MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Stealth_On_Fly (62.98.237.208) domenica 09 giugno 2002 - 22:33 |
Per trovare sicurezza in voi stessi e la forza per superare questi esami, ripetetevi nella mente queste poche allegre parole
-------------------------------------------------
Il sacrificio della patria nostra è consumato: tutto è perduto; e la vita, seppure ne verrà concessa, non ci resterà che per piangere le nostre sciagure, e la nostra infamia. Il mio nome è nella lista di proscrizione, lo so: ma vuoi tu ch’io per salvarmi da chi m’opprime mi commetta a chi mi ha tradito? Consola mia madre: vinto dalle sue lagrime le ho ubbidito, e ho lasciato Venezia per evitare le prime persecuzioni, e le più feroci. Or dovrò io abbandonare anche questa mia solitudine antica, dove, senza perdere dagli occhi il mio sciagurato paese, posso ancora sperare qualche giorno di pace? Tu mi fai raccapricciare, Lorenzo; quanti sono dunque gli sventurati? E noi, pur troppo, noi stessi italiani ci laviamo le mani nel sangue degl’italiani. Per me segua che può. Poiché ho disperato e della mia patria e di me, aspetto tranquillamente la prigione e la morte. Il mio cadavere almeno non cadrà fra braccia straniere; il mio nome sarà sommessamente compianto da’ pochi uomini buoni, compagni delle nostre miserie; e le mie ossa poseranno su la terra de’ miei padri.
------------------------------------------------
Ditelo come frase di apertura appena seduti, direttamente alla commissione, magari guardando negli occhi il presidente con la testa leggermente calata verso il basso e lo sguardo contemporaneamente disperante inkazzoso e sfidante... ... non solo vi metteranno cento sulla fiducia, ma vi faranno uscire col tappeto rosso
By Thep (213.140.6.138) domenica 09 giugno 2002 - 22:40 |
Ho paura
By Pugnodiferro (62.98.196.52) domenica 09 giugno 2002 - 23:12 |
Ah, la maturità... era il lontano 1995, l'estate
era appena cominciata e io riuscii a strappare
un 50/60 alla commissione che aveva
intenzione di darmi un 60, tutto ciò a causa di
quella putrida faccia di scroto, pezzo d'idiota,
rottoingulo dallo sfintere capace di contenere
un convoglio ferroviario del prof. di
matematica che mise una cattiva parola per
me (e la sua materia non era neppure fra
quelle sorteggiate, però lui era l'interno e mi
odiava perchè per vendicarmi di un ingiusto 3
in fisica gli avevo fatto fare la figura del malato
di mente)... oltretutto mi venne pure
assegnata una tesi veramente da schifo...
i RIFIUTI SOLIDI URBANI... come smaltire la
merd@ delle megalopoli... ancora non
mi è passata la nausea... ma se un giorno mi
capitasse di ritrovarmelo davanti...
hehhehehehehhehe... invocherà il trapasso...
lo ridurrò talmente a mal partito che la
scientifica sarà indecisa se avere a che fare
con resti di origine animale, vegetale o
minerale...
By Rastonza (80.116.179.218) domenica 09 giugno 2002 - 23:28 |
Ma stealth, già non riesco a ricordare niente di qualsiasi materia...come faccio a memorizzare la poesiola lassù???
By Metroidx (62.211.45.24) lunedì 10 giugno 2002 - 00:46 |
ah ah ah che bei ricordi la maturità...un giorno o l'altro posto la mia in un topic apposito,è stata una carnevalata mica da ridere
By Goat (151.26.82.109) lunedì 10 giugno 2002 - 00:57 |
e allora che ci fai ancora on line? vai a studiare
By Thep (213.140.6.138) lunedì 10 giugno 2002 - 01:07 |
Questo topic ha il potere di inquietarmi più di quello che già sono
By Tyler (80.116.24.108) lunedì 10 giugno 2002 - 11:33 |
Tutta suggestione.. il brutto viene dopo
By Stealth_On_Fly (62.98.172.132) lunedì 10 giugno 2002 - 12:28 |
Ragazzi state tranquilli, la mia maturità fu un'emerita fesseria e i prof erano quasi tutti esterni. Mi pare che già ve l'ho raccontato, comunque i compiti ve li passano e se i prof sono talmente cocciuti ci sono manabili, calcolatrici programmabili e addirittura calcolatrici wap. Non abbiate paura
Certo, se partite con l'ambizione di prendere il massimo dovete considerare l'idea che c'è gente che già ha pagato per avere il massimo al posto vostro... ... ma un buon 60 non ve lo leva nessuno
By Jaymza (213.140.6.138) lunedì 10 giugno 2002 - 12:39 |
in questo momento dovrei aver già iniziato a studiare, ma come vedete...
in più oggi pomeriggio vado a prendere il sole in um parco con le mie amiche... mi porto i libri, vediamo cosa ne verrà fuori...
By Metroidx (62.211.252.32) lunedì 10 giugno 2002 - 12:48 |
un coprisole
By Jaymza (213.140.6.138) lunedì 10 giugno 2002 - 13:08 |
By Iaia (62.211.36.240) lunedì 10 giugno 2002 - 14:18 |
haha Pdf. t'ho battuto!
51/60 e io che m'aspettavo un 44 o 46
tanto per rilassare i maturandi..
ecco la mia esperienza
ho fatto un tema ecceziunale, la traccia di italiano: confronto tra poesie di Montale e Leopardi
non sapendo come cavolo riempire le 4 facciate di foglio protocollo mi sono messa a fare l'analisi metrica delle 2 poesie: a quella balena d'italiano è piaciuta un sacco anche xchè nessun deficiente l'aveva fatta ... ma chi sono!!
prova di matematica:
ho copiato dalla malacopia sbagliata del secchione della mia classe
la mia risoluzione al quesito d'informatica è risultata così fantasiosa che nessuno l'ha capita..
orale:
balena d'italiano: mi parli del romanticismo e mi dica cosa per lei è romantico al giorno d'oggi
io: bla bla bla e forse oggi è romantico vivere fino in fondo le proprie pulsioni..
balena: ma scusa, una cena a due non è romantico?
io: (ma va a cagher.. cicciona.. nessuno ti porta a cena xchè con quello che mangi il conto è peggio di un salasso)
Sapevo che chiedeva a tutti i latinismi nella divina commedia, io quindi ero preparatissima..
a me va ovviamente a chiedere l'unico francesismo
balena: da dove deriva om?
io: dal latino homo
balena: no, dal francese on
io: (impiccati)
ovviamente sempre sul Paradiso Dantesco faccio vedere i sorci verdi al tipo di storia che inorridisce di fronte alla mia ingoranza sulla differenza tra santo e beato (sparati cretino)
Inglese:
Prof: "se Walter Scott fosse stato in J.Austin avrebbe messo lo stesso titolo nel libro Pride and Prejudice? "
io: (ma che ca77o di domanda è? ) cmq ho tirato a caso la risposta e c'ho preso!!
By Thep (213.140.6.138) lunedì 10 giugno 2002 - 14:21 |
By Lolita (62.11.54.58) lunedì 10 giugno 2002 - 14:23 |
ahhhhhhhhhhhh!le ultime lettere di quello sfigato
di iacopo ortis!!!!!!!!!!!!!!!!!!sono state
l'incubo della mia maturita'..........la mia prof
adoravo foscolo e dovetti imparare il brano sopra
riportato a memoria....x avere poi un misero
79...........................a dir la verita' mi
frego' la composizione interna del sole...ma
questa e' un'altra
storia.?................??“?$“.............?p“?o
p?....................................
By Lolita (62.11.54.58) lunedì 10 giugno 2002 - 14:29 |
io sono andata bene in tutte le materie
orali...tranne geografia astronomica...e
greco...ma e' possibile che solo l'anno scorso
dovevano scegliere quello sconosciuto di
epitteto??????????????????
fu cosi che la mia media di esame calo'
paurosamente da un 94 a un
79........................
adesso pero' mi sono rifatta con un 30 e lode
all'esame di latino....quando l'ha visto la mia ex
prof.di greco e latino non ci poteva
credere.....................................
By Pugnodiferro (62.98.209.50) lunedì 10 giugno 2002 - 14:38 |
Vabbé Iaia, ma contro voi donne siamo
destinati a perdere in questi casi... voi potete
presentarvi davanti alla commissione con una
scollatura vertiginosa, noi non possiamo certo
calarci i pantaloni e sventolar loro il dirigibile
in faccia
By Fuzzy (62.10.67.73) lunedì 10 giugno 2002 - 19:18 |
Io sono uscito con 60
100esimi però
By Jaymza (213.140.6.138) lunedì 10 giugno 2002 - 20:02 |
Sono tornata dalla mia giornata di sole... non ho studiato un kazzo... anche perchè se studio adesso, ora del 24 ho già dimenticato tutto, con la memoria che ho...
By Gufo (213.45.170.179) lunedì 10 giugno 2002 - 22:16 |
A me capito come tema d'italiano di parlare del razzismo (almeno mi pare, non avevo quasi letto la traccia ..... ), e quindi sparai tutte le fesserie del caso.
Poi all'orale la tipa, meridionalissima, mi contesta praticamente tutto, a cominciare dalla mia sentenza di morte: "gli italiani sono razzisti" .
