MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= IL MASSIMO DELLA VITA =::: I tappeti elastici!
   By Irishzebo domenica 20 ottobre 2002 - 21:46

Ieri sera mi sono intrufolato con degli amici in un parco e ci siamo messi a saltare sui tappeti elastici!Il bello e' che ero ubriaco!Saltare ubriachi e' bellissimo!:P

By Thor domenica 20 ottobre 2002 - 22:12

da ubriaco io salto pure da fermo... :(

By Puppy domenica 20 ottobre 2002 - 23:44

t'è andata bene...io una volta ho fatto la stessa cosa e dopo 2 minuti son dovuta correre in mezzo alla pineta perche' avevo una certa agitazione di stomaco.. :D

By Supermaz lunedì 21 ottobre 2002 - 01:10

beato te... io l'ultima volta che mi sono ubriacato forte mi sono buttato in un cassonetto perchè mi dicevano "sei da buttare via!"
(:-(

By Kid_Salami lunedì 21 ottobre 2002 - 01:38

qua hanno aperto la scuola di trapezio al parco, altro che tappeti elastici...tze` dilettanti ;)

By Puppy lunedì 21 ottobre 2002 - 01:46

sì...fighissima!!!
ce n'è una vicino casa mia...

By Kid_Salami lunedì 21 ottobre 2002 - 01:51

ma stai a battery park?
cioe` ce n'e` solo una lungo l'hudson...

By Kid_Salami lunedì 21 ottobre 2002 - 01:52

battery park city...un po` sopra...prossima al village

By Kid_Salami lunedì 21 ottobre 2002 - 01:54

ma stai a battery park?
cioe` ce n'e` solo una lungo l'hudson...

By Puppy lunedì 21 ottobre 2002 - 07:22

appunto... io sto nel village vicino all'hudson
( ora mi vuoi far scrivere anche l'indirizzo?!?! non so... ;) )

By Thor lunedì 21 ottobre 2002 - 10:22

eh vabeh tanto siamo quasi tutti in italia, quindi è difficile che ti piombiamo in casa urlando "SORPREEEEEEEEEEEESAAA"

By Exos_Dax lunedì 21 ottobre 2002 - 21:42

SORPREEEEEEEESSSAAAAAAAAA :D

By Tyler lunedì 21 ottobre 2002 - 22:24

Si puo' avere una foto di Irish ubriaco che salta su un tappeto elastico? Vorrei solo vedere l'espressione :)

By Exos_Dax martedì 22 ottobre 2002 - 12:08

giusto qualche sera thep in icq mi disse "non sono uscito con gli amici perchè andavano a saltare sui tappeti elastici" ed io "bwhahahaahahah oddio (:@) "
beh, la cosa dilaga :(

io credo che se fossi ubriaco (visto la quantità di roba che devo bere per raggiungere tale condizione) e saltassi sui tappeti elastici potrei offrire una bella scenetta dell'Exos modalità idrante :D

By Irishzebo martedì 22 ottobre 2002 - 21:48

tyler purtroppo non mi hanno fatto foto!
puppy...be' non ero cosi' ubriaco!pero domenica mattina ho scoperto di aver rotto gli occhiali!:P

By Morgana martedì 22 ottobre 2002 - 22:15

Noooooooooooooooo!!! l' unica cosa che ti nascondeva un po' la faccia!!!

Hem sto facendo le veci di Goat non prendertela con me! Lo sai che ti voglio bene io!!

By Kid_Salami martedì 22 ottobre 2002 - 22:35

puppy , una curiosita`, ma lo fai o e` proprio madre natura che...

By Puppy martedì 22 ottobre 2002 - 22:57

ma cosa?!?!?

By Kid_Salami martedì 22 ottobre 2002 - 23:10

...e` stata avida con te?

