MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= IL MASSIMO DELLA VITA =::: A cosa credi nella vita...??!!

By Pugnodiferro lunedì 23 dicembre 2002 - 09:06

Uhm, io sono credente ma non riesco a sentirmi colpevole quando sbavo dietro a una ragazza, è un aspetto normale della vita di ogni uomo e di ogni donna l'essere attratti dal sesso... non credo di bestemmiare se dico che The Big One ci avrebbe fatti asessuati se avesse voluto che restassimo casti e puri, hehe ;)

By Dedo lunedì 23 dicembre 2002 - 09:43

Allora DannoMax :D,rispondo in ordine alle domande:
-suicidio:adesso no, ma sicuramente e lucidamente ci ho pensato un paio di volte!
-preti:sto finendo il servizio civile e ho passato 10 mesi con un prete come direttore.(mancano solo 6 ore )
-donne pronte a sposarsi...:evitate in partenza:(!
-rapporto...ah ah...equilibrato con il sesso : Sto ridendo mentre mi rendo conto che non c'è niente da ridere....equilibrato?.....basterebbe il rapporto
-Omosessuali conosciuti, tutta gente simpatica e disponibile.

Poi siccome ,non so perchè, mi sento un pò colpevole...ho come un senso di rimorso....Dolcina ...:D Buon Natale

By Dannomax lunedì 23 dicembre 2002 - 10:02

Mai cercare di razionalizzare con un branco di squilibrati :D hi hi..

comunque è andata ancora bene, mi aspettavo reazioni più incazzate... o perlomeno di essere tacciato di essere uno psicopatico omosessuale suicida...

By Gnappi lunedì 23 dicembre 2002 - 22:13

io io mi sposo in comune :) anche perchè sennò dovrei prendere battessimo comunione e cresimma...sti cassi un ci penso neanche e poi l'odore della chiesa mi disturba e non riesco a dormire in stanze dove ci siano delle Madonne appese soprattutto se ubriaca è un riflesso incondizionato :(

By Gnappi lunedì 23 dicembre 2002 - 22:14

ah dimenticavo..Gnappi..attizzata..coprifuoc:\

By Nocturnam lunedì 23 dicembre 2002 - 22:34

Ehm...;.
Cmq anche a me fanno ansia le madonnine o gli angioletti in camera..per non parlare dei crocefissi...mi sto per addormentare e vedo la faccia di uno sofferente morto 2003 anni fa....a me fa ansia!

By Nemoon martedì 24 dicembre 2002 - 01:37

gnappi stessi motivi.....in piu io credo che god non esista! se esiste,siccome è estremamente buono..perchè non fa' finire tutte le guerre,perche non da da mangiare a tutti i bambini malnutriti,perche fa diffondere malattie incurabili?

gnappi attizzata.......2 frustate e a letto svergognata! (speriamo solo non sia sadomaso) :D

By Tads martedì 24 dicembre 2002 - 02:31

supponiamo che god esista,
semplicemente ti mette in condizione di guadagnarti uno spazio pulito,
lui non deve dartelo, devi MERITARTELO...
...io sono ateo, ma ho altre teorie, tu come la metti??

By Exos_Dax martedì 24 dicembre 2002 - 02:40

esatto, god o meno se si vuole qualcosa bisogna meritarlo, ed è anche giusto così. Poi ci sono alcuni fortunati, ma il mondo non è perfetto...