A me lampa subito in testa di zittirla: "chiudi quella fogna, terrona" , ma prima di farlo veramente attacco a ridere come un deficiente, e non riesco a smettere, tanto che il prof. di filosofia (l'interno) mi guarda malissimo e chiede spiegazioni, e io, per non dire la verità cerco di buttare là una sordida spiegazione logica, basata sui termini con cui indichiamo gli extracomunitari, tutta infarcita di preziosimi inglesi. L'unico problema è che non riescono a venirmi in mente le seguenti parole:
immigrato
extracomunitario
africano
turco
albanese
ecc...
e riesco finalmente con sudore&fatica a far capire alla commissione di chi sto parlando: "sì, insomma, sto parlando di quei beduini che arrivano con gli scafi.... "
odd1o, ancora mi pare di vedere i miei compagni cappottarsi a terra e il prof. di filo coprirsi il viso!!!!!!
By Jen (62.11.135.55) lunedì 10 giugno 2002 - 22:32 |
il tema di italiano che ho svolto io era quello del rapporto cultura-politica....la traccia che poi venne contestata! che sfiga!
portavo storia all'orale e il prof, era stato un partigiano, quindi solo domande sulla Resistenza
cmq io ho preso 53/60
cmq la maturità è una stronz@ta, che deve farla non si preoccupasse...
By Stealth_On_Fly (62.98.172.143) lunedì 10 giugno 2002 - 22:41 |
By Gufo (213.45.170.179) lunedì 10 giugno 2002 - 22:41 |
Mumble mumble.....
partigiano....
arimumble mumble....
supponendo avesse 18 anni nel 43-44, nel ..... 98? 99? avrà avuto una buona settantina d'anni
Alla faccia del prof.!!!!!
Non è che era il vecchietto di Puppy questo?! T'ha fatto qualche propostina, tipo, andiamo a visitare la "casa in collina" ?!
By Metroidx (62.211.45.43) martedì 11 giugno 2002 - 00:36 |
Fuzzy,anch'io
volevano darmi 62,pensa...ladri
By Thep (213.140.6.138) martedì 11 giugno 2002 - 02:14 |
Tragedia mi vogliono dare solo 12 punti di credito
By Jen (62.11.132.121) martedì 11 giugno 2002 - 09:28 |
cerca di fare un buon compito d'italiano, il segreto sta tutto lì ...e cmq non ti preoccupare, se devi andare all'università, il tuo voto conta solo per la borsa di studio del primo anno, dopo di che non significherà mai più niente, sia per te che per il resto del mondo
Goat
Metro
By Fuzzy (213.45.144.130) martedì 11 giugno 2002 - 10:36 |
Thep, tranquillo...c'è anche chi s'è presentato con 7 () punti di credito
By Metroidx (80.116.199.78) martedì 11 giugno 2002 - 12:17 |
azz,anch'io ne avevo 12...ehehe troppo belli i calcoli febbrili tra un compito e l'altro per vedere con quanto potevamo pararci il qulo
By Rastonza (80.116.178.165) martedì 11 giugno 2002 - 13:16 |
io massimo ne ho 10 di punti...è male???Mi sembrava un bel numerino!Suvvia devo andare a studiare...
By Jaymza (213.140.6.138) martedì 11 giugno 2002 - 14:32 |
io ne ho 16 di credito, ma hanno ladrato solo perchè non sono una che lecca il qulo... 'sti bast@rdi...
Non me ne frega niente del voto, ma mi scoccia che dei deficienti ignoranti possano prendere più di me solo perchè fanno i carini con i prof...
By Stealth_On_Fly (62.98.237.125) martedì 11 giugno 2002 - 18:39 |
Se ne avete 15 (o comunque più di 15) considerate sicuro il passaggio a 20 punti di credito. Esistono infatti 5 punti che i prof sganciano, soprattutto quando devono "sganciare via" dalla quinta uno che va sui 60 (e che neanche ci arriva)...
By Jaymza (213.140.6.139) mercoledì 12 giugno 2002 - 15:05 |
E anche oggi non riesco a studiare un kazzo... aiuto, come faccio??
By Thep (213.140.6.139) mercoledì 12 giugno 2002 - 15:10 |
Stare in casa e aprire i libri non mi sembra un cattivo inizio
By Metroidx (80.116.199.128) mercoledì 12 giugno 2002 - 15:58 |
Jaymza,prova a pensare all'ipotesi di tornare a settembre per altri otto mesi di martirio...con me ha funzionato
By Jaymza (213.140.6.139) mercoledì 12 giugno 2002 - 16:50 |
già thep.. facile a dirlo.. io apro un libro, lo guardo, tento di leggere e subito qualcosa dentro di me mi fa pensare ad altro, mi fa alzare per un'improvvisa sete o fame, mi fa prendere il telefono perchè mi è venuta in mente una cosa importante da dire... in più ci siete voi che mi fate venire voglia di andare al computer... ma non a fare la tesina..
metro ciò che forse non mi sprona è che sono praticamente sicura al 100% di passare quest'anno anche se ora non studio niente... E' il voto finale che cambierebbe, ma la cosa non è che mi importi più di tanto, anche perchè alla mia futura facoltà non ne tengono conto... non è neanche a numero chiuso...
By Metroidx (62.211.252.133) mercoledì 12 giugno 2002 - 17:13 |
sicura al 100%?Incredibile...ma sei proprio sicura di esserne così sicura?
io la tesina la feci la notte prima mettendoci sei ore,battuta al computer e ricontrollata tre volte...puoi immaginarti la mia faccia il giorno del primo compito
By Stealth_On_Fly (62.98.171.166) mercoledì 12 giugno 2002 - 17:30 |
Jaymza, mi permetto di dissentire:
1) Ti ricordo che la votazione è 15+15+15+20(sicuri se hai più di 15)+35.
2) Voto di maturità: nei primi esami di università che ho fatto ne hanno tenuto conto eccome, me lo chiedevano quasi come biglietto da visita quando ero agli orali (ed ingegneria da me è aperta a tutti, secchioni e zozzoni), per capire che tipo incontravano (certo si poteva anche inventare sul momento, poi contava il resto e io a dispetto della prima impressione attaccavo a parlantina e gli spaccavo le gengive). Cmq ci sono alcune facoltà a numero chiuso dove il voto conta...
By Jen (62.11.130.215) mercoledì 12 giugno 2002 - 18:54 |
Il voto non conta niente Jaymza, non preoccuparti, è solo un giudizio spassionato dato da un gruppo di persone che in fondo non sa un bel niente di te e di quello che hai fatto per 5 anni.
Il mio consiglio è studia poche ore ( max 2 )ma con intensità, non perdere tempo a ripetere ad alta voce e leggi molto!
oh, mi sembra una prescrizione medica!
prenda 2 di queste e mi richiami domani mattina!
By Pugnodiferro (62.98.252.12) mercoledì 12 giugno 2002 - 19:45 |
???a ho sentito alla TV che le forze
dell'ordine hanno intenzione di piazzare alcuni
radiogoniometri per localizzare i telefonini
accesi durante le prove d'esame... ci manca
solo Robocop e abbiamo una trama
passabile per un film di serie B
By Pugnodiferro (62.98.252.12) mercoledì 12 giugno 2002 - 19:46 |
???a = Stamattina (e vai, si ricomincia con le
sorprese del sito... )
By Gufo (213.45.171.54) mercoledì 12 giugno 2002 - 20:57 |
"non perdere tempo a ripetere ad alta voce e leggi molto"
pessimo consiglio.....
consiglio del gufo: studia 2-3 ore, poi esci e divertiti, specie se fai il liceo e se poi ti iscrivi a economia o qualsiasi facoltà umanistica.
Stealth non avrei mai detto ingegneria: avrei giurato lettere o filosofia, al massimo scienze politiche.
tra parentesi, come è finita la storia del capo dell'univeristà, quella sì che era interessante!
By Jaymza (213.140.6.139) mercoledì 12 giugno 2002 - 21:08 |
Sono sicura di uscire al 100% semplicemente perchè qualcosina la so già.. insomma durante l'anno ho studiato di brutto... dovrei ripassare però bene perchè non ho una gran memoria.. tipo se mi chiedono ad esempio cos'è successo nel periodo Ordoviciano o cosa sono i flysch (ho sotto mano il libro di scienze della terra), mi spiace ma ora come ora non mi ricordo una bega...
Poi mi sono informata... dove andrò io all'università non c'è nè numero chiuso nè tengono conto del voto della matura...
(x fortuna...)
By Gufo (212.171.104.46) mercoledì 12 giugno 2002 - 21:50 |
sì! ma dove vi volete iscrivere ragassuoli?
dai, vediamo un pò su chi potrò fare affidamento in futuro: iaia x il mio divorzio, stealth per costruirmi la casetta, goat per i miei reumatismi, exos per quando mi si impalla il pc, tyl per le traduzioni dallo spagnolo (non ho mica trovato la tipa che me lo insegni, sai? ), metro......
?
metro non saprei proprio....
ma che minkia fai nella vita?
a parte guardare cartoni a tutto vapore
By Thep (213.140.6.139) mercoledì 12 giugno 2002 - 21:55 |
pippe
By Pugnodiferro (62.98.222.26) mercoledì 12 giugno 2002 - 22:33 |
Ma la Flysch non era una birra bavarese
doppio malto? Boh...
By Lolita (62.11.54.178) mercoledì 12 giugno 2002 - 23:59 |
jaymza posso dirti che il voto della maturita' ai
primi esami di universita' te lo fanno pesare
tutti i prof...comunque non ti preoccupare...i
prof.ti aiutano quasi sempre...a me e' successo
l'anno scorso alla seconda prova quella di
greco...
il presidente apre la busta e fa:ah ragazzi non vi
preoccupate questa versione e' facile ,e' di
epitteto( ? )l' ha tradotta pure leopardi a 14
anni(sai che consolazione)...attimi di
panico...persino il mio compagno di banco che
prendeva sempre 9 in greco non riesce a
tradurla...la mia prof. di greco (che durante
l'anno scolastico era stata un'arpia) usci con
una scusa e ando' nell'aula dei computer per
prendere la versione da internet...morale della
favola...bene o male si riesce acopiare...peccato
che io che stavo dietro non ebbi modo di copiare
avendo dietro di me un prof.esterno...
altro consiglio:non metterti troppo dietro...
