MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= IL MASSIMO DELLA VITA =::: In microsoft i trust

By Nick_Manolesta (192.92.126.166 - 192.92.126.166) giovedì 21 febbraio 2002 - 00:49

Purtroppo Gates ha completamente ragione... i codici di Windows sono probabilmente quanto di + schifoso e orribile ci sia nella storia della programmazione... e non sono semplificabili.
In ogni caso penso che +tosto che rivelare i codici Billino si ammazzerebbe...

Gli ultimi successi di Bruno Lauzi???
(:@)

By Tyler (80.116.25.36 - 80.116.25.36) giovedì 21 febbraio 2002 - 04:46

Digli che vuoi scaricare ";Palla al centro" e' un suo album e anche - dovrai dirgli - un noto difetto dei macchisti. Vedrai che capira' :D

E poi chi mai puo' venire sul tuo sito PER LAVORO?!? 8-O

By Tyler (80.116.25.36 - 80.116.25.36) giovedì 21 febbraio 2002 - 04:47

palla al centro (fottuta linguetta traditora) :|

By Tyler (80.116.25.108 - 80.116.25.108) giovedì 21 febbraio 2002 - 15:51

Per PDF:

Apple: Don't flub it again
Steve Jobs is betting the house on turning the Mac into a digital hub, but CNET News Charles Cooper says Apple's doomed to remain a small fry if it ignores the corporate market again.
Read Full Story
news.k@m.k@m/2010-1074-838426.html

By Joker giovedì 18 aprile 2002 - 14:58

Non per riaprire una nuova ferita, ma il mac ho notato si blocca spesso e volentieri cosi', all'improvviso, magari non stai facendo niente di impegnativo. Si chiude il programma da solo e viene un errore -33. Il pc invece piu' quando gli dai da fare lavori pesanti che ciucciano ram.

Ecco volevo solo farvi partecipi di questa considerazione.

Piss and love

By Pugnodiferro giovedì 18 aprile 2002 - 22:16

Quel povero Mac non vede manutenzione da
anni, per questo si pianta continuamente! :\

Se vuoi che funzioni correttamente devi:

1 - Rimuovere tutti i files di sistema (e non)
obsoleti e/o appartenenti a applicazioni non
più in uso;

2 - Ricostruire la scrivania (probabilmente non
è mai stato fatto);

3 - Fare un controllo con Disk First Aid e,
possibilmente, con Drive Setup al disco
rigido;

4 - Fare un PRAM zapping.

By Pugnodiferro giovedì 18 aprile 2002 - 22:19

errata corrige - files della cartella sistema

By Alan_Smithee venerdì 19 aprile 2002 - 13:48

Si e poi lo cacci via e compri un Pc è la cosa migliore (:@)

By Tyler martedì 02 luglio 2002 - 12:25

(:@) Adesso li senti...

By Metroidx martedì 02 luglio 2002 - 16:22

russare? 8o

By Joker martedì 02 luglio 2002 - 17:29

secondo me mi hanno bidonato col Imac, mi hanno venduto un case con un PC dentro. SI pianta continuamente...
Mi sa che e' il ram roubler, mo lo tolgo e torno ai miei miserabili 90mb :\

By Tyler martedì 02 luglio 2002 - 19:23

Strano, gli Imac li usano anche NASA e Pentagono :|

By Joker martedì 02 luglio 2002 - 19:56

sta a vedere che PDF adesso dice che la
navicella
shuttle esplose quando ancora usavano i PC.
:D x grammi che pesa un centrimetro cubo in
un
buco nero

By Pugnodiferro martedì 02 luglio 2002 - 20:14

Ma la NASA non ha da sempre usato Intel? Ho anche postato una notizia sulla loro ricerca di vecchi processori usati per il Mission Control... e poi che ca77o c'entra con il Challenger? Aveva un serbatoio difettoso... non fatemici pensare, sto ancora male da quando è successo... (:-(

By Tyler giovedì 18 luglio 2002 - 03:38

No, no.. usano il modello sul mio profilo adesso ;)

By Pugnodiferro giovedì 15 agosto 2002 - 14:54

"Comiche verità - Microsoft incapace di fare assistenza persino ai propri dipendenti?

[ZEUS News - Numero 999 del 13-8-2002]

Promettetemi di non ridere.
L'assistenza tecnica dei dipendenti Microsoft non la fa Microsoft: la fa Hewlett-Packard.

Secondo questo articolo e quest'altro, l'11 agosto 2002 Microsoft ha annunciato di avere un contratto con Hewlett-Packard per fornire i servizi di help desk (assistenza tecnica) ai propri dipendenti (di Microsoft, intendo) in quasi settanta paesi.

In altre parole, quando un dipendente Microsoft ha un problema con Windows, a chi si rivolge?
A chi l'ha creato e lo dovrebbe conoscere a menadito? Nooooo. A una società esterna (e prima di HP, Microsoft usava Compaq e Siemens).

