MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET   TRAVEL MASTER - Trucchi di viaggio, concorsi per viaggi gratis, coupon sconto, discount codes e voli sottocosto

MAI DIRE NET Forum: ::= IL MASSIMO DELLA VITA =::: Gemiliano: l'uomo delle scommesse!
   By Valchirio Bibbele (212.216.160.154) sabato 29 aprile 2000 - 11:06

Il mitico Gemilio è un uomo che lavora in un'agenzia ippica e pulisce la pancia ai cavalli...
dopo una vita di stenti è finalmente riuscito a salire di grado... adesso pulisce la schiena ai fantini!

By pikatchu (213.255.16.91) domenica 30 aprile 2000 - 23:07

il narfele.
il narfele è un uomo che narfa tutti i giorni ora però narfa un giorno si e un giorno no.

By Valchirio Bibbele (212.216.160.132) lunedì 01 maggio 2000 - 16:49

L'ACCOPPIAMENTO DEL NARFELE:
il Narfele si accoppia introducendo il suo gigantesco membro a forma di totem nell'orifizio anale del Gemilio (anch'esso enorme!) che trova molto soddisfacente il piacere procuratogli da questa pratica.
Il gemilio a volte non disdegna neanche l'uso di pinze e saldatrici per una buona cura medioevale delle sue interiora.

By porkemon (62.11.153.206) martedì 02 maggio 2000 - 15:52

Il Baffandro e un animale molto strano con particolari usanze rituali
stupra i gemili e i narfeli procurandogli ferite
rettali di proporzioni spaventose
utilizza per bloccare la preda i suoi grandi baffi
che iniettano del veleno all' interno della spina dorsale delle vittime

By pikatchu (62.11.154.172) martedì 02 maggio 2000 - 23:10

il gemilio generalmente trova appagamento nello
bruciare cenoni promessi e nel infliggere sonore ciondolate alle porchenj.
o grattando delle schiene vincenti.

By PORKemon (62.11.154.153) mercoledì 03 maggio 2000 - 13:22

Il gemilio se no paga la cena perde il posto di lustracavalli e dovra far tornare indietro la bibbia di rate insieme al sandreon della honda
Il Trudino lo aspetta per regalargli la solita passata di randellate
questa volta doppia per aver tradito

porkenj ama ricevere doni orali ma non dai narfeli

By Valchirio Bibbele (212.216.160.252) giovedì 04 maggio 2000 - 20:17

Il Narfele
Quando al Narfele girano le palle piace distrarsi introducendo il suo enorme pene nell'ano del Gemilio e in quello del Robottino.
Con quest'ultimo però, per non rischiare di prendere malattie, visto che il robottino è solito andare con donne di ogni genere (comprese le orche -FreeWilly-)e non solo donne visto che si sa che ama frequentare anche noti omosessuali (Ciubecca la checca)...
Dicevamo: per non rischiare contaggi, il Narfele, inserisce il suo pene dentro il Robottino usando come preservativo il Gemilio intero!
Questa pratica piace molto alle due "vittime" ed è anche bello da vedere!

By Grevel (62.11.154.234) giovedì 04 maggio 2000 - 20:20

Una volta il Gemilio,sotto consiglio del surfista Rusty-fora ha giocato in borsa,si,ha scommesso anche la!
Ha comprato delle Ibiscus ,10 a 500.000 e dopo due mesi il Rusty-fora,grazie alla sua astuzia,con tanta soddisfazione ha consegnato al Gattaccio malefico di Gemiliano ben 3.000.000 di perdite tutte in frustate di Al Sandron,noto borsino di Pistoia incazzato che il giorno non aveva per le mani il pittale.

By pikatchu (62.11.155.81) venerdì 05 maggio 2000 - 23:07

il gemilio un dì ricevette dal grevel un noto cd,
ma visto l'andamento della borsa penso bene di non restituirlo e di usarlo per la pratica che piaceva molto alla nokenji, cioè per screcciare a tutta birra sul panino della suddetta.
che provava piacere nel sentirsela tutta brusiata dall'abbrasione........continua.....

By Grevel (62.11.155.242) sabato 06 maggio 2000 - 01:26

Il Grevel desidererebbe riavere il suo CD pulito....

By Valchirio Bibbele (212.216.162.178) sabato 06 maggio 2000 - 11:06

IL GEMILIO MORIRA' PRESTO

By IL CITOFONO 2 (192.146.242.223) lunedì 08 maggio 2000 - 17:43

IL NARFELE NO AMA RISPONDERE AL CITOFONO E NONOSTANTE LE RIPETUTE CHIAMATA IL ROBOTTINO DOVETTE SUONARE IL CULO DI QUELLA GRAN PORCA DI NOKENJ CREANDOLE DISFUNZIONI ORMONALI DAL GRADO DI PENETRAZIONE RAGGIUNTA.
sPESSO IL ROBOTTINO INVESTE IN BORSA CON OTTIMI
PROFITTI:UN BUON TITOLO CHE SI GONFIA MOLTO E IL POPPEA S.P.A.
SPESSO I RICCI TENTANO DI INVESTIRE MA DATE LE RIDOTTE DIMENSIONI DEL CAPITALE NON RIESCONO AD ACQUISTARE.

By Grevel Incazzato (62.11.158.79) lunedì 08 maggio 2000 - 20:35

Mi sa che il citofono vuole colpi...

By IL CITOFONO (62.11.156.67) martedì 09 maggio 2000 - 12:32

FU COSI' CHE IL GREVEL SMISE DI FARE IL FESSO
PERCHE ERA INTIMORITO DALLE PUNIZIONI DEL CITOFONO

LA PORKENJ AMAVA MOLTO ANDARE ALLO STAND DELLA FIERA DOVE RICEVEVA DA BAFFO D'ORO UN BEL WURSTEL
CONDITO CON CALDA MAIONESE MAYANDRO
ERA UN'ABITUDINARIA DI QUELLO STAND PERCHE IN CAMBIO DEL WURSTEL LEI DAVA IL PANINO SCRECCIATO

By Grevel (62.11.158.224) martedì 09 maggio 2000 - 18:39

IL CITOFONO
Una volta era un baleniere
Anzi lo è ancora.
Ogni tanto fa qualche viaggetto per rimediare sesso femminile ma ,bontà sua,rimedia solo tante sonore figuracce.
Ogni tanto il Citofono crede di essere un personaggio della TV,come quello di un noto telefilm in onda recentemente su Italia 1 ,personaggio il quale infatti non batte un chiodo da anni e anni.
IL CITOFONO DOVREBBE SAPERE CHE I MESSAGGI DOVREBBERO ESSERE INDIRIZZATI SOLO AL SOTTOSCRITTO E NON A TERZI
Questo naturalmente se ci tiene alla salute...
Ho gia' preso contatti col Bibele per organizzare un'imboscata tra le piu' sanguinarie che si ricordino per punire la reticenza del citofono Robottino che vive grazie alla clemenza del Gemilio che ci prega di lasciarlo in vita altrimenti non saprebbe da chi farsi rompere le balle

In campana

By pikatchu (213.213.22.129) martedì 09 maggio 2000 - 23:20

un giorno il gemilio si trovava per strada,per rendere il cd al grevel, ma le sue intenzioni vennero ben presto cambiate, quando vide per strada un strano essere, metà uomo e metà androide, che teneva per la testa una giovane fanciulla e mentre le scriveva sul panino lettere infuocate; la faceva cantare ( ooooo ) con il microfono della pernice uno strano bipede peloso che urlava PORKENJI SAZIATI CON IL MIO OCCHIO ,un immagine raccapriciante. e fu aquel punto che...............

By Homer (213.213.32.85) giovedì 11 maggio 2000 - 00:09

Bene, bravi, complimenti a Bibbele, Pikatchu,Porchemon,Citofono, Grevel mentre voi fate questo squallido teatrino parlando di Gemilio, Porchenj, Narfele, Robottino, Baffandro e Poppea S.P.A(mi consenta sig. Grevel) nel mondo succedono cose di questo tipo:
ad un imprenditore sardo nei giorni scorsi gli è venuto un'occhio di pernice nel piede perchè è stato 12 ore al giorno per 10 giorni in piedi
nel suo piccolo stend alla fiera campionaria del west.
Continuate, continuate a parlare delle vostre cazzate, mentre succedono queste disgrazie, il mondo è fatto anche di personcine, come la servetta in questione, che soffrono ogni minuto del giorno.
Per non parlare dei problemi di Griva!
Pikatchu che facciamo non ne parliamo è.

By Valchirio Bibbele (212.216.171.115) giovedì 11 maggio 2000 - 10:32

... e parliamone!

By Homer (213.255.16.239) giovedì 11 maggio 2000 - 15:09

Sono andato dal mio parrucchiere, mi ha fatto lo shampoo e mi ha pettinato i capelli.
Con questa frase Griva o per gli amici Parrucca si presentò all'allegra compagnia, qualche anno orsono.
Era un geometra normale, come tanti altri, amava la bella vita, le auto sportive, gli scooteroni, le belle ragazze, ma sopratutto amava i suoi capelli, e si aveva proprio una bella e folta chioma castana che faceva invidia a tutti soprattutto a quella lattuga di Pikatchu.
Un mattino però accadde l'irreparabile:
si svegliò, di soprassalto e.............continua....

By Homer (192.146.242.231) giovedì 11 maggio 2000 - 17:56

a porkenj piacce prenderla nel retrobottega
allarga bene le chiappette per farsi frugare prima il retro e poi il panino caldo come le cialde che solo suor germana puo' fare.

AAA cercasi lustracavalli (razza sarda)
con esperienza in diverse agenzie ippiche
chiedere di Baffandro Trudu

By CITOFONO (192.146.242.231) giovedì 11 maggio 2000 - 18:11

PAT PAT PATELA DEL BASEBALL...........
scusate non mi ero accorto che ero in linea e' mi sono distratto con questa simpatica canzone.

Vorrei parlarvi di una cosa seria:
la mia associazione AIR anche se sembra inglese vuole dire associazione italiana riportini
sta raccogliendo dei soldi per finanziare un riporto biondo e un tosapecore per tagliare la barbetta da capra del riportenco
se siete d'accordo inviate al cc AIR chiome di capelli o di baffi dei vostri parenti piu' stretti e piu' vecchi
grazie per la cortese attenzione

By pikatchu (213.213.35.81) giovedì 11 maggio 2000 - 23:21

So pr certo che il soggetto noto come griva ha l'intenzione di passare da geometra a ING.parda,
ma in ogni caso quello che più importa è scoprire se sotto il nome homer si cela il più noto e astuto tetello o se si tratti del ancor più noto sirbone??

By Il Maestro parla (213.213.22.85) giovedì 11 maggio 2000 - 23:39

Allora ma la piantate di dire puttanate?
il "Maestro" non si spaccia MAI per altri chiaro?
Aggiungo per lattughina robottina che quei due rovi che ha in testa non dureranno certo molto, si sa, i rovi si seccano!

By Homer (213.255.16.17) venerdì 12 maggio 2000 - 13:06

Purtroppo si tratta del ferocissimo e selvatico Homer Sirbonis delle montagne del Sinniesu- Bachisiususa -Sueghe.
Un porco bastardo, ieri alle 17:56 ha mandato un messaggio firmato Homer: bene, bravo.
Spero caro amico, che nei prossimi giorni mentre sei in bagno che ti fai una raspa , ti venga un forte dolore ai coglioni e di li a qualche secondo ti cadano le palle nel cesso e contemporaneamente ti vada via la voce, così quando sarai inpietrito dal dolore e cercherai di chiamare aiuto non ti sentirà nessuno; con questo non voglio dire che la voce nei mesi e negli anni avvenire non ti torni più, ma che ti torni solo sporadicamente e per pochi secondi e in quei pochi secondi tu dica una marea di cazzate!