By Lolita (62.11.54.178) giovedì 13 giugno 2002 - 00:05 |
stealth che ramo di ingegneria studi?
mio padre e' prof.universitario di ingegneria
elettronica e ogni tanto mi parla dei tipi strani
che seguono le lezioni...comunque anche nella mia
facolta' ci sono certi campioni...
By Jaymza (213.140.6.139) giovedì 13 giugno 2002 - 10:08 |
Promettete di non infierire troppo... andrò a fare Tecniche Erboristiche (facoltà di Farmacia)...! E' bellissimo! Poi vi darò indicazioni ben precise sulle droghe fai-da-te...
Mi date un consiglio??? La mia seconda prova è fisica() ed è impossibile imparare tutte le formule a memoria (saranno centinaia...). Dove posso nascondermi un bigliettino???
By Pugnodiferro (62.98.208.139) giovedì 13 giugno 2002 - 10:12 |
By Metroidx (62.211.252.66) giovedì 13 giugno 2002 - 12:37 |
io adoperai il metodo calcolatrice-agenda elettronica(anche se avevo matematica)....ci stipai dentro miliardi di formule....tzè che uomo
By Puppy (213.140.19.184) giovedì 13 giugno 2002 - 13:00 |
la mia maturita' fu facile alla fine, anche se sono stati bastards con me:
al tema ebbi un qulo spropositato: usci' l'Olocausto e io ci avevo fatto la tesina!
mate: feci tutto il compito da sola, nonostante il 4 fisso..mi impallai solo alla fine di un esercizio..me lo passano..orbene..abbiamo copiato in QUATTRO la stessa cosa sbagliata! ( una lettera della figura solida di 'sta michia..)
inutile dire che se ne sono accorti!
(la mia solita sfiga! )
orale: avevo fatto una tesina paura, multimediale ( tre notti insonni per farla!)
faccio un'interrogazione spettacolare, alla fine tutta la commissione mi fa i complimenti, mi chiede come abbia fatto una tesina cosi' bella, ecc., ecc.
esco gasatissima e vado pure a comprare una bottiglia di spumante per brindare...pensavo dia ver preso il max (35)
quindi...in totale..80..gran bel voto!
sapete con quanto sono uscita?!
SESSANTOTTO!!!
in commissione c'era quella put.tana, lurida, bagascia di italiano che mi odiava!
ci son rimasta di un male..
cmq a me il voto non lo chiedono mai..non sono potuta andare ad uni a numero chiuso ma sono ontenta cosi'!!! alla fine 'sta scelta mi pare la mejor!
By Jaymza (213.140.6.139) giovedì 13 giugno 2002 - 13:15 |
Puppy, bastardissimi... io ho paura che facciano così anche con me solo perchè non ho mai fatto la lecca qulo...
chi ha altri suggerimenti per i bigliettini???
By Puppy (213.140.19.184) giovedì 13 giugno 2002 - 16:28 |
dunque..io la mattina prima del tema sono andata a comprarmi dei pantaloni estivi con le tasche, tante tasche!! giganti.. al primo negozio non li trovavo, il tizio mi fa " scusi signorina..perche' li vuole con tante tasche??!?" " eh, sa..son comodi per i viaggi!"
'zzo ne so chi era quello..con la sfiga che ho minimo era il marito della presidente!
cmq fattene piu' che puoi...e' raro che si venga sgamati..
molto utili i manabili: si risparmia tempo!
poi..molto utili le magliette a maniche lunghe..si soffre un po' il caldo ma negli avambracci ci scrivi di tutto..o anche sulle caviglie e sul dorso del piede, sullo stinco...
se sai che non hai prof. bastards potete nascondere qualcosa in bagno, i nostri a volte mettevano le soluzioni sopra il boiler!
( l'anno che ho fatto la matura io, OVVIAMENTE, 'sti geni non c'erano in commissione! )
oppure procurati una cartucciera..se tuo padre o un conoscente ce l'ha no problem..senno' si compra o si fa fare alla nonna...prendila con piu' spazi che puoi
poi ti fai i bigliettini, per ogni argomento o materia scegli un colore..colora i bigliettini o falli gia' su carta colorata..
quindi devi farti un bigliettino con scritto le corrispondenze, tipo:
blu--> italiano
rosso---> mate
verde---> inglese
e cosi' via
lega la cartuccera in vita e mettiti sopra una bella maglietta larga..
se ti sgamano sei un coglionazzo!!
ah, dimenticavo.. 100 Euri please.. puoi versarli direttamente sul conto..
no credit cards allowed
By Stealth_On_Fly (62.98.162.57) giovedì 13 giugno 2002 - 18:14 |
Tutti questi stratagemmi quando basterebbe prendere quelle fottute tracce e risolverle?
By Jaymza (213.140.6.139) giovedì 13 giugno 2002 - 18:34 |
Stealth se lo fai tu per me non ci sono problemi... ma visto che io ne ho...
By Puppy (192.92.126.137) giovedì 13 giugno 2002 - 19:21 |
senti..non so che scuola hai fatto tu..
se ti hanno dato indicazioni per la terza prova..
io ho fatto lo scientifico
a me:
indicazioni per la terza prova: 0!
a parte mate poteva capitarci di tutto...
al compito di mate avevano i bigliettini anche quelli col 7 ( voto massimo in classe mia, 2 persone..)..sfiga ha voluto che è stato uno dei più difficili degli ultimi anni ( te pareva!!! )
un'indagine di 7/8 anni fa stabilì che il mio liceo era uno dei più difficili d'Italia..
fa'n'po' te!
By Puppy (192.92.126.137) giovedì 13 giugno 2002 - 19:22 |
Jay..ehm..dicevo..
ti stai organizzando per il pagamento?!
By Stealth_On_Fly (62.98.170.210) giovedì 13 giugno 2002 - 19:28 |
Si perde più tempo (e si rischia molto di più) nel voler a tutti i costi far trionfare questi stratagemmi. Riescono di sicuro, ma solo a chi ha i prof di parte, nel senso che se lo fa uno come me si ritrova sgamato e sbattuto fuori in due secondi...
By Puppy (192.92.126.137) giovedì 13 giugno 2002 - 20:04 |
By Jen (62.11.128.64) giovedì 13 giugno 2002 - 22:17 |
sui foglietti non ho consigli, non ne ho mai portati, sono troppo imbranata in queste cose, li avrei fatti cascare dopo 2 secondi...impara quello che puoi, per il resto cerca una posizione centrale quando andrai a prendere posto, usa un pò di intuito e buona fortuna!
By Jaymza (213.140.6.139) giovedì 13 giugno 2002 - 23:41 |
Il fatto è che siamo solo in 14 in classe e forse ci mettono in un corridoio isolati l'uno dall'altro da un bel po' di metri quindi penso di poter contare solo su me stessa... cioè, poco sulla mia memoria e un po' di più sui vari stratagemmi... Mi sa che mi metterò vestiti non propriamente estivi per nasconderci dentro qualcosa...
Per la terza prova rifilo tutto nel vocabolario d'inglese...
i Vostri consigli sono sempre graditi...!
By Puppy (192.92.126.137) venerdì 14 giugno 2002 - 00:43 |
oh...che ti devo dire altro?!?
attendo impaziente i 100 Euri...
By Metroidx (62.211.252.129) venerdì 14 giugno 2002 - 00:50 |
da noi vinse il gruppo.Eravamo dei copiatori molto affiatati e riuscimmo a darci una mano l'un l'altro
By Jen (62.11.133.85) venerdì 14 giugno 2002 - 09:52 |
tu soprattutto avrai sicuramente scopiazzato da tutti i lati
By Stealth_On_Fly (62.98.236.23) venerdì 14 giugno 2002 - 09:58 |
Metroidx cos'era esame di gang-bang?
By Lolita (62.11.47.212) venerdì 14 giugno 2002 - 10:24 |
gufo io studio storia dell'arte...se ti puo'
interessare una visita guidata nelle catacombe o
al museo del louvre chiamami...(non e' un telefono
erotico!!!)
By Metroidx (62.211.45.18) venerdì 14 giugno 2002 - 12:57 |
certo che ho scopiazzato,credo che fossero in tre su trenta a non averlo fatto...ma tu guarda 'sta gente,senza il minimo gusto dell'avventura
By Gufo (213.45.165.65) venerdì 14 giugno 2002 - 19:05 |
Cicero-Lo
Ancora non si sa cosa faccia Metro nella vita, e il suo silenzio è pregno di significati
Jay, secondo me fare dei bigliettini è no utile, UTILISSIMO, perchè nel farli si mette il cervello in moto per riuscire a stipare in poco spazio e con la massima logica e coerenza molte infomrazioni collegate fra loro, e così le si impara. l'evidenza è che di tutti i biglietti che mi sono fatto nella vita, università compresa, ho poi utilizzato solo quelli che riportavano termini specifici o formule particolari slegate da un contesto, e che quindi riportavo paripari sul bigliettino senza perdere tempo a capirne i collegamenti.