Utenti Windows, consolatevi!
Se neppure Microsoft riesce a risolvere i problemi tecnici di Windows, non sentitevi incapaci se non riuscite a farlo voi. Suvvia, avevate promesso di non ridere..." (:@)

By Joker martedì 10 settembre 2002 - 21:20

Sto usando un mac G4, in una compagnia di
graphic
design dove sto facendo l'intership (non la
scuola) il MAC OS System 9.0.4 prende da
solo
84mb di ram.
NO COMMENT

By Pugnodiferro martedì 10 settembre 2002 - 22:46

Scrivi anche un bel NO COMMENT sul consumo RAM di Winsuck XP, la MS raccomanda almeno 128MB per poterlo utilizzare.

By Kid_Salami mercoledì 11 settembre 2002 - 01:05

Strano il 9.1 (leggermente piu` avido) con due
video boards(ATI+due monitors quindi), un
film
scanner nikon8000, un flatbed hidelberg, una
tablet wacom, 3 hard disks(u2w
scsi+firewire+ultra ata 100) e una epson 1280
e
tonnellate di stw me ne prende solo 68 mb di
ram...
Che forse sia tu a non aver imparato un ostia
sui macs?
:D

By Joker mercoledì 11 settembre 2002 - 14:43

behhh, che centra, l'hardware e' una cosa, il software un altra. Quando vengo a ny, ti faccio qualche lezioncina se vuoi.. (ahahah, attendo insulti)
cmq c'e' da precisare che 84mb forse perche stavo giocando al puzzle col mappamondo.
:D x numero bits in 84mb

By Kid_Salami mercoledì 11 settembre 2002 - 17:54

"behhh, che centra, l'hardware e' una cosa, il
software un altra."

Certo attendo le tue lezioni a NY,ammesso e
non
concesso che ci si veda ancora, allora nel
frattempo te ne do` una io, prendi nota: ogni
pezzo d'hardware e software necessita di
drivers,extensions,panneli di controllo,
preferenze, fonts ed altre cosucce ancora, che
vengono sistemate nel system folder al
momento
dell'istallazione. Tutta questa roba va` a
pesare
sul sistema operativo- che la carichera` ad
ogni
startup che avra` bisogno di piu` ram per
funzionare. Un mac appena spedito da apple
senza
programmi e pochi drivers necessita di 40
mega
(in os 9)
Here is the catch: spesso in cartella sistema
risiedono tutte quelle cosine di cui sopra di
programmi o hardware che nemmeno sono
piu`
presenti sul computer o sono obsolete.
Se tu sapessi adoperare un mac , ti saresti
gia`
avventurato in cartella sistema a rimuovere
tutta
quell'inutile zavorra, resettando la pram avresti
ripristinato il mac che adoperi.
:D x numero di cellule ancora funzionanti nel
tuo
cervello
(:@)

By Joker mercoledì 11 settembre 2002 - 20:16

ok domani nella ditta in cui lavoro senza dire
niente a nessuno vado a spataccare nella
cartella
sistema e togliere le estensioni inutili. Ehh
tocca fare cosi, questa e' una delle ditte piu'
famose di jacksonville, ma probabilmente non
capiscono niente.
:D x numero di crash dei g3 della scuola

By Kid_Salami mercoledì 11 settembre 2002 - 20:31

Allora non ti lamentare, se proprio devi, fallo
con il manager del tech. supp. dept.

(:@) x numero di risate in faccia che riceverai
da tale manager quando realizzera` che
nemmeno
lavori li.

Ps: Ditte "piu` famose" di Jacksonville?
Mbeh, cos'e` Jacksonville?!?

By Joker domenica 03 novembre 2002 - 09:42

In una conferenza in cui sono andato. C'era il professore che gli si e' subito bloccato il mac, che figuraaaaaaaa.
..non si bloccano mai, dicono..
:D x :D al cubo

By Joker sabato 21 dicembre 2002 - 16:06

Ahh che delusione ieri mi ha dato il macccc.
Ormai credevo di aver trovato un computer facile e mi sono trovato una pugnalata alle spalle.

Ho comprato un hardisk portatile USB e non me lo leggevaaaaaaaa. Su PC no problem, sul mac niente.
Sara' che il mio mac e' troppo vecchio :(

Alla fine sono riuscito a montare l'hardisk.
Sapete cos'era????
(ma guarda te la intuitibilita' dei mac)
Avevo messo la porta USB sulla tastiera e si vede che non aveva abbastanza energia per partire. Infatti mettendolo attaccato all'USB nel computer e' partito.

Qualche giorno fa, problemi similari con la mia stampante epson e il system 10. Il problema era il cavo che e' un adattatore tra USB e porta stampante, ma sul system 9 andava e nel sistema nuovo no.

POI! fare cose compatibili tra tutti i systemi pareva brutto? non parlo poi del system 10 che ha tutto un nuovo linguaggio quindi tutti i driver vecchi non vanno piu' e il brutto che i driver delle periferiche vecchie non si trovano!

