MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Se si presentasse selen al governo cercherei di fare campagna elettorale con lei anche perchè lei è aperta verso il centro!!!
![]() ![]() ![]() |
Parlane con Pannella che ha già esperienze nel campo e poi fatti risentire!
![]() ![]() ![]() |
Sicuramente appena entra in parlamento tutti i membri si alzerebbero
in piedi .........soprattutto quelli senza peli sulla lingua..ahaaahah
![]() ![]() ![]() |
...io credo che con un po di peli sulla lingua si alzerebbero in piedi meglio...
![]() ![]() ![]() |
Ah HA HA HA HA HA HA AHA HA AH !!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
finalmente pane e fig@ per tutti??
![]() ![]() ![]() |
Gia', per tutti tranne che per quelli che iniziano per I e finiscono per rishzebo, pensa che incu|ata!
![]() ![]() ![]() |
beh tallero ti ho fatto qualcosa di male??Ti ricordo qualcuno che ti ha piacchiato da piccolo?Cosa sono tutte queste battute da acida zitella?
(ue' si scherza!)
irish-liola-zebo!
![]() ![]() ![]() |
Ti devo forgiare giovanotto, quando uscirai di qui sarai un uomo e mi ringrazierai
![]() ![]() ![]() |
azz forgiare???uhm...ok spero pero' che non lo farai alla maniera greca...ci tengo al mio deretano!
![]() ![]() ![]() |
iocredo alludesse allo riempirti di sberle irish
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.