By Exos_Dax mercoledì 23 ottobre 2002 - 02:12

kid la somma delle qualità che ci offre madre natura è costante... essendo puppy caruccia (e pure bionda) che altro vuoi?? :D

(*scapp scapp*)

By Puppy mercoledì 23 ottobre 2002 - 03:04

se vi pijo a tutti e due vi fo fa' un fugone!!!
;)

kid..ti giuro...non capisco a che ti riferisci...tu mi hai fatto domande io ti ho risposto, non vedo che ho detto di cosi' stupido! :)

By Kid_Salami mercoledì 23 ottobre 2002 - 06:13

puppy sei grande!!!
un altro clamoroso autogoal!!!

(e` proprio quello il punto, sapete: candidamente
non rendersene conto)
(:@)

By Kid_Salami mercoledì 23 ottobre 2002 - 06:15

puppy sei grande!!!
un altro clamoroso autogoal!!!

(e` proprio quello il punto, sapete: candidamente
non rendersene conto)
(:@)

By Fuzzy mercoledì 23 ottobre 2002 - 15:13

mi sfugge quarcosa...8-O

By Puppy mercoledì 23 ottobre 2002 - 15:15

boh...
ma che c'hai????

By Puppy mercoledì 23 ottobre 2002 - 15:38

Fuzzyno non ti preoccupare...non ti sfugge proprio nulla...
è lo spacciatore di kid che ha fatto il danno...
:|

By Fuzzy mercoledì 23 ottobre 2002 - 15:41

:) grazie Pup, mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo :x

By Iaia mercoledì 23 ottobre 2002 - 16:10

per fortuna che Kid non mi chiede mai niente, talvolta è più ermetico di una confezione di salamini Beretta :P ;P

By Joker mercoledì 23 ottobre 2002 - 16:17

iaia io pensavo di essere il tuo cagnolino bau bau e te mi tradisci con uno che ti regala un maialinoo pelosooo :( Io ti avrei fatta felice, ti avrei regalato strap on, fruste, manetteeeeee.

By Kid_Salami mercoledì 23 ottobre 2002 - 16:41

Fuzzi & Puppi...
Due nomi UNA GARANZIA (nota a tutti per altro)

By Metroidx mercoledì 23 ottobre 2002 - 17:12

maz (:@)
fantastico saltare nei tappeti elastici quando si è ubriachi ;.,ancora meglio però è mettere una mano sulla spalla del serissimo babbo di un amico e trascinarlo di peso di fronte a un quadro, facendogli un'analisi sgarbiana con l'alito e il cervello che è quello che è (:-(

By Fuzzy mercoledì 23 ottobre 2002 - 18:05

Oh Kid mangiato avariato? :|

By Jen mercoledì 23 ottobre 2002 - 18:18

Io non ho capito:
1) TUTTI i post di Kid :|
2) Il post di Metro :|
3) Cosa diavolo ce ne frega dei tappeti elastici! :D

By Metroidx mercoledì 23 ottobre 2002 - 18:26

beh non era difficile.Ora te lo spiego.Dunque,ero ubriaco a casa di un mio amico e a un certopuntoandaidavantialpadrwwwwaaaaahhh(:-(che tristezza spiegare i post,non fanno ridere prima figuriamoci dopo :(

By Jen mercoledì 23 ottobre 2002 - 18:47

Vabbè, tanto non mi interessa ;-f

By Kid_Salami mercoledì 23 ottobre 2002 - 20:18

e` cosi` difficile capire questo post?
"qua hanno aperto la scuola di trapezio al
parco,
altro che tappeti elastici...tze` dilettanti"
Jen confidavo in te...

By Irishzebo mercoledì 23 ottobre 2002 - 20:22

kid....dormito col culetto scoperto oggi?:D

By Exos_Dax mercoledì 23 ottobre 2002 - 20:33

Metro consolati io ad una festa a casa della morosa di Marcus feci un salto mortale su dei materassi ed atterrai di schiena su una tavola di compensato appoggiata alla parete... ovviamente in quel momento apparve la madre della tipa... non ero proprio perfettamente lucido... (ah, che tempi quelli :D)

By Kid_Salami mercoledì 23 ottobre 2002 - 20:39

si irish, ti sognavo :D

By Stealth_On_Fly mercoledì 23 ottobre 2002 - 20:56

Ultimamente Kid ha dichiarato guerra al mondo. Anche un altro nel Maryland lo ha fatto.