Poi, nasconderli è un'arte esoterica
By Puppy (192.92.126.137) venerdì 14 giugno 2002 - 20:15 |
verissimo Gufo
una volta il prof. di mate mi trovò due bigliettini nell'astuccio ( venne a frugarci apposta..'stostronzo!) li guarda e mi fa
"beh, almeno so' sicuro che una volta le hai lette.."
a me i bigliettini, anche se non li uso, mi danno sicurezza..so che se vado nel pallone ( a volte mi è capitato) qualcosa mi può aiutare...
By Rastonza (80.116.178.46) venerdì 14 giugno 2002 - 20:43 |
mi hanno dato 11 punti!!! io feliccccce!
By Metroidx (62.211.45.51) sabato 15 giugno 2002 - 00:40 |
sui bigliettini avrei da postare un'"Enciclopedia dei fatti straordinari realmente accaduti" ...non vi dico quanti e quali sotterfugi siamo arrivati a escogitare in cinque anni di scuola....
By Gufo (213.45.171.82) sabato 15 giugno 2002 - 15:06 |
E allora che aspetti? Qui ci sono dei bravi ragazzi/e che confidano in noi vecchi per un aiuto
Gnappetta
By Metroidx (62.211.45.22) sabato 15 giugno 2002 - 16:02 |
posti ce ne sono decine e decine;se proprio non si vuole rinunciare alla maglietta è possibile usufruire del vano mutande-spero pulite-oppure delle scarpe,o ancora del calzino(naturalmente la parte superiore,quella annodata al polpaccio per intenderci-.Consiglierei di organizzarvi così;uno soltanto di voi tiene l'ammasso di fogliettini e a una determinata ora si reca in bagno,iniziando a sfruculiare.Se trova la rispa al quesito,molla tutto in bagno e torna in aula con la vittoria in pugno,che provvederà poi a passare ai compagni(se vuole).Se non trova niente invece,magari per mancanza di tempo,lascia l'ammasso in bagno e al suo ritorno(non subito)un altro tenterà di nuovo.
L'alternativa naturalmente è tenere i foglietti e consultarli sotto il banco,ma mi pare troppo rischioso.
Questo è uno dei tanti metodi che preparammo,anche se in verità riuscimmo a svolgere la maggior parte dei test con l'ausilio di un paio di traduttori e ben indirizzate richieste
By Gufo (213.45.171.82) sabato 15 giugno 2002 - 16:55 |
'mazza che tecniche sopraffine Metro
mi lasci basito dallo stupore
All'università feci un esame scritto presentandomi in cravatta, e indovinate cosa c'era nel risvolto?
Bravi.
un'altra volta avevo i biglietti nascosti nei calzini, altre volte attaccati con lo scotch dietro la calcolatrice, qualcun altra spunzonati con degli aghi ai polsini delle camicie o nella custodia degli occhiali.
Ma la regola aurea, valida qualunque sia la tecnica di copiatura è sempre una: mai agitarsi e assumere sempre un contegno sereno ma concentrato in dotti pensieri.
Prova? esame di diritto tributario all'università, il prof. è notoriamente uno che si legge il giornale durante l'esame e così tutti, copiano direttamente dal libro.
ad un certo punto si alza di scatto, si sentono una decina di rumorosi TUMP-PATUM-PREND-NASCOND-ACH. Conclusione: 10 compiti ritirati su una 30ina in tutto. Io stavo in terza fila ma non ho mosso una grinza benchè scopiazzassi alla grandissima dai bigliettini, anzi da vero figlio di puta ho pure guardato in giro con questa faccia sorpresa e skifata , e così ho preso 26.
By Iaia (62.211.36.63) sabato 15 giugno 2002 - 17:10 |
Gufo
pure io 26 in diritto tributario!!
MA io ho solo esami orali +
col prof che mi ha chiesto quando nacque l'imposta di registro
io: 18esima dinastia egizia (l'avevo scritto sugli appunti)
prof sdegnato: no, 12esima
(poi ne è seguito un mega cazziotone sul fatto che non sapevo bene la storia )
By Gufo (213.45.171.82) sabato 15 giugno 2002 - 17:18 |
AAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHA storia magistra vitae
certo che solo a giurisprudenza si mettono a fare ste cacchio di domande!!!
A mia cugina a PD hanno chiesto per quanti metri un apicoltore può inseguire sul giardino del vicino le proprie api.....
pessimo....
Ma quale è il titolo della tua prossima tesi?(prossima? PROSSIMA?!?! UAAAAH!!! la mia bambina che cresce e diventa grande e disoccupata!!!! )
By Tyler (80.116.25.188) sabato 15 giugno 2002 - 19:03 |
Io per un esame ho comprato in blocco le fotocopie miniaturizzate (accuratamente indicizzate, meglio di Yahoo) da uno che l'aveva appena dato. Un lavoro da certosino eh.. lui me le voleva addirittura regalare ma tanta cura andava premiata
By Metroidx (62.211.45.22) sabato 15 giugno 2002 - 19:12 |
Quiesta delle fotocopie miniaturizzate è una delle migliori
Gufo,hai presente le accurate pianificazioni dei libri di Tom Clancy?
Beh,moltiplica per dieci...quando si trattava di salvare il qulo,nemmeno un generale giapponese dell'anno mille stava al mio livello
By Stealth_On_Fly (62.98.237.216) sabato 15 giugno 2002 - 19:44 |
Tutto questo casino quando continuo a dire che sarebbe meglio saperle le cose e fare ciò che è richiesto...
CERTO PERO' se mi fanno una domanda sulla dinastia egizia prendo il prof e gli do un calcio nel sedere! Ma a che diamine serve nella vita sapere che una legge è stata inventata nel 1534AD !!!!!!!
By Stealth_On_Fly (62.98.237.216) sabato 15 giugno 2002 - 19:45 |
Eppoi mi chiedo: loro se lo ricorderanno una cosa del genere???
By Gufo (213.45.165.207) sabato 15 giugno 2002 - 20:32 |
ovviamente no!
Metro, quando parli del tuo qulo, non ho dubbi che ti metti all'opera!!!
By Metroidx (62.211.45.22) sabato 15 giugno 2002 - 21:01 |
e ci credo,con Tyler e la sua wrecking crew di negroni sempre a cercare crepe da stuccare....
cmq,un pò di
By Iaia (62.211.36.63) domenica 16 giugno 2002 - 00:50 |
Gufo, la domanda confine e apicoltore non dovrebbe stupirti se hai dato l'esame di diritto privato
Cmq appena dato l'esame, cioè l'altro-altro ieri, dopo aver subito il cazziotone del prof sulla storia, gli ho schiaffato sotto il naso i moduli per assegnazione titolo tesi.
lui dopo avermi detto che dovrei essere fustigata per il mio orrendo libretto che è roba da spazzatura (media 25 ) , alterato per la mia figura barbina in storia voleva assegnarmi come contrappasso (sue testuali parole )una tesi storica al che gli ho detto che non se ne parlava nemmeno e che lui a un ricevimento (ci sarebbe da aprire un topic solo su questo e su come m'ha trattata) m'aveva promesso un altro titolo.
morale della favola il titolo è: "la dichiarazione tributaria"
PROF: " può essere semplice ma possono pure saltare fuori osservazioni interessanti, dipende da lei e dal lavoro che vuole fare"
iaia:" beh mi piacerebbe fare senz'altro un bel lavoro, in questo momento ho bisogno di stimoli per andare avanti"
prof: perfetto .. la manderò da un assistente che le starà col fiato sul collo
iaia: sob.. boccaccia mia statte zitta
alla fine è molto gentile, però insomma ha delle uscite spaventose: tipo a lezione stava parlando di un DPR 314.. si ferma, si gira, mi guarda, punta il dito verso di me e esplode: " 314 314... mi dica cos'è il pi greco"
iaia facendosi piccina piccina e rossa come un peperone: "mah.. eh.. dunque.. è una kostante ehm.. un coefficiente matematico che serve per calcolare la circonferenza"
prof: " ah.. che schifo.. non mi basta come definizione.. sia più precisa.. che scuola ha fatto? "
iaia: "ehm... ho fatto il liceo scientifico.. "
prof: " allora mi dica da dove salta fuori il pi greco"
iaia: "ehm... non me lo ricordo... se me lo fossi ricordato forse non starei qui a giurisprudenza.. "
prof sbiancò e ne seguì un cazziotone di 10 minuti sull'ignoranza degli studenti..
By Pugnodiferro (62.98.212.163) domenica 16 giugno 2002 - 00:55 |
By Gufo (212.171.104.52) domenica 16 giugno 2002 - 09:58 |
prevedo mesi di divertimento per te Iaiuccia con sti due personaggi!!
A parte farmi da consulente divorzista ti posso chiedere una consulenza per il pagamento delle imposte societarie? io non c'ho mai capito un accidente di moduli e modulini
By Stealth_On_Fly (62.98.171.225) domenica 16 giugno 2002 - 18:45 |
By Thep (213.140.6.139) domenica 16 giugno 2002 - 18:47 |
Stealth hai finito di allagare il forum con i tuoi piagnistei?
By Tyler (80.116.25.183) domenica 16 giugno 2002 - 19:34 |
Gia', che io c'ho l'artrite
By Iaia (62.211.36.183) domenica 16 giugno 2002 - 19:54 |
Gufo, ti rispondo come mi rispose il prof quando gli chiesi di spiegarmi bene la procedura per il calcolo irpeg:
-Signorina, non si dimentichi mai che noi siamo giuristi , i calcoli e quelle altre cose aride lasciamo fare a (quei pezzenti.. non l'ha detto ma dal tono era sottinteso) ragionieri e commercialisti -
..
