MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Jen quando ci vediamo lo facciamo?
deve essere una cosa molto eccitante e poi e' pure benefica come ci insegnano gli avi.
bau bau, la mia ciotolina e' vuota jennnnnn
![]() ![]() ![]() |
sarà entusiasta ,comincia a rifornirti di birra
![]() ![]() ![]() |
ehh no!
la birra altera il gusto, la fa diventare acquosa senza gusto. A me piace quella stagionata tutto il giorno. Sono pure somelier in questo campo.
Colore chiaro, gusto pulito. Non puo' essere che jen's piss.
![]() ![]() ![]() |
e che ne sai?Potrebbe anche essere sciaporata
cmq x numero di perversioni sessuali nella mente di Fart
![]() ![]() ![]() |
beh da esperienze personali posso affermare quello che ho detto.
![]() ![]() ![]() |
con jen? x 42365347638ei708r74e63585795r
![]() ![]() ![]() |
macchè macchè
per un piscio ad hoc bisogna mangiare tanti asparagi! gnammegnamme
![]() ![]() ![]() |
maz sei l'unico ...ti meriti una pisciatina addosso
![]() ![]() ![]() |
evviva anche oggi mi sono guadagnato l' agognata pagnotta :^#92;
![]() ![]() ![]() |
no ho provato da solo!
gnam gnam
![]() ![]() ![]() |
Spiacente Joker, ma la mia pipì è pochissimo acida perchè la faccio 3700 volte al giorno...
Invece la tua è acida o basica?
![]() ![]() ![]() |
beh la mia e' basica, ma salata. Boh.
Cmq 3700 volte al giorno?
bene pensa che bello quando mi avrai, saro' il tuo cessetto portatile, potrai usarmi in auto, nel supermarket, dall'estetista.
Prendimi subito!!! Se ti affretti in omaggio avrai anche un comodo imbuto multiuso.
![]() ![]() ![]() |
...le convulsioni...
![]() ![]() ![]() |
solo x Joker, i risultati delle mie recenti analisi
PH 5.0
glucosio 0
proteine 0
emoglobina 0
chetoni 0
bilirubina 0
urobilinogeno 0.2
nitriti 0
peso specifico 1.009
ti gusto?!?
![]() ![]() ![]() |
Azz, l'imbuto mi serve proprio!
![]() ![]() ![]() |
me la/ve la risparmio .^#92;
![]() ![]() ![]() |
iaia siiii mmmmmmmmm
anzi visto i tuoi dati, sei perfetta per la produzione dei famosissimi Piss-ice. Peccato che l'estate e' finita, ma un fresco piss-ice e' adatto in tutte le situazione. (ghiaccioli alla pipi, brevett. joker 2001 n. 15478/2) Prevedo di iniziare una campagna pubblicitaria potente, abbiattiamo le major.
Avremo 2 gusti: il piss-ice giallo e piss-ice rosso. Ovviamente quello rosso essendo piu' difficile da fare costera' un po di piu.
Che ne dice IAIA? quando mi spedisci qualche damigliana?
![]() ![]() ![]() |
E le urine di Iaia non sanno nemmeno di tappo, quelle di Jen invece
![]() ![]() ![]() |
no no jen e' DOC personalmente assaggiata!!!
![]() ![]() ![]() |
ok Joker, proprio xchè sei tu, x fare le cose fatte bene e raffinate, te lo spediro direttamente dentro le botti barrique
![]() ![]() ![]() |
Tyler, eppure l'ultima volta che le hai assaggiate mi hai detti che ti piacevano , allora devo pensare che non sei mai stato davvero sincero con me!
Ma Joker sì che è un intenditore
![]() ![]() ![]() |
non ha mica detto che non gli sono piaciute
![]() ![]() ![]() |
voglio le botti di legno da whiskey invecchiato 7 anni. E mentre aspettiamo he la pipi di jen e iaia stagioni tiriamo i tappi nelle botti come facevano i miei precedessori nel Tennessee.
![]() ![]() ![]() |
Mmmh... colore giallo, gusto sicuro... è Jen Grant! xqualcunomiaiutimuoio!
![]() ![]() ![]() |
PDF
![]() ![]() ![]() |
Joker,però devi anche dire "Cazzthebabaloo" come facevano loro
PDF, ma anche
![]() ![]() ![]() |
PDF non fare come l'apple a rubare le idee da altri e modificarle per renderle meglio ma alla fine rubi le nostre idee capito brutto fungo sardo?
By Joker (207.203.84.176) venerdì 4 ottobre 2002 - 16:22 Keep MDN free! Votaci QUI e QUI!
.....
Sono pure somelier in questo campo.
Colore chiaro, gusto pulito. Non puo' essere che jen's piss.
![]() ![]() ![]() |
Ma stai zitto, inutile verruca italoamericana, ti sei sfondato il cervello bevendo le urine altrui senza avvertire nessuno e vorresti lucrarci sopra?
Devi una percentuale a Iaia e Jen, ladro di piscio che non sei altro!