By Supermaz martedì 24 dicembre 2002 - 12:47

noct NATO 2003 anni fa, non morto ;)

By Nemoon martedì 24 dicembre 2002 - 13:10

ok uno si deve guadagnare le cose superflue secondo me....le cose necessarie per fare una vita decente dovrebbero essere garantite a tutti!

come fa un bambino malnutrito a guadagnarsi da mangiare?appena si muove rischia di svenire!

migliaia di scienziati stanno lavorando su come debellare l'hiv......intanto è morto qualche milione di persone!

ha ragione noct.....piu porchissimo non si puo

By Nocturnam martedì 24 dicembre 2002 - 21:27

Vabè!Nato,morto,risorto...mi fa ansia in ogni caso sopra il letto :(
Nemoon,grazie per l'appoggio blasfemo :DCmq le guerre non finiscono,la fame esisterà sempre perchè altrimenti "Sua Eccellenza Il Burlone"dove manderebbe i suoi seguaci a far del bene?Quando vengono a casa mia li accolgo sempre con la frase"No guardi non serve...no no non si preoccupi..la benedizione no...senta...siamo satanisti" BLAM!(porta skiaffata in faccia).Dovreste vedere la faccia che fanno quando li osservo dallo spioncino della porta :D

By Pugnodiferro martedì 24 dicembre 2002 - 21:43

Hahahahaha (:@)
Mi ricorda di quando mio padre e io facemmo fuggire un gruppetto di Testimoni di Geova:

"Salve, siamo qui per portarle la parola di Deus"
(mio padre)"Uh, ma oggi non è finito il Ramadan?"
(io) "Ma no, era ieri, oggi inizia la Stagione del Raccolto Druidico" [me la sono inventata, questa]

...se ne sono andati con uno sguardo un pò perplesso :D

By Danno mercoledì 26 marzo 2003 - 13:52

Questo è uno dei topic che mi era piaciuto di più quando sono arrivato. Vediamo, faccio il punto dopo 4 mesi di MDN

Io credo che qualcuno ci stia fregando, e che non è vero che il bagno è sempre in fondo a destra.

sempre vero. tranne che ora in più è scoppiata la guerra. E che qualche volta il bagno è scendendo le scale

Credo che sia meglio essere incazzati che depressi.

Beh, a questo mi attengo sempre fedelmente (:@)

Che la ricchezza non ha mai ucciso ma la povertà sì.

Sigh

Credo che conoscere una donna sia come attraversare a piedi l'autostrada: affascinante solo se sei in grado di arrivare fino in fondo. E poi ti chiedi cosa ci sei mai andato a fare.

Tutte palle. Adesso sono INNAMORATO (cuoricin cuoricin cuoricin..)

Credo che in questa società sia più imporatante averci il fisico che la cultura. Infatti sono orgoglioso della mia cultura

Borioso. Beh, comunque mi sono iscritto in palestra (:@)

Credo che ci siano fin troppi cacciapalle e troppa gente che da loro retta. credo 'che nell'amaro benedettino non sta il segreto della felicità'.
Credo che se devi attraversare un mare di melma la testa è importante quanto i polmoni

Beh, più o meno ci siamo. E buon corso di subaqua a tutti!!

By Dariuzzo mercoledì 26 marzo 2003 - 14:39

che belle le citazioni di rino gaetano!

By Lolita giovedì 27 marzo 2003 - 10:00

a cosa non credo nella vita:
-agli elettrostimolatori capaci di farti perdere due taglie in 10 sedute :|
-ai pantaloncini sauna,che indossandoli di notte o al lavoro,ti fanno perdere 7 chili :(
-alle tisane al finocchio(dovrebbero farti sentire sazia,invece ti fanno soltanto vomitare)
-ai testimoni di geova che ti ricordo sempre che domani è la fine del mondo
-ai dentifrici sbiancanti
-alle pentole che vende giorgio mastrota
-ai materassi che vende giorgio mastrota
-alle fesserie che si vedono nei programmi della de filippi
-alle fesserie che si vedono nei programmi della d'eusanio
-a chi mi dice che se mi faccio i fatti miei camperò 115 anni
-alla teoria del big-bang
-alle profezie di nostradamus
-alle teorie di celestino
-ai ragazzi che ti dicono "ti amo"
-ai ragazzi che ti tradiscono e poi dicono:"no ma in fondo amo solo te"
-a mia nonna che si sente di morire ogni 5 minuti
-alla letterina alessia fabiani ,iscritta allo stesso corso mio,ma che dice di aver superato già 10 esami (vai a rubare a san nicola...dicono dalle mie parti)
...:(...

