MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Ehhh, lo so` , non faranno bene, ma con sto
caldo sono una manna, ieri peraltro ho
rischiato un volo dalla finestra mentre ero
impegnato in cortonsioni sporto dalla finestra
per sistemare le staffe. Ora in casa mia si
dorme col piumino!
Scherzo anche se la maggior parte degli
americani lo fa`...
![]() ![]() ![]() |
Se non avessi il condizionatore in camera schiatterei nel volgere di brevissimo tempo... qui fa un caldo bestia, ieri c'era persino il vento caldo con inclusa cappa di nebbia sovrastante le montagne... manco fosse un girone infernale...
![]() ![]() ![]() |
azz
sentivo che in itaglia fa` caldino
![]() ![]() ![]() |
Il condizionatore ci va, ma non al massimo come fanno gli americani. A scuola tocca andare col giubbotto quasi, poi esci sblazo di temperatura di 30 gradi, boh
![]() ![]() ![]() |
hehehehe
al cinema devi andarci con gli scarponi da sci
senno` geli
![]() ![]() ![]() |
A casa ho due condizionatori, ho voluto fare il gradasso e prenderli da 12000 ciascuno... ... dato che mi da fastidio aprire le finestre per questioni di privacy e insetti l'estate scorsa li usavo almeno un ora al giorno dicendo "Diamine, fa caldo, li ho comprati per questo, eppoi mi hanno garantito che c'è l'inverter, non dovrebbero consumare cosi tanto in fondo..." ... ... poi, dopo aver pagato una piccola bolletta da 800.000 Lire , ho deciso che forse forse è meglio che imparo a girare in slip con le finestre spalancate piuttosto che accenderli...
![]() ![]() ![]() |
Precisazione:
Un'ora al giorno è la somma dei numerosi 10 minuti in cui li accedendevo singolarmente (una volta l'uno, una volta l'altro, mai insieme anche se insieme non scattava l'automatico...)
![]() ![]() ![]() |
Presumo siano dei condizionatori split, io ne ho un paio fissi e consumano una fesseria (d'inverno riscaldano pure, ma non li uso quasi mai in questa modalità).
![]() ![]() ![]() |
Anche a me avevano detto che i miei consumavano una fesseria ma dopo quella bolletta e un occhio nero ho deciso che split o non split è meglio che stiano attaccati al muro a fare ornamento...
![]() ![]() ![]() |
condizionatori da 12000 ... cosa?
euro? watt? non capii
Questo si che e' un topic da uomini, le donne hanno sempre male al collo quando si tratta di accendere un condizionatore.
Ahh che brutti ricordi quando lavoravo a rimini.
![]() ![]() ![]() |
btu, la potenza.
proprio due gg fa` ne ho preso uno a 10000
per il
soggiorno, silenziosissimo -di fabbricazione
nipponica- , mentre quello della stanza da
letto, schifezza di fabbricazione domestica
sembra un biplano
azzz sta settimana e` prevista una media di 92
gradi
![]() ![]() ![]() |
bravo vantati pure, i tuoi soldi finiranno nelle tasche di qualche altro arbitro compratoo. A morte l'aristocratico amico del musi gialli.
![]() ![]() ![]() |
Ma c'ha 'na mamma sto idrofobo ?!?
![]() ![]() ![]() |
idrofobo? paura dell'acqua??!?
![]() ![]() ![]() |