MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Li adoro veramente: sarà che io, ogni tanto, entro in gioco e mi lascio prendere dagli insulti; però ho visto messaggi di gente che, in forum esplicitamente di parte, utilizzando dei nick molto "provocatori" (Vota Berlusca, Vota Rutelli, Benito M., Naomi e Flavio B. ecc.) sparava a zero e poi si toglieva di torno, pronta a gustarsi gli insulti peggiori e gratuiti.
Non c'è niente di meglio che prendere le cose poco sul serio!
Vi amo!!!
![]() ![]() ![]() |
Ma va va...perpiacere...
![]() ![]() ![]() |
da quando non c'e' piu' tepa non trovo piu' nessuno con cui litigare.
Scriviamo una petizione per il ritorno di tepa, kid.
Firma qua
joker
----------------------
----------------------
----------------------
![]() ![]() ![]() |
E' vero, Joker... accidenti a te e a quando hai comprato l'iMac e il MacOSX, adesso non c'è più gusto a litigare!
![]() ![]() ![]() |
come no? c'e' c'e'
Ho fatto un fantastico sito web (al lavoro) sul mac. Finito tutto, do' con un PC, alcune pagine erano incasinate, avevano delle linee bianche. Morale, l'ho dovuto risistemare dal PC. E questo e' un dato di faccio, per il webdesign il MAC fa caccare.
![]() ![]() ![]() |
E' automaticamente colpa del Mac, quindi... e se invece fosse colpa del software che hai usato?
Guarda che c'è molta roba per Mac fatta da gente che non ha mai messo mano su un computer Apple, non so se mi spiego.
![]() ![]() ![]() |
Se non ci hanno mai messo mano, un motivo ci sarà
![]() ![]() ![]() |
Non capisco se il post intende farci una predica o se è uno sfogo generale di quel Per sempre Fejez...Su MdN ci insultiamo da mattina a sera ma lo facciamo con stile e simpatia e non in maniera strunza!
Vero Metro ?
![]() ![]() ![]() |
ok e' colpa del PC, ma visto che la maggioranza di persone che hanno un PC e internet, dovete adattarvi a NOI!
Cmq ho usato dreamweaver e photoshop.
![]() ![]() ![]() |
sopratutto siamo tutti restati in tema con il primo reply
pensate a sto poveraccio, tra 3 anni dira' "ehi un sacco di tempo fa avevo messo il post su mdn...chissa' cosa avranno risposto!"..
picche
![]() ![]() ![]() |
ma certo Noc..... certo
()
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.