By Iaia giovedì 27 marzo 2003 - 13:19

Mi ero persa gli sviluppi di questo topic

Riguardo all' "ansia le madonnine o gli angioletti in camera..per non parlare dei crocefissi", mi viene in mente una delle prime sere che andai a dormire a casa del mio boyz, a metà notte mi capitò di aprire gli occhi e nel buio pressochè totale vidi una cosa giallo-verde fosforescente di forma indefinita che si muoveva a destra e sinistra
mi sentivo venir meno, rimasi immobile, irrigidita, sudavo freddo con la tipica sensazione di paura nelle chiappe strizzate
Solo dopo 10 minuti capii che non si trattava altro del rosario che sua mamma aveva appeso sullo specchio e che pendolava a causa di un colpo di vento :C

quanti di voi
- sono in grado di pensare in modo lucido al suicidio?
non è così difficile, come tutte le cose occorre volerlo veramente

- si comportano in modo spontaneo davanti a un prete
difficilmente mi trovo davanti a un prete :D
in generale ho sempre atteggiamento interiore sofferente davanti a un prete (della serie ma che palle, ma quando si leva dai cojotes? ) esternamente sono però molto educata e compita, come con qualsiasi altra persona, dico sempre di sì, xchè così non hanno occasione di dilungarsi in discussioni

- conoscono donne pronte a non sposarsi in chiesa, magari senza abito bianco? le tradizioni sono sempre belle, ma il matrimonio, anche quello civile non è una sentita necessità

- hanno un rapporto equilibrato col sesso
sono in pace con me stessa, lo vivo bene e mi piace viverlo spesso ;-f
ammetto solo che provo un po' di imbarazzo a parlarne con genitori e parenti

- sono a loro agio nei confronti dell'omosessualità?
vedere 2 uomini o 2 donne che slinguazzano non mi dà nessun problema, li trovo perfino tenerosi, m'è capitato di trovarmi con amici gay in discoteche gay e sono state serate molto divertenti (il mio bimbo s'è divertito un po' meno, visto che attirava sguardi languidi di qualche fanciullone :D )

Lolita, riguardo agli elettrostimolatori ti darò una risposta a giugno, cmq a distanza di mesi credo ancora in un buon bicchiere di vino ;)

By Puppy giovedì 27 marzo 2003 - 18:42

Credi in te stesso

By Nocturnam giovedì 27 marzo 2003 - 21:27

Io Iaia ogni tanto la amo....ogni tanto cmq:D
E grazie per aver risfornato la mia frasetta sull'ansia di quelle cose che la chiesa fa fabbricare su larga scala.

By Sachin venerdì 28 marzo 2003 - 02:24

M'aggiungo anch'io (se a qualcuno frega)

- sono in grado di pensare in modo lucido al suicidio?
Vado all'universita' ogni mattina e non smetto mai di tacchinare. Piu' di cosi'?! :D

- si comportano in modo spontaneo davanti a un prete
Una volta quasi ci bestemmio con un amico prete, durante un'accesa discussione. Ma non ci frequentiamo, io e i preti, manco ci telefoniamo.

- conoscono donne pronte a non sposarsi in chiesa, magari senza abito bianco?
Mmmm, "sposare", "sposarsi", "nozze" et similia sono parole che ho disattivato dalla funzione "parlare-con-una-donna" con un filtro adeguato (per esempio, smettere di frequentarle! :D )

- hanno un rapporto equilibrato col sesso
Be', non direi.

Ma poi che domande sono?!

By Donkeyshot venerdì 28 marzo 2003 - 12:32

io ho sempre creduto che Chinaglia non puo' passare al frosinone...
mi ritiro per cercare un accordo il LA MINORE per gridare forte TI AMO!

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!