Risultato di oggi
PC-MAC
10-00

By Joker lunedì 03 febbraio 2003 - 23:30

e che dire dei nuovi TABLET PC? che si rivolta
il
monitor del portatile e viene un maxi palmare?
A quando i TABLET MAC di quei copioni della
apple?

By Tyler martedì 04 febbraio 2003 - 13:13

Sei un po' indeciso come switcher.. :| :D

By Joker martedì 04 febbraio 2003 - 15:22

ma che ho la faccia di un pirla con gli occhiali (vedi pubblicita' apple) che col PC avevano bisogno di 30 persone per farlo andare ora col mac sono felici. Non sono snob io, mi adatto ad usare il computer dei fighetti.

By Tyler martedì 04 febbraio 2003 - 15:57

Dei fighetti? Gli Apple? Dei nostalgici semmai... e poi dai un'occhiata al mio profilo se credi in un futuro APPLE :D

By Tyler martedì 04 febbraio 2003 - 16:14

"REASONS TO BE NERVOUS." Not far in the background the old worries about negative momentum are lurking, the ones that focus on how few of Apple's product lines are clicking, and how hard it will be for the company to break out of its market-share box. Those are "definitely reasons to be nervous about Apple," says Mornginstar analyst Joseph Beaulieu. "Throughout its history, the company has failed to deliver on its promises time and again."

And so, despite all his accomplishments of the past several years, Jobs still finds himself trying to win over those who doubt that Apple can ever be more than a niche player. Same old worries, Steve, just a different year.

By Alex Salkever, Technology editor for BusinessWeek Online

By Joker martedì 04 febbraio 2003 - 22:23

che bel grafico! :D

By Joker mercoledì 16 marzo 2005 - 14:44

we lo sapete che quei babbei della apple hanno in programma di fare il mouse a 2 tastiiiii?
ahahahaahahahh huuhuhuh

dopo decenni di fissazione con 1 tasto, m'ho copiano il mondo PC e tirano fuori uno a 2. Che scarsiiiiiiii.

E come se non bastasse, presto iTunes lo fanno come napster con la sottoscrizione.

Dai ma non c'e' nessun iSnob?

By Tyler mercoledì 25 maggio 2005 - 18:51

Wsj: Apple userà processori Intel
Verso rivoluzione nel mondo Macintosh
Secondo il Wall Street Journal, Apple sarebbe in procinto di cambiare la compagnia fornitrice per i processori che equipaggiano i computer Macintosh passando da Ibm a Intel. Si tratterebbe di una vera e propria rivoluzione visto che Apple ha sempre fatto un vanto di non appartenere al mondo dei personal computer basati su architetture Intel. Secondo il quotidiano, Apple in questo modo potrebbe abbassare i prezzi dei "Mac";.

Nessun commento da parte delle compagnie, che non hanno per ora confermato le indiscrezioni di stampa, mentre una portavoce della societa' guidata da Steve Jobs ha definite le ipotesi come "rumour e speculazione";.

Resta tuttavia da chiarire, in caso di via libera, quali potrebbero essere i rapporti tra Apple e Ibm, da molto tempo primo fornitore di microprocessori della societa' di computer.

La Apple potrebbe aumentare la quota di mercato nel settore dei computer (grazie anche ai prezzi piu' bassi che l'utilizzo dei chip Intel permetterebbe). La Intel assisterebbe invece al consolidamento della posizione di leader mondiale del settore dei semiconduttori, accedendo a uno dei mercati attualmente piu' promettenti: quello legato al lettore multimediale iPod.

Ormai e' fatta, anche gli ultimi esemplari circolanti son pronti per il museo del design :D

By Joker giovedì 26 maggio 2005 - 04:35

ho letto che, se faranno sta cosa poi il software modificato per il sistema intel-mac sara' compatibile pure per i pc. E per questo si dubita sulla notizia. Molto piu' probabile potrebbe essere l'uso di chip intel per l'ipod.

massii, chi se ne fott.

sul sito engadget.com (che leggo sempre) qualche settimana fa facevano il confronto tra schermo apple cinema che e' stato ABBASSATO a 800$ e il concorrente DELL. Stesse caratteristiche come risoluzione, pollici. E' di colore nero , ma sono internamente identici. Usano gli stessi componenti elettronici. Ma quello dello Dell cosi 300$.

Ma apple costa sempre piu' del doppio. Pero' sono bravi a girare la frittata e far vedere che ti regalano la roba. Vedi il .. coso.. come si chiama? mini-mac? piccolo, senza tanti fili 500$.. Me coglioni non ti dan un cazz. Infatti ci sono gia in commercio adattatori per mettere piu USB ad esempio.

Ma vaffff

By Joker (139.62.166.214 - 139.62.166.214) martedì 01 novembre 2005 - 17:26

oggi bill gates ha donato 258 milioni di dollari alle associazioni contro la
malaria.

Ohhhh questa e' beneficienza spassionata.

E la gente continua ad odiarlo... mah

Bill sei sempre il piu' migliore

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!