MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
......porkamazonna!!!!!
......attendo :limicck,bluttoscemasky,bartchesièfattosgamarecomeoperaiofininvestitoeseprimafacevaridereaskattioramaineanchequelloperchèttantononavràmmaiilfisikkKho....
MANLIO KOME ET KUAMD
![]() ![]() ![]() |
Quali abissi di demenza può raggiungere la mente umana(?)
![]() ![]() ![]() |
manlio ti prego voglio vederti mentre scrivi....
piazzati una webcam e mostrami....
secondo me avviene in lui una metamorfosi
come in certi film dell'orrore anni 30....
che bello
![]() ![]() ![]() |
a giudicare dal topic l'abisso è senza fondo!!
![]() ![]() ![]() |
Manlio & ollio
Avverti prima dell trasformazione quando sei manlio e quando sei ollio
![]() ![]() ![]() |
si dai, cosi gli italiani all'estero vedono cosa ci mette la mamma nell'amatriciana senza spendere una lira di telefono!
![]() ![]() ![]() |
bwhahhhahhhhaaaabwhabwhahahha...coff...(respiro) bwhahaha.
ha ha he he hi hi
mi fai scompisciare, mio caro Lorenzo, amato amico fraterno.
![]() ![]() ![]() |
ho ho ho.... non sentivo una battuta simile quando battevo il delta in cerca di qualche dollaro e di un goccetto. Certo, l'amatriciana di Neworleans è tutta un'altra cosa!
![]() ![]() ![]() |
Cowabunga, ragazzi! Certo che qui siete tutti dei graaan simpaticoni. Magari se vi mando la mia foto mi ospitereste pure da voi, invece che in quella latrina piena di topi merdosi e tartarughe che mi fregano il mestiere. Sapete, nella soffitta di lorenzo si sta veramente di .
![]() ![]() ![]() |
Maniglione fare il fuoriditesta ti rende uniforme alla massa... ahah..
![]() ![]() ![]() |
....sinceramente non l'ho capita neanche io.....
MANLIO
..he.he..he..'Lil'....." nòn m'a'ssomillia 'ppe 'nniende...".......la massa.....
...salutamy Feltryno.....
....Truly...non ho interesse a skryvere virtuosysmi linguistici....non volermene....sono per Chandler....skhyetto....
....e ciò te lo disce un individuo che disegnava fumetty senzh'a abbozzare neanche la trama......
...ho tante poesye.....
....fanze...
.....e comunque se my vedessy skryvere ty arraperesty....neanche ciò faccyo appostha.....
![]() ![]() ![]() |
a.r.f.i
Donkeyshot....avresti dovuto conoscere mahhhhhnlio eheheheh
ecco una delle sue uscite peggiori.
![]() ![]() ![]() |
azzzzz....manlio.....ma è morto sepolto dalle sue droghe?
![]() ![]() ![]() |
(un ciò mica capito niente io..)
..mah...
![]() ![]() ![]() |
Infatti...non c'e' nulla da capire...egli era incomprensibile a se' stesso ma con momenti di lucidita' fantastici
![]() ![]() ![]() |
Ma vi incontrate anche fisicamente oltre che virtualmente?
![]() ![]() ![]() |
momenti di lucidità??????? a si....quando insultava feltri e limick
![]() ![]() ![]() |
Voila' Trash, ti rispolvero un Maniglione d'annata
![]() ![]() ![]() |
eheh talla pensi che basterà per farti perdonare?
![]() ![]() ![]() |
ahahaha Talla il premio Vanga D'oro non te lo toglie nessuno,quest'anno
P.S.non so se c'ero già a quel tempo..mah
![]() ![]() ![]() |
Bè sinceramente devo dire che la mia tastiera quando è stata infettata dalla birra che ci ho rovesciato sopra,mescolata alla mayonese del panino con formaggio e cipolla tritata, che stavo mangiando verso le 5 del mattino, devo dire che sì sì sì sì sì sì era proprio così che scriveva !!!!!!!!!!!!
il tastierino era già morto da un mese quando il trito di cozze e acciughe con senape l'ha stordito al primo colpo!!!!
![]() ![]() ![]() |
ahhh,il caro Manlio... quanto mi manca....
amooooreeee ritooornaaaa le collineeee sono in fiooooreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....
![]() ![]() ![]() |
non solo le colline..
![]() ![]() ![]() |
...anche le vallate...
![]() ![]() ![]() |
ma cosa si nasconde i mezzo ai fiori delle vallate........ delle caca.. di mucca!!!!!!!!!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.