MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= IL MASSIMO DELLA VITA =::: Ozzy 0sbourne: una vecchiaia invidiabile ;-)
   By Kid_Salami giovedì 18 luglio 2002 - 05:42

Premetto di non esser mai stato un suo
sfegatato ammiratore anche se il ns ci sa`
fare, e non solo a mordicchiare pipistrelli finti.
Ultimamente mtv ha piazzato piu` telecamere
in casa Osbourne che la nasa satelliti puntati
sulla cina...Il ns eroe e` semplicemente
SUBLIME, una sorta di tremarella gli da` un
fascino che solo la miglior jelly riuscirebbe a
riscuotere, la voce rauca ma pacata e il fluire
dei pensieri...beh...sconnesso direi...-Il
cervello oramai se lo son gia` papppati
medicine, droghe e alcool- resta solo che da
redarguire il cane che gli caga sul tappeto e la
figlia che fa` la cover di M.adonna; porconando
a tutto spiano ma con una fantastica flemma
da vero lord...Ah arrivassi io alla sua eta` con
sifatto stile

By Rastonza giovedì 18 luglio 2002 - 10:09

Oh lode a te oh Ozzy...tu che che nell'oscurità cammini sgranocchiando il pipistrello del male...ode ode Ozzy signore degli incubi...:| ehm scusate!

By Exos_Dax giovedì 18 luglio 2002 - 10:47

What is this that stands before me
Figure in black that points at me
turn round quick and start to run
find out you're the chosen one, oh no!

Big black shape with eyes of fire
Telling people their desire
Satan sitting there he's smiling
Watch those flames get higher and higher, oh no no

Please God help me!

This is the end my friend
Satan's coming round the bend
People runnin' 'cos they're scared
Yes people better go and beware
No! no! Please no!

Ho detto tutto :D

By Tyler giovedì 18 luglio 2002 - 10:58

E Sharon come e' messa adesso? Un tempo era il cervello sano di famiglia.. :|

By Nemoon giovedì 18 luglio 2002 - 15:47

a me la figlia sembra una eroinomane che fa la perbenista...in una intervista ozzy diceva che anche se e' un po piccola x i suoi gusti si sarebbe strombonato brytney spears(la tastiera mi ha sputato quando ho scritto sto nome) e la figlia subito a dirgli -:papà sei un vecchio maiale
! bhaaaaaaaa

By Kid_Salami giovedì 18 luglio 2002 - 19:07

no, ne eroina ne perbenismo, solo show.crf
papa
don't preach...
Sharon si e` l'unico cervello funzionzante,
forse
per questo che il buon ozzy ha cercato di farla
fuori in passato :(

By Kid_Salami giovedì 18 luglio 2002 - 19:10

AAAAAAAAAAARRRRGGGHHHHHHHHHHHH
HHHHHHH
ORRRRRRROOOOOOORRREEEEEEEEEEE
EEEEEEEE
scusate, schiacciando anteprima e` saltato
fuori
il banner bluastro e funereo di b. spears italia
ma come cazzzzo fate....ooohhhhhhhh
su mdn?!?!!
tacci vostra 'na sincope me siete costati
:\:\:\:\:\:\:\:\:\:\:\:\:\:\:\:\:\:\:\:\:\

By Exos_Dax giovedì 18 luglio 2002 - 22:58

uff scommetto che riuscite a vederlo solo con la parabolica (chi di voi non sta in USA)... :\
ho letto pure che una famosa casa editrice ha sborsato a papà Ozzy una somma ENORME per i diritti di pubblicazione (spero si dica così) del suo libro...

By Kid_Salami venerdì 19 luglio 2002 - 16:55

No...Sharon ha il cancro al colon...
:(

By Hapablap venerdì 19 luglio 2002 - 17:42

Hai ragione salami, Ozzy è un mito. La lucidità del suo cervello devastato dalle droghe rasenta quasi quella dei tuoi post :D

By Kid_Salami venerdì 19 luglio 2002 - 21:04

ah l'hai letto si il post dove ti annovero fra i
fessi assoluti, un po` in ritardo , ma hapa : e`
cosi` che ci piaci :D

By Anarkist sabato 20 luglio 2002 - 01:38

Lo zio Ozzy è inarrivabile...quell'aria dark-tenebrosa-maligna unita alla totale desolazione cerebrale che scaturisce dalle sue divine labbra è un qualcosa di unico...

cmq mi è scacato parecchio ultimamente, da quando s'è messo a fare lo showman (alla reunion dei Sabbath sembrava un presentatore della Rai, ekkekkatz, stai parlando dei Black Sabbath, mica di un servizio del tg4!)

Continuo a preferire nelle mie preghiere il sacro Iommi, che nonostante abbia raggiunto da tempo lo status di divinità ambulante continua a far finta di essere una persona qualunque. Io adoro quell'uomo!

By Hapablap sabato 20 luglio 2002 - 14:11

Grazie salamino sono onorato che tu mi abbia fatto entrare nel tuo club. Non ti preoccupare, il posto di presidente onorario a vita non te lo insidia nessuno :D

By Kid_Salami sabato 20 luglio 2002 - 19:22

getto la spugna: sei una causa persa in
partenza (sic)

By Hapablap domenica 21 luglio 2002 - 00:25

Come? Ti sei gia' stufato?
:| + :C

By Kid_Salami domenica 21 luglio 2002 - 20:38

(:@)

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!