MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Hapablap domenica 21 aprile 2002 - 15:08 |
Ho trovato un sito troppo bello (Flame Warriors) in cui l'autore passa in rassegna i vari personaggi che si possono incontrare sui forum, illustrandoli con delle vignette esilaranti.
Iniziamo dal primo in ordine alfabetico:
ACNE
Illustrazione : \/\/\/ winternet co m/%7Emikelr/flame72.html
Acne si lamenta costantemente di quanto, cioe', la vita l'universo e tutto quanto facciano schifo e cose. Generalmente un teenager della classe media con paghetta, accesso illimitato a un computer e DI GRAN LUNGA troppo tempo a disposizione. I vaghi argomenti esistenziali di Acne sulla mancanza di significato della vita e sulla vuotezza dell'esistenza sono presi di peso dai testi dei 20 Giga di MP3 che ha accumulato nel suo hard disk come uno scoiattolo. E' inutile parlare ad Acne perche' non c'e' niente da fare, oppure si'?
By Hapablap domenica 21 aprile 2002 - 15:21 |
ADMIN
Illustrazione : \/\/\/ winternet co m/%7Emikelr/flame79.html
ADMIN e’ il bidello, il poliziotto, il sindaco, il giudice e qualche volta anche il dottore del forum che cura i Guerrieri feriti in battaglia – in altre parole, TATA dopo una cura di steroidi. Poiche’ manda avanti il forum e stabilisce le regole ADMIN ha il potere di staccare la spina ad ogni Guerriero che diventi un po’ troppo vispo. A volte i suoi sforzi sono apprezzati, ma come verso ogni figura di autorita’ c’e’ anche del risentimento verso di lui – specialmente da parte di STRON ZO, CLOWN MALVAGIO, L’ENFANT PROVOCATEUR, EGO, RIBELLE SENZA CAUSA, YUK YUK, TROLLER e altri Guerrieri che vorrebbero trasformare il forum nel loro campo di giochi personale. La maggior parte degli ADMIN sono generalmente giusti e di manica larga, ma l’adagio che il potere assoluto corrompe assolutamente e’ verso su internet come in qualsiasi altro posto, ed e’ raro che ADMIN possa resistere a calare il martello se gravemente costretto da un nemico determinato. Inoltre SICOFANTE e altri lecchini si attaccheranno ad un ADMIN forte per formare un perimetro difensivo intorno a lui, e piu’ spesso che no i nemici di ADMIN verranno neutralizzati senza che lui debba nemmeno brandire la sua ascia. ATTENZIONE: ADMIN e’ il piu’ potente di tutti i guerrieri e trascinarlo in uno scontro diretto implica una disfatta quasi certa. LEADER RIBELLE pone una minaccia limitata al potere di ADMIN fomentando una rivolta e spingendo i membri del forum a cambiare bandiera.
By Tyler domenica 21 aprile 2002 - 19:44 |
Netiquette Nazi: Along with zero tolerance for all the usual net offenses such as cross posting, excessive quoted material, SHOUTING, off topic posts, SPAM, etc., Netiquette Nazi will not countenance ANY frivolity whatsoever. You WILL be punished.
board.flashkit.c00m/board/warriors/index.shtml
By Tyler domenica 21 aprile 2002 - 19:50 |
.winternet.c00m/~mikelr/flame79.html
By Hapablap domenica 21 aprile 2002 - 20:13 |
TUTTEMAIUSCOLE
\/\/\/ winternet co m/%7Emikelr/flame33.html
TUTTEMAIUSCOLE tenta di compensare al suo limitato armamento retorico mediante l’utilizzo stravagante di lettere maiuscole – qualcosa a cui i cittadini di internet si riferiscono come URLARE. Certo, una spruzzatina di lettere maiuscole può aggiungere pepe ad un attacco, ma l’abuso è come troppo rosmarino nello spezzatino. Ancora peggio da un punto di vista tattico, troppo urlare avverte gli altri Guerrieri della DEBOLEZZA verbale dell’avversario e della sua ECCITABILITA’ emozionale.
By Hapablap domenica 21 aprile 2002 - 20:25 |
BOY SCOUT
\/\/\/ winternet co m/%7Emikelr/flame64.html
BOY SCOUT è un Guerriero positivo e costruttivo che si sforza di postare articoli originali che contengono materiale utile e informazioni rilevanti supportati da citazioni e link, così da iniziare filoni di discussioni significativi. Boy Scout guarda ad internet come un’arena mondiale nobilitante e egualitaria, per lo scambio di idee tra individui intelligenti e pensanti. Non attacca apertamente, ma (sebbene con tatto) fustigherà commenti dannosi, insulti gratuiti e insipienza cretina. E’ sempre gentile e disponibile verso NEWBIE, e liquida con un’alzata di spalle persino gli insulti più egregi. Boy Scout è detestato con intensità velenosa da CLOWN MALVAGIO, STRON ZO, L’ENFANT PROVOCATEUR e EGO.
