MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET   TRAVEL MASTER - Trucchi di viaggio, concorsi per viaggi gratis, coupon sconto, discount codes e voli sottocosto

MAI DIRE NET Forum: ::= IL MASSIMO DELLA VITA =::: Cambiare completamente aspetto....
   By Fortunato (151.17.85.11) martedì 27 marzo 2001 - 23:59

Beh vorrei dire una cosa a quelli che si sentono brutti...Da quando ho cominciato a pensare alle ragazze(12 anni) fino ai 16 anni ero veramente brutto, alto 1,45 occhiali, apparecchio, capelli pettinati come un vecchio, insomma nessuna mi filava, tutte mi allontanavano e addirittura dicevano ai miei amici di non portarmi(naturalmente i falsi amici mi lasciavano a casa) insomma non vi dico i pianti solitari! beh ora vi spiego perchè ho scritto questa cosa nel forum "il massimo della vita"... Dopo aver compiuto sedici anni ho tolto finalmente l'apparecchio, ho conosciuto le lenti a contatto, ho conosciuto il barbiere, sono cresciuto 33 cm (pensate che dietro la schiena ho delle piccole smagliature dovute alla crescita troppo rapida) insomma sono diventato un altro ragazzo, pensate che i miei amici delle medie e le relative madri non mi riconoscono + per strada e posso dire che con quasi tutte le ragazze che ci provo mi va bene (naturalmente le prime vittime sono state le ragazze che mi hanno respinto e che ora sono state prese per il culo dal sottoscritto)...Insomma voglio dire che i miracoli accadono e che non bisogna mai disperarsi per il proprio aspetto fisico! Io cmq veramente mi sento un miracolato e vorrei sapere se anche ad altri è successo di cambiare così drasticamente il proprio aspetto fisico! aspetto vostre risposte...(cmq la storia è vera e non giudicatela banale anche perchè vedere il mondo dalla parte di chi è emarginato solo per l'aspetto fisico mi ha fatto imparare a non giudicare mai nessuno prima di averlo conosciuto!) ciao a tutti!

By Zydrunas (194.153.102.60) mercoledì 28 marzo 2001 - 19:05

Bella lì!!!!
È successa pure a me la stessa identica cosa...con la differenza che sono rimasto il solito timidone...
Comunque è stata la più grande rivincita che mi sono preso col mondo.:D
Mi ero accorto verso i 15 anni che c'era qualcosa che non andava...mi sentivo realmente diverso dagli altri...e poco appetibile per l'altro sesso.:(oi nel giro di un anno e mezzo -PEM- mi guardo allo specchio e vedo un'altra persona...fantastico.
E quando mi ridevano dietro per la schiappa che ero nello sport? E adesso?
Il prof. di educazione fisica ha passato 4 anni a ripetere a mia madre "È un ragazzo poco dotato...si impegna ma non è al livello degli altri...". L'ultimo anno fa "Eeeeeeh, è cresciuto molto ultimamente...se la cava bene"
Se la cava!?!?! Ma sapete come mi chiamavano a scuola? IL TONICO, mi chiamavano!

Grande Fortunato! Concordo al 100%! ;)

By TrAsH (151.25.29.20) mercoledì 28 marzo 2001 - 19:40

io invece mi sono imbruttita,sigh. quando avevo 16 anni me ne davano 18,ora che ne ho 18.... 16. uff. sarà perchè non mi tiro come le 18enni.boh.
a 14 15 anni credevo di essere brutta e grassa. e solo qualche anno dopo ho scoperto che potevo rimorchiare quanto volevo perchè molti mi giudicavano fig.a, anche perchè mettevo spesso e volentieri minigonne che non mi parevano mai abbastanza corte, ed ero bella altina con due gambe niente male... poi ho avuto il periodo di "riscoperta di em stessa", e poi ho cominciato a metter su ciccia e a vestirmi "comoda" perchè volevo che la gente mi volesse per quella che sono dentro, e non per come appaio.... inutile dire che ho perso quasi tutti i miei spasimanti :(
ok guardando le cose in maniera obiettiva, non sono una brutta ragazza, ma ovviamente non essendo appariscente non colpisco....

By fortunato (151.17.85.11) mercoledì 28 marzo 2001 - 21:29

Si comunque devo dire che sono rimasto timidissimo purtroppo...Infatti sono sompre le ragazze che fanno il primo passo con me!