..
By Tyler (80.116.25.108) lunedì 17 giugno 2002 - 10:34 |
La solita spocchia degli avvocati rimasti - con la testa - al secolo scorso
"secondo una ricerca (basata su dati comprovati e sulle dichiarazioni Irpef) della rivista 'Previdenza Forense' il guadagno medio annuale di un avvocato si aggira intorno ai 47.500 euro; ancora peggio per le colleghe donne che veleggiano in media intorno ai 20.000 euro annuali"
Per la serie: salvo casi particolari.. mejo fare l'idraulico o il muratore
By Metroidx (80.116.199.214) lunedì 17 giugno 2002 - 13:20 |
ndM;per casi particolari si intende soprattutto essere figli/nipoti/amanti/amanti dei figli/figli degli amanti/nipoti degli amanti/amanti dei nipoti del profeta del foro di turno
By Lolita (62.11.47.239) lunedì 17 giugno 2002 - 13:49 |
io consiglio invece di mostrarsi sicuri di se'
anche se l'argomento x voi e' ostrogoto antico...
bisogna saper sfruttare quelle poche nozioni che
conoscete...girarle e rigirarle...deviare le
domande dei prof. su argomenti che
conoscete...parlare a raffica...ripetere gli
stessi concetti con parole diverse...al mio primo
esame di universita' (lett.latina) il prof.mi
chiese:sign.rina mi parli della produzione
teatrale di terenzio...avendo la memoria di una
ameba fui costretta a fare un'introduzione
sull'humanitas di menandro del teatro greco antico
studiato x l'esame di maturita'...l'esame ando'
bene e io feci la mia bella figura...
la tattica e' rischiosa ma affinandola porta buona
frutti
mio padre dica sempre che avrei dovuto fare
giurisprudenza...
By Iaia (62.211.36.199) lunedì 17 giugno 2002 - 14:58 |
il mio prof-avvocato-che è stato anche senatore- dichiara 700 milioni di lire annui!!
cmq io preferirei guadagnare 20.000 euro stando comodamente a sedere nel mio studio, dove al max mi sporco le mani solo con la penna o il caffè, piuttosto che guadagnare 30.000 euro con la schiena a pezzi per cambiare un tubo o mettere su una mattonella con la cazzuola
By Hapablap (217.141.27.140) lunedì 17 giugno 2002 - 15:05 |
Talla, considerando che il mio avvocato ha voluto l'80% dell'ultima parcella pagato in NERO, permettimi di dubitare fortemente dell'attendibilità dei tuoi dati ISTAT. Per caso riportavano anche il fatturato medio di dentisti, idraulici e carrozzieri, che ci facciamo due risate?
By Hapablap (217.141.27.140) lunedì 17 giugno 2002 - 15:09 |
Eheh Iaia okkio a non sporcarti anche tu le mani di NERO...
By Gufo (213.45.165.74) lunedì 17 giugno 2002 - 18:27 |
Hapa
By Tyler (80.116.25.89) lunedì 17 giugno 2002 - 19:29 |
Avete tutti ragione, peccato che per arrivare a certe cifre ci vogliano almeno 25 anni di carriera, la faccia come il cul0 e buone amicizie
Nel frattempo ti passi il periodo tra la laurea e l'abilitazione a lavorare GRATIS per circa 4 anni come praticante, dopodiche' - a mangiar mierda (assicurazioni, extracomunitari, ecc) scannandoti per 2 lire finche' non ti sei fatto un nome tra l'enorme concorrenza. Inzomma, quando inizi a guadagnare sei gia' un vecchio e i tuoi soldi se li godra' qcun altro
Definetely not my cup of tea
PS: Iaia, se il tuo prof non e' Galgano sara' sicuramente un over 60...
By Metroidx (80.116.199.86) lunedì 17 giugno 2002 - 20:33 |
insomma,o ci diamo allo sturalavandinaggio coatto oppure alla mafia...personalmente vedrei bene Iaia avvocatessa della mala,very ingrifant
By Iaia (62.211.36.173) martedì 18 giugno 2002 - 00:22 |
Piccole correzioni:
la pratica in sè e per sè è solo 2 anni e poi c'è l'esame di stato..
sì c'è da farsi un gran qulo, ma leccando quelli buoni puoi avere la strada più semplice
Metro, sì fa molto avvocato del diavolo (il mio film preferito ), tuttavia credo che quando il mio boss-cliente finirà in prigione ehmm.. :. sarà già tanto se avrò risparmiata la vita... e non è proprio il futuro che pensavo quando ho scelto giurisprudenza
X Tyl, non mi riferivo a sua maestà, il magnificus del codice civile (miii con tutti i soldi che avrà potrebbe vestirsi meglio quando viene a lezione: giacca verde, camicia azzurra, pantaloni marroni e calzini rosso-scuro ) ma a un altro prof più prossimo alla 5 età..
By Tyler (80.116.25.49) martedì 18 giugno 2002 - 03:21 |
CVD Iaia
E comunque dovrai davvero leccare MOLTO bene e in maniera molto mirata
Conosco gente uscita dal classico con 60 e a 34-35 anni e' ancora li' che lo prova
PS: quest'anno nella CDA di BO sono passati il 21%
Comunque complimenti per l'ottimismo, potresti diventare anche tu testimonial di Unieuro
By Metroidx (80.116.199.66) martedì 18 giugno 2002 - 12:40 |
Iaia,il fatto è che con una laurea in giurisprudenza è già molto se si avrà un futuro
qualcosa mi dice che se un diabolico Pacino ti offrisse di lavorare nel suo studio in cambio della tua anima accetteresti di buon grado
By Iaia (62.211.36.2) martedì 18 giugno 2002 - 13:05 |
mah.. è ovvio!!!
tanto ci finirò già di mio all'inferno, quindi vendergli l'anima per godersi alla grande la vita terrena non mi sembra un cattivo affare
cmq se i miei sogni non s'avvereranno, ho gia deciso che metterò su un'impresa di spazzini: io voglio guidare il macchinone con le spazzolone che pulisce la strada.. si cercano soci
By Puppy (213.140.19.183) martedì 18 giugno 2002 - 16:15 |
io non ce la farei domani a fare l'esame..
quando mi inca22o in questo modo sto male per una settimana...
coreani di mmmmerda...
se penso ai cinque gol che ci hanno annullato, a Totti ingiustamente espulso, ai falli non fischiati...ci volevano buttare fuori!!!
pero' ca22ooo..ci siamo mangiati anche dei gol...
By Metroidx (62.211.45.124) martedì 18 giugno 2002 - 16:17 |
allora affrettati,perchè la ressa di neolaureati neodisoccupati aumenta giorno dopo giorno con conseguente diminuzione di posti-cascione...al massimo ti dò una mano a forare qualche gomma la notte,così,tanto per rallentare gli avversari
By Gufo (213.45.165.94) martedì 18 giugno 2002 - 19:04 |
niente calcio, thnx
By Pugnodiferro (62.98.189.2) martedì 18 giugno 2002 - 19:53 |
E' chiaro, Iaia, io sono destinato ad essere tuo socio... non hai letto su quale argomento ho dovuto sviluppare la tesi del diploma?
By Rastonza (80.116.178.30) martedì 18 giugno 2002 - 20:01 |
Aiutoooo paranoia pre esame...ero tranquilla ma ieri notte uffa non riuscivo a dormire e allora cosa ho fatto...mi sono messa per mezz'ora davanti allo specchio del bagno poi ho preso le forbici e mi sono tagliata tutti i rasta e ora a parte che sembro una profuga, mi sento vuota!!!NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
By Iaia (62.211.36.77) martedì 18 giugno 2002 - 20:27 |
PDF, è vero, me l'ero scordata, inutile dire che noi due siamo fatti l'uno per l'altra ..
By Metroidx (62.211.45.124) martedì 18 giugno 2002 - 20:31 |
coraggio,soltanto tre settimane di terrore puro e sarà tutto finito
cmq in bocca al lupo a tutti,raga,e cercate di lasciarvi alle spalle quel merdosissimo liceo
By Jaymza (213.140.6.139) martedì 18 giugno 2002 - 20:56 |
CREPI CREPI CREPI!!!! Non capisco ancora se ho un paura fottuta o è solo ansia da stress... sta di fatto che sono sul nervosetto andante...
Domani vi racconterò il mio tema...!!!
By Stealth_On_Fly (62.98.172.135) martedì 18 giugno 2002 - 23:40 |
--------------------------------------------------
ESAMI, MATURITA' AL VIA
Si parte con il tema d'italiano. Gli studenti potranno scegliere tra l'analisi di un testo letterario, la produzione di un saggio breve o di un articolo di giornale e un tema di argomento storico o di ordine generale.
