MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Se aveste una macchina del tempo , di ultima generazione con la quali non nascono paradossi spazio-temporali e non si disgrega il continius, che va a gettoni, ma avete solo con un gettone
Dove andreste?
Io andrei a vivere negli anni 50 in usa. Che belle quelle auto americane con le code, i drive-in, rock`n`roll.
![]() ![]() ![]() |
Tornerei alla mia nascita e rifarei tutto daccapo sapendo tutto quello
che sta per accadere e non sbagliando ....MAI !
sarei un D-.I-.O.
![]() ![]() ![]() |
bella palla!! Al!
![]() ![]() ![]() |
Prima di ritornare negli anni 50, mi comprerei un bel almanacco sportivo, altrimenti come faccio a comprarmi un Chevrolet Belair, un Plymouth Fury, Cadillac station wagon (quella che hanno i ghostbuster).
![]() ![]() ![]() |
Che palla? sarebbe il max
ovviamente mi porto un libretto con tutti i risultati del superenalotto.
Poi vuoi mettere la soddisfazione di mollare le mie EX un
attimo prima che lo facciano loro??
![]() ![]() ![]() |
ALLLL!! in tema di euro2000 era una bella palla in quel senso.. eheh
![]() ![]() ![]() |
IO TORNEREI INDIETRO NEL TEMPO PER FONDARE LA MICROSOFT E FOTTERE BILL GATES!!
![]() ![]() ![]() |
Siete solo invidiosi! Ha saputo inventare dal nulla e dal tuo garage un linguaggio informatico (il BASIC). Provate voi!
![]() ![]() ![]() |
io tornerei nell'antica Roma per partecipare a quelle grandissime feste che duravano 3 giorni....c'erano i vomitatoi...si beveva ogni tanto una coppa di acqua di mare per sboccare e poter ricominciare a bere e mangiare.....per non parlare delle scopate che dovevano farsi in quelle condizioni.....peccato non ci fosse ancora l'erba da fumare...
![]() ![]() ![]() |
io tornerei indietro fino all'età di 10 anni, così potrei salvare mio padre dall'infarto che lo ha ucciso potendo farlo curare in anticipo.
Idem per mia madre.
Scusate la crudezza, ma questi sono i fatti.
![]() ![]() ![]() |
non ci credo!
![]() ![]() ![]() |
Quando ti sfondero' il cranio ci crederai?
![]() ![]() ![]() |
Simpa .... ma dì un pò .... hai mica voglia di essere appeso per le tue budella o cosa? Se devi fare interventi del caxxo è meglio che non li fai perchè a lungo andare puoi rompere il caxxo e sinceramente ci stai riuscendo. Vedi di non provocarmi troppo e gira alla larga. Su certe cose non si scherza.
![]() ![]() ![]() |
Ognuno ha le proprie idee. Siamo in un paese libero! e anche il forum e` libero!
Io ritornerei indietro nel tempo per distruggere la musica jazz e quelli che l`hanno inventata.
aiuto ho paura!
![]() ![]() ![]() |
... ma da dove caz*o viene fuori questo/a deficiente???
![]() ![]() ![]() |
Simpa, se tu vuoi distruggere il jazz e tutti i musicisti che l'hanno fatto .... accomodati! Non me ne frega un merito pene. Io apprezzo quel genere e tutto quello correlato, ascolto allo stesso livello la musica d'avanguardia, il funk, il soul, l'R&B, la classica, la sperimentazione, l'importante è che sia buona. Questa cosa che dici non mi dà fastidio in quanto è giusto che tu esprima le tue idee anche se non sempre saranno condivise al 100% dagli altri ma quando tu dici che sei in un paese libero e spari cazzate dicendo non ci credo alla mia affermazione di voler tornare indietro nel tempo per salvare mio padre .... beh, questo mi fa incazzare non poco e in questo caso TU non sei libero di proferire quello che ti passa in mente e non hai la possibilità di dire stronzate perchè IO non sono disposto ad accettare le tue tare e stupidità nel fare certe asserzioni.
Comincio a credere che tu sia un ragazzino, di quelli con grossi complessi .... altrimenti non racconteresti certe cazzate.
Se così fosse, è meglio lasciar perdere, un confronto con questi presupposti non ha senso, devi ancora crescere per capire.
Se invece fossi un adulto, è ora che cresci e pensi prima di scrivere sulla tastiera.
Se hai voglia di litigare con qualcuno, non farlo da dietro uno schermo. Fissa un appuntamento e guarda in faccia una persona ripetendo le stesse cose che scrivi con estrema facilità e leggerezza..... semprechè tu sia in grado di reggere un confronto del genere con me....
![]() ![]() ![]() |
Caro simpa....
ti diveri a stuzzicare a vedere sclerare , adesso ho capito!
Per farlo pero' sarebbe meglio che ci pensassi un po' prima di sparare stronzate.