By Er Cipolla (62.178.142.234) mercoledì 28 marzo 2001 - 22:24

E TI LAMENTI
:D

By Metroid (62.11.160.94) giovedì 29 marzo 2001 - 12:07

io ero carino a 12 anni,ma davvero carino;poi sono peggiorato in maniera indecente,non so se sia per colpa mia o per colpa mia
p.s.trash...eheheheheehheheheheheheheeehehehehehehhehehehehehee...se non capisci il perchè di questa risatina,te lo dico su ICQ...per non dire che avevo ragione .....ehehehehehehehehehehHAHAHAHAHAHAHAHAHAHARHHHHHHHAARHHHHHHHHHHHHHH

By fortunato (151.17.85.11) giovedì 29 marzo 2001 - 12:08

beh ogni tanto mi piacerebbe fermare una ragazza per strada e magari chiederle qualcosa..Invece la maggior parte delle volte anche se mi guardano mi limito ad un sorriso e poi quasi svengo! :-( però ultimamente anche grazie ad un mio amico che mi prende quasi a schiaffi qualcuna a Roma la riesco a fermare!:-) dai che piano piano divento normale(fra una decina di anni)

By Er Cipolla (62.178.142.234) giovedì 29 marzo 2001 - 12:22

;) chi va piano etc etc...

By EoS (195.110.130.119) giovedì 29 marzo 2001 - 12:39

L'altro giorno a campo de'fiori mi ha fermato un tipo con il viso tutto livido, come se l'avessero picchiato a sangue..
...mi ha pure sorriso: gli mancavano 4 o 5 denti!!
Un'impressioneee!!
peccato, sembrava carino.. :D

By Thoor (217.58.222.99) giovedì 29 marzo 2001 - 13:23

"come se l'avessero???? o l'avevano picchiato a sangue per convincerlo a fermarti :D

By Goat (212.171.181.19) venerdì 30 marzo 2001 - 00:22

o per impedirglielo

By Clint (62.122.33.174) venerdì 30 marzo 2001 - 15:30

:D :D :D Goat

By AL (Al) (212.216.22.170) venerdì 30 marzo 2001 - 18:30

Che aspetto ho col mio nuovo nick anti-bramby?
Sono cambiato?

By AL (Al) (212.216.22.170) venerdì 30 marzo 2001 - 18:33

Quella trasmissione....come si chiamava..."il brutto anatroccolo".....dove cambiavano aspetto alle persone.
L'idea non era male....anche se ad alcune persone piu' che l'aspetto dovrebbero cambiargli i connotati.

By Clint (62.122.35.201) sabato 31 marzo 2001 - 05:42

Ti vedo fico :D Lo voglio anch'iooooooo :)

By reason lunedì 03 maggio 2004 - 02:55

C'è una risposta razionale a persone che sono molto cambiate nel giro di pochi anni: ormoni. In effetti non sono eventi straordinari crescite veloci e "miracoli", ma rientrano quasi nella normalità. In realtà il motivo per cui ragazzi a 14 o 15 anni sono bassi, brutti e "bambini" dipende dal fatto che non hanno ancora avuto il picco massimo di crescita, che può venire dai 15 ai 16 anni, in qualche caso anche a 17. Durante tale picco si produce massivamente HGH, testosterone e altri ormoni anabolizzanti che nel caso del maschio lo fanno più assomigliare al padre. In altre parole si cresce, si diventa più uomini ed è normale che le ragazze siano maggiormente attratte. Anche nel caso di "inbruttimenti" con la crescita, i responsabili principali sono gli ormoni. Ci sono ragazze carine a 12 anni che perdono un po' del loro fascino aumentando gli anni, rimanendo comunque nei più dei casi ragazze normali. Lo sviluppo dei caratteri secondari nell'uomo e nella donna diventa sempre più evidente con l'aumentare degli anni, aumentando anche l'attrazione sessuale reciproca.
Insomma, non preoccupatevi troppo se siete "diversi" dagli altri durante l'adolescenza, il tempo in genere vi darà ragione

By Luna lunedì 03 maggio 2004 - 10:08

anch'io a dodici tredici anni ero un cesso.è vero che ero magra con le tettone,ma avevo l'apparecchio e le lentone da talpa.
nessuno mi filava ed ero timidissima con i ragazzi della mia classe.
poi finalmente sono cambiata in meglio:D

By Nausicaa lunedì 03 maggio 2004 - 11:03

Da bambina ero bellissima, veramente da spot pubblicitario ;)
Poi è successo. Sarà stata questa shakerata di ormoni e verso la 5a elementare ero proprio brutta :( Piccoletta, ossuta, taglio di capelli orrendo, occhiali, apparecchio, incarnato da latticino, vestiti foggia anni'80 di mia sorella veramente improponibili che quando guardo le foto sto ancora male (:-( Per fortuna di quel periodo non ci sono molte testimonianze fotografiche...;.
Poi dalla terza media, lentamente, è cominciata una specie di metamorfosi... sono cresciuta in altezza, si cominciava ad intravedere qualche morbida curva del bacino, ho sciolto il codino ed ho lasciato crescere i capelli, ben presto gli occhiali sono finiti nel cassetto, l'apparecchio ha lasciato posto ad un bel sorriso, i vestiti li sceglievo io, ecc.
Mi ricordo che quando ero in seconda liceo abbiamo organizzato una pizza con gli ex compagni delle medie e qualcuno è veramente rimasto 8-O 8-O 8-O ;? ;? ;?

