MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= IL MASSIMO DELLA VITA =::: La bbestia che c'è in te!
   By Supermaz (151.92.176.5) lunedì 20 agosto 2001 - 17:14

essendo preda del ca77eggiamento post-vacanze, mi è balenata in mente l'idea di un nuovo topic, che tosto andrò ad esplicare (wow che forbito che sono :|): vi è mai capitato di essere teso come una corda di violino in una situazione, e poi tutt'a un tratto esplodere in un impeto (non necessariamente violento, per carità ;)) che ha risolto la situazione?

ecco il mio episodio, accadutomi press'a poco all'età di 18 anni:

stavo al baretto del mio paese, stavo giocando a biliardo. un paio di colpi sbagliati scaturiscono in un mio pseudo-amico una presa in giro.
ah ah ah faccio io.
l'ignaro, conoscente delle mie capacità di stare tranquillo e pacato, prosegue nella sua opera, adducendo anche altre occasioni all'opera di schernimento (il tutto per "farsi grosso", c'era diversa gente fra le quali diverse ragazze)
dicevo, prosegue prosegue fino a quando, stremato dal nervosismo, di scatto mi alzo dalla mia sedia e, prima che se ne rendesse conto, lo afferro alla gola sbattendolo contro al mobile-vetro segnapunti del biliardo, gridandogli a 2 cm dal naso:
<per favore smettila!>
uhm.. forse non ho detto proprio così.. ;)
poi l'ho mollato ed è caduto a terra.
lui ha eseguito fedelmente l'ordine.

wow che satisfaction! (:D 8-)) x 40

By Tepa_Sport (162.83.132.50) lunedì 20 agosto 2001 - 17:47

wwwwwwoooooooooooooowwwwwwww!!!!!!!!
(se la rubrica "mai piu` senza" fosse ancora in
circolazione ne saresti stato ammesso a pieni
voti)
Bravo!

By Supermaz (151.92.176.5) lunedì 20 agosto 2001 - 17:52

:_) grazie sono commosso.. commozione cerebrale :P

By Tepa_Sport (162.83.132.50) lunedì 20 agosto 2001 - 17:54

Pardon! era "echissenefrega", (Cuore)

By Tepa_Sport (162.83.132.50) lunedì 20 agosto 2001 - 17:55

:)

By Supermaz (213.45.171.236) lunedì 20 agosto 2001 - 19:11

beh... non è la mia storiella in sè stessa, è il fatto di essersi sorpresi in comportamenti fuori dal normale.. uff questi MDNettiani sono sempre più esigenti.. :|

By Pugnodiferro (62.98.209.88) lunedì 20 agosto 2001 - 20:09

Quando andavo alle medie, un tipo si era
messo a perseguitarmi, prendendomi in giro
senza ragione in ogni occasione (addirittura
abbandonava quello che stava facendo per
venire a rompermi i cocchi!).

Un bel dì lo incontrai per strada che
gironzolava senza meta assieme ad alcuni
suoi amici.
Mi vide.
"Oh, aspettate un attimo!" disse ai suoi
compari, e si diresse verso di me.
Quel giorno ero già particolarmente incazzato,
quindi decisi che non l'avrebbe passata liscia
ancora una volta.
Il rompiballe si piazza davanti a me e inizia a
prendermi per il cuculo.
"Vattene..." gli dissi
" Perchè?" mi rispose ridendo e guardando i
suoi amici "Sennò cosa mi fai?"
"E` meglio che te ne vai..."
"Dài raga, oggi colpi!" esclamò.
In quella gli diedi uno spintone a cinque stelle
e il tipo rimase steso sulla schiena in mezzo
alla strada. Quasi nello stesso momento
arrivò sparata una FIAT 127 che con una
brusca frenata si fermò a circa 20 centimetri
dalla testa del rompiballe!
Ancora ricordo con piacere lo sguardo
terrorizzato di quell'idiota, che dal giorno non
mi diede più alcun problema!
Satisfaction! :D

By Bart (151.20.149.43) martedì 21 agosto 2001 - 04:59

Un po' di mesi fa incontrai in chat un macintosciano fissatissimo. Un bel giorno preso dal raptus omicidia andai a casa e gli bruciai tutti i suoi computer. Satisfaction! :D
(peccato che era un sogno :()

By Supermaz (151.92.176.5) martedì 21 agosto 2001 - 09:59

eh eh eh PDF non per nulla.. ;)