ATTENZIONE: A volte IMPOSTORE, CLOWN MALVAGIO e PESCATORE si mascherano da BOY SCOUT. Sono anche stati riportati casi di BOY SCOUT che diventano JEKYLL E HIDE.
By Stealth_On_Fly lunedì 22 aprile 2002 - 14:14 |
Sono spiacente, non ho acne...
By Tyler lunedì 22 aprile 2002 - 18:17 |
Certa gente ha tutte le fortune e non se ne rende nemmeno conto..
By Hapablap lunedì 22 aprile 2002 - 20:09 |
hai la coda di paglia Stealth? Io avevo specificato che iniziavo in rigoroso ordine alfabetico...
By Stan lunedì 22 aprile 2002 - 22:08 |
Hapa, che alfabeto hai? Da me la T di TUTTE MAIUSCOLE è un po' dopo
By Napo lunedì 22 aprile 2002 - 23:25 |
...giusto Stan, ma l'elenco è in inglese e suona come ALL CAPS, che viene giustamente dopo ACNE ed ADMIN...credo dunque che Hapa stia seguendo l'ordine alfabetico dell'elenco originale...
By Exos_Dax martedì 23 aprile 2002 - 01:54 |
finiti? dai ne voglio ancora
By Hapablap martedì 23 aprile 2002 - 18:07 |
Uff... pensandoci bene questa lista è un po' deprimente perchè ognuno pensa a torto o a ragione di essere unico e irripetibile e quando si sente assimilato ad uno stereotipo ci rimane male... non so se la continuerò.
By Gufo martedì 23 aprile 2002 - 20:14 |
No dai spara la mia, sono curioso, altrimenti
By Hapablap giovedì 25 aprile 2002 - 12:52 |
Evabbe'... pero' ricordatevi che l'avete voluto voi
In ordine rigorosamente casuale:
STRON ZO
\/\/\/ winternet co m/%7Emikelr/flame34.html
STRON ZO è sarcastico, cattivo, senza pietà e non perde mai l’occasione per fare un commento tagliente. La personalità repellente di STRON ZO si aliena velocemente le simpatie di altri Guerrieri, e dopo qualche iniziale scaramuccia è di solito ostracizzato. Tuttavia, STRON ZO è molto felice di partecipare ai forum elettronici perché nel cyberspazio è libero di essere se stesso… senza i rischi da vita reale di beccarsi un pugno in bocca.
By Hapablap giovedì 25 aprile 2002 - 13:01 |
GODZILLA
\/\/\/ winternet co m/%7Emikelr/flame67.html
Era un forum pacifico e produttivo; vivace, congeniale e una generosa sorgente di informazioni utili. Poi un giorno, completamente senza preavviso, GODZILLA emerse dagli abissi e soffiò il suo respiro ustionante su tutto ciò che trovava sul suo cammino. Una falange di Guerrieri si mobilitò per attaccare il mostro, solo per essere schiacciata come tanti carriarmati giocattolo sotto i possenti piedi di GODZILLA. GODZILLA presto ridusse il forum in divoranti fiamme roventi. Altrettanto bruscamente, ritornò dietro le onde con un brontolio di tuono, lasciando tutti a tremare di paura per il suo ritorno. LA vita sulla rete non sarebbe mai più stata la stessa. Purtroppo, molti internettiani che sopravvivono ad un attacco di GODZILLA diventano XENOFOBI.
By Hapablap giovedì 25 aprile 2002 - 13:13 |
MERETRICE
\/\/\/ winternet co m/%7Emikelr/flame40.html
MERETRICE trova i discorsi sessuali assolutamente irresistibili e posta continuamente nei forum di discussione barzellette esasperatamente poco divertenti e luride. Riesce sempre a infilare conversazioni con riferimenti e parti intime e non lascia mai passare senza nessun commento alcuna menzione delle parole “lecca”, “entra”, “vieni”, “strofina”, ecc. Non considera le donne e flirta con tutti gli uomini, spesso vantandosi di avere un marito o fidanzato che soddisfa sapientemente il suo presunto vorace appetito sessuale, ma i membri… ehm, i partecipanti… del forum concludono rapidamente che non esiste nessun marito o fidanzato. Se un Guerriero dovesse sfidarla direttamente, MERETRICE disprezza l’orientamento sessuale del suo attaccante e/o le dimensioni del suo pene. ATTENZIONE: MERETRICE può essere un uomo.
