MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Supermaz lunedì 16 settembre 2002 - 10:52 |
goloso è bellooooo
pensate ieri son andato da un'amica e mi ha offerto il gelato alla vaniglia.. però gli mancava.. mm.. quel "je ne sais que" che boh.. in pratica non mi diceva niente
allora lei mi porta la nutella e splat! nutella & gelato x4387784 mistico!
By Gnappy lunedì 16 settembre 2002 - 11:28 |
non.ci.interessa.che.sei.andato.da.una.tua.amica!
Per.quanto.riguarda.il.gelatobuonoooooo!
By Supermaz lunedì 16 settembre 2002 - 11:49 |
raccontate le vostre esperienze, non fate come la gnappi grgr
By Peggia1 lunedì 16 settembre 2002 - 11:54 |
la nutella sta bene con tutto...comunque maz concordo anch'io con la gnappina ...
By Gnappy lunedì 16 settembre 2002 - 11:54 |
Ma.quali.esperienze???Cioè.con.il.gelato.e.la.nutella.o-con.gelato.nutella.e.un'amica\o..
By Peggia1 lunedì 16 settembre 2002 - 12:03 |
..con esperienze di nutella e corpo dell'amica/o?...maz consigli quindi di aggiungere al gelato, sul corpo dell'amico/a, la nutella perchè sennò senza non fà?
By Supermaz lunedì 16 settembre 2002 - 12:23 |
no consiglio di prendere il barattolo sai quello grosso e glielo ficchi nel qulo
poi le riempi la bocca di nutella così non straccia più i maroni
uff non capiscono un cippo queste
By Metroidx lunedì 16 settembre 2002 - 12:44 |
By Metroidx lunedì 16 settembre 2002 - 13:18 |
l'aver compreso il sottile messaggio subliminale dell'ultimo post di Maz ()mi ha risvegliato....golosità...uhm...mi controllo un pochino di più nel mangiare,ma un tempo ero solito fare accostamenti arditi tipo:
1)toast al prosciutto e formaggio+tazzona di caffellatte o Sprint
2)lasagne appena tolte dal frigo e divorate freddissime per colazione
3)pizza al taglio con cipolle e bicchiere di latte al cioccolato per corroborare il tutto
4)mezzo chilo di arachidi tostate divorate in 15 minuti
...altre a venire
By Peggia1 lunedì 16 settembre 2002 - 13:22 |
io mangio il sale grosso come se fosse un grissino!
By Fuzzy lunedì 16 settembre 2002 - 14:30 |
peggia,come fosse un grOssino al massimoahahahahhahhahha...ehm
azzo Metro, che schifoso (e poi non apprezza la mia cucina )
vorrei far notare che in un post più sopra la gelosia della gnappy comincia ad essere pubblica...
By Peggia1 lunedì 16 settembre 2002 - 14:38 |
ne sai qualcosa di grossini,proprioil tuo pensiero fisso eh? fuzzino ma allora?non devi avere paura di confessare la tua omosessualità...lo so che è il tuo chiodo fisso ma siamo nel 2002 ormai!!! ...ehm
By Fuzzy lunedì 16 settembre 2002 - 14:43 |
ma cazz
eh ma peggia non puoi continuare a perseguitarmi così...solo perchè ti ho trombato intensamente (e anche annusato) e poi ti ho lasciato non mi devi mica fare queste campagne anti-Fuzzy eh non è corretto!
By Supermaz lunedì 16 settembre 2002 - 14:45 |
qualche volta il lunedì mattina mi mangio la pizza fredda avanzata il giorno prima.. una volta m'è capitata la tonno e cipolla.. argh
ah un'altra volta son capitato con un'amica a casa di un mio amico al quale il cioccolato fa schifo.. perciò aveva 4 scatole di cioccolatini* nella dispensa
gli ho chiesto di offrirmene uno, e lui invece in uno slancio di generosità mi ha immobilizzato e mi ha fatto ingozzare dalla tipa di cioccolata fino a farmi quasi vomitare
*= ne ho mangiate 2 e mezza
By Peggia1 lunedì 16 settembre 2002 - 14:55 |
mmm..fuzzy è la tua trombata che conferma il fatto che sei frocio ...oohiii non ne potevo più di nasconderlo!
villanoooo ma solo nelle parole...peccato
By Thep lunedì 16 settembre 2002 - 14:59 |
Fuzzy è il momento di offrirle una "coppa dell'ammmore", vedrai che cadrà ai tuoi piedi
By Peggia1 lunedì 16 settembre 2002 - 15:04 |
non voglio più gnente da fuzzy....sono arrabbiata
By Fuzzy lunedì 16 settembre 2002 - 15:07 |
Ma...ma...oltretutto fingevi allora!
peggia sei infamissima
vuoi una coppa dell'ammòre?
By Peggia1 lunedì 16 settembre 2002 - 15:19 |
siiii...
