MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= IL MASSIMO DELLA VITA =::: L'orco, il sarchiappone,la befana, le streghe...il postino
   By Gnappi venerdì 07 marzo 2003 - 12:29

Mentre passeggiavo in pineta con Spike, esattemente pochi minuti fa mi è rivenuta in mente una vicenda che traumatizzò la mia vita...
Fino a pochi anni fa la mia mamma di mattina lavorava così d'estate io rimanevo in casa da sola.
Una mattina giocherellavo con le mie barbie quando suona il campanello...siccome non avevamo ancora il citofono cosa faccio?..esco di casa, scendo le scale e apro il portone...mi trovo davanti un uomo altooooooo magrissimooooo...bruttin, vestito di grigio con un motorino e una borsa di pelle :|..mi piglia lo sgarrau..mi ricordo che pensai cosa assurde tipo che era un assasino o che mi voleva rapire per prendere i miei organi e venderli(:-(...
Mi chiede "C'è la mamma?" ..io "Siiiiui" .."Me la chiami?" ..;. "mmmm mmm DORME!" .."si ma deve firmare questo foglio sennò non posso lasciare il pacco" e mi mostra il pacco...Paiuraaaa chissà una bomba 8-O..." Posso salire?" ... ... ... ... (:-( "No (:-( la mamma non c'è...sono sola ma avevo paura di dirlo perchè mi hanno detto di starmene in casa e non aprire a nessuno e invece io.." e piantiiiiii...insomma il postino non mi dice niente con una faccia stupita e cattiva sale sul motorino e se ne va...da quel giorno ho sempre avuto paura di quel maledetto postino e anche ora la mattina se suonano non apro..ah no spettate non apro perchè sono nel letto :|
E voi?

By Iaia venerdì 07 marzo 2003 - 13:27

a me è capitato di peggio :\

10 giorni fa circa, mentre m'ero appena appisolat...ehm mentre riflettevo intensamente sui libri, mi suona il campanello
iaia: chi è?
voce: c'è da firmare
iaia: arrivo subito (che palle, mi tocca scendere, uscire che fa un freddo boia)

iaia va giù, e invece di trovarsi il postino si trova un tipo che con fare sorridente mi fa
Tipo: sono XYZ rappresentante della Folletto, lei usa questo utilissimo elettrodomenstico per le pulizie o usa altri apparecchi?
iaia: :C no guardi, io non me ne intendo di pulizie per la casa.. non ci capisco gnente :D
Tipo: ma come? non pulisce la casa?!?
iaia: :| io in casa ci vivo, ma le pulizie sono di competenza della mamma
Tipo: ah.. capisco ma sua madre cosa usa?!?
iaia: e che ne so io?!? non usa di certo il Folletto, sa è una che ama le pulizie tradizionali..
(nel mentre iaia abbozza un sorrisone enorme xchè le viene in mente il fatto leggendario del vecchietto che usava il Folletto per masturbarsi ed è finito all'ospedale )
Tipo: aehm.. capisco.. beh io le lascio il mio biglietto da visita nel caso aveste bisogno di maggiori informazioni :)
iaia: sì si grazie e buongiorno :| (ti venisse un colpo)

By Gnappi venerdì 07 marzo 2003 - 14:44

uhm vendita porta a porta uhm Folletto uhm quante volte mi hanno rottoicoglion no scus chiamata per sapere se ero interessata ad un colloquio...ma andare a suonare i campanelli di mattina alla gente che si fa i cassi suoi e se vuole un aspirapolvere se la compra in un negozio o centro commerciale, mi pare una strunsata :)...

By Hapablap venerdì 07 marzo 2003 - 15:35

Il che mi ricorda la seguente barzelletta:

- Cosa ottieni se incroci un testimone di Geova con un motociclista degli Hell's Angel?
- Uno che bussa tua porta e manda affanculo TE :P

By Tyler venerdì 07 marzo 2003 - 19:59

Ehehhe Blap (:@)

By Thor venerdì 07 marzo 2003 - 23:56

che è il sarchiapone????
io una volta avevo letto un titolo di un libro

"il sarchiapone nella brodazza" o qualcosa di simile...favoloso mi pento ancora oggi di non averlo comprato

By Tyler sabato 08 marzo 2003 - 12:15

Lo sai chi era Walter Chiari? ;.

By Lolita sabato 08 marzo 2003 - 12:48

io ho sempre avuto paura degli zingari,perchè vicino a casa mia aprirono la porta di una vecchina col cacciavite....ero piccola,mia madre poi da conoscitrice di psicologia infantile,mi diceva che gli zingari,se mi avessero preso, sarei andata a vivere con loro nelle roulotte,e poi se non avessi lavorato bene x loro avrebbero venduto i miei organi....da allora ho una fifa micidiale...:|

By Thor sabato 08 marzo 2003 - 13:32

no tyler, sono ignorante :(

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!