By Brick (62.11.154.88) venerdì 12 maggio 2000 - 16:32

Ma bene,vedo che siamo al completo:i buffoni non mancano,non vedo i motorini parcheggiati sotto i cipressi ma va bene lo stesso.
Tralascerò di parlare di quella martoriata ragazza che qui è tanto citata,e anche del pericolosissimo baffandro che,oltre ad avere dei tentacoli velenosissimi e gusti sessuali assai discutibili ,un giorno ho avuto modo di incrociarlo per strada in scooter e per poco non mi schiacciava coi suoi potenti baffoni montati sopra una sandrolla che non aveva rispettato la linea di mezzeria.
Mi piacerebbe parlare invece di una creatura candida e illibata che ha sacrificato la sua giovinezza chiusa nella più claustra cameretta,un tempo situata nei monti Pirreschi del Baconio e oggi ricostruita fedelmente alle porte del Mulino Vecchio,in un pesino di cui non ricordo il nome.
La povera Suora(la chiameremo cosi')passava le giornate a sgridare il suo fratellino monello lattuga,un bimbo semi-infermo mentale a causa di un trauma infantile:la sua maestra delle elementari lo aveva ripetutamente baciato con i suoi affilatissimi baffoni modello sander e ogni tanto gli trastullava anche la lenticchia,un pisello di dimensioni ridicole anche per la sua tenera età.La Suora recuitava 1000 rosari all'ora,ma soprattutto era dedita schironare un pupazzetto antropomorfo dalla chioma castana appena uscito dal parrucchiere nei puntimpiu' intimi......continua?

By CITOFONO (192.146.242.229) venerdì 12 maggio 2000 - 19:07

il caro Brevel ha fatto una mossa molto sbagliata
ha giocato con un sandrone ardente e si' e' brusiato:
Anno (non ricordo) A.C.
Pompei:
Prima della famosa eruzione vulcanica in questo modestA cittadina viveva un'allegra famigliola di ricci conosciuti in paese per aver inventato lo zerbino con scritto salve.
Il riccelo maschio piu' piccolo intratteneva una relazione con la giovane POPPEA DEI GNELLI
figlia del famigerato Al agnello parente di Don Pecora (originario di Sinnai).
La giovane ragazza aveva dei problemi
perche' in quei tempi non erano stati inventati i
distributori per fare la convergenza............

.......non so la storia a questo punto si complica se c'e' qualcuno interessato a sentire il resto me lo faccia sapere...

....attenti che brusia come la pagnotta di porkenj

By Grevel (62.11.154.237) venerdì 12 maggio 2000 - 19:12

Caro citofono Non credo che continuerai...

By Grevel (62.11.154.237) venerdì 12 maggio 2000 - 19:15

Anzi mi sa che hai finito di scrivere cazzate perche' non avrai piu' la mano

By Valchirio Bibbele (212.216.171.170) venerdì 12 maggio 2000 - 20:04

Homer sei perdonato...è bastato controllare i numeri dopo il nome per capire che il lurido bastardo che osa diffamare il buon nome di una ragazza per bene è quel frocietto di Porkemon o citofono robotizzato che dir si voglia!
.... e poi basta vedere com'è ridotto dopo la maledizione che tu hai visto bene di mandargli!
Non che sia cambiato tanto, dato che i maroni non li ha mai avuti e dato che la sua piccola lenticchia se l'è ormai consumata a furia di rarre!
... e non c'è stato bisogno della maledizione per far si che ogni volta che aprisse bocca uscissero solo cazzate!
Questo succede da quando è nato... e ti dirò di più... dalla sua bocca escono solo cazzate ed entrano solo cazzi!
Poverino in un modo o nell'altro dovrà pur bilanciare.

By pikatchu (62.11.159.56) venerdì 12 maggio 2000 - 23:40

non vorrei sembrare retorico ma mi chiedevo a quale fanciulla si riferisse grevel non alla suora ma l'altra. ce ne vorresti parlare? non esitare esplicati.
per robottino non dimenticare delle lamentose sevizie a cui il caro e vecchio maestro, di cui sopra,( noto teva ) veniva sottoposto nella sconfinata e desolata pampas territorio dei.....
con ogni genre di mezzo dai cabubi agli shezan;
per non parlare della donna dal lungo collo la brucaia ex di un ben più noto griva....
a te robottino....

By Il Maestro parla (213.255.18.120) sabato 13 maggio 2000 - 01:09

ATTENZIONE ATTENZIONE!!!
Urge il mio intervento per smascherare un truffatore!
FAte molta attenzione, un tale (di cui non faccio
il nome) si spaccia per un funzionario di una societa' (AIR) poco conosciuta alla moltutidine
al fine di impossessarsi dei fondi ad essa destinata!
RIPETO ATTENZIONE!!
Come UNICO vero fondatore e UNICO socio di tale societa' vorrei smascherare tale impostore!
La mia societa', l'AIR suddetta
A = Associazione
I = Italiana
R = Robottini
e' stata da me fondata al solo scopo CARITATEVOLE
e UMANITARIO di aiutare un mio povero amico robottino!!!
Ricordo ai piu' che sicuramente non conoscono questa patologia che trattasi di un problema alle articolazioni e alla muscolatura che diventano sempre piu' rigide e poco flessibili, tali da portare il paziente ad un movimento poco fluido,
come meccanico, da cui il nome molto significativo "robottino".
Espongo brevemente i sintomi piu' evidenti di questa patologia al fine di aiutarvi a riconoscere chi e' afflitto da tale malattia ma non lo sa, cosicche' possiate voi diagnosticarla e pregare il suddetto di contattare la mia associazione che provvedera' a prendersene cura!
La malattia si manifesta inizialmente nel paziente rallentandone i movimenti e portandolo a una posizione molto rigida e poco mobile, segue poi una crescente insensibilita' alle basse temperature dovuta alla pelle che diventa sempre piu' rigida e "metallica".
Ancora i capelli tendono a schiarirsi e ad arricciarsi tipo spugna metallica arruginita(da cui il colore giallognolo).
Se riconoscete in tale descrizione un vostro caro amico non esitate a pregarlo di mettersi al piu' presto in contatto con me!
Chi, impietosito dalla tremenda descrizione di questa assurda malattia desiderasse contribuire alla causa, contati me e ripeto SOLO ME!
Grazie

By Mariobrega (62.11.157.75) sabato 13 maggio 2000 - 01:10

Vorrei spezzare una lancia per il gemilio, lo stalliere di arcore: gemilio, eroe pacinottiano un bel dì oso profanare la portaerei più stronza della scuola, la onana puttana maiala: bastardo dentro approfittò di un rissino ricreativo e furtivamente introdusse il suo sinistro alla rombo di tuono tra la moltitudine anonima;oggi finge modestia e smentisce categoricamente ogni responsabilità.
secondo voci numerose sarebbe l'autore della scritta Loddo boia, onano la sua •••••!!!!

By Parrucca (213.213.34.144) domenica 14 maggio 2000 - 13:08

Ieri mi sono proprio divertito: dopo essere andato a cena con Cesare Ragazzi alla Griglia D'oro, abbiamo raggiunto mio fratello al nautilus e tra uno sbadiglio e l'altro ho conosciuto tanti bei ragazzi simpatici.
Verso le due, io, Cesare e mio fratello siamo andati al David,...........
Citofono continua tu.

By pikatchu (62.11.154.189) lunedì 15 maggio 2000 - 23:35

L'altra notte il narfele cazzeggiava col pattino per dimenticare cio che aveva visto la nokenji che .........robottino continua.
e non dimenticarti della PAMPAS e dei G.....

By CITOFONO (212.245.132.48) martedì 16 maggio 2000 - 10:02

Il narfele affogava i dispiaceri nei suoi rollerblade dato che la porkenj era dedita ad utilizzare un'altro bel cagnaccio di un amico.
I motivi per cui la porkenj scelse un' altro bel cazzone e' forse che questo sfornava molta piu' panna di quella del narfo ormai rinsecchito.

A PROPOSITO SE CONTRIBUITE ALLA CAUSA AIR
DEL TETELLO VERRETE ISCRITTI ALLA CAUSA AIG

ASSOCIAZIONE - ITALIANA- GAAAUUCCCII

By Porko il ••• (212.216.171.250) martedì 16 maggio 2000 - 20:23

ECCOMI QUA!!!!
Non ve lo aspettavate cari frequentatori di locali da Succaconcheddusu
...spero vi piaccia il mio surname, sopratutto a pikaciu!...
sono qui per dare inizio a delle danze molto speciali... di quelle da leccarsi i baffi lunghi e pelosi e ciprinosi!
SI DIA INIZIO ALLE DANZE!
... il tango della gelosia! ...
Il mio caro amico Cesare Ragazzi in ritorno da un breve viaggio nelle pianure settentrionali della sardegna, in località ittirese, porta in dono una notizia resa nota dal tendaiolo mezzo uomo e mezzo pernice con pelo lungo e folto sulla schiena e sulle tette!.
La notizia riguarda un abitante ittirese di cui però non faremo il nome noi sappiamo chi è! che ha trovato la sua nuova anima gemella visto che ormai la sua vecchia fiamma è assidua frequentatrice di cartolerie per cacchinnerisis sinnaesissis.
In molti hanno cercato di dissuadere il sirbone sinnaese da frequentare questi agguantapillonasas tra i quali una tale Mach3 che con il suo succo di pinnaccio ha cercato di far ritornare sulla via della fica il caro amico depilato, ma non c'è stato nulla da fare perchè il sirbone non amava il suo succo o ciprina, ma preferiva la sua folta peluria sul viso perchè gli ricordava il suo caro amico cartolaio Scannaconchinu o come lo chiamava in intimità Culusegau!
...
..e vai col liscio!
...
Liscio come la fronte di un Grevelragazzo al quale la natura ha strappato via le sue adorate sopracciglia, ma il pupazzetto antropomorfo ha un rimedio per te: due gocce d'Attack e due mazzetti di pelo ispido strappati dallo zerbino Willy lorbo possono risolvere il suo problema e in piu' potra' lucidarsi le scarpe con la faccia.
...
..e ora dal liscio si passa al ballo country... ballato nelle praterie del Far-Tenck territorio di un noto maestro darti marziali:
ER GAUCHO
Che spavoneggiava di riporto in riporto col suo fido destriero Cabubbi nelle riserve indiane della tribù degli Orjanka che erano soliti fare più che lo scalpo... il riporto!
Il Tetenko era ghiottissimo di riporti ed entro così nelle grazie del Gran Capo RiportoSeduto con delle agevolazioni nel campo assicurativo.
...
e ora dopo il successo di io ballo da sola, gustiamoci io ballo da Porkina!
...
che dire di quel povero ragazzo!
che volava conquistare il cu...ore della Porkina nota sconchinatrice de cuaddusu!con una marmottina dal pelo francese non capendo che lei preferiva il pene equino o peluches de minche cuaddu con il quale amava saturarsi la sua fessurina poco ciprinosa e unu pagu purescia!
...
e ora per la gioia di Froci e caghini, un bel rodeo!
una bella Gallopperata in groppa a tori, cinghiali e checche... e perchè no, anche magazzinieri!
...
CHI E IL MAGAZZINIERE??! CHI E IL MAGAZZINIERE??!
il magazziniere è l' amico mio con delle stempiature ai lati della testa talmente grandi, ma talmente grandi che me ssembrano ddue antenne paraboliche con canone stream e D+ già pagato e che lavora in una nota ditta di misginasas scadiasasas con la ricetta GiàCalda!
Abbandonato oramai dalla sua donna nana tutta tana e che tana: 250 metri quadri di coperto davanti e dietro con ampio parcheggio e terrazza scosciara pubblicizzata da Giancaldo Mabbaffi come la Residenza della Udda
...
è ora di chiudere le danze e prima di far ciò voglio attirare la vostra attenzione su un problema molto serio:
In tutte le piazze d'Itali, questo week-end fate un' offerta per estirpare l' abbondanza di peli superflui che infastidiscono la schiena del Puccy animale mezzo uomo e mezzo pernice e per diminuirgli il giro-seno.
In cambio avrete una bella gabbietta per la vostra pernice con tendine in irto pelo di cinghiale.
Arisentirci al prossimo galà di ballo

By Grevel (62.11.156.220) martedì 16 maggio 2000 - 23:30

Clop clop clop clop......
...ma sto' GAUCHO ARRIVA O NON ARRIVA A PRENDERE A CALCI QUALCUNO????

Tetell-san sei l'unico che puo' dettare la legge!
PARLA!
PARLA!
PARDA! ehm PARLAAAAAAA!!!!!
Sei sparito come Kenshiro!
Ritornaaaaaa!
Qui la situazione si fa pesante,Il Citofono e Pikacomecazzoichiama non ne avranno per molto,fermali finchè sei in tempo!

By pikatchu (62.11.154.74) martedì 16 maggio 2000 - 23:31

torniamo a noi ho visto che è stata aperta un'altra rubrica . ne vogliamo parlare??

By Incognito Grevel (62.11.156.220) martedì 16 maggio 2000 - 23:38

Del Gaucho?