By Luna lunedì 03 maggio 2004 - 11:26

nausi,come mi ci riconosco.
la cosa più bella è vedere che i ragazzini che corteggiavo invano alle medie,ora pendono dalle mie labbra.
;P

By Luna lunedì 03 maggio 2004 - 11:28

ohmamma che assistone:(

By Tyler lunedì 03 maggio 2004 - 13:30

Troppo facile, cosi' mi sembra di essere davanti alla difesa dell'inter (:@)

By Spank martedì 04 maggio 2004 - 00:39

io da piccola ero bellissima, tutti mi facevano i complimenti =x)

poi alle medie ho avuto la mia fase involutiva, durata fino ai 15, 16 anni

c'erano dei miei compagni di classe che erano cosi' b@stard1 che mi facevano piangere!! :(
eppure avevo i miei corteggiatori, nonostante tutto!!! :C

poi son migliorata e da quando sono all'uni non dico che faccio strage di cuori ma diciamo che..boh..ho acquistato un certo fascino forse!!

ed è BELLISSIMO incontrare a giro o nei locali i miei compagni del liceo e vedere le loro facce!!! 8-O
STUPENDO proprio sabato scorso che incontro uno all'entrata della disco, uno dei miei compagni di classe b@stard inside, che e' sempre stato carino e non ha mai avuto particolari problemi con le ragazze...

ORBENE

il signore mi fa la radiografia e mi saluta molto calorosamente
poi dice qualcosa sottovoce all'amico che si gira a guardarmi ( vagoooooooo!!!!)
dopodiche'..io mi appropinquo nella pista da ballo e dopo 5 minuti con la disco GREMITA...toh chi spunta?!?
ma LUIIIIIIII!!
e si mettono a ballare accanto a me ed ai miei amici ( 3 uomini!) per almeno mezz'ora
io che non me lo consideravo di striscio e ANZI facevo il sandwich con due miei amici :D ( ballavamo eh!! non pensate male..)
LUI era VERDE..coninuava a guardarmi ma io NADA!!!
alla fine dopo piu' di un'ora si sono dileguati con la coda fra le gambe..

PICCOLE RIVINCITE :)

By Tyler martedì 04 maggio 2004 - 07:24

Che crudelta' gratuita :(

By Jen martedì 04 maggio 2004 - 14:28

La mia evoluzione/involuzione è stata la seguente:
bimba = bellissima :)
adolescente = orrenda :(
adulta = bhe..lasciamo perdere (:-(

By Wasabi martedì 04 maggio 2004 - 15:09

ma smettila che lo sappiamo benissimo che sei stupeeeeenda!

visto che lo postiamo tutti:
bimba=spettacolare
adolescente=monumentale
adulta=statuaria :D:D:D

By Metroidx martedì 04 maggio 2004 - 16:40

ma riuscite poi a leggere MDN senza posizionarvi a due metri di distanza? (:@)

By Jen martedì 04 maggio 2004 - 22:01

Was ti posso fare un assegno scoperto? :D

By Wasabi mercoledì 05 maggio 2004 - 11:31

Metro, non ho specificato a che tipo di statua assomiglio...di Michelangelo, Modigliani, Botero ... ;.

Jen, dopo ti passo le coordinate bancarie, anzi già che ci sei potresti offrirmi le vacanze ;)

By Jen mercoledì 05 maggio 2004 - 12:16

Seeee stai fresca...però considerando che non ti sei messa con nessun mio ex, non ti hanno parlato male di me, non hai idee preconcette su di me, non mi dai addosso ogni 5 minuti,ergo sei una mdnettiana normale... potrei anche accettare ;P

By Luna mercoledì 05 maggio 2004 - 13:39

qualcuno ha manie di persecuzione:|:D
jen mi bastano i miei ex,non mi va di prendere ex di altre sul groppone:D

By Tyler mercoledì 05 maggio 2004 - 22:00

Lunita, a 'sto punto passiamo agli scambi di ex :D Passale quello del diamante cosi' siete pari e la piantate di bisticciare :)