By Pugnodiferro (62.98.231.101) martedì 21 agosto 2001 - 13:41

Bart, lo vedi quel brillìo all'orizzonte?
E` la canna del mio Colt Lighting cal44.
Fermo così, che ti faccio la foto... :D

By Chanel (62.98.31.240) martedì 21 agosto 2001 - 14:50

Io ho un vicino di casa che è uno spaccamarroni da competizione, uno di quei personaggi che rompono le palle per ogni cosa e si inventa anche cose che non esistono pur di darti il tormento, uno di quei classici tipi che vanno a messa tutte le domeniche e che poi sono dei bastardoni assoluti. Io gli ho sempre girato alla larga, anche perché, oltre che nella categoria spaccamarroni rientra anche in quella emerito imbecille (per ulteriori informazioni sulla categoria imbecille vedere il topic di Anarkist ;)), ma non si è mai troppo lontani da certi elementi...
Un pomeriggio di qualche mese fa ho portato fuori il dog e sono uscita dal cancellino che sta sul lato posteriore della palazzina. Questo maledetto cancello spesso e volentieri si incastra e non c'è più verso di aprirlo, quindi quando si esce da quella parte lo si lascia socchiuso, di modo che quando si torna non si resta chiusi fuori, ed è una cosa che fanno tutti, compreso lo scassamarroni. Quel giorno ero particolarmente inversa: la mattina mi aveva svegliato il telefono (cosa che mi lascia di malumore per almeno 8 ore), ero in piena sindrome premestruale e per di più pioveva, situazione metereologica che rende assai complicata la passeggiatina con un essere giallo di 45 kg. Ero anche inviperita con lo spaccamarroni, che un paio di giorni prima mi aveva lasciato un biglietto nella posta dicendo di aver trovato lo zerbino che sta all'ingresso della palazzina sporco di cacca. Il genio non è che ha pensato che qualcuno avesse pestato una cacca e si fosse pulito le scarpe, no... lui, essere dall'intelletto superiore, ha pensato bene che il mio cane si fosse pulito il culetto sullo zerbino 8-O

Miiiii, ogni volta che ci ripenso non so se ridere o farmi prendere da una crisi isterica :D :(

Insomma, quel fatidico giorno lo incontrai mentre stavo rientrando dalla passeggiata e lo beccai nell'atto di chiudermi il cancellino (bastardo! Quando piove è più facile che si blocchi! :C).
Lo fermo per tempo, entro nel giardino e lo guardo con la faccia più da strega malefica che sia in grado di fare :\ e lui ha il coraggio di dirmi: "D'ora in poi vedi di tenere il cancellino chiuso che c'è in giro della brutta gente"
Lì ancora ho mantenuto un minimo di calma e gli ho detto che non lo chiudevo perché si blocca, e che lui lo sapeva benissimo. E lo stronzone che cosa mi risponde? "Non parlarmi così che io non sono tuo padre"
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
In quel momento non so come ho fatto a non mollargli un ombrellata nelle palle.
Lo guardo sprezzante e gli dico: "Senti, grandissima testa di ca**o che non sei altro, vedi di ficcarti in quel tuo unico neurone 2 cose: la prima è che non mi devi rompere i coglioni, e la seconda è che la prossima volta che mi chiudi in faccia il cancello appendo manifesti per tutto il paese con su la tua faccia da minchione con scritto che sei ricercato perché te la fai con i viados minorenni"
Non so se è stata la minaccia del megasputtanamento o il fatto che non si aspettava da me una reazione simile, fatto sta che da allora non mi ha più detto nulla e quando mi vede mi sta moooolto alla larga.
:D son soddisfazioni :D

By Supermaz (151.92.176.5) martedì 21 agosto 2001 - 15:11

chanel da caccia! 8-O :D

By Silent (62.10.102.110) martedì 21 agosto 2001 - 16:34

...orpolina8-O

Io i miei botti li ho fatti, ma nun li posso raccontà in pubblico... haivistomai i soggetti che mi hanno subito volessero denunciare:(

By Pugnodiferro (62.98.229.25) martedì 21 agosto 2001 - 16:36

Però!

By Supermaz (151.92.176.5) martedì 21 agosto 2001 - 16:48

fedele al nick eh? ;P

By Supermaz (151.92.176.3) venerdì 24 agosto 2001 - 14:37

acc ma gli altri sono tutti mentalmente stabili? mi sembra impossibile! :P

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!