By Teva Perdona Grevel! (62.11.156.220) martedì 16 maggio 2000 - 23:40

GAUCHO GAUCHO GAUCHO GAUCHO
ormai si puo' dire?

By Il Maestro parla (213.213.32.185) mercoledì 17 maggio 2000 - 01:10

Eccomi chiamato in causa.
Allora dovete sapere che io non seguo molto questo piccolo angolo di "paradiso", pero' dall'alto osservo e sorveglio!!!
Non aggiungo altro, tanto ci si vede in giro!!
P.S. avviso tutti i partecipanti che ho fondato un nuovo club, l'AIGP (non AGIP)
A=Associazione
I=italiana (Ovviamente)
G=Giovani
P=Pinnicche
Chi ha orecchie per intendere intenda!
Per finire da Ken a Brevel (Brevel Heart!!):
ci sono sempre e ti osservo, sai che non ho bisogno di essere fisicamente presente per
percepire le vostre piccole esistenze!

E per finire un avviso a tutti voi partecipanti:
ATTENTI A NON ESAGERARE

By CITOFONO (192.146.242.226) mercoledì 17 maggio 2000 - 16:31

Al sei stato tu stesso a dire a Bill di lasciare perdere il nostro forum (poteva inserirsi e commentare anche lui su di noi anziche' dire che eravamo carne da macello).
Se lui avesse iniziato anziche' con quella frase ma per esempio chiedendoci chi era gemilio sarebbe andata diversamente
Queste son le nostre storie che raccontiamo in un
forum giusto per tenerci aggiornati tra di noi chiunque si puo' inserire e farsi quattro risate.
1)io per connettermi non utilizzo un'account mio e
non lo faccio neanche da casa mia quindi pubblicando i dati potresti danneggiare altra gente
2)Se come dicono se un vero hackers non fare il crackers (conosci la filosofia no!)
3)tutti abbiamo delle conoscenze in campo informatico e possiamo sapere qualcosa di tutti
ma chi se ne frega..qui si gioca e basta.
4)forse con bill(ma se leggesse attentamente le storie capirebbe che il modo con cui le diciamo non e' cattivo) ho esagerato ma anche lui non si' e 'fatto benvolere.

Avevamo messo le storie nel forum proprio per far
entrare altra gente e farle conoscere e far ridere anche altri.
grazie a CLINT per l'intervento e onore al ••• Gemilio e alla porkina
A proposito di parrucca sabato c'e' il responso
sulla sua condizione.....attuale
LE STORIE CONTINUANO............

By dr.andry (212.216.20.117) mercoledì 17 maggio 2000 - 16:42

CITOFONO il mio intervento non era certo minaccioso...tutt'altro...ma non mi hai risposto....e comunque sta tranquilo non scomoderò G.Fe*u o F.Aym***ck ;)

By CITOFONO (192.146.242.226) mercoledì 17 maggio 2000 - 16:50

dr.andry se hai letto il messaggio prima capirai che era riferito a tutto il forum te compreso che non sei stato minaccioso.
Questo forum se hai letto un po' e' stato aperto
da bibbele e quindi tutti noi ci siamo trovati chiamati in causa
in genere le cazzate le diciamo via icq
ma se bibbele e' narfo non e' colpa nostra.
dato che non sei stato minaccioso se desideri avere qualche dettaglio sui personaggi non esitare a chiedere

By al (212.216.28.62) mercoledì 17 maggio 2000 - 16:51

ok ok amici ciaoooooooo

By Bill Evans (195.96.193.253) mercoledì 17 maggio 2000 - 17:03

Citofono, tu mi hai offeso in modo MOLTO GRATUITO e scorretto e invece di prendertela con me te la sei presa con i miei genitori scomparsi a cui devo molto e non sono certo disponibile ad accettare insulti verso di loro da un qualsiasi sconosciuto "fighetto" che non mostra il minimo rispetto. Io ho scritto che eravate carne da macello con uno spirito goliardico e non ho offeso nessuno nè tantomeno i tuoi genitori (cosa che invece hai fatto tu).
Secondo me devi solo imparare a comportarti meglio. Tutto qua. La mia ricerca continua e le promesse fatte pure a meno che tu faccia le tue pubbliche scuse verso me.
PS. Perchè sono stati tolti i miei messaggi e quelli di Al dal forum?

By CITOFONO (192.146.242.226) mercoledì 17 maggio 2000 - 17:12

Nonostante in ufficio protestino per il mio dolce far niente vi scrivero' un piccolo dizionario per rendervi piu' leggibili le cazzate:
tanto prima o poi andava fatto:
IL GEMILIO = uomo che ha sempre da lamentarsi per tutto e uno dei principali personaggi per capirlo dovreste vederlo in faccia
PORKINA= una ragazza per cui il gemilio a speso miliardi di $ ma non riesce a trombarla perche lui spende e gli altri la trombano
RICCEL O REVEL:sembra uno di quei ricci sardi da cui riccio e varie mutazioni del nome
POPPEA:la sua donna capite il perche' del nome
NARFELE:il suo cervello e' talmente piccolo che i granelli di sabbia sono enormi al confronto.
a la testa piena di cazzate vive e si nutre di cazzate.
PORKENJ: la ex di narfele lo ha lasciato per il suo microcervello e per il suo membretto
PARRUCCA: animale raro che si collega casualmente
perche' oltre ad non avere i capelli non ha neanche il computer. conosce cesare ragazzi
HOMER: maiale sardo detto homer perche' mangia da far schifo
Teteva o gaucio omegli RIPORTINO:
alla sua giovane eta' ha un riporto nella testa lungo 1.5m spesso per tenerlo fermo usa l'adesivo per i denti (detto anche gaucio per il suo abbigliamento da comanceros messicano;ha fatto anche la pubblicita' per estate'

By Clint (151.26.133.229) mercoledì 17 maggio 2000 - 17:16

A dire il vero noto che sono stati tutti i msg riferiti a questa antipatica questione. Bill, mi scuso ancora io per le altrui offese ai genitori, non sono belle e non si riferiscono - ovviamente - a persone veramente esistite. Purtroppo e' un modo di dire e il prendersela con sorelle e madri altrui e' entrato - nostro malgrado - nel linguaggio corrente come insulto generico a chi ci ha provocato in un qualche modo. Nel tuo caso fa piu' male e questo lo capisco. A me pare anche che Citofono si sia - in un qualche modo - scusato. I messaggi offensivi sono stati tolti e cerchiamo di farci 4 risate invece di rovinarci il fegato con ripicche e minacce, dai, ve lo chiedo per favore. E pensare che io qui non c'entravo un caxx0.. ;)

PS: Webmaster cancella anche questo mio msg tra un paio d'ore ok?! Grazie

By Clint (151.26.133.229) mercoledì 17 maggio 2000 - 17:22

Hey, ci manca il Robottino!

By CITOFONO (192.146.242.226) mercoledì 17 maggio 2000 - 17:24

non so perche sono spariti.
Bill non conoscendoti non so le tue cose tu anziche offenderti avresti dovuto rispondermi a tono.
Comunque io qui scrivo cazzate per fa ridere tutti
tu potresti continuare a fare le ricerche e scoprire chi sono.(non studio all'universita' di informatica come avrete capito)
Comunque se ti sei offeso mi dispiace non era intenzione ma bensi' provocazione per farti attacar briga con noi.
CONTINUO IL MIO VOCABOLARIO:
BAFFANDRO: il padre di gemilio porta degli artigli al posto dei baffi per stuprare le giovani ancelle

By CITOFONO ROB. (192.146.242.226) mercoledì 17 maggio 2000 - 17:33

Prova ad indovinare chi e' il robottino?????
ROBOTTINO:
L'INVENTORE DI MOLTE DI QUESTE CAZZATE,(COME DICI TU CLINT LA MAGGIOR PARTE SONO RIFERITE AI GENITORI E ALLE SORELLE NEL MIO NON VE LE DICO
MA SE AVETE LETTO PAROLE COME GIACCALDA POTRETE CAPIRE CHE SI RIFERISCONO A ME )
HA SCRITTO BEN SETTE RACCONTI SU QUESTE STORIE CHE PRESTO IN QUALCHE MODO VERRANNO PUBBLICATE.
E' SENZ'ALTRO IL PIU' BASTARDO DI TUTTI PERCHE' NESSUNO HA EGUAGLIATO I SUOI RACCONTI.

By al (212.216.127.67) mercoledì 17 maggio 2000 - 17:52

mi mangio un bel cracker..... baci e abbracci alla salute della follia collettiva!
Pero' non capisco perche' webbomastro a limato i miei msg che non contenevano parolacce.
non avrei comunque pubblicato nessun nome ho una ferrea netiquette.
Comunque mi ritiro dalla plural tenzone....

ciaoooooo

By Riccel (62.11.155.69) mercoledì 17 maggio 2000 - 19:55

La mano della censura ha colpito anche internet,sono spariti mooolti messaggi,è un lavoro per l'ispettore Grevel.
Coadiuvato dall'aiuto dei suoi amici inseparabili,i fratelli Trivel (Robottino inseriscili in dizionario!),inseparabili dal loro naso,fruga fruga e cerca cerca e zacca e poni... alla fine arrivarono a localizzare la merce rubata a casa di una certa Zia Rarra,la quale li accolse in modo mooolto ospitale.
Tra gli ospiti preferiti della simpatica zia ricordiamo
1- Il citofono
2- Il Bibele
3- Pichaccccomecazzzosichiamaaa!!!
4- Parrucca(quando non è in compagnia di Cesare)
5- Il Sirboneddu naturalmente che non disdegna di certo una fresca piricocca
6- Teteva, di rado
7- Baffandro non saprei,i suoi gusti sessuali sono troppo variegati
8- Il Gemilio (vedi 3)

L'ispettore non si fidava ad entrare,anche perchè non c'era mai stato in quella casa,ma ad un tratto AHHHAAHHHAHHHAHHAHAH cosa? che pene è successo?(se no mi censurano)!qualcosa o qualcuno si avventò sui testicoli(idem) di marmo dell'ispettore che, con un colpo di full-contact alla Tetel scaccio' un abominevole essere dal corpo di fanciulla,neanche tanto abominevole se non fosse per il timbro vocale,che grugniva:-Rapporto orale!,rapporto orale!,voglio il gamberoneeee!.
E si ,l'ispettore si era imbattuto in un'altra zia , La Sarra,che in confronto la Nokenj è una suora di clausura........

By webmaster (Admin) (213.45.202.11) mercoledì 17 maggio 2000 - 22:08

Non era per censurare (troverete cose ben + scurrili qui dentro...), era per ridare un senso alle leggendarie storielle di Gemiliano e C interrotte da dialoghi personali e da argomenti off topic.
PS Provvedero' a rimuovere anche questo mio msg :)

By Grevel (62.11.157.96) mercoledì 17 maggio 2000 - 23:03

L'uomo invisibile!
Chi sei,il chiapo?

By Krikel (62.11.157.96) mercoledì 17 maggio 2000 - 23:08

Uno dei Galapagos?Aio' webmaster entra nella discussione che sono cazzotti che è un piacere!

