno un minuto...
e mi sono troppo esaltata!!
rock puro...troppo bello..
infatti l'ho gia' scaricata..

Stasera sto guardando il "2003 Rock and roll Hall of fame ceremony'
Entrano a farne parte: The Clash, Elvis Costello, The Police e gli AC/DC
e il momento topico, poco fa, ci e' stato regalato da questi ultimi insieme al grandissimo Steven Tyler...
hanno cantato insieme " You shook me all the night" ...trooooppppppo potentiiiiiiiii!!! =x) =x) per tutta la putenza di quella canzone
Anche qui stavo per avere un infarto...
meno male lo sto registrando...
(cmq appena circola su internet la scarico sicuro)

in piu' i Police sono tornati a suonare insieme dopo 18 anni per l'occasione

penso siano fra i momenti piu' belli che la musica possa regalarci... :)
se qualcuno di voi e' stato " testimone" di altri mi metta al corrente...metto al lavoro kazaa e imesh ;)

By Puppy lunedì 17 marzo 2003 - 06:54

ehm..
scusate..lapsus nel titolo della song
" You shook me all night long"

Da notare il chitarrista degli AC/DC che suona ancora in pantaloncini corti sotto giacca e cravatta..il top cmq sono i calzini bianchi sopra la caviglia:D
( tutte le volte che ho visto gli AC/DC suonare aveva i pantaloncini..)

Aggiungo pure che Steven Tyler con il suo discorso di presentazione sugli AC/DC ha fatto sbragare dalle risate tutto il pubblico...
se lo trovo ve lo posto, troppo bello ;)

By Lolita lunedì 17 marzo 2003 - 11:31

io sono stata molto esaltata quando mi hanno regalato tutti i successi di raffaella carrà...

esaltante...:D

By Lolita lunedì 17 marzo 2003 - 11:32

caspita che italiano....:D

By Dariuzzo lunedì 17 marzo 2003 - 13:18

lola, lola, lola cooosa t'è successo esso esso?

ellafacciadibronzohailcoraggiodidirechesentendosimalehachiamatoildottore

queste due sono troppo belle! carrà frontwoman!

By Exos_Dax martedì 18 marzo 2003 - 01:01

gli Asidisì non ce li vedo molto con Steven Tyler, ma so' curioso...

By Puppy martedì 18 marzo 2003 - 01:19

fidati e' stata una performance mitiga! =x)

gente in giacca e cravatta che ballava a ritmo nei soppalchetti del teatro :D

forse sul sito di vh1 trovi il video ma non ne sono sicura ;)

By Puppy mercoledì 19 marzo 2003 - 10:12

ecco...
questa invece ha fatto solo male al mio cuore :(

ero qui bella inserita che ascoltavo l'ultimo live scaricato dei PINK FLOYD...mi finisce la canzone ( One of these days...) e mi sento quell'idiota di Faith Hill che mi gracchia dalla tv...
non e' giustoooooooooo!!! (:-(

rovinarmi cosi' sti momenti topici... :(

By Irishzebo mercoledì 19 marzo 2003 - 22:53

beh un paio di volte mi e' capitato che dopo qualche pezzo tipo paranoid dei Black sabbath mettessero quella troietta della spears...:(:\

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!