MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
.... e che ti arriva quando meno te lo aspetti!
a voi è mai successo? e cos'era?
io per questo oggi amo da morire il mio ciccio! (aehm.. )
mi sono innamorata di quel regalo subito dal primo momento che l'ho visto, Londra 21 dicembre 1999.. puntualmente quando lo rivedevo mi si riempiva il cuore di infantile tenerezza e la mente di sogni..
non me lo compravo xchè l'ho sempre concepito come un regalo teneroso, pacioccoso, che mi sono sempre aspettata dal mio boyz, magari per S.Valentino..
immaginatevi, per fargli capire che lo volevo, i miei innumerevoli sospirini di bimba infelice intercalati con "MA GUARDALO! OH BELLO! NON E' MERAVIGLIOSO? "
Ma il mio bimbo o faceva orecchie da mercante o diceva "lo vuoi?" e iaia "noooo" (il classico NO che vuol dire SI' ) e allora lui "ma non sei un po' troppo grande per queste cose?"
iaia " +
"
questo week-end lui era a Londra (pare per lavoro ) e venerdì sera la nostra conversazione fu all'incirca così:
boyz " ti ho comprato un regalino"
iaia "cos'è?"
boyz "eh, non te lo posso dire, ma so che ti piace tanto"
iaia " dai dimmelo o sennò avrai sulla coscienza la mia morte per curiosità"
boyz "non posso.. poi è una cosina che vedi domenica sera"
iaia "eh, ma io non sopravvivo, già mi sta venendo il fiatino corto... è pelosa? "
boyz " eh non lo so..."
e qui scattano le mie seghe mentali: conoscendo le sue stimmati nelle mani, avrà speso le sterline che gli avanzavano per regalarmi un paio di guanti pelosi, o un cappellino peloso, o una borsa pelosa...
MA mai avrei pensato che mi regalasse il stra-sognato MAIALINO rosa a pile che cammina, si ferma in mezzo alla stanza, muove il nasino e grugnisce!!!!!!!!!!
sta sera sono davvero felice
![]() ![]() ![]() |
secondo me è tutta una metafora...
"amo il mio ciccio"
"peloso"
"rosa"
(per la penultima riga si dev'essere sbagliata )
![]() ![]() ![]() |
A me non piacciono i regali, mi mettono tristezza
![]() ![]() ![]() |
tristyler il solito disfattista
![]() ![]() ![]() |
Anch'iooooo voglio una porcellina che si fermi a metà stanza a grugnireeeeeeee!!!
Come vado Mr. Hapa??
![]() ![]() ![]() |
Ma in Italia non c'era? Doveva per forza arrivare fino a Londra per comprartelo?
![]() ![]() ![]() |
ma poi come fa a fermarsi esattamente al centro della stanza? ha un processore e un radar col quale calcola l'area e la distanza dalle pareti?
e se lo metti per strada??? ti trova il centro del mondo?
![]() ![]() ![]() |
ah ed io che io pensavo che ti avessere
regalato
una frusta...
cmq quando meno me l'aspettiii...
tadannaann ho conosciuto una ragazza
bellissima bravissima russaaa parlante
italiano usata pochissimooo. ehm... a
jacksonvillee. e qui ci scappa il
matrimoniooooo. Apparte alla patata
sicuramente bionda, la russia e' fredda,
quindi deve essere per forza sadamasaa,
mmmm ho gia l'acquolina...
![]() ![]() ![]() |
Thor mi ha tolto le parole di bocca
![]() ![]() ![]() |
Penso che per una ragazza innamorata basti un maialino di peluche per trovare il centro del mondo...
(PdF versione poetica... dannato Titanic, mi ha fritto il cervello!
)
![]() ![]() ![]() |
maiala di peluche, regalero' questo alla mia prossima fiamma.
![]() ![]() ![]() |
bhè in italia c' è....per esmpio ce l' ho io a casa, è stato un regalo di una ragazza a mio fratello, ora ci giocano i bimbi che vengono a casa.....joker lo vuoi? te lo ficchi nel qulo e poi ti grugnisce dentro, no dev'essere malaccio per te
![]() ![]() ![]() |
Jen, era a Londra per lavoro, in un momento di svago ha fatto un giro da Harrods, ha rivisto il maialozzo, gli sono venuta in mente (
) e me lo ha comprato..
in italia lo promuovevano negli autogrill, ma quando appunto l'avevo visto qua lui mi bollò con un " ma non sei troppo grande per queste cose? "
Thor, Exos il centro della stanza era un modo di dire
cativi, l'unico che mi capisce è PDF, se non ci fosse lui..