By Gillo Pontecorvo Bibele (212.216.180.148) giovedì 18 maggio 2000 - 01:35

Vedo con piacere (?) che sono state scoperte le carte!
...
evabbè!
'stic'azzi
...
però non mi è andato giù lo pseudo-dizionario di quel piccolo pidocchio di Robottofono, quindi ne proporrò uno io più serio e affidabile.
1. Gemilio:
Povero essere pieno di fissazioni (pinnicche) che suo malgrado non riesce a trovare una donna che sia disposta a svuotargli i marroni e a soddisfare il suo piccolo ciondolino.
2. Porkina:
Donna di facili costumi che ha approfittato dell'ingenuità e dell'infatuazione del Gemilio per usarlo e farsi riempire di regali senza mai sganciare mai nulla in cambio (neanche il reggiseno!). per chiarimenti vedi nuovo argomento del forum: "Porkina e le altre donne del Gemilio!"
3. Robottino:
Povero celebroleso privo del pene che ha dei grossi problemi a comunicare normalmente con le persone senza aggiungere offese a genitori, sorelle, fidanzate ecc.
4. Citofono:
vedi punto 3
C'è da aggiungere soltanto che tutto nasce da un fatto avvenuto in una calda mattinata primaverile quando il povero bambino demente ando a disturbare la tranquilla giornata del bel bibbele che pensò bene di non aprirgli facendogli passare ore a suonare il campanello in preda a convulsioni di forte nervosismo suscitando così le risa di tutto il quartiere!
5. Lattuga:
vedi punto 3
il nome si riferisce alla pettinatura che era solito portare in testa il povero mentecatto.
6. La suora:
Alcuni pensano che sia solo una copertura questa della suora, ma questo non è nè il luogo nè il momento adatto per parlarne.
Si tratta comunque della sorella del Robottino.
7. Zia Sarra:
a)Nana che fece innamorare il nostro tenero e piccolo Gemilio senza mai (come al solito!) concedersi a lui escluso un leggero tastamento del ciondolino attraverso i jeans che gli fece istantaneamente spruzzare le mutande di flanella che è solito portare per prevenire la sciatalgia!
b)Nana che per un certo periodo è stata amante del robottino sperando che lui con i suoi soldi la mantenesse a vita... non è mai riuscita ad accalappiare definitivamente la sua vittima, ma è riuscita soltanto a riempire di arroganza quel povero impotente dandogli la possibilità di andare in giro per la città a vantarsi delle sue inesistenti doti sessuali e umiliare pubblicamente il Gemilio che invece non era riuscito a farci nulla.
8. Baffandro:
figura mitologica mezzo mortale e mezzo d.i.o. che ha dato vita ai fratelli trivella uno dei quali è il famoso Gemilio.
un giorno forse esisterà un forum che tratterà solo del baffandro, ma ora sarebbe troppo limitativo parlarne in questa sede.
9. Bibele:
Affascinante ragazzo molto intelligente che si fa i c'azzi suoi e al quale da molto fastidio che si parli in modo volgare della sua ex.
Suscita molta invidia al robottino perchè ha il membro più grande del suo e lo sa usare meglio!
10. Porkenji:
personaggio di fantasia creato dalla mente malata del minchiocefalo robottino credendo di ispirarsi alla ex del Bibele.
11. Brevel:
Ragazzo di ceto sociale molto alto che (poverino) è malato di Alzhaimer (si scrive così?) e che ha il vizio incontrollabile di accarezzarsi i capelli.
12. Cinghiale (Sirbonis-Sirbonis):
Gigante sinnaese peloso (ormai depilato da tempo)...
13. Riportino:
Cintura nera di tutte le arti marziali esistenti idolo di tutti i giovani che vedono in lui un punto di riferimento nella realtà di tutti i giorni.
è un VERO DURO!
...
per ora penso che possa bastare.
se ho dimenticato qualcuno vedro di aggiornare il dizionario nei prossimi giorni.

By CITOFONO (192.146.242.229) giovedì 18 maggio 2000 - 09:39

CARO BIBBELE IERI HO PENSATO DI CHIAMARTI A CASA
E' CON PIACEVOLE SCONCERTO HO SCOPERTO CHE TI ERI RECATO AL MARE A FARE IL BAGNO.
NON STO QUI A DIRTI QUANTO MI ABBIA URTATO SPRECARE MILIONI IN TELEFONATE PER NON TROVARTI QUINDI DARO' NUOVAMENTE LA TUA DEFINIZIONE PRESA DA LO ZINGARELLI:
BIBBELE:UOMO DI DOTI CELEBRALI ASSAI RIDOTTE CONCEPITO DA UNA SPECIE DI MONTANARO CHIAMATO ANCHE MOCIO VILEDA PER LA SUA LUNGA CHIOMA BIANCA
CHE UTILIZZA PER FREGARE IPAVIMENTI SPORCHI.
LA SUA GIORNATA INIZIA ALLE 11.00 QUANDO SI ALZA E VIENE PASSATA INTERAMENTE A NON FARE NIENTE
O A SPORCARE IL BAGNO PENSANDO AI MIEI RACCONTI PORNO E REALI CON LA ZIA SARRA DONNA CHE CON ME HA PROVATO VERAMENTE L'EBREZZA DEL SESSO E NON
COME LA PORKENJ CHE TI HA LASCIATO.

NON TI CHIEDI PERCHE A ME NON MI HANNO LASCIATO E A TE SI. L'ALTRO GIORNO QUANDO E' PASSATA A CASA MIA MI HA DETTO CHE GLI AVEVO RIDATO LA VITA

By Revel (62.11.155.197) giovedì 18 maggio 2000 - 10:32

Ma Gemiliano non scrive mai?
Gli fischieranno le orecchie.....

By Bibele Fontecedro (212.216.160.85) giovedì 18 maggio 2000 - 11:32

Caro Frocietto
vedo che ti stai evolvendo...
ti sei trasformato da citofono in telefono ad una velocità incredibile... tanto da non rendertene conto.
quindi bisogna aggiungere una nuova voce al dizionario!
...
_IL TELEFONO_
inaspettata evoluzione del citofono.
trattasi di un povero lobotomizzato con il pene molto piccolo che crede di essere un grande scopatore, ma che, poveretto, è soltanto gonfio di cazzate.
Gli piace vantarsi di queste sue fanta-doti, ma sappiamo tutti che più che un paio di spruzzetti tra le mutande non sa fare.
Ormai per lui la festa è finita perchè è stato scaricato dalla nana tutta tana e quindi tornerà dalla sua vecchia e cara amica Zia RARRRRRRA!

By CITOFONO (192.146.242.225) giovedì 18 maggio 2000 - 12:40

QUANDO PORKENJ HA DEGUSTATO LA CALDA PORZIONE NON SOSTENEVA LE COSE CHE DICI TU........
ANZI DICEVA PERFORMANCE DA TELEFONO ,NON WIND COME IL TUO A TARIFFA RIDOTTA
MA BENSI' COME LA VECCHIA SIP DOVE UNA TELEFONATA DURAVA ORE
PORKENJ
SI FA CERTE CHIACCHERATE.........

By Bibele Salvatore Riina (212.216.171.218) giovedì 18 maggio 2000 - 17:30

questa ti sembra una risposta?
Guarda che io posso risalire al tuo f'ottuto nome e quindi stai molto attento quando torni a casa la sera...
io conosco molta gente che potrebbe farti pentire di quello che dici...
ho tanti di quegli amici siciliani che tu non immagini neanche.
Stai molto attento ti tengo d'occhio!

By l'uomo G. (213.255.18.167) giovedì 18 maggio 2000 - 23:12

bene vedo che tutti mi chiamoano a gran voce .
Visto che abbiamo chiarito tutti che qua si ride e si fa solo scazzo , mi vedrò costretto a rivedere i falsi dizionari di robotofono e narfaccio. Inizierò con un paio di vocaboli:
PORKENJI : un tempo donna del narfo e non immaginaria che ora si diverte con giovani chitarristi che cantano canzoni dal testo duro (x es: Vagabondo).
RIPORTINO : antico abitante di lande steminate della pampas (abile nel roteare occhiali da sole)
presto il resto.

By l'uomo G. (213.255.18.167) giovedì 18 maggio 2000 - 23:19

Nota Bene:
ai due tamarri noti come cornetta e tastiera, e al grevel.
le orecchie non fischiano e presto avrete un succulento anedotto che vi farà sbellicare.........continua.
p.s. ma sbaglio mario sbrega si è un pò sgommato la mutanda.
p.s. se spesso manco è perchè non ho il tempo di connetermi al cazzeggio globale multimediale narfale. ( non caghiamo fuori sapete a cosa mi rifersco vero narfaccio.)

By l'uomo G. (213.255.18.167) giovedì 18 maggio 2000 - 23:28

IL NARFELE: essere dalle abitudini fiacche ,inizia la giornata,già da presto (12:00),con una sana rarra che dura quei due o tre secondi ; dopo l'ora del pasto a base di una sana dose di ex Mocio( nuovo pers) cazzeggia col cpu dove crea copertine cd per 250 £ .
la sera la dedica a venerare l'angolo della sua tana ,fatto di numerose strane lampade e candele, in segno di penitenza per non essere riuscito a saziare la pork.........

By Il Maestro parla (213.255.16.26) venerdì 19 maggio 2000 - 00:17

Bene bene bene, rieccomi qua!
E bravo il Gemilio che subito ha introdotto
la roteata di occhiali, evvidentemente gli e' piaciuta!Non voglio aggiungere altro ma vi anticipo solo che lo fara' al posto mio il Robottino, cedo a lui questo onore come da sua richiesta, daltronde se lo merita, anche se
come storia spetterebbe a me il racconto dato che
appartiene al tema inerente le GP, ovvero Giovani
Pinniche!

By Il Maestro parla (213.255.16.26) venerdì 19 maggio 2000 - 00:23

Devo dire invece che sicuramente il Bibele fara' carriera, cia' stile cia'!I miei complimenti!
Dato che tutti qui si sbizzarriscono con vocabolari vari aggiungo io qualcosina, una
vera lecornia!
Non tutti forse si riccordano di un animaletto
grazioso e simpatico, un po' vero e un po' leggendario noto come Strello!
Sara' mai esistito? per ora lascio a voi di completare la storia, altrimenti provvedero' personalmente a una dettagliata descrizione.
A presto

By Tagliando Bibele (212.216.180.147) venerdì 19 maggio 2000 - 00:53

PFFFFFFFFFF... PFFFFFFFFFFFFFFFFFF...
PFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF
C'AZZO MA NON SI GONFIANO!
PFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF
LO SENTO UN PO' PESANTE!

By ZinZan (151.26.250.126) venerdì 19 maggio 2000 - 01:59

Urge chiarimento riguardante G.P. (Giovani Pinniche). Trattasi di materia spettante alla competenza del robottino o di materiale di pubblico dominio e che puo' essere clarificata anche da altri illuminati intervenienti?
Chi puo' illuminare un povero neofita?
PS: Sbaglio o gli interventi precedenti a nome L'Uomo G appartengono al Gemiliano in persona, creatura mitica alla quale dobbiamo l'intero topic?

By Revel (62.11.153.111) venerdì 19 maggio 2000 - 10:11

Il Gemilio è veramente una persona STRAORDINEERIA...Lo chiamo in causa e lui si incazza e in una sola volta scrive 3 messaggi con tanti temi nuovi da trattare,ma ,attenzione, il Robottino dov'è?
Comincio a preoccuparmi....
...forse è con Strello???!!!Suvvia qualcuno racconti dettagliatamente questi nuovi argomenti ai nuovi e tanti lettori che si sono appassionati al forum e che,dopo la guerra civile,vogliono sempre di piu' sapere....

By CITOFONO (192.146.242.229) venerdì 19 maggio 2000 - 10:26

IL CARO GEMILIO HA UN GRAVE PROBLEMA CELEBRALE TRAMANDATO DA BAFFANDRO: LA PINNICCA.
PER CHIARIRVI BENE IL SIGNIFICATO DI QUESTA PAROLA DERIVANTE DAL SARDO STRETTO FARO' UN'ESEMPIO:
GEMILIO HA ACQUISTATO DI RECENTE UNO SCOOTER 125.
IL CASO VUOLE CHE DECIDA DI ANDARE AL DISTRIBUTORE PER GONFIARE LE RUOTE.
PIENAMENTE IN POSSESSO DELLE SUE FACOLTA' MENTALI CIRCA UN'ORA DOPO FINI' TALE OPERAZIONE.
RISCONTRO' PERO' NEL SUO SCOOTER MENTRE LO GUIDAVA UNA STRANA PESANTEZZA DOVUTA NON SI SA A CHE COSA.
QUI INTERVIENE SUBITO IL FATTORE PSICOLOGICO CHE
LO FA RECARE SUBITO DAL MECCANICO (ECCO LA PINNICCA CIOE' RECARSI A ROMPERE LE PALLE IN TUTTI I NEGOZI DOVE ACQUISTA LE COSE PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI E CREARE DISAGI AI COMMERCIANTI).
IL MECCANICO CONTROLLO' SOLO GUARDANDO LO SCOOTER E SI ACCORSE CON UN MANOMETRO CHE ANZICHE' GONFIARE LE ROUTE A 2.5 GEMILIO LE AVEVA SGONFIATE A 0.3.....SECONDO VOI PERCHE' LO SCOOTER ERA PESANTE????????????????
E POI IL GEMILIO DOVREBBE ESSERE INTERNATO A VITA?????????????COME RISPOSTA PER IL DISTURBO
IL MECCANICO FECE RICARICARE IL COMPRESSORE
E GONFIO' IL CULO DI GEMILIO A 10 ATMOSFERE E LO FECE ANDARE VIA FLUTTUANDO NELL'ARIA.