By Fuzzy lunedì 16 settembre 2002 - 15:36 |
By Kid_Salami lunedì 16 settembre 2002 - 16:14 |
WOW!!! Grande topic! Grandi posts! Good job
guys
By Supermaz lunedì 16 settembre 2002 - 16:33 |
fuzzy e peggia
By Metroidx lunedì 16 settembre 2002 - 17:18 |
Maz,posso tornare al mio primo post?
By Tribuno lunedì 16 settembre 2002 - 17:21 |
preparate i sacchetti anti-conato...quelli che trovate nel sedile davanti al vostro sugli aerei...
By Peggia1 lunedì 16 settembre 2002 - 17:41 |
che aereo? io sono in ufficio ....dai vabbè bona con sti post inutili e sciocchi vabbene?
By Jen lunedì 16 settembre 2002 - 18:52 |
io mangio Chipster e Nutella...oppure pizzetta e caffè corto, oppure caramelle e patatine..
il tutto condito da panna a volontà!!!
By Metroidx lunedì 16 settembre 2002 - 19:03 |
Fuzzolo,assaggia le lasagne fredde.....sono una delizia divina,altro che schifo
Jen,complimenti,il Piccolo Popolo che alberga nei tuoi denti ringrazia
By Jen lunedì 16 settembre 2002 - 19:14 |
Bhe, pensaa quello che alberga nel tuo stomaco, senza contare quello che villeggia amabilmente nei tuoi polmoni!
By Metroidx lunedì 16 settembre 2002 - 19:24 |
ecco,toccata e fuga
anzi,neanche toccata ,solo fuga!
By Exos_Dax lunedì 16 settembre 2002 - 23:44 |
io una volta ero in ritardo per andare a scuola (frequentavo ancora le superiori) e per colazione per fare veloce ho tagliato una fetta di pagnotta e ci ho schiaffato sopra la peperonata fredda del giorno prima... ottimo, però le prime 2 ore avevo educazione fisica e non ho saltato molto in alto quella volta (ndED: ero nella squadra di atletica)
By Exos_Dax lunedì 16 settembre 2002 - 23:52 |
e chissà perchè quando sento nominare la coppa dell'ammore ho un certo nervoso...
By Thep martedì 17 settembre 2002 - 00:07 |
Perchè?
By Metroidx martedì 17 settembre 2002 - 01:03 |
ma anche...boh?
come ho fatto,cmq,a non menzionare il mitico CADDOZZO Nocturno;quando si fa tardi ma non troppo(verso le 3 insomma)io e la cricca si usa acquistare un cosiddetto "caddozzo"(termine che significa sporco,unto,viscido etc etc).Trattasi del classico hot-dog di fine serata,ma moltiplicato per 3700.Dentro c'è pomodoro,salsiccia,cipolle,ketchup,maionese,funghi,lattuga e patatine.Più ingredienti a scelta,se si vuole dire addio al proprio fegato.Il tutto peserà circa 250 grammi,e talmente alto che per dargli un morso lo devi strizzare come uno straccio.E' una schifezza inimmaginabile a livello di design ma il gusto è FAVOLOSO
I love caddozzo :Xxxxx
By Supermaz martedì 17 settembre 2002 - 09:41 |
ooooh anche io son un estimatore di quel che per te è il caddozzo.. solo che per me è il satanasso.. e nei suoi 20 cm di furia fegatocida c'è: peperoni cipolle salamino piccante maionese funghi.. quando lo mangio faccio fatica a tornare a casa.. burp +
e giusto ieri sera, alla chiusura degli stand di una sagra (23.30), mi hanno portato un paio di piatti che altrimenti venivano buttati via: brasato con la polenta. BURP one more time
By Jaymza martedì 17 settembre 2002 - 12:22 |
Allora... Mangerei chili di...
- la pizza di Cesano
- gli hot dog di Londra mangiati alle 5 di mattina
- la pasta col sugo speciale di mia mamma
- il crispy Mc bacon (scusate ma ha una salsina buonissima)
By Jaymza martedì 17 settembre 2002 - 12:24 |
Maz... la torta di sabato poi non mi è venuta benissimo...
By Gnappy martedì 17 settembre 2002 - 12:27 |
ah-non-avevo-capito-il-senso-di-questo-topic-dunque-io-per-merenda-a-volte-mangio.simmenthal-condita-con-maionese-ketchup-olio-e-sale...una-bontà-oppure-quando-rincaso-la-sera-tardi-mangio-qualsiasi-cosa-si-può-variare-dagli-affettati-ai-biscotti-zuppati-nella-nutella
By Jaymza martedì 17 settembre 2002 - 12:52 |
Quando ci si mette la fame chimica mi viene sempre una voglia incontrollabile di Pan di Stelle (mulino bianco) che di solito non mangio mai...
By Supermaz martedì 17 settembre 2002 - 12:57 |
Pan di Stelle
impagabile il pastone fatto con una busta di PdS in una tazza di latte.. poi però mi serve la forchetta per goderne
By Jen martedì 17 settembre 2002 - 13:12 |
Jaymaza concordo sul Crispy MacBacon
anche se io uso prendere L'Happy Meal, così trovo il giochino!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.