![]() ![]() ![]() |
1) sono italiano
2) mai bevuto urine altri
3) urina contiene ammoniaca ed e' un liquido purissima e antibatterico. Nei paesi piu' avanzati la pipi di cammello e' usata comme schiampo e come disinfettante. L'urinoterapia e' una pratica molto benefica e non una pratica sessuale perversa. Poi se lo dice la brigliadori che e' benefica io ci credo
![]() ![]() ![]() |
si,questo dell'ammoniaca l'ho sentito in Tre uomini e una gamba
bart ma di dove sei? Sembreresti leghista, quindi nord,ma di dove?
![]() ![]() ![]() |
i leghisti non hanno poi tutti i torti su certi argomenti, ma sono troppo estremisti e antipatici quindi non sono leghista. Sono un puffo di rimini.
4) poi l'urina e' utilissima quando si viene travolti da una valanga, facendo pipi si capisce in quale verso bisogna scavare.
![]() ![]() ![]() |
ovviamente essere travolti da una valanga è un evento che capita con elevata frequenza nella vita di ognuno
![]() ![]() ![]() |
io credevo servisse soltanto a scappare appena uscito da pizzerie e ristoranti vari, quando ovviamente non hai il cesso sotto mano
![]() ![]() ![]() |
5) poi l'urina e' utilissima per marcare il territorio. bau bau
![]() ![]() ![]() |
6)poi l'urina è utilissima sulle bruciature di medusa!!
![]() ![]() ![]() |
ahaha friends rulez
![]() ![]() ![]() |
piacerebbe a me vivere come quelli...
![]() ![]() ![]() |
7) lorina e' una mia compagna di classe, mmmm
![]() ![]() ![]() |
joker, sei davvero di RIMINI?? sono stato questa estate, nella palestra di DAVIDE CARLI per uno stage di kick boxing, mi sono troppo divertito, con DAVIDE ed i suoi allievi. la sera andavo al LORD NELSON PUB, certe lorde!!!!.
per jaia: ho visto il tuo profilo, mi ecciti!!! ho il gatto a 9 code a casa, ti darei una sculacciata!!!
![]() ![]() ![]() |
si sono di rimini, abitavo a rivazzurra.
:-o pure kurt sadomaso?? ahooo prendi il biglietto ci sono prima io con il gatto.
![]() ![]() ![]() |
Kurt, mettiamo le cose in chiaro: sono IO che sculaccio
a casa io ho il frustino per cavallo e se preferisci posso tranquillamente far aggiungere ai miei stivaletti gli speroni
joker, per te ho pensato di riservare lo stesso trattamento, ma con la bella idea di ferrarti gli zoccoli
![]() ![]() ![]() |
mmmmmmmmmmmm
![]() ![]() ![]() |
abbiamo un pò le pile scariche eh?
![]() ![]() ![]() |
pile? io nooo. Pensa che il mio ultimo nick di yahoo e' vibratore_colle_duracell.
![]() ![]() ![]() |
wasabiiiiii, guarda che bei topic ho rispolveratoooooo
scommetto che ti piace il pissing.
e scommetto il doppio che p. no.
e triploscommetto che lo stai per lasciare per venire da me al fetish factory.
ho vinto quacchecosa?
![]() ![]() ![]() |
Joker è ancora valida l'offerta pr il vasino e l'imbuto? Ieri ho avuto la gastrinterite
![]() ![]() ![]() |
Visto che ti attizzo tanto vieni a trovarmi tu nel paese che ho messo nella foto del profile... più sado di così ...
![]() ![]() ![]() |
si visto amore... ma non pensare di scioccarmi
avevo un nick nella chat di yahoo che era "frustami lo scroto"
eh eh eh abbiamo allora gli stessi gusti, fubbina
![]() ![]() ![]() |
ma le vergate te le da il tizio in primo piano...
![]() ![]() ![]() |
ora che jen mi ha mollato chi mi fa la pissicola?
bauuuuuuuuu
![]() ![]() ![]() |
chidi a Mary o Andre, no???
![]() ![]() ![]() |
ah gia' giusto! lei e' l'esperta della pipi.
![]() ![]() ![]() |
paghi bene?
![]() ![]() ![]() |
facci sapere,che mi dò subito alla Uliveto
![]() ![]() ![]() |
ti pago 1.3 euro al litro.
Ma non mangiare gli asparagi non voglio quella verde.
![]() ![]() ![]() |
Piu' della benzina verde! Sei un benefattore JK
![]() ![]() ![]() |
Io ne pagherei anche 1.4 al litro...si tratta di roba buona! Chi vuole partecipare all'asta?
![]() ![]() ![]() |
aggiudicato. per 1.4 di vendo la mia.
quanti litri?
![]() ![]() ![]() |
Il pieno, grazie! Non si sa mai che - in questa infelice congiuntura economica - gli aumenti tocchino anche l'urina...
![]() ![]() ![]() |
La mia pipì è una roba pazzesca.. sarà perché ho un solo rene che lavora, ma mi sa che faccio la pipì superconcentrata..
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.