Un momento mi sorge un dubbio... 8-O :|

By Kid_Salami mercoledì 23 ottobre 2002 - 21:01

un altro poopyalike

By Puppy mercoledì 23 ottobre 2002 - 21:08

no, sei tu che sei una testa di minkia è diverso

By Kid_Salami mercoledì 23 ottobre 2002 - 21:11

E` ora di basta.
Poopy e` senza dubbio come dici te.

By Thor mercoledì 23 ottobre 2002 - 21:27

bah non conoscendo la storia mi sembra che le risposte piu' intelligenti le stia dando...mah no non lo dico va

By Puppy mercoledì 23 ottobre 2002 - 21:32

thor..il bello è che non c'è una storia..
è tutto nato dalla sua idiozia..
ha 40 anni e si diverte cosi'..comprendilo...
lo so ti fa pena, anche a me...
che ci vuoi fare è uno sfigato...

By Metroidx mercoledì 23 ottobre 2002 - 21:40

(:@) Exos quasi quasi ti assumo come cabarettista mascarato...pagamento in Ichnusa ovviamente ;)

By Exos_Dax mercoledì 23 ottobre 2002 - 21:58

metro quella festa la devo raccontare... apro un topic su storie d'alcol...
almeno racconto qualcosa di decadente-divertente...

By Ermanico giovedì 24 ottobre 2002 - 00:30

SIMPATICO UTENTE KID_SALAMI:

al fine di creare stupendi FLAME le vogliamo far notare l'esistenza di un meraviglioso SITO apposito che, a sua richiesta, le segnalerò VOLENTIERI tramite email. Se desidera davvero un posto dove tutti sono CONTRO TUTTI e dove ci si INSULTA gratuitamente e periodicamente, nel caso in cui questa fosse la SUA PERSONALE forma di DIVERTIMENTO, allora non ha che da contattarmi all'indirizzo email presente nel mio profilo.

Considerato che questo sito è, come scritto a caratteri cubitali nell'index, un FORUM con una HUMOR COMMUNITY dove si creano battute per RALLEGRARE le giornate di casuali utenti giornalieri, noi tutti appartenenti iscritti e regolarmente qualificati a postare in tale forum le chiediamo gentilmente di CAMBIARE ATTEGGIAMENTO oppure, in caso contrario, optare per un TEMPORANEO allontanamento VOLONTARIO poichè sta OSTACOLANDO l'obiettivo primario del forum che è quello di RISOLLEVARE il morale e RACCONTARE avvenimenti particolarmente significativi ed interessanti. E' ovvio che una sua eventuale risposta NEGATIVA (con prevedibili insulti verso il sottoscritto e/o altri utenti del forum) costringerà il gestore del sito e i suoi MODERATORI a provvedere ad un suo allontanamento FORZATO tramite BAN, cosa estremamente sgradevole anche per chi deve effettuare tale GRAVISSIMO PROVVEDIMENTO che sarà effettuato solo se LEI lo rendera NECESSARIO.

Porgendole distinti saluti, attendiamo sua risposta...

---------------------------------------------------------
Irregolarità riscontrate:
1) copia/incolla di post uguali su diversi topic
2) apertura di topic con argomento offensivo verso altri utenti
3) comportamento aggressivo e offensivo verso gli altri utenti
4) scrittura di post non-sense (gratuiti, cioè non riguardanti alcun tipo di prova di scrittura sul forum)
----------------------------------------------------------

By Thor giovedì 24 ottobre 2002 - 01:29

beh almeno sicuramente lo legge...

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!