MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Alla faccia di tutti quelli che escono, riempiono i pub o se ne vanno in discoteca.
A me il venerdì sera piace passarlo a casa con la mia ragazza: videocassetta, popcorn, coccole e poi fare l'amore a lungo e rimanere abracciati, sigaretta in mano, consci di voler stare sempre insieme.
Sfido chiunque a contraddirmi.
![]() ![]() ![]() |
Ti contraddico!
![]() ![]() ![]() |
Anch'io
![]() ![]() ![]() |
namber uan: un giorno uno dei due si romperà i maroni di stare in casa il venerdì sera e cominceranno le discussioni--------> difficilmente riuscirai ad avere ragione essendo la tua ragazza una donna. Ti posso augurare con tutto il cuore di essere tu il primo a rompersi i maroni.
namber tu: prima o poi i popcorn cominceranno a dare fastidio al fegato e allora passerete alle mele; sperando che il male al fegato non vi impedisca di copulare;
namber tree: sigaretta in mano: pericolosissima! a parte il male che fa (caz^2i vostri: ognuno è libero di scegliere il modo migliore di come accorciare la propria vita,) è pericolosissima perché statisticamente prima o poi dopo aver fatto l'amore ci si addormenta: con la sigaretta accesa non è cosa buona.
namber for: abbracciati a lungo dopo aver fatto l'amore: domanda: come lo fate? possibile che non sudiate? strano che riusciate a stare così a lungo abbracciati con gli odori che si fanno dopo un rapporto. De gustibus.
p.s. sarei lieto di offrire da bere a te ed alla tua signora, di venerdì sera, dopo che avete copulato, in un bel pub dove si suona musica dal vivo.
![]() ![]() ![]() |
namber uan: un giorno uno dei due si romperà i maroni di stare in casa il venerdì sera e cominceranno le discussioni--------> difficilmente riuscirai ad avere ragione essendo la tua ragazza una donna. Ti posso augurare con tutto il cuore di essere tu il primo a rompersi i maroni.
namber tu: prima o poi i popcorn cominceranno a dare fastidio al fegato e allora passerete alle mele; sperando che il male al fegato non vi impedisca di copulare;
namber tree: sigaretta in mano: pericolosissima! a parte il male che fa (caz^2i vostri: ognuno è libero di scegliere il modo migliore di come accorciare la propria vita,) è pericolosissima perché statisticamente prima o poi dopo aver fatto l'amore ci si addormenta: con la sigaretta accesa non è cosa buona.
namber for: abbracciati a lungo dopo aver fatto l'amore: domanda: come lo fate? possibile che non sudiate? strano che riusciate a stare così a lungo abbracciati con gli odori che si fanno dopo un rapporto. De gustibus.
p.s. sarei lieto di offrire da bere a te ed alla tua signora, di venerdì sera, dopo che avete copulato, in un bel pub dove si suona musica dal vivo.
![]() ![]() ![]() |
quando si è rimbambiti (mai vantarsi!!) si lancia due volte lo stesso messaggio.
sorry
![]() ![]() ![]() |
Per giulione
Ho detto che il venerdì sera MI PIACE passare una serata videocassetta-popcorn-coccole, non che OGNI venerdi sera lo faccio ehehehehe leggi attentamente ciò che ho scritto su.
E poi anche io e la mia ragazza siamo amanti dei concerti, nonché degli sport estremi, della palestra, delle moto (forse ci compriamo un TDM) e della F1.... per cui NON CI SI ANNOIA.
PS Ci piacciono anche gli alcolici (quelli buoni però) per cui accettiamo volentieri che tu ci offra da bere. Ciaooooooo
![]() ![]() ![]() |
caro nonvelodico, non è la stessa cosa che mi ha detto la tua ragazza...qualche settimana fa le ho chiesto di uscire e mi ha detto "scusa ma non posso,che palle devo stare col mio ragazzo a mangiare quello schifo di popcorn di seconda scelta e sorbirmi due ore di Matrix, non è brutto sai,è che ormai me l ha fatto vedere 15 volte e ci faccio gli incubi di notte, lo faccio solo perchè dopo finalmente me lo da,sai lo prendo solo una volta la settimana, io non è che resisto tanto,la carne è debole e io con lui ci devo stare,se no chi me sposa?e poi devo anche sopportare il lungo tormento prima che arriviamo davvero alla parte calda,a lui piace tirar lungo,e io già dopo due minuti non ce la faccio più ma lui no,lui vuole le coccole,se no non si emoziona,sai ha qualche problema di erezione...e dopo quei 5 minuti che dura mi abbraccia tutto sudato bleah,e mi fuma in faccia e mi riempie di catrame i polmoni, poi quando finalmente si addormenta posso andare a farmi la doccia,sto sotto l acqua almeno mezzora se no mi porto addosso il suo odore per una settimana...eh è dura la mia vita,ma se no dovrei farmi la patente e pagarmi da mangiare e da bere,e poi fa sempre comodo avere un passatempo per le ore buche...anche se mi ritengo fortunata di avere un amichetta speciale come te...vediamoci sabato,porta il frustino"
![]() ![]() ![]() |
eh eh eh eh bastardissima TrAsH, questa mi è proprio piaciuta
![]() ![]() ![]() |
Cara Trash,sei veramente un Genio.
Senza ironia.
![]() ![]() ![]() |
..ne sono consapevole.
![]() ![]() ![]() |
Nonvelodico!!..così per ravvivare i tuoi venerdì sera con popcorn e videocassetta ti consiglio alcuni film:
La notte dei lunghi uccelli
Quattro minchie di velluto grigio
Il cazzatore
Forrest cazz
Ben dur
I dieci cometimetti
Il piccolo inculatore
La chiamavano te la da
Continuavano a chiamarla te la da
Gioventù bucata
Qualcuno volo sul nido del
Il postino sempre due volte
Toro scatenato (the original)
La scarica dei cento unni
Celasventola
Topagigia
L'orso godi
Mazzinga
Il maresciallo tocca
Palermo Milano solo pomiciata
Il mistero della di bleeeaarrr.. (conato)
Brevpart
e per finire: Chiedimi se sono felice.. sei felice? no, sono Pasquale.
Prossimamente il programma delle proiezioni del sabato. Aiutatemi....
![]() ![]() ![]() |
azzz.....ma questo si è inibito un bel po'
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.