By Exos_Dax giovedì 25 aprile 2002 - 14:50 |
ahah sai quante ne trovi di meretrici nelle chat...
By Hapablap sabato 05 aprile 2003 - 19:00 |
http://\/\/\/ winternet co m/~mikelr/flame61.html
Lamer è un Guerriero che appare in vesti diverse a gente diversa, ed è perciò difficile da descrivere nei minimi dettagli.
Tuttavia, è prontamente identificabile a causa del suo umorismo mediocre, estrema mancanza di profondità e commenti vacui. Cominci a percepire la presenza del Lamer quando sei in grado di ancitipare il contenuto dei suoi messaggi ancora prima di leggerli. Lamer partecipa attivamente alle discussioni del forum e si getta prontamente nella battaglia, ma la sua inefficacia lo rende relativamente innocuo quando incontrato nel combattimento singolo. ATTENZIONE: la banalità schiacciante di LAMER può snervare persino il più robusto dei guerrieri, e mentre è di solito possibile superare la presenza di pochi Lamer, un numero sufficiente di essi che fanno banda insieme possono annebbiare anche il forum più vivace fino a portarlo all'estinzione.
By Hapablap sabato 05 aprile 2003 - 19:08 |
BONG
http://\/\/\/ winternet co m/~mikelr/flame71.html
Lo scrittore sembra continuare a blaterare senza sosta? Vaga da un non-sequitur all'altro? Sei disorientato dalle sue oscure metafore? Ci sono talmente tanti errori di battitura da pensare che forse digitava indossando un guantone da baseball? Può veramente SPIEGARE IL SIGNIFICATO di quello che ha appena detto? Di che caz*o sta parlando questo tipo, comunque? Questo tipo sta fumando qualcosa? Be', sì... infatti è così, e placidamente legato al guinzaglio in orbita alta Bong rimane di gran lunga oltre la portata persino dell'arsenale del più potente dei Guerrieri.
By Tyler sabato 05 aprile 2003 - 20:49 |
Miiiiiiiiiiiticooooo, non me li ricordavo piu', grazie Colonnello
By Hapablap domenica 06 aprile 2003 - 18:46 |
Sempreverde
By Maxdanno domenica 06 aprile 2003 - 20:23 |
Bella, Hapa, anch'io me li sono proprio goduti. Proviamo a fare qualche associazione cattiva con gente che conosciamo??
By Hapablap domenica 06 aprile 2003 - 22:49 |
Meglio di no, per due motivi:
1) credo che leggendo i profili ognuno si sia già fatto le sue associazioni
2) alle prossime politiche mi candido a premier nelle file del Partito della Porchetta e non vorrei alienarmi anzitempo le simpatie dell'elettorato
By Lolita lunedì 07 aprile 2003 - 09:13 |
eddai hapa...
By Maxdanno lunedì 07 aprile 2003 - 18:37 |
_www.winternet._com/~mikelr/flame66.html
Picador
Il Picador non ingaggia mai battaglie personali con nessun guerriero. Piuttosto, come la sua controparte nel campo delle corride, utilizza delle punzecchiature ben piazzate per spingere il suo avversario a caricare. Pur evitando di sembrare un provocatore, spinge coscenziosamente il suo bersaglio acciecato dalla rabbia a farsi del male e ad essere sconfitti dalle mani di guerrieri più forti. Una volta scatenata la battaglia, il Picador si ritirerà a distanza di sicurezza, sempre pronto a lanciare una stoccata in qualche area sensibile se lazione dovesse affievolirsi.
Nota: un Guerriero accorto riconoscerà facilmente un Picador perché benché prenda raramente posizione in una controversia, sembra sempre essere vicino alla zuffa
Esempi: Colonnello Hapablap, Dariuzzo
By Maxdanno lunedì 07 aprile 2003 - 18:41 |
_www.winternet._com/~mikelr/flame11.html
Bambino dispettoso
Il bambino dispettoso ama cacciarsi nei guai perché.. perché.. insomma, perché sì. Questo tipo di Flame Warrior è quasi sempre giovane e maschio. Forse è solo una questione ormonale.
---
Questo è Bart fatto e finito. E mi sa che ci sono dentro un po' anch'io..
By Maxdanno lunedì 07 aprile 2003 - 18:42 |
Hapa, ti offendi che ti rubo il lavoro??
By Dariuzzo lunedì 07 aprile 2003 - 19:18 |
seee, io mi tiro indietro nelle polemiche??
vedere forum su massacri politici vari!
