MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
ahhahaha oddio che bello.. stasera ho dato un'occhiata fugace alla tv e che ti vedo? la corrida!
dopo così tanto tempo é stato uno spasso risentire quei mitici jingle.. tipo quelli di quando il concorrente ha fatto cag4re.. oppure di quando é stato bravo..
poi il maestro Pregadio.. ma che facce fa quando i concorrenti cannano i tempi?! :"D
MA SOPRATTUTTO:
li prendono apposta i concorrenti distrutti?! tipo la signora che ha cantato new york new york.. volevo sprofondare io per lei!
![]() ![]() ![]() |
RIVOGLIO CORRADO!!!!GERRY SCOTTI E' UN IDIOTAAAA!!!!! X 1.234.630 °
d'oh detto questo credo che a volte lo registrerò
però le battute/espressioni di Corrado...inimitabili
![]() ![]() ![]() |
Puoi sempre fare una seduta spiritica
E poi Gerry e' simpatico e professionale, non vedo di meglio sul mercato dei vivi
![]() ![]() ![]() |
nemmeno io,ma non regge con il maestro.Almeno nella "Corrida"
![]() ![]() ![]() |
in effetti le espressioni di disgusto di corrado davanti ad una penosa esibizione non le rivedremo più.. però ci sono sempre quelle del maestro
![]() ![]() ![]() |
il castorino?Sì dai,te lo concedo,ma le telefonate da casa e i balletti trash commentati da Corrado erano sbellicanti
Scotti è bravo,ma non sdoganatemelo come suo erede vi prego
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
Corrado era perfetto in quel ruolo, Scotti può anche essere il suo erede ma la CorRida (notare la c e la seconda r maiuscola) aspeva farla solo lui.
![]() ![]() ![]() |
si,notata,ehm
![]() ![]() ![]() |
Io ho notato la valletta veramente ECCELLENTE.. roba da farti passare la misoginia in 4 e quattr8 Arf arf arf
![]() ![]() ![]() |
immaginati io che non sono mai stato misogino
![]() ![]() ![]() |
E' morto il maestro Pregadio
![]() ![]() ![]() |
Sigh!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.