MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Ciao, voglio solo salutarvi poichè per una settimana mi terrò lontano dai vostri lidi data la mia partenza con la scuola in Grecia. Una settimana di completa goduria oltre le calende greche dello studio. Beh spero anche di riuscire a combinare qualcosa (d'you know what I mean...),
alla buon'ora!!! Beh aggiungo solo che data la mia ormai MdNdipendence è dura restare all'asciutto per 7 giorni. ANche se io all' asciutto non starò, infatti in Grecia si va in nave!!! Si,avete capito bene :Torino- Atene in più di un giorno di viaggio. Stressante ma VERYKUL!!! Appresto gente!!!
![]() ![]() ![]() |
Ehm ora che ci penso mi pare stupido aprire un topic su questo... Beh non mi smentisco mai!!!
![]() ![]() ![]() |
Era per far schiattare d'invidia quelli che restano qua probabilmente
vabbè
Buon divertimento!!!
![]() ![]() ![]() |
Portati un minimo di viveri almeno per il viaggio in nave (non pasta e\o formaggio alla verdone, intendiamoci, roba decorosa oppure junk food tipo nutella, ecc.). Diventeranno preziose armi di scambio e otterai favori inimmaginabili... magari anche "quelli che auspichi). Quando ho fatto la gita in Grecia (pur essendo onnivoro) ho perso 6 kg in 7 gg, roba da film di Pozzetto
![]() ![]() ![]() |
Hello, sono tornato oggi, e devo dire che è stato davvero divertente, purtroppo non ho combinato molto...(a differenza di alcuni amici -grrr-) ma ho scoperto nuove amicizie che forse sarebbero rimaste all'oscuro forse per sempre.
Partire è un po' morire, ritornare pure.
In effetti sono dimagrito leggermente, anche se il mio fisico è già perfetto così come è eh eh eh.
sicuramente la cosa più buona che ho mangiato è stato il McPork di McDonald's...
![]() ![]() ![]() |
? E' una mia impressione, o stanno sparendo post a destra e a manca ultimamente? Mumble mumble...
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.