MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Bill Evans (195.96.192.202) giovedì 07 dicembre 2000 - 15:45 |
Preso dalla mia vita convulsa con orari folli ho deciso di pestare il piede sull'acceleratore fino alla morte! Ho inventato il driving day e ........ è uno sballo! Di cosa si tratta? Ve lo spiego:
1) Dovete avere un buon pc che giri bene con i games di simulazione di guida
2) Caricate un games di simulazione guida, raccomando F1 2000 di EA Sports o Colin Mc Rae Rally o Touring Cars
3) F1 2000 prevede (per ogni gara) la giornata di prove, settaggi auto, qualifiche e gara per un totale di 1 ora e mezza circa per circuito!
4) il Driving Day inizia verso le 17 (col calare delle tenebre)
5) munitevi antecedentemente di cibarie, preferibilmente un bel saccottone di cosine prese da Mc Donals (sponsor del DD), hamburger, patatine, coca, torta di mele, ecc. ecc.
6) Indossate un bel pigiama e scarpe da tennis (per guidare bene)
7) Iniziate la guida della vostra auto in simulazione , okkio che dovete avere il volante montato sul pc!
8) iniziate il gioco e andate avanti per tutta la notte facendo solo brevi soste per mangiare tra una gara e l'altra (quindi ogni ora e mezza) e proseguite fino che riuscite a resistere.
9) Io ho fatto il DD con il Colin Mc Rae Rally, ho iniziato la sera alle 17 e ho finito il giorno dopo alle 13 dopo aver passato tutta la notte in bianco. L'esperienza è da occhi pallati alla Gatto Silvestro! Da provare! Che ne pensate?
By Bill Evans ritorna sui suoi passi ... (195.96.192.202) lunedì 11 dicembre 2000 - 11:44 |
..... Bill, torna in te su ...... lascia stare la droga ....... che caxxo scrivi Bill? ........ Driving Day? ... ma se stai 8 ore al giorno sopra l'auto! ............ qui andiamo a finire male ......
By hapablap (216.34.244.105) lunedì 11 dicembre 2000 - 13:46 |
Che macchina hai scelto? Focus, Mitsubishi, Peugeot, Alfa?
Per me la migliore e' la Lancer su tutti i
percorsi, anche quelli nevosi di Svezia
e Finlandia
Quanti tentativi ci hai messo per ogni rally?
L'hai finito il rally di UK?
Come ti sei piazzato nel campionato?
Cmq si e' capito che anch'io stavo per entrare
nel tunnel della playstation proprio con questo
McRae Rally,fortunatamente una concomitanza di
eventi del tutto casuali mi ha risparmiato questa
triste sorte...
Bacco, tabacco, Venere e la playstation (o PC)
riducono l'uomo in cenere! Bill, pensaci...
By Tyler lunedì 17 novembre 2003 - 22:22 |
Soprattutto l'ultima
By Metroidx martedì 18 novembre 2003 - 00:30 |
ma quale Mc Rae Rally...fatevi Wolfenstein,la migliore droga virtuale mai esistita
*(appello sotterraneo a Sieg:torna,almeno se ci parlerai di giochi online ci sarà qualcuno che ne sa! )
By Pokoto martedì 18 novembre 2003 - 04:39 |
al momento mi faccio perone di generals e vice city..
avete mica un limone che li ho finiti?
By Metroidx martedì 18 novembre 2003 - 13:00 |
i need ammo,auf wiedersehen,ops,im a medic,fire in the hole!,raus move!
By Puppy martedì 18 novembre 2003 - 22:05 |
i miei coinquilini sono iper drogati di Diablo II
a volte passano le notti in bianco per giocare, sono sempre a quel catzo di pc...
un giorno non sono andati a lavoro che avevano scaricato l'aggiornamento atteso da due anni e dovevano provarlo...
vita allegra in casa mia, ah?!
By Metroidx mercoledì 19 novembre 2003 - 01:18 |
se se,questo è quello che ti fanno credere..secondo me quando esci tirano fuori le donnine da dentro ll'armadio e FINALMENTE si rilassano un pochino
(se sono donne vale il discorso inverso )
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.