DAL FATTO DERIVA CHE OGNI VOLTA CHE GEMILIO SI AVVICINA AD UN DISTRIBUTORE O AD UN MECCANICO VIENE FESTEGGIATO CON GETTI D'ARIA DI COMPRESSORE IN FACCIA PPPPFPFFPFPFFPFPFP....

By ZinZan (213.213.10.120) venerdì 19 maggio 2000 - 14:59

Il Gemilio e' veramente una divinita' pagana. Ora ne ho la certezza :)
Ora pero' sarebbe opportuno approfondire la conoscenza di Strello; direi che - sulla fiducia - lo merita, sbaglio?

By MICROFONO ex CITOFONO (212.245.132.7) venerdì 19 maggio 2000 - 16:50

CARO GRAN MAESTRO RIPORTINO NON CREDO TI CONVENGA DISCORRERE DELLO STRELLO PERCHE' POTRESTI SVEGLIARE IL CAN CHE DORME.

VOGLIO INOLTRE DIRE AL BIBBELE CHE FACCIA ATTENZIONE ALLE TRASFORMAZIONI DA CITOFONO A TELEFONO
......PERCHE SI POTREBBE ARRIVARE AL MICROFONO
CHE FACCIO ASSAGGIARE ALLA CARA PORKENJ

By baciropoge al (212.216.22.135) venerdì 19 maggio 2000 - 19:40

BACIROPOGE: Essere privo di pinniche che vive nella
rete e nella vita allo stato brado come un animale senza memoria,sugge saggezza dalla rete,
i suoi sensi palpitano in massima attivazione, non mangia e non dorme,Palpiti e attivazione massima dei sensi,dimenticando l'attimo prima.
Il successivo era gia' sulla retina dell'occhio.
Anticipando sempre
e ingoiando il tempo.
Il corpo esplode dappertutto

By baciropoge (212.216.22.135) venerdì 19 maggio 2000 - 19:47

UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHTTTTTTTTTTTTTTHHHHHHHHHHHHHHHHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!

By l'uomo G. (62.11.157.1) venerdì 19 maggio 2000 - 23:04

ringrazio zin zan.
ti vedo incuriosito dallo strello , bene.
per ora ti dico che è laprima fase nello sviluppo del citofono. in pratica nella fase da bambino il citofono.......continua grande teva.
al grevel devo dire che hai una grande umiltè.

By Simpatico Umorista Bibele (212.216.171.206) domenica 21 maggio 2000 - 19:36

GEMILIOOOOOOOOOOO!!!!!!
eh!?
POBA!
!!! ah ah ah ah ah !!!

By ZinZan (151.26.247.224) martedì 23 maggio 2000 - 02:53

Mi chiedo quale oscuro segreto si nasconda nella definizione dello strello. Noto che il valente Citofono occulta questo argomento con cura certosina... non vorrei insistere ma io per via di questo strello non dormo da venerdi'. Robottino perdona la mia curiosita' ma cosi' non posso piu' andare avanti... qualcuno mi ridia la pace, vi scongiuro :)

By CITOFONO (212.245.132.113) martedì 23 maggio 2000 - 09:53

Posso solo dire che lo strello e' un simpatico animaletto volante che si cibava anni fa del sangue dei gauci occhialuti.

By Grevel (62.11.153.255) martedì 23 maggio 2000 - 14:55

E faceva tanta pipi.......

By ZinZan (151.26.248.237) martedì 23 maggio 2000 - 15:23

addosso?

By CITOFONO (212.245.132.60) martedì 23 maggio 2000 - 20:07

SORVOLIAMO SU QUESTE BAGGIANATE DELLO STRELLO
E PASSIAMO A COSE PIU' SERIE.

OGGI AL MARE HO BECCATO IL NARFELE..
INDOVINATE COSA FACEVA???????
WINDSURF.....DOPO AVER SUBITO LE UMILIAZIONI MIE E DEL GEMILIO A PARTIRE DAI ROLLERBLADE PASSANDO PER IL SURF E FINENDO CON LO SNOWBOARD (ANZI IL NARFO USAVA GLI SCI DA BAMBINA E PURE MALE)..
IMMAGINATELO.....MICRO SPALLE BIAFRANE CON SCAPOLE SPORGENTI CHE CERCANO DI MUOVERE UNA TAVOLA BUCATA...
RIFILATA DAL NON BEN CONOSCIUTO LILLIGI.
LA SUA PRIMA DOMANDA QUANDO MI HA VISTO E' STATA: SONO ABBRONZATO NELLA SCHIENA?... RISP:NESSUNA
VISTO CHE DALLA SCHIENA STAVANO SPUNTANDO DEI PELI SIMILI AI CAPELLI DI MOCIO (NON E' CHE DOBBIAMO INSERIRE UNA RASATINA ANCHE A TE VISTO CHE HOMER E' ESPERTO NEL TOSARE LE PERNICI TARANTINE??)...LA DOMANDA: NON E' CHE VUOLE RICONQUISTARE QUELLA PORCELLA DI NOKENJ CHE SABATO SCORSO VENIVA PETTINATA TRA LE GAMBE DAL SUO NUOVO AMICHETTO
MENTRE NARFELE PATTINAVA??????????????'

By Harpo Marx (62.11.157.179) martedì 23 maggio 2000 - 23:01

Caro ZinZan,la tua curiosità non ha limiti,continua a scavare e prima o poi qualcuno(vero maestro?!)svelerà tutti gli arcani segreti che si celano dietro allo strello....
...ma uno te lo voglio svelare io:
il pipi non sta per pipì,bevanda mooolto gradita allo strello stesso,ma per pipi-strello!!!!!!

Tadada...tadadadaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

By l'uomo G. (62.11.154.26) martedì 23 maggio 2000 - 23:30

vedi zin zan per poter appagare la tua curiosità , devi chiedere aiuto al grande maestro, anche io non ricordo bene come è nato strello,insisti e vedrai che lo scoprirai.

By l'uomo G. (62.11.154.26) martedì 23 maggio 2000 - 23:35

tanto tempo fà c'era un abile windsurfer. di nome narfaio.
destino volle che un dì la sua narfaggine lo portò a sbattere, da fermo , su un gommone ......
contnua

By Wind & Wave Bibele (212.216.180.129) mercoledì 24 maggio 2000 - 09:35

Ormai il robottino (strello) non ha più argomenti e da buon Antonio si inventa le cose...
Il povero bambino lobotomizzato non riesce a sopportare l'idea che io sia migliore di lui sui pattini, sulla neve e ora anche sulla TAVOLA!!!
Povero Mene-strello!

By ZinZan (151.26.136.254) mercoledì 24 maggio 2000 - 16:29

Ahahhh... nuove luci sul mistero ancora troppo oscuro..
Grazie degli utili indizi, ma sono certo che anche il nostro bel Citofono - presto o tardi - decidera' di togliersi il dente a proposito del pipi-mene-strello che tanto incuriosisce noi tutti. Perche' occultare una verita' che tanta gioia potrebbe dare? Perche' non prendere il coraggio (solo quello) a 2 mani e anticipare impavidamente la prossima rivelazione del Supremo Maestro invece di rimandare l'inevitabile e ineluttabile? Certo, il Papa stesso non ha dato un buon esempio quanto a tempi di rivelazione di occulti misteri, ma non ci sembra il caso di imitare il Santo Padre nelle sue sante dimenticanze. Una volta rivelato questo segreto, solo allora, a cuore limpido e sereno, sara' bello ritornare a discorrere delle facezie da spiaggia. Ora come ora e' troppo il peso che ci opprime...

(Versione breve: Dai diccelooo! :)

By Alunno Bibele (212.216.160.164) giovedì 25 maggio 2000 - 09:50

Dicci Maestro Dicci!
Parla Maestro Parla!
;-)

By baciropoge (212.216.22.167) giovedì 25 maggio 2000 - 17:32

strello: singolare maschile sinonimo di pene,•••••,nerchia,fava,pisello,pipino,verga,?

By CITOFONO (62.11.156.186) giovedì 25 maggio 2000 - 17:43

Visto che avete voluto ora avrete le vere notizie su un'animale ormai estinto:
LO STRELLO ERA UN RARO ANIMALE ESTINTOSI CIRCA 7 ANNI FA.
E' DI ORGINE TRANSILVANICHE ED ERA ARRIVATO FIN QUA DA DELLE FREDDE LANDE DESOLATE PERCHE' AMANTE DELLE CALDE SPIAGGE DEL SURF E DELLE GIOVANI ANCELLE CHE LE POPOLANO.
USAVA GENERALMENTE SVOLAZZARE LA NOTTE E SPESSO FACEVA IRRUZIONI ALL'INTERNO DELLE ABITAZIONI DI GIOVANI E NON DONNETTE.MOLTE ABITANTI DEL LUOGO PORTANO ANCORA I DUE CLASSICI BUCCHETTI ROSSI.
SPESSO FECONDAVA ANCHE LE GIOVANI DONNE;
ALLA GIOVANE PORKENJ FU,ANNI ORSONO, RISERVATO UN TRATTAMENTO PARTICOLARE CON RIPETUTI SERVIZI SCRITTI E ORALI.
SPESSO ALTRI ELEMENTI COME I GAUCIII DELLA PAMPAS
DISTURBAVANO QUEST'ATTIVITA' E VENIVANO QUINDI MORSICATI RIPETUTAMENTE......CAPITA A VOLTE IN CERTE SERATE DI LUNA PIENA CHE LO STRELLO (VERO SURFISTA DA ONDA E NON PASSIVO CON LA VELA CHE SI SCHIANTA SUI GOMMONI FACENDOSI STUPRARE DAL PROPRIETARIO DEL NATANTE CON IL BOMA E POI COL SUO BOA NERO DELL'ALABAMA)
ESCA A FARE I SUOI LAVORETTI....CONTROLLATE IL COLLO DELLE VOSTRE PARENTI E POTRESTE AVERE DELLE SORPRESE........

By STRELLO (212.171.208.25) giovedì 25 maggio 2000 - 18:12

baciropoge:singolare femminile sinonimo di f.i.g.a.,passera,udda,su gunnu ghi d'ari coddau,gnocca,vagina,buco nero
giochiamo a colpi di testa???????????

By BACIROPOGE (212.216.27.120) giovedì 25 maggio 2000 - 20:09

SUGUNNU MAMMMMAAARUA... vedi che anch'io mi destreggio coi dialetti? :)
Con la testa non sono pero' molto duro
CO ' U' PISCTILLU SI!

By BACIROPOGE (212.216.27.120) giovedì 25 maggio 2000 - 20:13

Non svegliar strell che dorme! scusi STRELLO
mi presto alla sua clemenza di CRAPADURA.....voglia lo strello perdonar l'intromissione....a quando la singolar tenzone?

By l'uomo G. (62.11.160.75) giovedì 25 maggio 2000 - 23:05

ma sbaglio o abbiamo un nuovo personaggio nel gruppo, che tra l'altro mi sembra essersi inserito alla grande nel forum .
a questo punto unrge spigazione , cosa vuol dire:
CO'U'PISCTILLU????

By l'uomo G. (62.11.160.75) giovedì 25 maggio 2000 - 23:13

ma un momento ,forse baciropoge è il narfele.
ho fatto un tremendo errrore o sbaglio , non avevo notato il n° ip.

By Mentula Bibele (212.216.160.218) venerdì 26 maggio 2000 - 09:35

Il povero Gemilio ormai non connette più!
Io non sono baciropoge...
Quel povero neurone solo e triste che hai nel cranio sta iniziando a dare segni di stanchezza!
SEI TRRRRRRRROOOOPPPPO SCARRSO!

By Count-down Bibele (212.216.160.218) venerdì 26 maggio 2000 - 09:41

*novantasette*

By § Bibele § (212.216.160.218) venerdì 26 maggio 2000 - 09:46

!*novantotto*!

By [[ Bibele ]] (212.216.160.218) venerdì 26 maggio 2000 - 09:49

#!*novantanove*!#

By Bibele # festeggia il centenario del Gemilio! # (212.216.160.218) venerdì 26 maggio 2000 - 09:55

#####!!!!*** CENTO ***!!!!#####

!!!!! Il Gemilio Compie Cento Messaggi !!!!!

By CITOFONO (212.245.132.86) venerdì 26 maggio 2000 - 10:16

...il paciropoge ha fatto svolazzare un po' lo strello in questo FORUM ma notando che era popolato solo di c.a.z.z.i e' ritornato alla sua solita vita abituale.

