MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Chi è che riesce a resistere a Studio Sport e si cucca queste due gemme come digestivo,due tra i migliori telefilm Usa mai creati?Io sì e sono mitici!!!!
![]() ![]() ![]() |
La famiglia del terzo tipo non mi dice molto, mi ricorda un po' Mork e Mindy, mentre su Frasier sono d'accordissimo, e' veramente formidabile. Straordinario soprattutto il personaggio del fratello biondino imbranatello, mi basta vederlo entrare in cena per scoppiare a ridere
![]() ![]() ![]() |
Daaai,come sarebbe non ti dice nulla?Ha un cast formidabile,soprattutto il fratello magrolino idiota,e conta tra le battute migliori mai sentite in un tf...sei sicuro del tuo giudizio?
![]() ![]() ![]() |
Mah a dire la verita' non sono mai riuscito a guardare un episodio completo, sara' perche' non mi sembra si distingua molto dalle altre sitcom americane, sara' perche' John Lithgow in una parte comica proprio non ce lo vedo visto che di solito fa il cattivo spietato alla Gene Hackman
Sarebbe come vedere Willem Dafoe fare ruoli alla Jim Carrey - non mi quadrerebbe, tutto qui.
![]() ![]() ![]() |
la pensavo anch'io come te soprattutto dopo averlo visto in "Doppia personalità" e "Blow out"..
ma in questo tf è davvero formidabile,un vero talento comico,così come tutti gli altri membri del cast...fidati!Mi fa scompisciare praticamente ogni sera!
![]() ![]() ![]() |
Frasier è semplicemente il + bel telefilm che io abbia mai visto!!!Lo seguivo pure l anno scorso ,sempre di notte,e ho notato con piacere che ieri sera hanno iniziato le puntate nuove.
Frasier,Niles,Martin(il padre),Dafne,Rose
Pensavo di essere l unico a guardarlo!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
ma no!siamo già in tre!L'unica cosa che mi fa inkakkiare è che in Italia lo danno solo fino alla quarta serie...in America sono all'ottava!Vedremo mai le nuove puntate,con Niles che....no!Non vi dico nulla!Me le sono viste in inglese sul satellite!
![]() ![]() ![]() |
aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh non fanno più la famiglia del terzo tipooooo
13- febbraio -2001
![]() ![]() ![]() |
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ma noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
noooooo uno dei tf miglioriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
addio Harry,Dick,Sally,Mary,Tommy,Don,Dubczeck e il magico John Cleese......noooooooooooo
![]() ![]() ![]() |
Sono riuscito a vedere un episodio completo della FDTT, quello dove Harry ha una storia di sesso con la mamma italoamericana di un suo allievo conosciuta al cinema con conseguente inkazzatura del figlio bulletto... mi sono abbastanza divertito soprattuto alla fine.
Lo sapevi Metroid che Tom, Dick and Harry in americano sono come dire Tizio, Caio e Sempronio?
![]() ![]() ![]() |
questa non la sapevo!!E lo sapevi tu che la Tata in realtà non è italiana ma ebrea,così come quelli di Pappa e Ciccia?
che intendi per episodio completo?Io ne ho visti un sacco!!!
ah a proposito:sabato finisce Frasier!!!!
![]() ![]() ![]() |
NOooo, finisce pure Frasier??????
![]() ![]() ![]() |
yes amico...si prospettano tristi dopocena...
![]() ![]() ![]() |
maledetti basstardi ho sentito Kelsey Grammer da Letterman,ha detto che "Frasier" durerà fino alla 12esima serie....
e qui in Italia hanno dato solo un paio di puntate della quinta e poi niente.....basstardiiii
![]() ![]() ![]() |
Non ho mai avuto la pazienza di vederne uno fino alla fine
Neanche di Friends o altre serie, non ci riesco proprio
![]() ![]() ![]() |
tyl,guardati gimme gimme gimme(peccato che faccia su sky)è una cosa da spanciarsi dalle risate
![]() ![]() ![]() |
Su che canale? Io sono stabile sul 109
![]() ![]() ![]() |
non vorrei mai distoglierti da programmi si tanto colti,ma il canale è canal jimmy
![]() ![]() ![]() |
Gimme gimme gimme su canal jimmy mi sembra una buona premessa
Posto che non trovo mai la guida e che se la trovo mi perdo nella sua semplice complessita' (mai aperta, ok ) .. su che numerino e' situato?
![]() ![]() ![]() |
L'attore che fa frasier farà beast (il mio favorito) in x men 3 ... qualcuno sa dirmi di più?
![]() ![]() ![]() |
ben poco si sa,tranne che Singer farà Superman al posto degli XMen e che praticamente tutti gli attori dei primi due torneranno nel terzo film,con l'aggiunta di Gambit,Angelo,Kitty e la detrazione di Nightcrawler
![]() ![]() ![]() |
secondo me Frasier è praticamente un capolavoro, in ogni episodio le battute sono di alto livello e le storie sono assolutamente simpatiche; spero che venga replicata, possibilmente ad un orario decente (e non solo per chi soffre d'insonnia...
![]() ![]() ![]() |
ma veramente ora lo danno su Jimmy alle 20.30,sempre che tu abbia Sky
mitico Frasier
![]() ![]() ![]() |
uno dei creatori di frasier si e' chiantato nelle torri gemelle l'11 settembre 01
![]() ![]() ![]() |
francAmente più mi sforzo e più non riesco a seguirlo sto frasier.non mi fa neanche ridere
sarà che a me piace la comincità caciarona americana,di telefilm inglesi riesco a seguire solo keeping up appearence
![]() ![]() ![]() |
ohh per lo meno luna quando andra' in piazza con la bandiera rossa avra' la coscienza apposto a dire "Usa meerda che il vento vi disperda"
Personalmente ste cagate non le seguo, a partire da friends.
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.