Roma, 18 giu. - (Adnkronos) - Si parte con il tema d'italiano. Gli studenti potranno scegliere tra l'analisi di un testo letterario, la produzione di un saggio breve o di un articolo di giornale e un tema di argomento storico o di ordine generale.Giovedi' 20 gli studenti saranno alle prese con la prova caratteristica del proprio corso di studi. Nei licei artistici continuera' nei due giorni successivi; negli istituti d'arte si articolera' in non meno di tre giorni e non piu' di cinque.Lunedi' 24 sara' la volta del test, che vertera' su non piu' di 5 materie, a seconda della scelta del consiglio di classe, e sara' simile alle prove che gli studenti hanno simulato nel corso dell'anno. Per i licei artistici e gli istituti d'arte la prova puo' svolgersi anche in due gionri. Gli orali cominceranno dopo il 24, ma ogni scuola decidera' la data d'inizio. Al colloquio gli studenti possono scegliere se portare una tesina, anche su supporto multimediale.Il voto e' espresso in centesimi ed e' il risultato della somma del credito scolastico: degli scritti, per i quali la commissione dispone di 45 punti, ovvero 15 per ogni prova (ogni prova giudicata sufficiente non puo' essere attribuito un punteggio inferiore a dieci e il punteggio finale deve essere affisso almeno due giorni prima dell'inizio dei colloqui della classe); del voto dell'orale (la commissione dispone di 35 punti, per la sufficienza bastano 22); e di un bonus di 5 punti che la commissione puo' assegnare in aggiunta al voto finale. Per essere promossi il minimo e' 60.Nel certificato allegato al diploma ci saranno scritti l'indirizzo e la durata del corso di studi. Entrambi i documenti, diploma e certificato, saranno scritti nelle 4 lingue comunitarie.
--------------------------------------------------
By Stealth_On_Fly (62.98.172.135) martedì 18 giugno 2002 - 23:44 |
Buona fortuna ragazzi...
P.S: fate come me, io prima degli esami mi carico ascoltando una cassettina con 10 minuti di musica di videogiochi quali nell'ordine:
" Boxe 4d - Le due musiche "
" Golden Axe - Un medley generale "
" Zone 66 - The Revenge (introduttiva) "
" Raptor "
" Jack Jazzrabbit "
" Xwing CD "
Vi garantisco che a me da risultati, magari saprò poco però per tutta la giornata ho un'espressione tipo SuperSaiyan di 3 livello...
By Puppy (192.92.126.137) martedì 18 giugno 2002 - 23:50 |
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!
State tranquilli che è 'na minchiata...
ah, dite crepi sennò porta sfiga..
By Anarkist (213.45.114.189) mercoledì 19 giugno 2002 - 01:54 |
In culo alla balena, giovini!
Forza e coraggio...è una minchiata immane, se andate bene vi divertite pure!
By Metroidx (80.116.199.122) mercoledì 19 giugno 2002 - 13:05 |
a quest'ora saranno immersi in un mare di sudore e tensione...non vi fa piacere appicciarvi una paglia in santa pace mentre loro soffrono così?
Diabolix
By Rastonza (80.116.178.57) mercoledì 19 giugno 2002 - 14:11 |
Eccomi ho finito da un bel pò hiihih che pacco di temi erano orrendiiiiii comunque ho fatto quello sul lavoro e commercio in internet. Ho sudato 79 magliette e poi ansia abbiamo iniziato alle 10 perchè una mi compagna ha fatto l'incidente in motorino e subito ospedale così il presidente ha deciso di aspettare che finisse le radiografie etc!Vi rendete conto Quasimodo..chi casso è Quasimodo credevo esistesse solo nei cartoni della Disney...poi hanno estratto la lettera per gli orali...sono la seconda interrogata che bellooooo!!!Domani muoio!
By Puppy (192.92.126.137) mercoledì 19 giugno 2002 - 16:32 |
in effetti i vostri titoli facevano un po' cagare!
anche quello con le varie poesie non era male...
( c'era la Maremma...eheh )
domani che scritto hai?
che scuola fai?
By Jaymza (213.140.6.139) mercoledì 19 giugno 2002 - 17:33 |
Ovviamente ho fatto quello su internet e mi è anche piaciuto... Ma che caldo...
Domani è la mia fine, o meglio, sarà pallosissimo visto che non so fare nulla o quasi di fisica... Starò sei ore col foglio bianco davanti??? Bè spero di riuscire a guardare i bigliettini che ora mi farò, numerosi e ficcati in ogni posto possibile... almeno uno lo riuscirò a guardare...
Come speravo sono interrogata il secondo giorno, il 2 luglio...
By Jaymza (213.140.6.139) mercoledì 19 giugno 2002 - 17:40 |
Cmq mi sono stupita... dei 10 prof che dovevano essere nel corridoio rimanevano sempre al massimo in 3 a leggere il giornale o a chiacchierare, gli altri erano perennemente in giro e il presidente passava ogni morte di papa...
Poi a metà mattina è passata una prof a prendere le ordinazioni se volevamo qualcosa al bar e quand'è tornata abbiamo fatto tipo un banchetto con panini vari...
Sarebbe bello se fosse così anche domani, ma ho i miei dubbi...
By Rastonza (80.116.178.57) mercoledì 19 giugno 2002 - 19:05 |
Io domani ho economia aziendale, faccio ragioneria, il mio problema è che ho 5 di questa materia...non ho un quaderno però l'ho esclusa a priori dalla mia vita quindi spero di copiareeeee!!!
By Gufo (212.171.103.135) mercoledì 19 giugno 2002 - 19:18 |
Gnappetta cosa hai fatto ai capelli?!
By Rastonza (80.116.178.57) mercoledì 19 giugno 2002 - 20:06 |
Vabbè Gufo dai non mi dire così che sennò li ripiglio dalla spazzatura e li riattacco con l'attack...però ora li ho tipo il tipo la il capitano dell'Inghilterra Bek Berk Bekkino mumble mumle si si lui
By Gufo (212.171.104.53) mercoledì 19 giugno 2002 - 23:24 |
?!?!?! chi?!?!
io agli inglesi li odio tutti
aridatece gnappetta la rasta!!
By Metroidx (62.211.45.108) giovedì 20 giugno 2002 - 00:39 |
statte zitto che I love England
che brutte le ragazze con i rasta....mi sanno di zozze(non nel senso buono però )
By Irishzebo (212.171.79.178) giovedì 20 giugno 2002 - 00:47 |
I love endglan????noooooooooooooooooooo
W l'Irlanda anzi l'Eire!! abbasso gli inglesi e viva gli irlandesi!!
By Tyler (80.116.25.13) giovedì 20 giugno 2002 - 12:14 |
Ma noo, voleva solo dire I love El-Gland
By Metroidx (62.211.45.106) giovedì 20 giugno 2002 - 12:19 |
se se,mi hai preceduto di un decimo di secondo,stavo per fare il Pignoloidx e far sfumare 'sta battuta
Gli inglesi mi piacciono,sono gente simpatica chiacchierona e intelligente,inoltre tra essi c'era Churchill,uomo che ammiro a mille
cmq mi son simpatici anche gli irlandesi,perlomeno quelli di "The snapper"
By Jaymza (213.140.6.139) giovedì 20 giugno 2002 - 14:09 |
Cmq tornando in tema...
Era un po' 'na ca22ata la prova di fisica di oggi... Meno male, non avevo studiato nulla...!
By Tyler (80.116.25.130) giovedì 20 giugno 2002 - 14:31 |
Ah fisica, la mia passione Nelle interrogazioni ho sempre regalato alla classe involontarie perle di grande umorismo.. infatti i punteggi dei miei voti si contavano sempre sulle dita di una mano
By Metroidx (62.211.45.111) giovedì 20 giugno 2002 - 16:08 |
involontarie?Io lo facevo apposta,perlomeno in matematica...tanto non sapevo una ceppa uguale,quindi meglio fare cabaret finchè sei sul patibolo
By Rastonza (80.116.178.172) giovedì 20 giugno 2002 - 17:53 |
a me è andata malissimo come sospettavo sigh mi hanno passato qualcosa cioè tutto quello che ho scritto ma è un compito da 4......Ma Metro non ero zozza coi rasta e non lo sono senza!
By Metroidx (62.211.45.111) giovedì 20 giugno 2002 - 19:04 |
e con i vestiti e senza come sei? Ehm
ragazza,dovevi andare a ripetizione dal proffo Metroid,ti insegnavo io un paio di trucchetti per fare un compito da 15 punti
By Rastonza (80.116.179.162) giovedì 20 giugno 2002 - 19:29 |
mi immagino...
By Metroidx (62.211.252.97) venerdì 21 giugno 2002 - 00:35 |
anch'io
By Never domenica 23 giugno 2002 - 19:39 |
gia' che siamo in tema.. domani terza prova e non so niente!!! povera me !
By Metroidx lunedì 24 giugno 2002 - 00:39 |
non ho capito dov'è il problema
By Stealth_On_Fly lunedì 24 giugno 2002 - 14:04 |
Per quanto ci si possa sforzare credo sia impossibile raggiungere le vette di ilarità che raggiungei in quinta quando sentii ciò che aveva scritto nel compito di fisica sulle leggi di Keplero un mio compagno:
"Il sole percorre un moto iperbolico i cui fuochi sono occupati rispettivamente dalla terra e da tutti i pianeti della galassia..."
Risi per mezz'ora non stop...
By Pugnodiferro lunedì 24 giugno 2002 - 14:19 |
Cazz... che è, un flipper?
By Jaymza lunedì 24 giugno 2002 - 16:52 |
Kazzo mi sa che mi è andata male la III prova... Hanno fatto i bast@rdi i prof....
By Stealth_On_Fly lunedì 24 giugno 2002 - 19:55 |
Domande a trabocchetto, eh? Ne so qualcosa, sti froc_i, li possino...