TUTTI SAPETE CHE ORMAI IL GEMILIO E' UN'UOMO D'AFFARI SERIO (ANCHE SE NESSUNO E' RIUSCITO A FARLO ENTRARE NEL MONDO PRODUTTIVO DELLA BORSA)
....MA IO HO UN QUESITO DA PORRE:

NEL LAVORO CHE FACEVA PRIMA (CIOE' LUSTRARE LA SCHIENA HAI CAVALLI) GUADAGNAVA POCO MA LAVORAVA ANCHE POCO....ORA CHE LAVA LA SCHIENA HAI FANTINI E IL C.U.L.O A QUEL PISCHELLO DEL SUO CAPO, CHE GLI DICE CHE HA 40 ANNI MA INVECE NE HA 13, GUADAGNA LO STESSO TANTO MA LAVORORA 20 ORE DI PIU'....LA DOMANDA CHE MI FACCIO E: PERCHE HA CAMBIATO LAVORO E SOPRATUTTO COSA E' MEGLIO LAVARE LA SCHIENA A CAVALLI OPPURE PULIRE I CULI NELLE AGENZIE??????????????

By CITOFONO (212.245.132.86) venerdì 26 maggio 2000 - 10:34

........GRADIREI UNA RISPOSTA AL MIO QUESITO UN PO' DA TUTTI.....ANCHE DA BACIROPOGE (DEVI SCUSARE IL GEMILIO, PER CAPIRE LE COSE DEVE PROVARLE DEVI USARGLI VIOLENZA CO'U'PISCTILLU)..

By BACIROPOGE (212.216.22.130) venerdì 26 maggio 2000 - 13:28

BACIROPOGE e' spesso ubriaco e non connette bene ma ora sovviene a por fine alle vostre PENE.....
Il GEMILIUCCIO farebbe bene a destreggiar di piu' l'IMENE e a non strigliar le equine SCHIENE.
Destreggiarsi egli piu' dovrebbe tra la stalla e
dove crebbe. non fiaccare inutil SCHIENE ! e GALOPPA NELLE TANE! FALLO! sol se non vuoi grane.
Fai godere il gemiliano orsu' schiaffalo nell'***

BACIROPOGE meneSTRELLO

By STRELLO (212.171.208.55) venerdì 26 maggio 2000 - 16:10

IL GEMILIO VORREBBE DESTREGGIAR L'IMENE,
MA LO STRELLO COL SUO PENE
GLI FREGA LE SUE TANE.
LE EQUINE SCHIENE DEVE STRIGLIAR,
ALTRIMENTI IL CAPO LO FA STRILLAR
INFILANDOGLI NELLE CHIAPPETTE,
DURE E LUNGHE SPRANGHETTE.

BACIROPOGE mi ispiri poesia

By BACIROPOGE (213.45.144.135) venerdì 26 maggio 2000 - 17:16

ROVISTAR le sue INTERIORA..
solo questo AL BOSS consola
Egli e' triste E SCONSOLATO,L'INTESTINO CONSUMATO!
LE SUE MEMBRA molli e stanche..
DONNA SVUOTA LE palanche!
Ogni ora e' quella buona per pigliarlo in quella ZONA!
STRELLO e forte e baldanzoso delle sue donne BRAMOSO
UNA fiacca sulla mano e' dovuta (caso strano)
NON a l'uso che tu pensi...
Un fiaccone sul pisello non e' MAI
dovuto a quello!
ABUSAR di spazzolone puo' ridurti un gran...
COGLIONE!
baciropoge e' rapito dalla storia del gemilio
spesso e' colto in visibilio dalla STRELLO e
con cipiglio, narra tosto la novella
DELLA a lui CARA DONZELLA!

By BACIROPOGE (213.45.144.135) venerdì 26 maggio 2000 - 17:34

BACIROPOGE sa tutto! e si affoga nello strutto.
Sol con rime vuol parlare
ama anche andare AL MARE.
IL BAFFANDRO e' assai veloce coi suoi DARDI
TE LO CUOCE!
IL NARVELE picchia in testa o perlomen
QUEL CHE GLI RESTA....
Baciropoge nasconde gran segreto ma....
DI DONDE?
BACIROPOGE NEGLETTO sai tu chi e' il suo
prediletto?
ora fuggo tra le onde ma tu STRELLO facci caso
CHE LA TESTA MIA e' assai dura
e non porto la........

By Groucho Marx (62.11.157.154) venerdì 26 maggio 2000 - 18:49

Poesie?Rimette?Che poi il Citofono manco le sa fare..
Mi sa che stanno volando dichiarazioni azzardate,vabbè non vomitare insulti gratuiti ai parenti,ma STRELLO STAI BENE?NON TI RICONOSCO PIU!

By Sommo Poeta Bibele (212.216.160.190) domenica 28 maggio 2000 - 10:49

Al Forum.

Ho voluto scrivere questa ode
Non certo per seguire delle mode
Ma per raccogliere qualche lode
E lanciare un paio di uova sode
A chi ci gode
E a chi gli rode.

Oggi io qui vi ho riunito
Perchè di prenderci per il cu-lo non abbiamo mai finito
E anche se qualcuno non ha capito
Alla fine è stato zittito.
Sarà forse stato rapito?
No! si è solo assopito!

By baciropoge (151.20.20.43) lunedì 29 maggio 2000 - 10:51

or non posso ancor rimare
ma riposo nella tomba
Togliero' questo talare
e per voi sara' una bomba
andro' presto a rivelare
ed al ritmo di una rumba
cosa celan le mie bare...
e sara' una gran macumba!

By Chico Marx (62.11.160.22) mercoledì 31 maggio 2000 - 19:44

C'e' nessuno?

By l'uomo G. (62.11.160.31) mercoledì 31 maggio 2000 - 22:41

vedo che qua ormai viaggiamo su rime poetiche

By Wind & Wave Bibele (212.171.34.245) venerdì 02 giugno 2000 - 10:20

Ormai questo forum sta diventando una cosa seria...
Pian pianino (come un sistemino bellino!) stanno arrivando tutti i fratelli Marx!

By Vincent Vega (62.11.156.30) venerdì 16 giugno 2000 - 16:04

Qui mi sa che sono morti tutti...li hanno beccati....forse beccheranno anche me......ma quello che mi preoccupa ora è il vostro negretto disintegrato nel mio garage!

By Clint-Wolf (151.26.137.159) venerdì 16 giugno 2000 - 20:04

Adesso ti spiego cosa devi fare...

By Marcelus (62.11.156.252) sabato 17 giugno 2000 - 17:23

Un ''per piacere'' sarebbe carino....

By Mr. Blonde (212.216.171.164) lunedì 19 giugno 2000 - 10:01

Ehi!
ci sono anche io!
c'è qualche sbirro?

By Revel (62.11.158.117) venerdì 14 luglio 2000 - 13:17

Mi sa che tra un po ci cacciano......

By ZinZan (151.26.135.36) venerdì 14 luglio 2000 - 18:13

Grevel vi siete forsi dati al surf? Non odo piu' i vostri amati sonetti... :/

By BACIROPOGE (212.216.22.135) venerdì 14 luglio 2000 - 18:35

SON tornati finalmente!
Che mi dite di gemilio?
Quanto tempo ..quanta gente
dite dite E CON cipiglio!!
Ora un onda ancor si sente....
Or si sente anche suo figlio...
Ride urla e non si pente
mentre in terra io sbadiglio.
Forza ancor! sangue non mente
Raccontate di GEMILIO!

By T'inculo! (62.11.156.17) sabato 22 luglio 2000 - 11:03

Il gemilio fa un lavoro duro,
e tutti lo mettono contro il muro,
a lui piace sentirli dentro,
e urla "avete fatto centro!",
poi gli fa male l'ano,
e si consola con la mano,
il suo solito su e giù,
e non ci pensa più!

By harpo Marx (62.11.157.92) martedì 17 ottobre 2000 - 19:53

Morte..............

By Taricone (194.153.103.195) lunedì 04 dicembre 2000 - 02:30

Scusi c'e' Gemilio??

By Clint (62.122.5.80) lunedì 04 dicembre 2000 - 03:21

azzo come mi mancano questi.... RECUPERATEMELIIIIIII :)

By STRELLO (192.146.242.235) mercoledì 06 dicembre 2000 - 18:38

Passavo per sbaglio in queste lande e vorrei soffermarmi a dare brevi notizie sulla triste vita del gemilio schiavo ormai di un'agenzia tra cavalli fantini e ora anche uno strano napoletano che di recente porta albanesi per aumentare il fatturato
Si avvicina il Natale e il gemilio si appresta, vista ormai la sua lauta paga sudata nel retrobottega del suo capo con i soliti servizi orali, alla preparazione della
settimana da snowboarder ......quest'anno a deciso di non farsi mancare niente infatti per le notti fredde di montagna si porta anche il baffandro che lo riscaldera' con sane randellate di ca....ne rabbioso........

By Clint (62.122.4.151) mercoledì 06 dicembre 2000 - 19:57

E' arrivato il regalo di Natale!!!!!!! Le news del Gemilio!!!! :) :) :)
Grazie 1000 Strello, saludos a todos :D

By Il Padrino Di Gemilio (62.11.153.174) giovedì 07 dicembre 2000 - 11:22

Povero Gemilio!
una vita fatta di sofferenze, specie nelle sue parti posteriori.
Però finalmente sembra che lui sia appagato da questo duro lavoro (e non solo il lavoro è duro!) che gli occupa ormai tutte le giornate, anche quelle che in teoria sarebbero libere...
e questo perchè? perchè con lui lavora un altro stalliere... ma non sa nulla, è un vero e proprio idiota, una pianta lobotomizzata... non si pulisce neanche il c_ulo senza prima chiedere a Gemilio... il suo nome è Hollyebenji!
Il gemilio soffre molto per questa cosa ed è per questo che voglio chiedere a Don BillEvans se può fare qualcosa per aiutare il nostro triste amico.
Potrebbe fare a Hollyebenji una proposta che non può rifiutare... e magari fargli trovare una testa di cavallo nel letto!?
Sempre a disposizione
Uno dei Sui fedeli piciotti!

By BACIROPOGE (151.20.13.108) giovedì 07 dicembre 2000 - 19:06

Qualcosa si muove......
si si.........era in letargo ma si sta svegliando
l'ULTIMO esemplare non estinto di
BACIROPOGE!

By Valchirio Bibbele il manager di Gemilio (62.11.154.70) giovedì 07 dicembre 2000 - 20:04

sabato 29 aprile 2000
Questa è una data che non dobbiamo mai dimenticare!
è il giorno in cui, ignaro di ciò che sarebbe successo, ho fatto cominciare questa discussione che ha avuto i suoi momenti di gloria e, diciamolo pure, i suoi giorni bui!
Devo ammettere che mentre batto queste parole nella tastiera non riesco a trattenere le lacrime...
si! mi sto commuovendo a ripensare a quel periodo,
il Gemilio era ancora a caccia di una sistemazione e passava le giornate a sturare il piffero, strozzare l'anguilla, frustare il cobra, massaggiare il collo al pollo, non che adesso non lo faccia più, ma ormai è diventato un giovane rampollo della Casteddu bene e ha addirittura acquisito un erre moscia che non si sposa tanto al suo modo di fare schietto e sincero da muratore di Selargius.
Va bene Va bene, lo so che i tempi passano, e so anche che ormai il Gemilio è diventato ricco e famoso...
ma vorrei almeno che mi ringraziasse per averlo fatto conoscere al mondo intero e averlo così riempito di fans che stravedono per lui...

By GemilianoSlave (62.122.5.92) giovedì 07 dicembre 2000 - 21:02

E' davvero Natale: anche il Valchirio Bibbele in persona!!! Mi sto commuovendo anch'io... vi prego aggiornamenti... che ne e' stato della Porkenji ad esempio? E Grevel? Gia' sapere della nuova R moscia del Gemilio e' stata una graditissima notizia ma... carissimi, avete creato delle aspettative e non potete lasciarci cosi'...
:)

By Grevel (62.11.156.45) venerdì 08 dicembre 2000 - 11:43

E' Natale e un regalo per tutti ci vuole proprio;
Salve a tutti,vi annuncio che e' in preparazione una storiella niente male sul Gemilio;
Finalmente la pace e' tornata sulla terra,finalmente Sel e' stato sconfitto e i nostri eroi possono tornare a dilettarsi nello scrivere e narrare del MITICO GEMILIO.
A presto

By Valchirio Bibbele il manager di Gemilio (62.11.160.103) sabato 09 dicembre 2000 - 18:53

Il valchirio bibbele non se n'è mai andato!
è sempre stato qui!
con diversi nomi, ma sempre qui!
... e nessuno si permetta più di tirare di nuovo in ballo la "porkenji"!
VA BENE?

p.s. manca solo il protagonista dei nostri sogni!
il Gemilio con la puzza sotto il naso (visto che ha sempre il c_azzo in bocca!)

