MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
a chi piacciono (o meglio piacevano)??? perchè da quando se n'è andato Fish non sono più stati gli stessi e sono andati via via sparendo...
Ma la voce di Fish e la chitarra di Steve Rothery sono e saranno sempre una delle più belle accoppiate mai esistite nel mondo della musica rock progressive e non solo...
Le emozioni che mi hanno dato e che mi danno ancora adesso quando ascolto Grendel, Chelsea Monday, Script for a Jester's tears, Forgottens Sons, Fugazi, Assassin, Heart of Lothian, White Feather, Torch Song, He Knows you Know, Incubus ed anche la famossissima Kayleigh+Lavender sono irripetibili.
Mi ricordo che io ed altri disperati cercavamo di seguirli ad ogni loro concerto che tenevano in Italia (ero andato anche a Locarno), dopo i concerti li aspettavamo dietro il backstage, una volta mi sono visto di fronte quel colosso di Fish e ci siamo scambiati il cinque (me l'ha dato così vigorosamente che mi si è spostata la scapola..!!), mi ricordo che dopo un loro concerto a Milano eravamo andati insieme alla band al completo e ad altri membri del Fan Club a bere birre a volontà al mitico "Fanfula" sui navigli.
Poi via, via sono spariti dalla circolazione...
"And the man in the mirror had sad eyes..."
![]() ![]() ![]() |
Grandissimi MARILLION. Grazie LOGAN, mi hai fatto tornare in mente un sacco di cose...
E, se ti ricordi, che ne pensi degli ASIA?
![]() ![]() ![]() |
Scusatemi ma personalmente mi fanno cagare
![]() ![]() ![]() |
Gli ASIA o i MARILLION?
![]() ![]() ![]() |
Entrambi caro Ungu.Anzi per essere piu'precisi anche quelli prima deglia Asia.Yes.
![]() ![]() ![]() |
OHMARONNABENEDETTACOSAMITOCCASENTIRECOSAMITOCCA!!!!!!!!!
I capelli sulle orecchie, ecco il problema
![]() ![]() ![]() |
Non e' il problema dei capelli sulle orecchie ma e'che il filone Yes,Asia,Genesis,Gentle Giant,Marillon,Pink Floyd e co.mi sta proprio sulle palle.Ciao
![]() ![]() ![]() |
Anche a me non dispiacevano i Marillion con Fish... un po' genesiseggianti ma alcune canzoni avevano davvero un'aura magica
![]() ![]() ![]() |
come n
![]() ![]() ![]() |
aura magica?
![]() ![]() ![]() |
Bestie
![]() ![]() ![]() |
a parte il fatto che i Genesis...
![]() ![]() ![]() |
Non dirmi che erano gheiz!
![]() ![]() ![]() |
no,erano meglio
![]() ![]() ![]() |
Cioe'? Podofili?
![]() ![]() ![]() |
E gli YES ??!?!?! I Miei mitici YES ???
RICK WAKEMAN!!!!!
Ascoltatevi Close to the Edge...
Ma anche i genesis, eh... eh... i marillion erano un pò copiati, ma non male...
![]() ![]() ![]() |
I Marillion! Ci han detto che sembriamo i Marllion !!!
Azz...
Però... mica male
![]() ![]() ![]() |
Stasera suonano da qualche parte in Italia (credo a Bo).. visto che qcuno li trova il massimo della vita, beh, e' avvertito
![]() ![]() ![]() |
vedi che quando vuoi sei gentile
ma non erano morti tutti i marillion? ma forse li confondo coi ramones..
![]() ![]() ![]() |
Suonavano a Firenze il 23 Grazie Tyl... purtroppo, senza il pesciolone...
Ma ieri ho trovato miracolosamente su vinile Misplaced Childhood e Clutching at Straws, in tutto 7 euro (mi son fatto fare lo sconto, erano 8 euro)... li cercavo...
Mi son fermato prima di prendere gli Asia... vero Tyl che ti piacciono tanto tanto anche gli Asia?
...comunque...
Grazie
![]() ![]() ![]() |
Oddio, gli Asia, mi ricordano un biscotto lasciato a mollo nel latte caldo x 15 minuti.. e quelle copertine poi
Cmq il tour di MC l'ho visto in prima fila, chissa' dove sono le foto del Fisholone
![]() ![]() ![]() |
"un biscotto lasciato a mollo nel latte caldo x 15 minuti"
sei il re dei paragoni
![]() ![]() ![]() |
... le copertine erano di Roger Dean ...
Tyl, in prima fila ? Accesso Anziani
?
![]() ![]() ![]() |
gli anziani non entrano, vedi F_e_d_e
![]() ![]() ![]() |
che c'entra il mio vecchio alter ego?
![]() ![]() ![]() |
Ecco, non rivanghiamo, questo e' un vecchio utente ma un uomo nuovoooo
Ad esempio Beast non sopporta i locali di lapdance
Grazie supremo Poky, e' che mi vengono spontanee cosi'
![]() ![]() ![]() |
Glia Asia vengono a 'Spéza ....
Siamo già in DUE ad andarli a vedere (formazione originale, PLISSSS...
)
Se continua così riempiamo il PIAZZALE ( )
![]() ![]() ![]() |
Ma va la', stiamo gia' organizzando i charter da tutta Italia, (per le copertine naturalmente).. metti che restino deluusi dall'accoglienza e non tornino piu'..
E' vero che li pagate a focacce?
![]() ![]() ![]() |
Sgabei
![]() ![]() ![]() |
... a proposito, ho ordinato su Internet il primo vinile per gli autografi (ma per Palmer ho una chicca ultrarara in repertorio da portargli, l'album del Crazy World of Arthur Brown... Steve Howe mi ha autografato la roba l'anno scorso, per Geoff Downes dovrei procurarmi i Buggles, ma ho una dignità anch'io ... comunque suoneranno anche pezzi di Yes, ELP e King Crimson... e Video Killed the Radio Star
contento Tyler? Jaculi? ) ... per l'autografo di John Wetton mi servirebbe Larks Tongues in Aspic originale... ma col caz*o che do dei soldi a Robert Fripp...
Visto si son riformati i Genesis e potrebbe esserci anche Gabriel con loro a Roma?
e la copertina con il serpente marino è il mio desktop ...
Ed ora... questo era un esempio pratico... Dado, hai capito come si fa a far scappare la gente?
Ora mi aspetto un'inquisizione spagnola....
![]() ![]() ![]() |
macchè, l'hai stesa, l'inquisizione
![]() ![]() ![]() |
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.