By Rastonza lunedì 24 giugno 2002 - 20:55 |
io ho copiato tutto e la prof di tedesco ha visto che non sapevo una sua domanda allora me l'ha dettata parola per parola e a volte lettera per lettere d e r k a u f e r etc etc in più uno dei prof per via che gli altri non si accorgessero che copiavo si è messo vicino e faceva finta di controllare che non avessimo bigliettini!!!Evvivaaaa pork ora arriva il peggio tra soli 3 giorni ho l'orale e non ho ancora studiatoooo uff ma fa caldoooooooo
By Metroidx martedì 25 giugno 2002 - 01:02 |
brava figlia,hai già imboccato la giusta via
P.S. complimenti ai prof,devono aver studiato assieme ai miei
By Thep martedì 25 giugno 2002 - 01:21 |
Meglio che non posti i miei scritti perchè sennò scatta una nuova riforma della scuola e giovedì gli orali e poi vacanzeeeeeee
By Exos_Dax martedì 25 giugno 2002 - 16:41 |
ghgh grandiosi
anche la mia è stato una carnevalata pazzesca.
Italiano: soliti temi del c4zz0 massì facciamo l'analisi del testo. Wow Pavese. CHI C4ZZ0 E' PAVESE?!?! Cmq non me la sono cavata male ho preso 10 pt ma ci sono state tre sufficienze su 21
Matematica: facendo liceo scientifico PNI mi tocca la prova differenziata, quindi una bellissima analisi di una funzione con logaritmo e modulo ( ). Fortunatamente la prof ebbe pietà e mi diede le dritte per le domande teoriche così presi 10 pt anche qua (GRANDE VITTORIA visto che in matematica avevo 4,5 )
Terza Prova: qui Exos da prova dell'imbecillaggine che lo rappresenta. Di fisica toppa tutto. Di inglese se la cava bene. Di storia dell'arte riesce a scrivere che il bombardamento di Guernica avviene nella prima guerra mondiale (si, come no, il barone rosso mollava gli ordigni a mano), di storia faccio cacare (ma avevo un rapporto di odio assoluto verso la prof) e scienze scrivo tutto convintissimo e poi l'esterna non me lo conta (trojiiaaaaa )
10 pt anche qua.
subtotale: 10+10+10+13 di credito
L'orale è stato una buffonata assurda: espongo il mio argomento, nelle materie letterarie faccio faville tranne in storia e filosofia che mi inqul4 ma vabbè era ovvio, fisica la prof fa finta che vada bene ciò che dico, in scienze mi fa una domanda che so MA NON LE VA BENE QUELLO CHE C'E' SCRITTO SUL LIBRO!!!! Ma brutta troija maiala impestata di sb0rr4 se ho fatto questo con la mia prof tu non ti puoi inventare le cose!!!!
Chicca delle chicche: il presidente mi chiede cosa ho intenzione di fare dopo il liceo. "Informatica" rispondo con un sorriso (questa domanda significava che l'orale era finito). "ingegneria?", mi chiede la mia prof di matematica. "no no" "troppo impegnativa eh?" "no no è che c'è troppa matematica, invece con tecnologie informatiche lavoro subito sul pc" EVVVVAAAAIII EXOS UN 1DD10 DI DIPLOMAZIA
dopo lunghe consultazioni mi schiaffano 21
(la sufficienza è 22... ma prendiamo per il qulo????)
Totale: 64
Tiè tiè tiè a tutti i 60
By Jaymza martedì 25 giugno 2002 - 22:01 |
Alla III mi hanno messo domande assurde, non ci hanno aiutato x niente e non riuscivamo neanche a scambiarci una parola... e pensare che è stata la prova per cui ho studiato di più!
(sabato e domenica ho fatto un after di studio... e non mi è servito...)
By Stealth_On_Fly mercoledì 26 giugno 2002 - 09:47 |
Studiare il giorno prima di un esame non serve mai a niente, tanto è legge matematica che ciò che ti chiederanno sarà assolutamente diverso da quello che si è fatto con cura il giorno prima degli esami...
By Tyler mercoledì 26 giugno 2002 - 10:09 |
Sara', ma io mi sono laureato brillantemente ripassando fino a che non dovevo dire 'buongiorno' al prof e mi toccava chiudere il libro La mia RAM.. ehm.. memoria breve termine e' stata la mia salvezza
By Exos_Dax mercoledì 26 giugno 2002 - 10:26 |
ed ovviamente dopo l'esame hai riavviato cancellandone INESORABILMENTE il contentuto vero
By Iaia mercoledì 26 giugno 2002 - 11:52 |
il giorno prima di studio intenso è fondamentale, sopratutto se non si è studiato nei giorni prima
a volte capita che mi alzo pure alle 5 del mattino del giorno dell'esame, ripasso un argomento, ritorno a dormire alle 5.45 per svegliarmi alle 6.45 e andare all'uni.
anche i 45 minuti di treno sono fondamentalissimi
mentre invece una volta arrivata in facoltà devo assolutamente mettermi a parlare di altre cose con altra gente e sparare una marea di cazzate (cosa che mi riesce facilissima )
By Tyler mercoledì 26 giugno 2002 - 14:05 |
Ovvio Exos Seguiva poi birrona ghiacciata in Via Zamboni e acquisto di sigaro pregiato. Quindi ritorno in zona esami con aria rilassata e sb0rona Ahhh........
By Rastonza mercoledì 26 giugno 2002 - 19:48 |
30 + 11 = 41 + 22 (sufficienza)=63 ...rastonza sei una RAGIONIERA no dico RAGIONIERA come suona bene!!!AHHAHAH ragionieraaaaaa scusatemi ehm mi ricompongo
By Stealth_On_Fly mercoledì 26 giugno 2002 - 21:12 |
Rastonza sei una DISOCCUPATA no dico DISOCCUPATA come suona bene!!!AHHAHAH disoccupataaaaa
scusatemi certe volte so di essere un grande bastardo_...
By Rastonza mercoledì 26 giugno 2002 - 22:11 |
distruttore di simpatici sogni...ma non me la prendo ho tutta l'estate per divertirmi uscire, mi sono già organizzata per un paio di concerti e serate divertenti feste amici da andare a trovare, mare, monti, pogo, ubriachezza, stonature varie...insomma avere una vita sociale......poi cercherò da lavorare ma considerando che ho già le domande del test di un simpatico concorso sono ben tranquilla...ah Stealth che fai vieni via con me st'estate?
By Jaymza mercoledì 26 giugno 2002 - 22:23 |
No, dico mi hanno dato solo 31 punti x gli scritti????? Ma stiamo scherzando???? che bast@rdi infami figli di putt4na!!!!!! non ci hanno aiutato e in più sono stati strettissimi di voti, il punteggio medio è stato 26.....
Va bè, 16 più 31 = 47....
By Thep mercoledì 26 giugno 2002 - 22:44 |
eheheheh io sono andato un pò meglio, 12+37=49, consideranto che all'orale andandomi proprio male meno di 25 non ne prendo (vista anche la mia supertesina multimediale e che il presidente di commissione ha detto che non è intenzionato a seguire gli esami) si parla minimo di 74 punti
Domani li spacco tutti e poi finalmente mi devasto
By Tepa_Sport giovedì 27 giugno 2002 - 05:12 |
ahhhhh
che promettente gioventu`...musica per le mie
orecchie...
dai Alex tuffati nel mare hardcore con
rastonza,
che magari ti giova alla salute
By Rastonza giovedì 27 giugno 2002 - 11:57 |
questo è poco ma sicuro! Ora devo studiare però sennò i 22 punti col cavolo che li piglio domani mattina sarà una giornata faticosa sudatosa, ma almeno poi è finita
By Thep giovedì 27 giugno 2002 - 13:44 |
vaffanculo vaffanculo è finita professori a morte scuola a fuoco ho preso 75 ora vacanze e sta sera alcolismo
By Jaymza giovedì 27 giugno 2002 - 14:44 |
come faccio ad aspettare mercoledì?????
By Thep giovedì 27 giugno 2002 - 14:52 |
By Stealth_On_Fly giovedì 27 giugno 2002 - 17:13 |
""ah Stealth che fai vieni via con me st'estate?""
SI SI SI !!!
Sono tuo, fai di me quello che vuoi...
By Fuzzy giovedì 27 giugno 2002 - 17:23 |
x 1661216525615261526152617823682772
By Metroidx giovedì 27 giugno 2002 - 18:32 |
...e Stealth ripose tutta la sua coerenza in una scatola di Hatu Jeans
By Rastonza giovedì 27 giugno 2002 - 19:50 |
pensavo mi mandassi a cacare Stealth! e invece no...come mai?
By Stealth_On_Fly giovedì 27 giugno 2002 - 21:24 |
sotto questa scorza nera metallizzata e invisibile si nasconde un cuore desideroso d'affetto...
By Jen venerdì 28 giugno 2002 - 00:22 |
Stealth, mi fai commuovere!
By Tyler venerdì 28 giugno 2002 - 00:57 |
E io che pensavo che volessi solo farti qualche bella trombata
Beh, se e' per l'affetto.. ci sono un sacco di cagnolini abbandonati che possono dare piu' affetto, fedelta' e riconoscenza di qualsiasi essere umano
By Stealth_On_Fly venerdì 28 giugno 2002 - 06:32 |
I cagnolini e relative pulci le lascio a te, io preferisco l'affetto la fedeltà e la riconoscenza di una persona che la mattina mentre le accarezzi i capelli possa baciarti sulle labbra chiedendoti "come stai?" piuttosto di un cane che ti lecca in faccia chiedendoti di portarlo fuori...
By Jen venerdì 28 giugno 2002 - 09:46 |
Stealth, non dire 'ste cose....un cane ti da molto più affetto di chiunque immagini, è l'unico essere che davvero non può fare a meno di te..e che ti è fedele SEMPRE ...FIDATI
bravo Tyler
By Supermaz venerdì 28 giugno 2002 - 09:57 |
ti è fedele SEMPRE
dal momento che
non può fare a meno di te ..
mica stupido il cane..