By Antoino (62.11.158.137) sabato 09 dicembre 2000 - 22:36

Salve mi sono ritrovato per caso in questo sito e
son rimasto colpito dalla Porkenji!!!!!
?????

By Piciotto Bibbele (62.11.156.124) domenica 10 dicembre 2000 - 11:17

Antoino il Gemillino,
tu lo sai che ti spacco la schiena! Sì?
ok...

p.s.
se qualcuno volesse scrivermi in privato può farlo all'indirizzo che troverà clikkando il mio nick!

By Grande Bibele (62.11.156.124) domenica 10 dicembre 2000 - 11:32

ATTENZIONE!
ho appena scoperto che il Gemilio ci ha sempre nascosto una cosa...
se volete sapere di che si tratta andate nella pagina iniziale e tra i forum sceglieta "grande fratello" e da li "forum cristina"...
Il Gemilio ha fatto Outing!
pazzesco!

By Clint (62.122.2.59) domenica 10 dicembre 2000 - 11:38

NoOOOOOOoooooOOOOOOoooo :D :D :D
Urge lo scanning dei messaggi contenenti una R moscia artefatta...

By Clint (62.122.2.59) domenica 10 dicembre 2000 - 12:01

Ho controllato ma ho dubbi che sia il Gemilio originale, non e' che la popolarita' del nostro abbia prodotto casi imitativi o scambi di personalita' su qualche soggetto particolarmente narfo? :D

By Valchy (62.11.153.107) venerdì 15 dicembre 2000 - 10:50

:D

By strello (192.146.242.223) venerdì 15 dicembre 2000 - 17:11

Il gemilio e' riuscito a farsi fottere anche questa volta per colpa delle sue
pinnicche.....ha ordinato un paio di scarponi da snowboard a Milano ma sfortunatamente gli stanno
stretti visti quei piedi da rapace che si ritrovana (p.s. controlllare nel suo cassetto per credere.....oltre alla puzza troverete tutte le calze bucate o sporche di sciroppo di crigno visto che le usa la notte per farsi sane rarre guardando carramba)....il baffandro per premiarlo
visto il suo solito incauto acquisto si e' infilato gli scarponi ( e il perizoma) e la preso a calci in •••u.l.o. per tutta la via

By strello (192.146.242.223) venerdì 15 dicembre 2000 - 17:12

Il gemilio e' riuscito a farsi fottere anche questa volta per colpa delle sue
pinnicche.....ha ordinato un paio di scarponi da snowboard a Milano ma sfortunatamente gli stanno
stretti visti quei piedi da rapace che si ritrova (p.s. controlllare nel suo cassetto per credere.....oltre alla puzza troverete tutte le calze bucate o sporche di sciroppo di crigno visto che le usa la notte per farsi sane rarre guardando carramba)....il baffandro per premiarlo
visto il suo solito incauto acquisto si e' infilato gli scarponi ( e il perizoma) e la preso a calci in •••u.l.o. per tutta la via

By Clint (62.122.2.56) sabato 16 dicembre 2000 - 12:36

hahahahahahhha :D :D :D

By BACIROPOGE (151.20.50.27) sabato 16 dicembre 2000 - 13:02

Gemiliooooooooo
Geeemiiiiilioooooooooooooo
GEEEEeeeemiiiiiiiiIIIIIIILIIIIOOOOOoooooo

By Grevel (62.11.153.98) domenica 24 dicembre 2000 - 12:10

Buon Natale a tutti gli amici di Gemiliano!
Gemilio va a sciare,aspettiamo che torni per sapere tutte le sue avventure!

By Valchirio Bibbele (62.11.155.167) venerdì 29 dicembre 2000 - 10:57

... e ce ne saranno...
ooohhh se ce ne saranno!

By Grevel (62.11.163.150) domenica 31 dicembre 2000 - 15:28

Buon 2001 a tutti gli amici di Gemiliano che sta per tornare dalla montagna!

By Valchirio Bibbele (62.11.155.250) martedì 02 gennaio 2001 - 11:53

già,
sta per tornare dalla montagna...
con il c-ulo a lasagna!

ho unishpirazione, ho unishpirazione!

A Gemilio un bentornato,
sperando che il c-ulo te lo sia rasato!

Qui ci siam riuniti tutti
per accoglierti a suon di rutti.
Un rutto da Valchirio Bibbele
che in c-ulo ti ci mette il miele.
Da Grevel il secondo rutto
che ti ci mette lo strutto.
Il terzo da Strello
che non disdegna metterci l'uccello!
e infine...
insieme a Clint e Baciropoge un rutto in coro
in onore al tuo gran traforo!

Gemilio torna ti vogliamo tra noi!

By Clint (62.122.6.1) martedì 02 gennaio 2001 - 13:15

Buon 2001 a tutti i GemilioBoys :) Anch'io resto in attesa delle novita' del sublime Gemilio, delle sue evoluzioni in free-style a cavallo tra i due millenni e del pronto ritorno ai cavalli e al forum a Lui dedicato ;) Come se la sara' cavata con gli scarponi cosi' stretti??? E Hollyebenji cheffa' in sua assenza? Col 2001 avra' finalmente termine l'eta' della rarra??? Ci sono domande che attendono risposte... Gemilio ritornaaaaa :)

By Grevel (151.14.132.119) martedì 09 gennaio 2001 - 12:44

Chiedete a Gemiliano se vi fa telefonare dal suo mitico telefonino...

By Dr. Grivett (62.11.154.101) mercoledì 10 gennaio 2001 - 10:25

Ciao a tutti.
Caro grevel ora puoi telefonare.....
X Clint: So Che dopo un paio di giorni di piede schiacciato poi tutto perfetto.
Surfate veramente serie e poca lasagna.....
Continua????........

Un amico del gemilio ,un vero amico.
ciao

By Procton (62.98.196.45) venerdì 23 febbraio 2001 - 19:03

Ma non dovevi continuare???
sono passati 2 mesi!!!

By Clint (62.122.32.10) sabato 24 febbraio 2001 - 16:59

Grevel, ti prego, parlaci del telefoninooooooo :)
Ragazzi continuate, non lasciateci cosi' :)

By CINEMA (62.11.157.1) giovedì 08 marzo 2001 - 18:50

RAGAZZI SPERO MI POSSIATE AIUTARE A RITROVARE LA MIA FIAMMANTE MERCEDES CLASSE "A" (MODELLO SUBARU S.V.) DI COLORE BIANCO, COMPRATA DOPO ANNI DI DURO LAVORO E RISCHIOSE MANFRINE;
L'AVEVO PARCHEGGIATA SABATO SCORSO NEI PRESSI DELLA PIZZERIA BLATA NELLA CITTà DI FANTASILANDIA, MA DOPO AVER GUSTATO UNA SUCCULENTA PIZZA E UN SAPORITO MONTENEGRO, LA MACCHINA ERA SPARITA.
QUEI •••••••• DEI LADRI MI HANNO LASCIATO SOLO LA COPERTINA DELL'ULTIMO CD DI PINO DANIELE (IAMME E CHE CAZZ Uè) CHE AVEVO POCO PRIMA COMPRATO DA UN SENEGALESE INSIEME AL MIO AMICO MARIONETTA (LUI HA COMPRATO IL TUCA TUCA DI RAFFAELLA CARRà).
SE AVETE NOTIZIE DELLA MACCHINA VI PREGO LASCIATE UN MESSAGGIO.
A PRESTO.
P.S. SE TRA VOI CI SONO APPASSIONATI DI PINO DANIELE MI FAREBBE PIACERE CONOSCERVI...MAX SERIETà E RISERVATEZZA NO PRIMA ESPERIENZA.

By Grevel (62.11.161.223) martedì 24 aprile 2001 - 17:56

Mi sa che qui c'e' lo zampino del Gemilio.......

By Clint (62.122.30.155) martedì 24 aprile 2001 - 18:25

hahahahha hahahha hahahha!!!!!

Grevel ti rammento che qui siamo rimasti alla settimana bianca e allo scarpone stretto... :(

E il mitico telefonino, quale oscuro segreto nasconde???

Ridateci le GemilioStories, please!!!!! :)

By L imparatore Valchirio Bibbele (212.216.251.67) domenica 29 aprile 2001 - 11:06

a me puzza di sirbone!
e a questo punto subentra un nuovo personaggio...
"lo gnomo di Cinecittà"
il proprietario del mercedes classe A(lla faccia della macchina)targata arrobs90210 è pregato di spostarla con la massima urgenza...
Gemilio solo tu ci puoi raccontare coma davvero vanno le cose... non lasciarci sulle spine...
dicci la verità su cosa sta succedendo a Burattino(citofono) e chi è questo nuovo amichetto mezzo gnomo e mezzo elfo che arriva da cinecità e sta facendo scoprire tutto un nuovo mondo al piccolo e ingenuo burattino(citofono)... è vero che insieme vanno alla ricerca del pene d'ebano? e che periodicamente si infilano vicendevolmente il pe.ne nell'ano?
dicci Gemilio non essere reticente...

By Dr. Grivett (62.11.159.69) domenica 29 aprile 2001 - 23:29

Ciao a tutti sono l'amico del Gemilio,
Ebbene si il nostro caro Citofono è ormai andato. Tutto è successo quando un attore di fiscion di cinecittà , tipo toni randine, con l'inganno lo fecce entrare nella sua tana , fu li che grazie al suo ohoh flauto ohoh riuscì a mettere dei robusti fili in testa al povero amico .
da allora grazie a questi fili citofono è controllato come un burattino .........Basta che lo sbullatore manovri e lui fa.........
Per quanto riguarda il Gemilio posso dirvi che la sua posizione di lavoratore la un pò fatto sparire dalla scena ma chissà perchè ho uno strano presentimento.......

By Clint (62.122.33.15) lunedì 30 aprile 2001 - 11:42

Robottino eri e robottino ritornerai... seppur telecomandato
dal sub-randine nano.
Addio Citofono... lo star system ti ha inghiottito... sappi che cmq ti accoglieremo con calore ed entusiasmo anche se il magico mondo dello spettacolo ti rigurgitera' senza pieta'... sniff :(

By Grevel (62.11.160.197) martedì 01 maggio 2001 - 21:19

Ma questo nano e' banano?

By Wasszssaaa! Valchy Bibbio (212.216.251.68) sabato 05 maggio 2001 - 09:48

No!
è un nano nano!
...
il citofono non se la sente di replicare?
strano... un tempo avrebbe portato in trionfo la testa mozzata di chi aveva provato a sfidarlo.
cosa gli sta succedendo?
sta iniziando a piacergli il pesce?

By Grevel (151.14.135.87) sabato 05 maggio 2001 - 13:57

Secondo me il roboburattino si è offeso perchè lui tiene molto al suo nanetto.....
E poi lui si collega attraverso un super server proxy ed e' praticamente inrintracciabile,a meno che non lo stuzzichi e allora ci casca....

By Clito..fono (151.20.193.51) lunedì 07 maggio 2001 - 12:40

....Caro Grevel non stuzzicare il cazz che dorme...non togliere troppo la testa dal guscio altrimenti verranno chiamate in causa le dotazioni di sicurezza di poppea.....come i suoi air-bag,(ha passato la revisione?) sempre che te li faccia frugare ancora e non ti abbia rimpiazzato con qualcosa di meno rachitico (a proposito arriva l'estate sei gia' giallastro?)
il nano e' nano ma a volte tano e porta gnocca calda e accogliente.....Fessele Valchirio l'unico pesce che mi piace e la cozza gratinata, non sono buongustaio come te che spazi dal grongo alla murena.