QUINDI devo comunque muoverti un appunto sulla stronzata che hai sparato poco fa.
Anche se tu avessi ammazzato tutti i jazzisti, tutta la musica jazz, tutti gli uomini di colore che l'hanno creata.......Essa esisterebbe comunque, magari leggermente diversa ma esisterebbe. Perche' e' nell'anima e nello spirito
di uomini che per fortuna sono diversi da te e che per fortuna esistono ed esisteranno sempre nonostante gli ignoranti della tua risma.
![]() ![]() ![]() |
simpa...se tu uccidessi la musica jazz ricordati che ci sarebbe bill a crearla!o un altro pieno di animo e di spirito come lui...non sei nessuno e non sarai mai nessuno...io già ti vedo mentre ti sganasci dalle risate mentre leggi i nostri messaggi...ti piace provocare!perfetto...fai pure...ma stai attento...e questo è un consiglio gratuito:ricordati che per fare del male (fisico e morale)non serve che tu sia presente...ricordati solo questo...e fanne tesoro...quando si scherza con il fuoco ci si brucia e quando ci si accorge che si sta andando a fuoco ormai è troppo tardi!
bill...dopo la confessione che ci hai fatto capisco perchè ti piaccia tanto il jazz e il soul,sono le musiche attraverso le quali uno può sfogare la propria anima e rendere partecipe il mondo delle proprie sofferenze...e per fare questo ci vuole tanto coraggio e io ti ammiro perchè tu ne hai veramente tanto!...dante diceva 'non ti curar di loro,ma guarda e passa'...ormai questa frase e' diventato il mio motto,perchè al mondo,di gente come simpa,ce n'è veramente tanta!e non si può eliminarla tutta!bisogna essere superiori altrimenti si fa il loro gioco!
questo è quanto...
![]() ![]() ![]() |
Hmmm la macchina del tempo... fatemici pensare ... son mica domande facili queste ;)
![]() ![]() ![]() |
azz ... Claudia! Mi fa piacere leggere ciò che scrivi e la tua opinione su di me. Sono contento che ciò che scrivo venga recepito nel modo che intendo da gente che è capace e ha voglia di capire. La musica è una grandissima porta .... io la paragono alla voce di D io e ..... ci sono dei brani che veramente ti fanno pensare ciò ... grazie ancora per la tua vicinanza.
![]() ![]() ![]() |
e' anche di piu' della voce di !!!
voglio solo ricordare un amico.. che mi ha avvicinato alla musica a livello sublimale... e che cercavo anche di imitare quando da cinno come lui suonava la chitarra.. il colpo e' stato di quelli che si vorrebbero dimenticare.. un anno fa.. ma non mi scordero' mai di te!
W Massimo Riva !
La tua chitarra suonera' per sempre...
![]() ![]() ![]() |
grande limick:mi associo anch'io nel ricordare il grande Massimino......
![]() ![]() ![]() |
anche io suono la chitarra!non a quei livelli ma diciamo che me la cavo!con mio fratello abbiamo anche composto delle canzoni!e quando mi devo sfogare mi faccio una bella suonata....e tutto passa!la musica è l'anima del mondo!
![]() ![]() ![]() |
il bello della musica e' che non e' solo esclusivamente una componente tecnica.. anzi coinvolge la sensibilita' l'emotivita' e la fantasia dell' artista (dico artista ma comprendo tutti quelli che suonano).. pero' per me il capolavoro assoluto a livello musicale ed emotivo e' stato il concerto dell'heineken di vasco del '98.. mai vista tanta gente neanche il giorno del gran premio!
L'8 luglio a Zocca (MO) si terra' un concerto di gruppi che hanno partecipato a "rock revolution" in ricordo di Massimino.. la voglia di fare un concerto da parte di Vasco e gli altri in onore di Massimo ci sarebbe anche ma non vogliono accendere polemiche inutili o strumentalizzazioni da parte di chi.. e' in giro apposta.. tanto non serve.. lui e' e sara' sempre nei nostri ricordi!
Condivido questa decisione e.. un saluto particolare a Claudio.. Galloo!! grazie per il cappellino rewindtour99!!! se passi da negozio e ci scappa anche la maglietta... ehehhe.. grandi!!
![]() ![]() ![]() |
Viaggiare nel tempo crea troppo problemi, continuero` le mie ricerche su una materia ancora piu` oscura: le donne (frase by doc in ritorno al futuro)
![]() ![]() ![]() |
Scusa Limick ma c'è una piccola sbavatura importante che devo dirti nel tuo intervento .... ciò che dici riguardo al fatto che la musica non è esclusivamente una componente tecnica .... è una grossa palla, nel senso che la musica (quella vera) non c'entra con la tecnica, questo è purtroppo quello che i media inculcano nelle menti di tutti. La vera musica richiede tante cose e la tecnica, per assurdo che possa sembrare, è l'ultima di queste ..... Prova a parlarne con qualche vero artista e te lo confermerà.
