MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
"adesso sto usando Mozilla, va continuamente in palla ma, chissà perchè, non mi pianta il Mac come fa MSIE"
Bella prospettiva che hai CICCIO per invogliare futuri clienti mac. x numero transistor in un g4 + infinito
![]() ![]() ![]() |
scusa tu odiavi il mac e ne hai preso uno.oggi
andro da j&r con un mio amico che passa da
pc a mac, i commercials apple han visto
giusto;a me non sembra che accada il
contrario,
quindi : diamine vuoi?!?
![]() ![]() ![]() |
Il mio era un piccolo test per sondare fino a che livello si spingevano le conoscenze informatiche del forum... il fatto che tu non abbia capito cosa volevo dire, tepa, è già una risposta eloquente
![]() ![]() ![]() |
Certo, Hapa, e adesso vai pure a controllare il flip del soft e lo sbrinz dell'hard, senza dimenticare il cip del ciop e il flop del win...
![]() ![]() ![]() |
Uh? Volevi dire i mips del chip, lo speed dell'hard e i flop del mac? Ora è tardi, forse doman
![]() ![]() ![]() |
sono seduto al tavolo con la seconda
supposta...ma che dico vedo gia arrivare la
terza
e reca seco un sorriso...entrambe sorrisi
parlan
di te e di una quarta in arrivo...
![]() ![]() ![]() |
Tepa hai mai pensato di cambiare pusher? Questo ti da' della robaccia e poi è normale che vai in acido
![]() ![]() ![]() |
ci son quelli che sportivamente dopo aver fatto
il loro figurinodiguano se ne stanno sereni :te
appartieni alla categoria "nonmenebastamai"
...
Insomma perche` ti vuoi cosi` male figliolo?
Ps: Cos'e` un pusher?
![]() ![]() ![]() |
Allora Hapa, hai controllato i cip e ciop che stanno nel case del tuo PC?
![]() ![]() ![]() |
Bah, questione di punti di vista. Per me i figurini di guano continui a farli tu un post sì e uno no, Tepa, (almeno con quelli intelligibili) ma è solo un mio parere si intende.
Io sto dalla parte degli utenti mac, dopotutto siete una minoranza etnica che va tutelata. Se ne dicessi male sarebbe come entrare in un ristorante e ordinare arrosto di panda, e ciò non è bello. Quindi sì, il tuo mac è meraviglioso. Vai pure a dormire contento abbracciato al tuo power pc.
PDF, se vuoi contarti i cip e i ciop comprati una rivista specializzata in informatica, io ho di meglio da fare che svezzarti
![]() ![]() ![]() |
Ma certo che e` un tuo parere, e come tale
verra`
rispettato -e premiato con un altro bel clistere
king size, mio caro intelligibile "amico" ...
Per me ora puoi continuare; io vedro`
d'astenermi
dall'infierire ulteriormente sulla tua carcassa
piu` di quanto madre natura non abbia gia`
provveduto a compiere...
Buonanotte eroe perineale, sogni d'oro
![]() ![]() ![]() |
Lascia stare il mio culetto vergine, brutto invertito! Vai a sfogare i tuoi istinti sodomiti nei bassifondi del Bronx con qualche tossico compiacente
![]() ![]() ![]() |
oggi ho scoperto che quella roba che cola dalla fessa si chiama venutina.
![]() ![]() ![]() |
Lo so Hapa, hai meglio da fare, tipo convincere il tuo PC a riconoscere le periferiche USB, aggiornare il BIOS ogni 4 secondi, formattare l'hard disk
(per l'ennesima volta), imprecare all'indirizzo del monitor e sbatacchiare con rabbia la tastiera sulla scrivania...
![]() ![]() ![]() |
Anche qui???
![]() ![]() ![]() |
E BBBBBBBAsta
![]() ![]() ![]() |
uh pollo abbronzato e il suo luogosergente...
![]() ![]() ![]() |
Uh, Alberto Sordi ha finito il volantino per Brucolino Pizza e ha tempo da perdere per commentare il mio profilo
![]() ![]() ![]() |
...drammatica attualita` della "volpe e l'uva" ...
il mio ultimo volantino di brucolino pizza, sta`
venendo stampato in tutto il mondo ora
-potenza
della pizza-, ma cosa vuoi noi qui siam
provincialotti, mica come te. Se pollo
abbronzato
ti pare un commento e non una descrizione,
che ci
posso fare mio caro "super curriculum"
inespresso?