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
attenta Iaia che il pdf serpeggia e quando meno te lo aspetti... sotomayor!
![]() ![]() ![]() |
Azzzzzzz se gli sei venuta in mente meno male che ha trovato il maialino!! Pensa se ti portava una scimmietta!!! Mazzaaaaaaaaaaaaaaateeeee!!!
![]() ![]() ![]() |
Che uomo il moroso di Iaia!!!
![]() ![]() ![]() |
Ahhhh Iaia anch'io mi ero innamorata dal famoso "MAIALINO rosa a pile che cammina, si ferma in mezzo alla stanza, muove il nasino e grugnisce" ,visto da Harrods a Natale di due anni fa.. ti invidio tantissimo :'(
![]() ![]() ![]() |
e poi c'è gente che dice che tras è spietata e cinica.. invece guardate che tesorino picci picci :x
![]() ![]() ![]() |
ma guarda sto qua
![]() ![]() ![]() |
max potresti affitare te stesso!!! ti vedo bene nella parte di un maialino grugnante
posso prenotarmi per prima!!??
![]() ![]() ![]() |
goat molto fine, ti sei laureato al cepu?
![]() ![]() ![]() |
goat molto fine, ti sei laureato al cepu?
![]() ![]() ![]() |
Mah... una mia ex, quando le facevo regali inaspettati, prima mi ringraziava e poi si insospettiva perchè pensava che avessi qualcosa da farmi perdonare (ed era una che la sapeva lunga). Se tanto mi da' tanto io al posto di Iaia mi preoccuperei un po'
![]() ![]() ![]() |
ho passato un po' di tempo a Londra... e devo dire che le inglesi sono piuttosto "ospitali"
![]() ![]() ![]() |
siiii morghi posso grugnire nel tuo decolletè?
*si prepar a scappar*
![]() ![]() ![]() |
E non trovi di meglio da fare che "grugnire" sul suo decoltè???
![]() ![]() ![]() |
Nel maialino c'e' una cimice per controllarle le telefonate coi vari "pannocchias" ma lei non lo sa
![]() ![]() ![]() |
kil vado per passi!
ehm morghi dicevamo oink oink buiii buiii
![]() ![]() ![]() |
il MicioMaz ha subito una mutazione genetica è s'è trasformato in PorchettoMaz
Morghi, che fattucchiera
Trash
Hapa, xchè preoccuparsi finchè arrivano regali?!?
Tyl, finchè sono tipi come Pannocchia o Codino penso possa stare tranquillo
![]() ![]() ![]() |
Maz, hai dimenticato sgrunf sgrunf
![]() ![]() ![]() |
ma no iaia è solo che sono un micio user friendly e quindi mi posso trasformare adattandomi all'uopo
![]() ![]() ![]() |
Uuuh, ottimo, porchettoMaz... avevo giusto finito le scorte di cibo a bordo!
Akira, prepara lo spiedo e il girarrosto, stasera PROCCEDDU!!!
![]() ![]() ![]() |
Non oso immaginare da dove entrerà lo spiedo!!!
![]() ![]() ![]() |
non c'è limite all'immaginazione Kil,infatti guarda quella di Maz come galoppa
complimenti a Iaiack Holmes per la più strana-per gli altri,chiarissima per lei- domanda della storia "E' pelosa?"
![]() ![]() ![]() |
beh maz considerata tua altezza e prominenza della morghy vai perfettamente ad incastro per l'oink oink
![]() ![]() ![]() |
però Metro come vedi il mio fiuto non mi ingannava
![]() ![]() ![]() |
ci vuole allenamento
mi piacerebbe cmq vedere questo simpatico aggeggillo...cioè,vedere più che altro perchè le ragazze sono attratte da oggetti simili
![]() ![]() ![]() |
a me non piacerebbe..preferirei un peluche gigante di Tweety x 437589628439032
![]() ![]() ![]() |
ma perchè il peluche è morbidoso, ispira carezze e coccole...
ne ero pieno da piccolo... ora me n'è rimasto solo 1
però sono passato ai gatti
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.