MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Eheh è quasi finita l'estate...che sollievo per un bel pò di mesi non vedrò quei maledetti infrapollicioni!Li hanno tutti e tutte...certo se uno a dei bei piedi stanno molto bene soprattutto alle ragazze ( Metro fai la cuccia) però io odio vedere i piedi scoperti!
Il peggio quando vado nel solito discopub e questi ciabattari pretendono di stare in pista a ballare e non essere pestati perchè hanno i piedi scoperti...voglio dire se c'è Chop Suey o Here to stay o Don't call me white...è chiaro che i tuoi piedi son fritelle...mettiti le scarpe e non rompere!!!Io dico che le infrapollicione (infradito per chi non avesse ancora capito )vanno abolite
!Viva gli anfibi e le super scarpe a skate anche d'estate!...interessante questo topic...
![]() ![]() ![]() |
DISCOPUB CON CHOP SUEY & HERE TO STAY?
uff
però
![]() ![]() ![]() |
io non le ho
..
...e mi aggiungo a maz
![]() ![]() ![]() |
Rastonza ha ragione!! o anfibi,scarpe da basket o da skate o scalzi!
![]() ![]() ![]() |
un paio di doposci no?
![]() ![]() ![]() |
eh si è il mitico locale alternativo dove puoi trovare i peggio punkers rockers darkettoni metallaroni straccioni...non si paga
![]() ![]() ![]() |
jen ti assicuro si sta benissimo con le scarpe da basket o da skate in estate!
![]() ![]() ![]() |
io alle volte porto gli stivali anche d'estate
Che fisso il locale, non ce n'è uno che qui?
![]() ![]() ![]() |
"ti assicuro si sta benissimo con le scarpe da basket o da skate in estate! "
intendi dire che sono adattissime per partecipare alla sagra del formaggio o per la coltura aeroponica dei funghi?!? +
![]() ![]() ![]() |
Ok, ok, ma con il pareo mica posso mettere gli anfibi!!!
![]() ![]() ![]() |
ARGH KIL COL PAREO
ed io che mandavo affanquaglia chi mi diceva "attenzione a stanotte!" la sera del fd2!
![]() ![]() ![]() |
Infatti poi le paure sono state confermate...
(remember crema al coccAHhahahhHAHhahHAHHhahHAHHAHHaahAHHhahhHAHHah...scusa ehm mi ricompongo)
![]() ![]() ![]() |
Heheheheh pischelli!! Avete ancora taaaaaanto da imparare!! Intanto continuate pure ad allenarvi.."manualmente"!!
![]() ![]() ![]() |
io ormai ci sono abituato! quando non le porto mi sento nudo......certo meglio nudo che col pareo!
![]() ![]() ![]() |
che schifo i maschi col pareo..mi san da checche !
![]() ![]() ![]() |
Beh, a questo punto potete anche indossare un kilt, tanto ormai la frittata è fatta!
![]() ![]() ![]() |
Woops, me ne sono accorto solo ora: Kil(t)roy
![]() ![]() ![]() |
preferisco annusare i piedi di uno che indossa le superga senza calze, che avere il mio maschio con addosso il pareo
nota bene : non ho niente contro le checche
![]() ![]() ![]() |
preferisco annusare i piedi di uno che indossa le superga senza calze
Maz, si parla di te!
![]() ![]() ![]() |
io sempre calzini!
infatti ho il segno di non-peli
poi le superga mi stracciano i marroni, è come camminare a piedi scalzi ouch!
![]() ![]() ![]() |
ma dove ce gl'hai i marroni maz!!
![]() ![]() ![]() |
perchè!
![]() ![]() ![]() |
credevo le superga si fossero estinte quando ero in 5 elementare
![]() ![]() ![]() |
ma a me piacciono gli uomini col kilt scozzese..fa molto punk
...Peggia
sei grande
![]() ![]() ![]() |
in scozia infatti so` tutti panc!
![]() ![]() ![]() |
Ohi bella Raspona vien qua che te fasso vedar tutto da sotto 'l kilt... non go 'n kilt go 'na canadese!
![]() ![]() ![]() |
Raspona
Non so se anche da voi ha lo stesso significato che qui da me...
![]() ![]() ![]() |
per me homo erectus è ettore.. questo ricercato e raffinato stile veronese.. uhm
![]() ![]() ![]() |
ahahah sicuramente è veneto, poi anche da me raspa ha un significato un po' particolare...
( )
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
Fuzzy,il significato è quello
![]() ![]() ![]() |
Ah ma allora è universale!
![]() ![]() ![]() |
dalle mie parti non si dice molto
però me ne parlava sempre un bresciano bello come il sole..
![]() ![]() ![]() |
Beh Peggia, sicuramente tra di noi non c'è feeling.Puoi star sicura che fino a quando le tue preferenze olfattive rimarranno tali, mi guarderò bene di lasciarti scoprire cosa si cela sotto il pareo!
![]() ![]() ![]() |
a me le infradito piacciono però devono essere eleganti e ricercate come le mie. Dorate e con gli strass! Quando vado in spiaggia mi sento una vamp con quelle! Ma solo con quelle!
![]() ![]() ![]() |
Io adoro le infradito.... sono molto comode ed estivissime!
A me piacciono i ragazzi con le infradito e il pareo, non penso che siano checche anzi....! Beh c'è da dire che i ragazzi a cui l'ho visto indossare si facevano notare comunque, con o senza pareo!
![]() ![]() ![]() |
cosa si cela sotto il pareo?!?
![]() ![]() ![]() |
dicci dicci kil.. cosa giace sotto il pareo?
![]() ![]() ![]() |
beh finchè giace non c'è problema!!
o se c'è,lo è per Kil
![]() ![]() ![]() |
dalle mie parti Raspona ha un brutto significato 8-0
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.