By Metroidx giovedì 06 maggio 2004 - 03:35

ma no,perchè? Io mi diverto tantissimo,keep on going :D

By Luna giovedì 06 maggio 2004 - 09:16

tyl magari,ma non lo auguro neanche al mio peggior nemico uno così:|:)

By Wasabi giovedì 06 maggio 2004 - 10:47

jen, sono dell'idea che non sia buona abitudine conoscere gli altri per tramite ;) allora dove si va?????? :D:D:D

By Luna giovedì 06 maggio 2004 - 11:08

mai pensato che il mondo è piccolo?;)

By Jen giovedì 06 maggio 2004 - 12:57

Wasabi quante sviolinate per un semplice viaggetto che ti sto per offire in Iraq :D ( :) )
Sì..in effetti soffro di manie di persecuzione..sono giorni che mi sento seguita da una fancuilla barese con bazooka in mano! (:-(

By Luna giovedì 06 maggio 2004 - 13:59

jen guarda che ti sbagli di grosso!

chi ti ha detto che sono una fanciulla?:D

By Jen giovedì 06 maggio 2004 - 14:21

Ecco appunto..ora sono ancora più terrorizzata!! :(

By Luna giovedì 06 maggio 2004 - 14:36

è bugia sono innocua:)

By Jen giovedì 06 maggio 2004 - 18:39

Cmq ritornando alla questione del cambio di aspetto, vi racconto questo:
Quando avevo circa 16 anni ( quindi più o meno ai tempi diLorenzo il Magnifico (:-( ) ero abbastanza discreta per essere un' dolescente ( diciamo che almeno ero magra e non avevo i crateri in faccia come molte mie coetanee) e avevo parecchi ragazzetti corteggiatori, anche se uno più brutto dell'altro :|...e come tutt'oggi mi accade, mi andai a prendere una sbandata per uno un pò più grande di me che non mi cagava nemmeno di striscio. La mia passione per lui, durò moltissimi mesi, divenne un vero e proprio culto
( arrivai addirittura a conservare una 200 lire da lui toccata, che io avevo appositamente lasciato cadere ai suoi piedi nel corso cittadino, pur di avere un minimo scambio di contatti con l'oggetto del mio amore).
Per farla breve, questa passione per per sto fighetto di allora durò quasi un anno, in cui io sognavo di sposarlo, avere 10 figli con lui ecc. ecc. ma lui niente.
Ora sono passati circa una decina d'anni. Ieri mattina lo rivedo al bar dove faccio solitamente colazione, lui oggi consegna giornali o qualcosa del genere..bhe non ci crederete, ma è diventato orrendo, stempiato, con la panza, dall'aria abbastanza sfigata...è entrato e mi ha guardata con aria affascinta ( ma non credo che mi abbia riconosciuta..mi ha seplicemente guardata con interesse)...io l'ho guardato dall'alto in basso...non dico sia stata una rivincita...però...certe il volte il tempo ne combina delle belle! :)

By Spank giovedì 06 maggio 2004 - 21:46

io pure ho rivisto un paio di tipi che mi piacevano quando avevo 15-16 anni e erano orrendi!!!

stempiatissimi, aria a sfigati...

sono rimasta nu poco 8-O :( ( perche' cmq all'epoca erano dei bei ragazzi...)

per non parlare del tipo con cui mi misi alle medie..
era uno dei ragazzi piu' fighi della scuola e ora e' orrendooooo!!

By Wasabi venerdì 07 maggio 2004 - 10:04

il problema sono gli occhiali dell'amore 8-)

By Metroidx venerdì 07 maggio 2004 - 11:39

seeee problema,fa comodo a voi in egual misura (:@)

By Nausicaa lunedì 21 febbraio 2005 - 12:22

approposito di changes....
ieri, per tutta la giornata, ho fatto da modella ad un gruppo di parrucchieri, diretti da un super stilista inglese un pò fri-fri che fa tagli di tendenza.
Insomma, nuovo taglio fashion, colore con mèches fashion, mi hanno rimessa a nuovo e pure gratis (dalla petineuse avrei speso un occhio....) :metal:

By Luna lunedì 21 febbraio 2005 - 12:50

beata te:(
io sto rimandando l'appuntamento col parrucchiere causa esamone....ieri ha chiamato pure a casa per sapere come mai,erano due settimane che non passavo a farmi una messa in piega:(

By Leftfield lunedì 21 febbraio 2005 - 13:06

Nausi, vedere?

By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 21 febbraio 2005 - 13:09

Io dovevo andarci due o tre giorni fa, ma stò studiando, l'esame è domani... scendo a vedere gli orari (è sotto casa), ed ora è chiuso fino all'8 marzo (:-(

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!