By Maxdanno lunedì 07 aprile 2003 - 19:23 |
Più che altro pensavo alle frecciatine a tradimento
By Dariuzzo lunedì 07 aprile 2003 - 19:51 |
a si, quelle sono mie. lo so, ne tiro parecchie, ma quasi sempre per scherzare! comunque vaffanculo bastardo dillo di nuovo e ti squarto con il tagliaunghie. visto, a volte mi scappano! ma non ti preoccupare, è per scherzare!
By Maxdanno lunedì 07 aprile 2003 - 20:54 |
Mia, mo' esco u cutteddu!!
By Lolita martedì 08 aprile 2003 - 11:48 |
uagliòòòòòòò ghi te mangc u core......
By Tyler martedì 08 aprile 2003 - 12:01 |
Lo scrittore-bong mi ricorda tremendamente Liola. Mentre il lamer.. vabbe', non creiamo rivolte che qcuno ci legge ancora
By Maxdanno martedì 08 aprile 2003 - 14:46 |
_www.winternet._com/~mikelr/flame45.html
L'egocentrico (Ego)
Per l'egocentrico tutte le discussioni sul forum devono riguardare lui e le sue trovate, e considera banali digressioni tutte le discussioni che deviano da questi argomenti. Benché tollerante riguardo eventuali cambiamenti di soggetto, l'egocentrico viene infastidito dalla disattenzione prolungata e spesso provoca confritti per tornare al centro dell'attenzione.
L'egocentrico allontana con un solo colpo di mouse tutto il troffico del forum che non lo riguarda direttamente, ma replica copiosamente a tutto il resto. L'egocentrico è uno dei combattenti più agguerriti, e se attaccato combatterà fino alla morte.
Miiiii!!!!! mi sono trovato!!!!!
By Dolcina martedì 08 aprile 2003 - 15:04 |
Wè, nun c'ho capito un'emerita matza.. che è tutta sta robba?
Che vor dì?
Che debbo fà?
Aiuuuuuuuuuuuuuuuuuto!
Se quarcuno me esprica tutta la quessione mi faribbe un favure.. grassie!
By Hapablap martedì 08 aprile 2003 - 15:11 |
Grazie Danno, sei un aiutante prezioso. Se non ci fosse la recessione ti darei un aumento
By Maxdanno martedì 08 aprile 2003 - 15:24 |
Mi accontento di un interesse sul debito di Irish
By Maxdanno martedì 08 aprile 2003 - 15:33 |
_www.winternet._com/~mikelr/flame8.html
Telefono Azzurro (Innocence abused)
Telefono Azzurro conserva gelosamente la propria purezza, non può reggere il linguaggio esplicito e arrossisce di fronte a riferimenti espliciti alle funzioni corporee. Questo ingenuo digitale è un guerriero molto debole ed è il bersaglio preferito del Bambino Dispettoso, del Povero Scemo, del Troll, e del Clown Malvagio. Ma Telefono Azzurro può sempre contare sulla difesa di altri guerrieri, come la Sorellanza Informatica, il Sensibile e la Vecchietta Acida
Qui c'è un po di Dolcina ... di cui però ammetto che apprezzo la genuinità
By Maxdanno martedì 08 aprile 2003 - 15:40 |
_www.winternet._com/~mikelr/flame5.html
Vecchietta Acida (Toxic Granny)
I guerrieri spesso sottovalutano la potenza di fuoco della Vecchietta Acida. Può essere molto aggressiva, e a causa della deferenza portata agli anziani, non solo attrae facilmente altri alleati in sua divesa, ma rende riluttanti gli altri guerrieri a usare le loro armi migliori contro di lei. I guerrieri prudenti evitano i confronti con la Vecchietta Acida perché una vittoria non potra gloria, mentre essere sconfitti da lei è umiliante.
Qui ci vedo un po' Jen
By Maxdanno martedì 08 aprile 2003 - 16:05 |
_www.winternet._com/~mikelr/flame24.html
L'ingenua (Bliss Ninny)
L'ingenua semplicemente non capisce perché la gente non può andare d'accordo. Pur non avendone nessuna intenzione, i commenti completamente vacui dell'ingenua possono portare i guerrieri più combattivi alla furia cieca e all'aggressione. Spesso, nel cuore della battaglia l'ingenua inizierà a parlare del suo gatto.
Non ricordo bene.. ma sbaglio o c'era qualcuna che metteva il suo gatto dappertutto?? Eppoi.. Lulù, come sta Pasquale il cuscigatto??
By Lolita mercoledì 09 aprile 2003 - 09:58 |
ehehehe...secondo me sta tramando vendetta x il fatto di avergli messo sto nome
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.