MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
My new hero!
youtu.be/jeA70dUafuI
www.youtube.com/watch?v=uayTmkSVYaU
Voci non confermate me lo danno come ex di L**a
![]() ![]() ![]() |
Favoloso
![]() ![]() ![]() |
Un modo estremamente rozzo di affermare certe verità, ma indubbiamente geniale. Ce lo vedo vestito da prete mentre predica alle coppie fidanzate che frequentano i corsi prematrimoniali, che ne dite?
![]() ![]() ![]() |
grezzo è dir poco... che poi ha dato pure il suo numero, qualcuno vuole chiamarlo?
no, personalmente la mia idola di youtube è lei:
ht tp:/ /www.youtube.com/user/MissHannahMinx
![]() ![]() ![]() |
Ommioddio, questo è pure mio conterrone. Se lo vedo lo picchierò per il bene dell'umanità!
Di chi è ex? (che picchio pure lei!).
![]() ![]() ![]() |
Ehi, non male la tipa Otaku!
![]() ![]() ![]() |
"conterrone"
![]() ![]() ![]() |
Già, non male davvero la tipa Otaku. Belle in particolare le lezioni di giapponese con scollatura in primo piano... oh, non sembra vero, ricordo TUTTO della lezione!
![]() ![]() ![]() |
io sono fedele a laura scimone e maicol gecson
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.