MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= IL MASSIMO DELLA VITA =::: Gli infrapollicione...: Archive through
   By Rastonza mercoledì 04 settembre 2002 - 13:17

Eheh è quasi finita l'estate...che sollievo per un bel pò di mesi non vedrò quei maledetti infrapollicioni!Li hanno tutti e tutte...certo se uno a dei bei piedi stanno molto bene soprattutto alle ragazze (:P Metro fai la cuccia) però io odio vedere i piedi scoperti!
Il peggio quando vado nel solito discopub e questi ciabattari pretendono di stare in pista a ballare e non essere pestati perchè hanno i piedi scoperti...voglio dire se c'è Chop Suey o Here to stay o Don't call me white...è chiaro che i tuoi piedi son fritelle...mettiti le scarpe e non rompere!!!Io dico che le infrapollicione (infradito per chi non avesse ancora capito :()vanno abolite :D!Viva gli anfibi e le super scarpe a skate anche d'estate!...interessante questo topic...8-%

By Supermaz mercoledì 04 settembre 2002 - 13:59

DISCOPUB CON CHOP SUEY & HERE TO STAY?
uff
però =x)

By Fuzzy mercoledì 04 settembre 2002 - 14:45

io non le ho ;)
..
...e mi aggiungo a maz =x)

By Nemoon mercoledì 04 settembre 2002 - 15:05

Rastonza ha ragione!! o anfibi,scarpe da basket o da skate o scalzi! =x)

By Jen mercoledì 04 settembre 2002 - 16:50

un paio di doposci no? :|

By Rastonza mercoledì 04 settembre 2002 - 19:53

=x) eh si è il mitico locale alternativo dove puoi trovare i peggio punkers rockers darkettoni metallaroni straccioni...non si paga :D

By Nemoon giovedì 05 settembre 2002 - 00:40

jen ti assicuro si sta benissimo con le scarpe da basket o da skate in estate!

By Exos_Dax giovedì 05 settembre 2002 - 01:19

io alle volte porto gli stivali anche d'estate ;.
Che fisso il locale, non ce n'è uno che qui? (:-(

By Iaia giovedì 05 settembre 2002 - 13:07

"ti assicuro si sta benissimo con le scarpe da basket o da skate in estate! "

intendi dire che sono adattissime per partecipare alla sagra del formaggio o per la coltura aeroponica dei funghi?!? :| + 8-%

By Kilroy giovedì 05 settembre 2002 - 14:18

Ok, ok, ma con il pareo mica posso mettere gli anfibi!!!
;.

By Supermaz giovedì 05 settembre 2002 - 15:00

ARGH KIL COL PAREO 8-O
ed io che mandavo affanquaglia chi mi diceva "attenzione a stanotte!" la sera del fd2! (:-(

By Fuzzy giovedì 05 settembre 2002 - 15:11

Infatti poi le paure sono state confermate...(:@)
(remember crema al coccAHhahahhHAHhahHAHHhahHAHHAHHaahAHHhahhHAHHah...scusa ehm mi ricompongo) :D

By Kilroy giovedì 05 settembre 2002 - 16:25

Heheheheh pischelli!! Avete ancora taaaaaanto da imparare!! Intanto continuate pure ad allenarvi.."manualmente"!! :D

By Nemoon giovedì 05 settembre 2002 - 22:49

io ormai ci sono abituato! quando non le porto mi sento nudo......certo meglio nudo che col pareo! (:@)

By Peggia1 venerdì 06 settembre 2002 - 13:27

che schifo i maschi col pareo..mi san da checche !