By Clint (62.122.32.139) lunedì 07 maggio 2001 - 13:30

Bentornato Clitofono :) Ci sei mancato pero'... tra una starlet e l'altra, ricorda ogni tanto che i GemilioFans hanno disperato bisogno di aggiornamenti; non si puo' mettere in moto una macchina da guerra del genere e lasciarla al suo destino :)
Valchirio B, tu credi che il riferimento a un mollusco durante la discussione sul pesce abbia un qualche significato recondito o sia prodromo di ulteriori colpi di scena\rivelazioni da parte del nostro ClitoRobot??? ;)

By Valchirio Gillo Pontecorvo Bibele (212.216.251.68) martedì 08 maggio 2001 - 11:05

Non mi sembra che il clitofono si intenda più di tanto di cozze e mittili di vario genere...
l'unico mollusco che conosce è quel cannolicchio che si ritrova tra le gambe.
Ma non vedo l'ora di leggere un'accesa risposta di Grevel...
...
a proposito tanti saluti da Kitty!

By Grevel (62.152.129.241) martedì 08 maggio 2001 - 12:18

Il citofono non scramenta mai.
Eppure sa che non bisogna toccare alcuni tasti.
Ma lui no, non capisce.
Mi sa che l'astinenza gli fa male.
Non stara' mica frequentando cattive amicizie?
Ormai non lo si vede piu' spensierato,e' triste.
Invito i vecchi frequentatori del forum a sollevare con i loro illustri interventi il morale dello strello,con amichevoli battute degne del passato.
E ricordo alla Lattugaccia che e' raggiungibile in ogni momento e che è passibile di pesante suonata da parte di un killer spietato da me assoldato di nome Thethell-Sshan, che non vede l'ora di eliminare i volatili fastidiosi e ineducati come i pipistrellacci.
OCCHIO A QUELLO CHE SCRIVI CHE TI SCATENO UNA DI QUELLE GUERRE CHE NEANCHE IO SO COME: E RICORDATI DI LASCIARE UN PO DI CROMATURA AL POMELLO DEL GANCIO DEL RIMORCHIO!

By Valchirio Bibbele il manager di Gemilio (212.216.251.68) martedì 08 maggio 2001 - 16:53

punto!

By Tyler (168.143.112.103 - 168.143.112.103) mercoledì 02 gennaio 2002 - 11:53

Io mi chiedo che ne sia stato dei simpatici amici noti come:
1- Il citofono
2- Il Valchirio Bibele
3- Pikachu
4- Parrucca(quando non è in compagnia di Cesare)
5- Il Sirboneddu
6- Grevel
7- Baffandro
8- Gemilio

VI PREGO....... HO BISOGNO DI UNA DOSE :(

By Tyler venerdì 03 maggio 2002 - 02:08

Bastardiiiiiiiiiiii (:-(

By Tyler domenica 29 febbraio 2004 - 17:42

Nulla, fr0ci maledetti, spero morirete tra mille agonie e sepolti di corna :C

By Tyler venerdì 05 novembre 2004 - 18:49

:( Io continuo a sperare.. ;.

By Metroidx venerdì 05 novembre 2004 - 19:59

'azzo da fare in sto periodo eh? :D

By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 05 novembre 2004 - 20:00

Ma che è 'sta robba qui??? 8-O

By Bachanale venerdì 05 novembre 2004 - 22:01

W MDN e le cose che vi si trovano!
10 e lodi.

By luna che non riesce a studiare sabato 06 novembre 2004 - 00:21

in questo mecomio di emozioni catarticamente annesse con la serigrafite b taratuffiana,ho riscoperto odoacri sapori d'altre ere.
suvvia lasciate che i pargoli vengano a me;)

By pokoto domenica 07 novembre 2004 - 16:44

non arrivano, la legge della natura è chiara: il passato è tale anche se di pomodoro composto.. il futuro ha altri nomi, star trekkiani ci insegnano che ogni era ha la sua generazione.. non si puo' che prender atto, magari citare, apprezzare,ma mai ripetere. lasciamo riposare i vecchi nomi salvo improvvisi supereroici ritorni, e avanti tutta verso futuri e gerundi tribasciati

By Luna lunedì 08 novembre 2004 - 11:19

il tribasciamento interiore è quello che preoccupa in certi luoghi stantii....non un fiore,non una parola,bensì lo scoverchiamento d'anime fantozziane è quello che ci preoccupa....
prego si segghi:D

By carruso lunedì 08 novembre 2004 - 14:36

ridi ridi che la mamma ha fatto gli schinzelstrudel!! ancora siamo a queste retoriche da operetta, con le meta citazioni d'altri tempi orsoni? ma quando vidimerete la tencostura per inoltrvi nell' attualità? duemila quattro, non mille! addioooo

By Luna lunedì 08 novembre 2004 - 14:57

addio mondo crudele è quello che sentiremmo negli effluvi magmatici da un becchino in liposuzione.ma il becchino carente di idee non potrà far del bene applicando cellophane a tutto ciò che incontra!è la teoria dei cateti che impone un status symbol da incorniciare manco fosse antani;)
meditate gente meditate;.

By Metroidx lunedì 08 novembre 2004 - 19:38

stai trascurando la trascurante ombra scurante bensì ombrosa del cotanto essere cotoletta oggi.Ma vi siete mai chiesti,dico io,quanto può essere qualunquista una pista color ametista?Sulla seggiovia,tutti...DI CORSA!

By Grevel martedì 08 febbraio 2005 - 03:05

siamo in vena di revivAl, ma io me ne fotto e continuo imperituro nel mio cammino aulico verso la ricerca del gemilio Cosmico, che adesso è pure saudita nonchè banano.

By Tyler martedì 08 febbraio 2005 - 12:22

Sara' vera gloria? ;.
Volesse il Cielo... :metal:

By Valchirio Bibbele: il grande e unico! domenica 24 settembre 2006 - 12:00

OMMIODDIO!
Non riesco a credere che possa ancora esistere questa pagina del "primo Vangelo Gemiliasco";...
ragazzi questa è davvero storia!
...bhe che dire... ne è passata di acqua sotto i ponti... e onestamente mi chiedo cosa sia successo ai pochi ma tenaci adepti della scuola Gemiliana in questi 6 anni di pausa riflessiva...
Non me la sento di dire che simao tornati con furore...
ai tempi si era giovani e pieni forze... ormai siamo invecchiati e siamo diventati delle persone serie... bhè oddio... serie serie mai... e storie sul Gemilio ce ne sono sempre...

Lui (il Gemilio) continua imperterrito a trovarsi in situazioni, che lui stesso crea inconsciamente, che rendono più lieti i nostri giorni... sappiate però che ormai il Gemilio... mi tremano le mani a scriverne... a scrivere nuove storie... ad aggiornare il popolo sulle storie del loro Signore Onnipotente...
bhè immagino sia il mio compito!

Il gemilio negli anni ha abbandonato la casa dei sopprusi e delle violenze di Baffandro, ha trovato una brava donna che lo sopporta e chiude gli occhi davanti alle tonnellate di pinnicche che caratterizzano la sua esistenza... è come sempre un gran lavoratore al soldo di gente che lo usa per le sue doti da parolaio... e negli anni si è appassionato ad uno "sport" che pratica solo perchè gli permette di fare la doccia con altri maschi nudi ... però... onestamente non me la sento di fare tutto questo da solo... mi chiedo se Grevel se la senta... mi chiedo se RobocitofonoStrello sia ancora in vena di dire boiate... mi chiedo se IlMaestroParla abbia ancora fiato per portare avanti le sue credenze... e poi ciò che è più importante... gli adepti con voglia di ascoltare sarebbero ancora qui?

parlo con voi! se ci siete fatevi sentire... chiedeteci di aggiornarvi sulle avvincenti storie del GEMILIO!

GODSAVEGEMILIEM :metal:

By Tyler domenica 24 settembre 2006 - 22:08

E provi anche a chiederlo???? :metal: orvia, che state ancora dubbiosi ad esitare, di Gemilio le folle sono avide e tutte le sue gesta ci son care :D

By Pokoto martedì 26 settembre 2006 - 20:01

si si si si si si si si dai dai

By Jen mercoledì 27 settembre 2006 - 09:47

di che parla sto topic, scusate? :ehm:

By Tyler mercoledì 27 settembre 2006 - 14:07

E' complicato x una bionda, lascia perdere l'icona Gemilio :)
E poi dovresti leggere i msg a partire dall'alto, insomma, e' bello complicato ;)

GEMYYYYYYYYYYYYYY, ma.. e' vero che i Gem Boys sono nati in tuo onore? ;.

By Jen mercoledì 27 settembre 2006 - 15:42

E forse pure un po' noiosetto 8o

By Tyler mercoledì 27 settembre 2006 - 22:28

Noiosetto? 8-O per me e' uno dei top 10 topic di tutti i tempi, delirio puro :D

By Lancy giovedì 28 settembre 2006 - 12:34

Perche' non iniziare la "seconda pagina del Vangelo Gemiliasco" ? Personalmente sono interessato ad apprendere quanto piu' possibile sul Gemilio...anche se non ho ancora ben compreso le sue gesta, il che potrebbe dipendere da due fattori: 1-sono biondo (anche se amo definirmi castano chiaro :D) 2-il messaggio che l'Onnipotente vuole comunicarci e' ad un livello di trascendenza troppo elevato per un'umile mente umana quale e' la mia.
Ma io voglio apprendere, voglio capire ed elevarmi (e per questo ho provveduto ad acquistare un paio di stivali con la zeppa che mi fanno notevolmente piu' alto! :D)
Insomma, vogliamo godere forte e duro con le storie del Gemilio! =x)

Lord Lancillotto =x)

By Valchirio Bibbele lunedì 09 ottobre 2006 - 12:36

8-)
Well well well...
credeteci o no... sto avendo non poca difficolt� a portare di nuovo tutti qui... cosa fa il tempo alle persone... sembra che tutti abbiano di meglio da fare... dimenticano la spiritualit� per correre dietro a paganit� come il denaro... compreso il Profeta Gemilio... ormai succube delle tentazioni materiali che il demonio gli propina...
dovete sapere che il Profeta gira con tre cellulari, un palmare, un laptop, una macchina grigio metallizzato, uno scooterone e non si fa mancare nessuna tecnologia...
ma chi siamo noi per giudicare ci� sbagliato... probabilmente anche il Maestro Jesus Christ se fosse nato in questo inizio millennio sarebbe coperto di ogni macchinario che gli permetta di stare il pi� possibile in contatto con i suoi discepoli... i tempi cambiano, ma le pinnicche sono sempre li ben radicate.
in attesa degli altri apostoli saluto voi tutti mortali.

By Minni lunedì 09 ottobre 2006 - 16:47

di meglio da fare? 8-O
confidiamo in un risavimento del Profeta, allora :)

By Valchirio Bibbele è lieto di annunciare... (84.220.159.184 - 84.220.159.184) mercoledì 01 novembre 2006 - 19:28

ok ok ok...
state pronti perchè a giorni potrebbe tornare uno dei più discussi protagonisti del Vangelo Gemiliesco...
non posso aggiungere altro... solo state pronti!

By Tyler (82.61.142.121 - 82.61.142.121) mercoledì 01 novembre 2006 - 23:53

Ole' ..aspettavo da 5 anni Gemilio Reloaded :metal:

By Highrise (84.220.132.246 - 84.220.132.246) giovedì 02 novembre 2006 - 15:01

Yea! Valchirio Bibbele come Morpheus e il Gemilio come Neo
Pillola blu... resti nel mondo reale
Pillola marrone... entri nel mondo del Gemilio :D

By CITOFONO (82.84.188.223 - 82.84.188.223) sabato 16 dicembre 2006 - 17:38

Passavo qui per caso.Non ci credo state ancora cazzeggiando dopo sei anni in questo forum?
Ci sono un sacco di nuovi ingressi ma chi è tuuta questa gente che mi manca di rispetto???
Comunque il caro Gemilio nonostante abbia trovato una donna
come lei piena di miliardi di pinnicche caro bibbele continua a non perdere il vizio del baffandro che gli procura ripetute violenze anali per fargli capire che quella non è la donna della sua vita!comunque dopo sei anni ha trovato lavoro nella voddapone grazie ad un colpo di fortuna con l Amm.Del Baffandro che lo ha chiamato per proporgli la promozione dei prodotti su tutto il territorio ovviamente alla firma del contratto ha dovuto ricevere sei giorni di violenze orali.

By CITOFONO (82.84.188.223 - 82.84.188.223) sabato 16 dicembre 2006 - 17:54

Messaggio pubblicitario
GEMILIOPHONE il nuovo palmare dotato di membro in pelle
estendibile usato dal gemilio durante il lavoro per telefonare e contemporaneamente procurarsi piacere anale
per ricevere una macchina in demo contattare il gemilio direttamente che farà una prova per voi

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!