![]() ![]() ![]() |
Boh, mi basta che resti in topic
![]() ![]() ![]() |
uh oh ora fa` l' offesaaa
poverina
![]() ![]() ![]() |
PDF, il mio PC è un sistema aperto ed espandibile e io ci installo le periferiche, i driver e il S/O che voglio, anzi anche uno per partizione se mi garba: WinXX, Linux, Solaris per Intel... aspetto con ansia che qualche hacker renda pubblico il sorgente di Mac Os X (ammesso che sia stabile quanto Linux) e faccia il porting per Intel, così mi installo pure quello. Non è mica uno scatolotto chiuso e sigillato come il Mac, che ti costa l'ira di d i o anche farlo aprire col cacciavite
![]() ![]() ![]() |
Pure Blabla ci si mette
E io che speravo di leggere le reazioni femminili (o maschili) alla freccia pelosa di Bart
![]() ![]() ![]() |
uffa
la freccina e` una di quelle cose che
rimarranno
misteriose e nascoste al mondo intero, come
diamine possiamo scriverne?!?
![]() ![]() ![]() |
Hapa, il solito elenco di luoghi comuni sul Mac... posso installare i suddetti OS anche sul Mac, ma perchè dovrei? Partizionare l'HD? Niente di più facile.
Per la facilità di espansione vai ad aprire un case PPC e poi ne riparliamo (p.s. non scherzo, è molto più comodo da smontare dei normali case) al massimo potresti avere qualche difficoltà con gli iMac, ma trovi sul sito Apple (e su decine di altri siti) gli schemi di montaggio.
![]() ![]() ![]() |
Quindi il Mac è un computer per tecnici incapaci!
![]() ![]() ![]() |
C'e' una emoticon di uno smile con una palla gigante a forma di mela mordicchiata e l'altra a forma di sfera con finestre?
Ovviamente con una freccia di pelo sul pube che le indica
![]() ![]() ![]() |
Pdf, a questo punto e` fiato perso: di` di si!
Dai commenti letti ovunque su mdn si capisce
che
nessuno, ha mai messo le zampe su mac, se
poi
consideri che la stragrande maggioranza usa
il pc
per chattare ,o postare su mdn, oltre che a
passare interminabili ore su solitaire o
minesweeper ,sai il calcolo e` presto fatto:
loro felici noi pure e senza freccia di pelo
pubico.
![]() ![]() ![]() |
ahoo che avete criticare sulla mia freccia??
ma voi non vedete i documentari sugli accoppiamenti del Homo Sapiens??
gli individui si muovono in branchi e sono sono tutti depilati. x numero peli di PDF
![]() ![]() ![]() |
Ma cristodiundio, vi rendete conto che state parlando di pc e mac su un topic dedicato al pisello cerettato di Bart?
Non so chi è più perverso!
Bart, consiglio (se hai tempo) una simpatica composizione tipo cartello di pericolo,il Jolly Roger, simboli di fallout radioattivo, smiles vari, ecc.ecc.
Perchè non ci metti una faccina di MDN?
![]() ![]() ![]() |
stavo pensando di farmi il disegno di una mela col verme che esce. Il verme non e' da disegnare c'e' gia'
![]() ![]() ![]() |
Bart ha stile, c'e' poco da fare
![]() ![]() ![]() |
Quindi un disegno composto esclusivamente da due elementi: TU e la Mela... buona idea!
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
ieri per la prima volta mi sono depilato l'interno del naso.
Ora la caccola non si appiccica piu' e riesco a rimuoverla con piu' facilita'.
![]() ![]() ![]() |
oioioioioioioiaaaa!!!
![]() ![]() ![]() |
eh ma ora i tuoi capperi sono in caduta libera però...
![]() ![]() ![]() |
Infatti non si perde piu', come Pollicino, ma con piu' acume: nessuno (spero) gli mangia le preziose tracce
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
A volte lo faccio, gli dà un'aria + militaresca e fiera quando è sull'attenti
![]() ![]() ![]() |
in più ci guadagna quel paio di cm, che diciamo non guasta....
![]() ![]() ![]() |
Che intenditrice la Sgnaus.. allora non ti interessa solo la pathata!?! Bene bene, provvedero' a una deforestazione* artistica e ti chiedero' un giudizio da esperta
* sempre sperando che Sting non ci faccia un dramma, lui con 'sta roba va giu' di testa
![]() ![]() ![]() |
tremenda questa
Nausi,è solo un'illusione ottica....,mica come quando voi vi togliete i tacchi di 48 cm,i push-up e la pancera
![]() ![]() ![]() |
Un'altra illusione ottica consiste nel farsi togliere il grasso dall'addome inferiore (la pancetta) e tagliare il legamento che sorregge verso l'alto... ... si ha un allungamento di 2 cm, virtuale ma pur sempre di 2 cm...