Ciao.
![]() ![]() ![]() |
bill.. io sono stanco perche' sono arrivato a casa adesso da lavorare.. un po' imbranato perche' mi sto rilassando.. se vuoi anche un po' tonto di natura... ma...
Aue' mi contraddici dicendo la stessa cosa!!!???
magari non ho capito..
pero' ti ribadisco il mio concetto.. rispondevo a claudia che si dichiarava non ad alti livelli e dicevo che secondo me la tecnica non e' tutto.. certo che per fare l'assolo di "vivere" come lo fa steff ci vuole una marcia in piu'.. ma quante belle canzoni si sono rivelate dei semplici giri di do?? e cmq e' quello che riesci ad esternare a trasmettere che fa l'artista.. e per me chiunque si impegna ad impugnare uno strumento lo e'..
e qualcuno e' diciamo "portato" a suonare e se questo si combina con il feeling che si trasmette si puo' arrivare ad emozioni molto forti.. io ho conosciuto abbastanza da vicino la band del vasco e puo' darsi che la mia passionalita' mi spinga anche oltre... ma e' quello che sento
caro bill.. come dice sempre il Gallo (il bassista) "piotost che gnint l'e' mei piotost.."
![]() ![]() ![]() |
io tornerei nel Medioevo e farei il Tiranno bastardo figlio di puttana con gli schiavi che mi leccano il !
![]() ![]() ![]() |
io mi farei invece leccare qualcos'altro dalle schiave....
![]() ![]() ![]() |
grazie limick...lo so che la tecnica non è tutto!infatti,ogni tanto,mi capita di fare delle note o degli accordi che non so neanche se esistono o se hanno un nome!io metto le mani sulle corde...poi quello che esce fuori è un'incognita!e se mi piace un suono lo memorizzo,anche se non ne ho mai visto la nota o la struttura dell'accordo!
secondo me è questo il bello!
![]() ![]() ![]() |
Io vorrei andare alla corte del Re Sole, così non faccio un dalla mattina alla sera, partecipo a feste, banchetti, balli, ricevimenti. Che vita ragazzi, i nobili di un tempo!
![]() ![]() ![]() |
...oppure vorrei essere Kheope, con tutti gli schiavi bastardi che costruiscono la piramide per me ed io con le donzelle che mi imboccano di uva
![]() ![]() ![]() |
ma c`e` ancora gente che crede che le piramidi siano state fatte dagli egiziani? Sono stati gli UFO, lo sanno tutti ormai.
Io vorrei andare nel vecchio Far West, a fare i duelli (io con un giubbotto antipropriettile pero)
![]() ![]() ![]() |
bart, non importa, mi starebbe bene la figura del p.o.r.c.o. faraone bastardo tiranno infame ingiusto!
![]() ![]() ![]() |
no comunque solo le piramidi delle 3 dinastia sono state fatta dagli ufo, le altre (infatti fanno schifo, tutte storte ed erose) sono state fatte dagli egiziani.
![]() ![]() ![]() |
Ciao a tutti,
la musica oltre che tecnica e accordi è "cuore", stati mentali, spesso alterati, di gioia di rabbia, di dolore.
Ho comprato una chitarra, aveva sei corde.
Ne ho spaccato ben 5 e non le ho mai sostituite, Ora ne ha una ma io la suonerò fino a spaccare anche questa..poi chissà..
Se potessi viaggiare con quella famosa macchina di cui parlavate, bhee tornerei sicramente ad un giorno triste e lo cancellerei, anche se..
![]() ![]() ![]() |
Pensando a quel che ha detto Bill...
io vorrei tanto ritornare a
quel maledetto 16 agosto del '96,
purtroppo però, forse
non cambierebbe nulla.
E questo mi rende ancora più triste...
![]() ![]() ![]() |
... io vorrei tornare indietro a quando quella pu*tana della mia ex mi diceva con falsità, opportunismo e malizia che ci mi amava e che ci teneva a me... mi piacerebbe tornare indietro in quei momenti e pigliarla a calci in cu1o non appena apre bocca... solo per vedere il suo bel faccino meravigliato e il suo culetto arrossato...
![]() ![]() ![]() |
anche io,Logan(con la mia di ex,non la tua!!!)ma solo dopo averla scopata selvaggiamente e averle fatto fare le cose che più le davano fastidio a letto.......poi darle mille lire,ringraziarla per la prestazione e cacciarla da casa mia a calci in c u l o facendola rotolare dalle scale.....così si sfigura anche un po'....
![]() ![]() ![]() |
... ben detto!
![]() ![]() ![]() |
... ehi broccoli, comunque guarda che se tu volessi pigliare a calci in cu1o anche la mia ex non ci sarebbe nessun problema... anzi....
![]() ![]() ![]() |
Ne ho un paio anche io per te, Bro Fagli male pero'
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.