By Pugnodiferro venerdì 06 settembre 2002 - 13:30

Beh, a questo punto potete anche indossare un kilt, tanto ormai la frittata è fatta! (:@) (:@) (:@)

By Pugnodiferro venerdì 06 settembre 2002 - 13:32

Woops, me ne sono accorto solo ora: Kil(t)roy :D :D :D

By Peggia1 venerdì 06 settembre 2002 - 13:33

preferisco annusare i piedi di uno che indossa le superga senza calze, che avere il mio maschio con addosso il pareo
nota bene : non ho niente contro le checche

By Fuzzy venerdì 06 settembre 2002 - 13:36

preferisco annusare i piedi di uno che indossa le superga senza calze

Maz, si parla di te! (:@)

By Supermaz venerdì 06 settembre 2002 - 14:01

:\io sempre calzini!:\:\ infatti ho il segno di non-peli:\(:-(
poi le superga mi stracciano i marroni, è come camminare a piedi scalzi ouch!

By Peggia1 venerdì 06 settembre 2002 - 14:17

ma dove ce gl'hai i marroni maz!! 8-O

(:@)

By Supermaz venerdì 06 settembre 2002 - 15:47

perchè! (:-(

By Exos_Dax venerdì 06 settembre 2002 - 19:24

credevo le superga si fossero estinte quando ero in 5 elementare 8-O

By Rastonza venerdì 06 settembre 2002 - 19:43

ma a me piacciono gli uomini col kilt scozzese..fa molto punk ;? ;? ;?...Peggia (:@) sei grande (:@)

By Kid_Salami venerdì 06 settembre 2002 - 20:55

in scozia infatti so` tutti panc!

By Homo_Erectus venerdì 06 settembre 2002 - 22:58

Ohi bella Raspona vien qua che te fasso vedar tutto da sotto 'l kilt... non go 'n kilt go 'na canadese!

By Fuzzy sabato 07 settembre 2002 - 01:14

Raspona (:@)

Non so se anche da voi ha lo stesso significato che qui da me...:D

By Supermaz sabato 07 settembre 2002 - 01:37

per me homo erectus è ettore.. questo ricercato e raffinato stile veronese.. uhm ;) :D

By Exos_Dax sabato 07 settembre 2002 - 02:04

ahahah sicuramente è veneto, poi anche da me raspa ha un significato un po' particolare... :D
( 8-) )

By Rastonza sabato 07 settembre 2002 - 14:20

(:-(

By Metroidx domenica 08 settembre 2002 - 12:38

Fuzzy,il significato è quello :D

By Fuzzy domenica 08 settembre 2002 - 19:29

Ah ma allora è universale! (:@)

By Iaia lunedì 09 settembre 2002 - 15:10

dalle mie parti non si dice molto :|
però me ne parlava sempre un bresciano bello come il sole.. (:-(

By Kilroy lunedì 09 settembre 2002 - 16:24

Beh Peggia, sicuramente tra di noi non c'è feeling.Puoi star sicura che fino a quando le tue preferenze olfattive rimarranno tali, mi guarderò bene di lasciarti scoprire cosa si cela sotto il pareo! ;)

By Kiaruska lunedì 09 settembre 2002 - 22:45

a me le infradito piacciono però devono essere eleganti e ricercate come le mie. Dorate e con gli strass! Quando vado in spiaggia mi sento una vamp con quelle! Ma solo con quelle!

By Vande martedì 10 settembre 2002 - 00:48

Io adoro le infradito.... sono molto comode ed estivissime!
A me piacciono i ragazzi con le infradito e il pareo, non penso che siano checche anzi....! Beh c'è da dire che i ragazzi a cui l'ho visto indossare si facevano notare comunque, con o senza pareo!

By Iaia martedì 10 settembre 2002 - 15:54

cosa si cela sotto il pareo?!? 8-O

By Supermaz martedì 10 settembre 2002 - 16:03

dicci dicci kil.. cosa giace sotto il pareo? (:-( ;?

By Metroidx martedì 10 settembre 2002 - 16:28

beh finchè giace non c'è problema!! (:@)
o se c'è,lo è per Kil ;)

By Tribuno martedì 10 settembre 2002 - 17:27

dalle mie parti Raspona ha un brutto significato 8-0

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!