MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Altro che Boldi e De Sica,che aprono la bocca e cagano-scusate l'espressione-...viva i Monty Python,in special modo ne "E ora qualcosa di completamente diverso" che mi fa ridere da anni!
Lo so,sarà un topic per pochi,ma chissenefrega!!!!!
![]() ![]() ![]() |
Gli inglesi comici, questa e` buona. Ti piacera` senz`altro Mr. Bean allora.
![]() ![]() ![]() |
No,lo detesto invece,perchè è piatto e banale.Ma i Monthy Python sono un'altra cosa,e chi li conosce lo sa.Tu evidentemente non li conosci,ma allora mi chiedo:perchè aprire la bocca,caro bart,e dimostrare a tutti la tua ignoranza?
![]() ![]() ![]() |
io soffro di attacchi di umorismo inglese e nessuno mi capisce ! sigh sigh è la mia seconda metà che ogni tanto si fa sentire.
Cmq a me Mr.Bean deprime,cioè mi fa tristezza,ma anche Fantozzi ad un certo punto intristisce.
![]() ![]() ![]() |
Per dirlo con un espressione da te, Monty Python fa cagare e per niente ridere, anzi preferisco Mr. Bean.
![]() ![]() ![]() |
"io soffro di attacchi di umorismo inglese e nessuno mi capisce ! "
appunto!
se ti capissero non sarebbe umorismo inglese
![]() ![]() ![]() |
argghhhhhhhhhh che ignoranzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!Bart i Monty sono un GRUPPO NON SAI NULLA ALLORA STAI ZITTO KAZZO!!!!!!!!!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.