By Tyler venerdì 28 giugno 2002 - 09:59 |
Quegli "Harmony" saranno la tua rovina.. loro non tengono mai conto dell'alito del mattino
Cmq a me non e' MAI successo in 15 anni di onesta attivita' e una media di almeno 6 partner x ciascuno di questi.
In compenso puoi sempre sentirti dire:
- Dov'e' il bagno?
- Mi fai il latte/caffe'?
- No, adesso no, non abbiamo piu' tempo!
- Ah, finalmente ti sei svegliato
- Lasciami dormire ancora un po'
- Oggi cosa facciamo (shopping?)
- Ca220 e' tardissimo, riportami a casa!
- Ti sei preso tutta la coperta
- Incominci gia' a fumare!?!?
- Hai visto le mie mutande/scarpe
- Noooo, ancora???
- Lo sai che russi?
By Fuzzy venerdì 28 giugno 2002 - 10:13 |
Tyl, la media di 6 cani all'anno ti porti a letto?
E sono pure cani parlanti?
By Stealth_On_Fly venerdì 28 giugno 2002 - 11:50 |
non leggo romanzi harmony, sono stato educato e cresciuto ad essere romantico e perdente. Piuttosto darei la mia vita per sentirmi dire la mattina appena alzato da qualcuna quelle frasi che hai elencato tu... ... perlomeno importi a qualcuno...
By Metroidx venerdì 28 giugno 2002 - 12:14 |
Stealth nessuno ti sta dicendo di rinunciare all'essere romantico e a credere in certi valori dell'amore,ma la vita è fatta anche di esperienze e se ti dovesse capitare l'occasione di farti una sana tr0mbata senza troppi pensieri saresti uno stupido a rifiutare....le esperienze arricchiscono sempre,e magari migliorerebbe anche il tuo umore fidati
By Tyler venerdì 28 giugno 2002 - 13:03 |
Stealth, leggi tra le righe... ti pare che le frasi di cui sopra indicassero un attaccamento particolare?
Alla fine credo che l'unione di due persone non sia altro che l'unione dei rispettivi egoismi e delle rispettive esigenze. Come vedi anche tu sottolinei sempre quello che tu vorresti dalla persona X, non quello che vorresti che lei avesse...
Sono consapevole che colei che viene con me lo fa perche' ha delle esigenze-aspettative che spera vengono risolte-soddifatte dal sottoscritto, e viceversa.
Non illuderti che esista gente che si accoppia-ama-ecc per "fare la carità" perche' sei fuori strada di brutto Ripeto, l'unico affetto-amore disinteressato e' quello dei genitori, il resto e' SEMPRE convergenza di esigenze e necessita'
E se c'e' la paura di perdere la persona è - in fondo - perche' c'e' la paura di perdere cio' che aveva risolto (almeno in parte) le NOSTRE esigenze. Nessuno ha paura di essere lasciato perche' "chissa' come fara' l'altro/a senza di me?"
Morale: sveglia Stealth, siamo nel mondo reale
By Rastonza venerdì 28 giugno 2002 - 14:21 |
io non c'ho capito niente...
By Thep venerdì 28 giugno 2002 - 14:24 |
sei bionda?
By Rastonza venerdì 28 giugno 2002 - 14:46 |
io no sono rossa
By Exos_Dax venerdì 28 giugno 2002 - 15:25 |
A proposito di cani, preso da un "cioè" che un giorno un mio compagno di classe ha portato:
"una volta ero a casa da sola e mi sono fatta leccare i genitali dal mio cane. Aiuto!!!! Ora non riesco a fare più a meno di lui!!!"
x Tyler: Concordo le mie due feline mi hanno dimostrato più affetto di qualsiasi femmina umana (esclusa mia madre)...
Metro a te capitano spesso le sane trombate? Così per dire...
By Pugnodiferro venerdì 28 giugno 2002 - 15:28 |
A proposito di scabbia... e meno male che la signorina di cui sopra non aveva un pappagallo come animale domestico
By Stealth_On_Fly venerdì 28 giugno 2002 - 15:36 |
ma cosi è un mondo di shit!!!
By Stealth_On_Fly venerdì 28 giugno 2002 - 15:51 |
"" Stealth, leggi tra le righe... ""
ogni tanto lo faccio ma c'è solo il nero del background...
"" ti pare che le frasi di cui sopra indicassero un attaccamento particolare? ""
No
"" Alla fine credo che l'unione di due persone non sia altro che l'unione dei rispettivi egoismi e delle rispettive esigenze. ""
"" Come vedi anche tu sottolinei sempre quello che tu vorresti dalla persona X, non quello che vorresti che lei avesse... ""
No ho indicato anche tante volte delle qualità che speravo qualche ragassa sulla terra avesse: dolcezza, educazione e un mare di affetto. Le ragazze d'oggi? L'esatto opposto!
"" Sono consapevole che colei che viene con me lo fa perche' ha delle esigenze-aspettative che spera vengono risolte-soddifatte dal sottoscritto, e viceversa. ""
STEALTHQUIZ! Questa frase è stata copiata paro paro da uno di questi personaggi famosi: indovinate quale e vincerete un premio:
1) Vieri
2) Mastella
3) Montoya
4) Del Piero
5) Rocco Siffredi
"" Non illuderti che esista gente che si accoppia-ama-ecc per "fare la carità" perche' sei fuori strada di brutto ""
SIiiiiiiiiiiiiiiGH!
"" Ripeto, l'unico affetto-amore disinteressato e' quello dei genitori, il resto e' SEMPRE convergenza di esigenze e necessita' ""
Tipo il calciomercato?
"" E se c'e' la paura di perdere la persona è - in fondo - perche' c'e' la paura di perdere cio' che aveva risolto (almeno in parte) le NOSTRE esigenze. Nessuno ha paura di essere lasciato perche' "chissa' come fara' l'altro/a senza di me?" ""
Materialismo estremo, che senso ha campare?
"" Morale: sveglia Stealth, siamo nel mondo reale ""
The truth is out there
By Metroidx venerdì 28 giugno 2002 - 15:58 |
non spesso,anzi......ma quando capitano non mi metto certo a dire NO,Exos...
By Jen venerdì 28 giugno 2002 - 17:11 |
Povero Stealth...in fondo lui potrebbe trovare esattamente la persona di cui ha bisogno...nella vita non su sa mai...
Il disocrso di Tyler mi spaventa un pò, forse perchè mi sembra corrispondente alla verità..
By Jaymza venerdì 28 giugno 2002 - 17:43 |
L'evoluzione dell'intelligenza dell'uomo ha fatto sì che nascesse un nuovo comportamento che nel resto del mondo animale NON ESISTE: il comportamento egoistico (l'ho studiato in biologia...).
Quindi consiglio a tutti quelli che non disprezzano gli animali di prendersi la responsabilità di crescere un cane o un gatto... questi animali sono sì intelligenti ma non al punto tale da essere egoisti e per questo riescono ad offrirti un affetto incondizionato e completamente disinteressato...
Io l'ho visto nel mio patatone, il mio micio, che adoro e lui adora me...
Quando sono giù basta una sua strusciatina a farmi tornare il buon umore perchè sento di poter contare SEMPRE almeno sull'amore di qualcuno... (quando era piccolo era uguale a quel micio sul mio profilo... ora pesa 6 kg!!)
By Stealth_On_Fly venerdì 28 giugno 2002 - 19:46 |
Traduzione:
se hai qualcosa che sia materiale e può interessare, allora sei utile e potrai barattarlo con le altre persone. In caso contrario, prepara il cane e il gatto perchè saranno gli unici scemi ad essere interessati a starti vicino...
Tanto mi vale che mi tengo il pc, almeno non sporca...
By Jen venerdì 28 giugno 2002 - 20:49 |
Stealth, comprati un cagnolino, dammi retta.....oh, ma se poi lo picchi, o lo fai soffrire, o lo costringi ad ascoltare i tuoi sermoni moraleggianti di epoca savonaroliana, no eh!
Jaymza, sono perfettamente d'accordo con te
By Stealth_On_Fly venerdì 28 giugno 2002 - 21:18 |
perlomeno il cane non farebbe sermoni ciccioliniani sui tragici effetti collaterali della pillola...
By Jen venerdì 28 giugno 2002 - 23:28 |
appunto, quindi corri in un negozio d'animali...e sii felice
By Exos_Dax sabato 29 giugno 2002 - 00:08 |
Metro non volevo prednere per il culo stavo solo cercando di capire se ero l'unico... a NON ACCORGERSI quando si presenta l'occasione
Jen perchè andare al negozio il canile è pieno di poveri animali...
By Metroidx sabato 29 giugno 2002 - 00:39 |
e poi Cicciolina non faceva sermoni,stava zitta e lavorava
By Exos_Dax sabato 29 giugno 2002 - 01:32 |
santa donna... dicono pure si fosse fatta suora, sembra l'abbiano trovata inginocchiata davanti ad una cappella...
By Tepa_Sport sabato 29 giugno 2002 - 02:41 |
suona un po`...come dire...osee`
ps: siete un pubblico meraviglioso!
By Thep sabato 29 giugno 2002 - 03:59 |
Exos
By Jen sabato 29 giugno 2002 - 10:21 |
giusto, Exos, il canile va ancora meglio....forza Stealth, poi mandami una foto del cagnolino che gli faccio fare amicizia con il mio
By Metroidx sabato 29 giugno 2002 - 12:11 |
Exos,era più vecchia di mio nonno quella :d
By Exos_Dax martedì 02 luglio 2002 - 01:55 |
Cicciolina? Miiii conservata bene
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.