![]() ![]() ![]() |
In caso di panze consistenti e' anche possibile vederselo nonche' cambiare taglia dei pantaloni, capito Metro?
Il fatto poi che si rischino lesioni nervose e il conseguente malfunzionamento dello stesso e' poi del tutto secondario, anzi, nei casi di misoginia piu' acuta o di sfortuna costante con l'altro sesso.. puo' anche essere una piacevole liberazione eh?
![]() ![]() ![]() |
Depiliamoci tutti insieme appassionatamente
![]() ![]() ![]() |
già fatto grazie
![]() ![]() ![]() |
Pizzica dopo?
![]() ![]() ![]() |
se lo fai con la lametta si,
col rasoio no,
col silk epil no
![]() ![]() ![]() |
pizzica,pizzica
luna,anche tu? benvenuta nel club Eminflex,quello dell'elefante
![]() ![]() ![]() |
che pizzicaaaaaaaaaa
senti il consiglio che ho letto su tuttononna di gennaio 2004
fai bollire dell'acqua con aceto sale e limone,
dopo 2 ore lasci raffreddare
ti radi il pistolo con la lametta
poi fai impacchi con quella miscela
e vedrai che alla mattina hai la pelle liscia come una rosa
![]() ![]() ![]() |
si, ma quando ricomincia la crescita poi mi fai sapere...
![]() ![]() ![]() |
eh per l'appunto
![]() ![]() ![]() |
beh mica si puo' avere tutto.
e poi l'altro difetto che ho riscontrato e' che d'estate senza peli mi sudano le palle di brutto.
Ma funziona cosi anche con la patata?
![]() ![]() ![]() |
non te lo so dire in quanto l'unica volta che l'ho fatto non era estate, e dopo aver sofferto per la ricrescita ho deciso che non lo rifarò mai più !!
![]() ![]() ![]() |
anchio ho un po' sofferto, per una settimana andavo in giro col pisellino nel buco dei boxer in modo che non toccasse niente.
Prova la ceretta allora, e dopo mettici il dopobarba,
me l'ha consigliato il mio estetista.
![]() ![]() ![]() |
mah ancora mi chiedo che motivo abbia un maschietto di depilarsi il sedanino capisco la femminuccia che ne guadagna anche esteticamente
![]() ![]() ![]() |
perche' le donne si e noi no???
le donne portano i pantaloni lunghi? si
e allora io voglio il pisello spelacchiato!
![]() ![]() ![]() |
Se ti trovi una ragazza a cui piacciono i Wurstel...
Comunque sempre e solo ceretta caro, se no tocca ripetere l'operazione sempre più spesso finché non ti devi radere tutti i giorni con il gillette usaegetta
![]() ![]() ![]() |
Il fatto e' che e' insopportabile quando lei si ferma per sputare il peluzzo che inevitabilmente e' rimasto coinvolto nell'allegra fellatio
![]() ![]() ![]() |
e già, fosse per voi bisognerebbe ingoiare tutto...
![]() ![]() ![]() |
certo, guarda cocca che noi lo facciamo per voi.
![]() ![]() ![]() |
Appunto
![]() ![]() ![]() |
spero che al prossimo rapporto orale vi ritroviate una foresta amazzonica con autoctoni annessi
![]() ![]() ![]() |
Fanciulli, cmq la nuova moda a Hollywood è proprio affine al titolo del topic..e pare che l'iniziatore sia stato Tom Cruise
![]() ![]() ![]() |
Copione
E tu come lo sai, hai cercato reportages fotografici?
![]() ![]() ![]() |
Ehm ehm
![]() ![]() ![]() |
a me il pistolo depilato non va.
mi basta che sia io ad essere depilata,per questa estate vedrò di deliziare il trobosh con gentili arabesque
oppure cerchi tipo quelli di "signs" di mel gibson
![]() ![]() ![]() |
fantasticooooo
![]() ![]() ![]() |
azzarola lù spero che nei suddetti cerchi non vi si trovino anche gli alieni...in tal caso consiglierei una depilazione tout court
posso dire che il patonzo depilato è irritantissimo...una volta diedi una passata di lametta così,tanto per provare...dovetti passare i successivi 10 giorni a grattarmi (cioè più di quanto facessi di solito)
![]() ![]() ![]() |
Io mi immagino Lenny Kravitz
![]() ![]() ![]() |
figo lennyma non con i capelli lunghi
![]() ![]() ![]() |
eggià,sembra un pò Prince con quattordici chili di stile in meno
![]() ![]() ![]() |
lo avevo pensato anch'io
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.