MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
ieri stavo facendo ala spesa al supermercato e cosa ti vedo tra gli scaffali?? una marca di carta igienica col nome molto simile al mio nick... adesso vorrei tanto cambiarmelo ma cosa posso farci?? così ci sono nata e ora me lo tengo... ah, comunque volevo avvertirvi, il prossimo che fa dell'ironia sul mio nick, lo rintraccio e gli riempio il tubo di scappamento dell'auto con tantissimi pezzi di quella famosa carta igienica...!! capito mi avete!!!
![]() ![]() ![]() |
Vabbè, ma non lo sapevi mia carta ehmmmmm cara amica?
![]() ![]() ![]() |
asdasdasdasdasd sei proprio una... volpina!
![]() ![]() ![]() |
I wanna take you home
I won't do you no harm nooooo
You've got to be all mine... aaaalll miiiiine
Hmmmmm... Foxie Lady!
![]() ![]() ![]() |
... e già, non ci avevo pensato... meno male che Hapablap me lo ha ricordato... inizia a piacermi questo nick...
![]() ![]() ![]() |
E non hai ancora visto il resto
![]() ![]() ![]() |
intendevo il mio di nick...
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
c'e' anche uno scooter che si chiama fire fox!!!
o l'operazione desert fox!!!
oppure vai a vedere il topic di marcuz in bestia che figura!!!
![]() ![]() ![]() |
foxie, se capiti in un topic in cui tyler descrive gli effetti che gli hanno fatto alcune verdurine...lasciagli un pio di casse omaggio
![]() ![]() ![]() |
Ehh no Sir Goat, io uso solo copie d'annata de "L'Unita'" per certe delicate operazioni
![]() ![]() ![]() |
Ahhh allora sei un fedele lettore? Ne conservi addirittura religiosamente le copie arretrate
![]() ![]() ![]() |
Ho trovato la carta igienica marca "Gran Finale"
![]() ![]() ![]() |
ahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!
io uso libero per pulirmi!!
![]() ![]() ![]() |
è meglio vergognarsi del proprio nick che del proprio nome...
![]() ![]() ![]() |
ma che nome hai moto???
![]() ![]() ![]() |
zitto e vergognati!
![]() ![]() ![]() |
tyler...spero che tu non segua l' andamento delle borsa sulla carta igienica scottex allora .D
![]() ![]() ![]() |
io????epperche'???son mica vecchio io!!!!!(dai su non te la prendere pero'!!!!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.