MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
che e' la scarpa di krusty il clown, tyler?
Macche sandaliiii, stivali alla pretty woman neri lucidi, mmmmmmmmmmm
tacchi spillo, ago, chiodo, martello, pinze, mmmmmmmmmm
![]() ![]() ![]() |
beh Tyler se qualcuno al mondo capisse quello che hai tentato di raffigurare e poi me lo spiegasse forse ti darei ragione
![]() ![]() ![]() |
semplice, è una mazza da hockey... pure rotta in punta
Tyler è uno sportivo mica da ridere
![]() ![]() ![]() |
Hahhahahahahahaahahahahahahahha!!!
![]() ![]() ![]() |
secondo me voleva disegnare un'oca (vedi post precedente dove ha scritto "ho la pelle d'oca" però gli è venuto fuori un collo un po' lungo e ora è un cigno senza testa
![]() ![]() ![]() |
aspè.. illuminazione!!
era un piede fetta taglia 44 con sandali a laccio che dovrebbe ingrifare Metro..
c'ho preso?
![]() ![]() ![]() |
grande iaia,io credo proprio di sì
azz,soggetto mica facilissimo da rappresentare con stanghette e curve
![]() ![]() ![]() |
Hai un futuro artistico assicurato!!!
Scherzo, è davvero impossibile disegnare qua un piede!
![]() ![]() ![]() |
il bello è che non è più tornato sull'argomento...mi sa che iaia ci ha azzeccato
![]() ![]() ![]() |
Stronzi
Cmq quest'estate ho pensato anche al fetish del Podoid: una tipa che ho.. ehm.. "conosciuto" aveva davvero - oltre al resto - un complesso gambe-caviglie-piedi veramente eccezionale (e se ci ho fatto caso io che non ci bado mai..) giuro che ho anche pensato di fare una foto al tutto con al lato un bigliettino tipo "Metroid, eat your heart out! "
La tipa doveva saperlo visto che aveva anche 1 anellino e 1 braccialettino alla caviglia...
temo che i podofili alla Metro siano piu' diffusi di quanto pensiamo e che certe tipe si divertano a farli sbavare a sangue
![]() ![]() ![]() |
se non ci fosse lo zio Talla...anche a costo di farsi male con vecchie e dimenticate ferite
la diffusione del podofilo è molto più consistente di ciò che sembri,solo che molti non lo ammettono e fanno tanto i moralisti,preferendo però guardare foto di settenni su Internet
cmq...complimentoni zio
![]() ![]() ![]() |
sembra na roba tipo "invasione degli ultracorpi"
![]() ![]() ![]() |
secondo me i piedi e le mani sono le parti piu' sensuali delle ragazze/donne (femmine insomma),sinceramente sono le parti che guardo di piu' nelle ragazze al mare (lo so che non mi crederete mai)
e poi le scarpe alla "schiava" (quelle con i lacci fino al polpaccio) mi fanno impazzire
![]() ![]() ![]() |
settenni???
(ora me ne sono accorto...)
vuol dire di sette anni???
![]() ![]() ![]() |
Tyler, ti faccio a fettine se mandi una foto del genere a Metro
![]() ![]() ![]() |
infatti,mandami la tipa direttamente
(scherzoooooo Jennina :xxxxx )
si Thor,intendo proprio quello
![]() ![]() ![]() |
le scarpe alla schiava mmmmmmm
beh ovviamente essendo pervertito quando vedo una ragazza una occhiata ai pieducci/stivalucci gliela faccio sempre. Mani no pero', mica sono pure manofilo.
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
e al sedere?guardate prima le mani i piedi eppoi il sedere? macchicicrede??????
![]() ![]() ![]() |
Brava Peggia, qui parlano di piedi ma alla fine toccano tutt'altro
Metro, fattela mandare la tipa, chissà è la volta buona che la pianti di farti le pugnette
![]() ![]() ![]() |
io guardo prima i piedi,poi caviglia coscia sedere viso tette
se ha stivali,mi giro dall'altra parte con aria schifata anche se si tratta della Bundchen
Jen,e tu che ne sai?Pugnetto gniente io
![]() ![]() ![]() |
Beh c'e' un diverso approccio peggia
i piedi si leccano e ciucciano
il culo si tocca e si penetra.
![]() ![]() ![]() |
Ottimo Joker, sei un perfetto prof. di educazione sessuale
![]() ![]() ![]() |
è vero Farter:
non e' lo stesso fottuto campo da gioco, non e' lo stesso campionato e non e' nemmeno lo stesso sport, uffi.
ehm più o meno B-)
![]() ![]() ![]() |
ok Peggia, vieni a casa mia, ti dimostro che incomincio dalle mani e dai piedi
![]() ![]() ![]() |
si e poi fai l'amore con una ciotola d'acqua accanto come i cani per quando la lingua si disidrata...
cmq gli occhi, le labbra (il sorriso) ed i capelli sono la cosa che noto per primo...
poi vabbè chiappe e gambe
![]() ![]() ![]() |
A fijo de odino fatte 'na flebo de bromuro che
stai messo male stai!!!
![]() ![]() ![]() |
supermaz ehhh t'ho beccato copiamo le frasi del film... mi sembra che era il grande lebowsky, no?
![]() ![]() ![]() |
che ignoranza! oddio, guarda fart.. vergogna!
ti meriti un frustino sciaff
![]() ![]() ![]() |
Fart non dire strunzate quella frase viene da Pulp Fiction
![]() ![]() ![]() |
io sto messo male? almeno le mie voglie le soddisfo con una ragazza, non con una mano...
![]() ![]() ![]() |
allora riformulo la questione per joker : preferisci ciucciare un piede o penetrare un sedere? per Thor: se vieni a casa mia ti dimostro il contrario
![]() ![]() ![]() |
Complimenti Thor, grazie a Peggia1 hai vinto un buono-pugnetta da ritirarsi alla cassa
![]() ![]() ![]() |
In effetti la frase di Peggia è sibillina...Tyler,se l'hai capita me la spieghi?
No,non fa niente ,mi è già passata
![]() ![]() ![]() |
insomma peggia lanci sarde a destra ed a manca... hai bisogno di qualcosa?
![]() ![]() ![]() |
PENETRARE? ECCOMI! CHI COSA DOVE QUANDO?
Bella sta immagine assomiglia a me quando finisco un rapporto e vengo.
![]() ![]() ![]() |
La frase di peggia e` chiarissima!
E se non ci fossero stati problemi tecnici a
mdn
avrei postato una sghignazzata cosmica
Peggiano:good way to go!
Si ermanico sei un ragazzo con una buona
manualita`, non c'e` dubbio
peccato non sia disponibile un icona blob
cosi`
vedevamo anche lo stato della tastiera
![]() ![]() ![]() |
eh sai kid io sono sempre un po' lento con le donne...
![]() ![]() ![]() |
yuppiiiii un buono pugnetta!!! ma è fatto a mano da lei spero!
passo subito allora!
cmq ho cominciato dai piedi anche con la mia ragazza, peggia, e non ho detto che ignoro il sedere! ho detto solo che comincio da piu' giu
![]() ![]() ![]() |
In effetti ho appurato che molte donne apprezzano i morsi alll'arco plantare mentre si tromba!
Anche quelli dietro il collo stile "felino" sono molto graditi!!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.