MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Alla mezzanotte di ieri sono in un locale ad una serata trance-goa (la techno! viva la techno!)
si va avanti bene, si bevucchia, ambiente niente male, paradossalmente un locale chic (niente droga, tutti beneducati, belle ragazze, ecc.)
dopo 1 po mi viene lo scazzo e me ne vado. Vicino alla mia BMW ci sono dei lampeggianti blu...
uh-oh....
che fortuna! è solo 1 ambulanza che carica 1 tipo dopo 1 incidente, pensavo fossero sbirri, fiuu....
torno a casa alle 4 emmezza, mangio come 1 forsennato e vado a nanna..
dormo fino alle 11.
all'ora di pranzo (due ore dopo) mi telefona questa mia amica (ci conosciamo da anni, è 1 po flesciata ma carina, abbiamo anche fatto qualcosa ma mai tutto) e mi dice che
vorrebbe uscire il pomeriggio stesso. Io dico va bene, no problemo, passa pure alle 3.
Antefatto: questa mia amica io l'avevo vista ultimamente ogni tanto qui all'università dove lavoro io perchè veniva a trovare 1 tipo che aveva conosciuto viaggiando sul
treno, e questo qui di vista l'ho quindi conosciuto anche io.
Sto fine settimana poi sono andato a fare 1 corsetta per tenermi in forma. Mentre correvo si ferma 1 macchina davanti a me e scendono loro 2 (la mia amica e sto tipo) per
salutarmi.
Lei mi ha sempre detto che erano solo amici, ma io non ci credevo molto...
Fatto sta che si fanno le 3 meno 10. Prima di partire (il gancio era poco distante da casa mia) fumo 1 po d'erba e poi m'incammino. Mentre vado lei mi chiama per dirmi che
sta già venendo verso casa mia e ci becchiamo lungo la strada. Mi carica e andiamo a fare 1 giro al fiume poco lontano da casa mia.
A 1 certo punto le dico che a casa mia i miei se ne stanno andando, e che quindi possiamo andarci 1 attimo (lei doveva anche andare in bagno).
Arriviamo a casa mia, ci sono ancora i miei che stanno uscendo ma 1 dei miei cani è slegato (di solito sta alla catena), e lei ha i pantaloni bianchi e non voglio che il cane
gli salti addosso sporcandoglieli e quindi cerco di tenerlo, mi esibisco quindi in 1 paio di numeri acrobatici col mio cane ben testimonianti il mio stato
I miei telano, saliamo, speravo partisse la furesta ma niente, sembra poco reattiva.
Boh pazienza, usciamo a farci 1 gelato.
Mentre siamo in giro gli arrivano degli squilli al cel e manda qualche messaggio. Poco prima le avevo chiesto notizie dell'altro tipo e lei mi ha spiegato che con sto qua ci
fa delle cose, ma che è già fidanzato e lei si chiude 1 po a fare la sua amante. Dice che quel giorno lui è a pranzo dai parenti e l'ha chiamato ma il suo cel era spento, e che
quindi lei si è sentita libera di andarsene in giro (ma mica da sola! eh no! con me!)
Il tipo sembra di tutt'altro avviso; quando viene a sapere che siamo in giro insieme prima la chiama e sento che i toni sono 1 po accesi, poi lei si ferma e mi fa:
Senti, lui sta per arrivare, vuole parlarmi...
Io: va bene, ma non mi mettete in mezzo, io non c'entro, mi hai chiamata tu poi....
Arriva il tipo e si mette a urlare. gli spiego le mie ragioni e lui va in acido con lei.
Io metto tra il mio corpicino fragile e delicato e l'alterco quei 3-4oo metri di asfalto giusto per evitare di prendere qualche schiaffo di rimbalzo. Da lontano sento il tipo
che prende a calci la macchina di lei! A quanto pare E' 1 PO geloso (della sua amante...pensa se uscivo con la sua tipa vera....a quest'ora con la macchina ci giocava la
champions league).
Vabè...appena il tipo alza i tacchi penso di volatilizzarmi anche io, anche se ero a qualche km da casa...e invece la tipa ritorna e mi carica dicendo che gli passerà.
In pratica lei comunque ha assicurato a questo che noi siamo amici e non abbiamo mai fatto niente e non faremo niente.
Torniamo a casa mia, fumiamo smoka e che succede?
SCATTA IL FURESTONE!! Siamo gente di parola noi...
Il tutto avveniva però in anestesia parziale visto che non ho sentito alcunchè e anche in ipoventilazione perchè si alternavano fasi di fiatone a fasi di gara di apnea
alquanto strani (eravamo fatti d'erba come due prati comunque).
Durante il rush finale i miei cani mi avvertono con tetro guaire che sono tornate le forze dell'ordine e quindi dobbiamo riporre le armi.
Alla fine accompagno alla voiture la partner e saluto.
Passo la serata imbambolato in camera mia ripetendomi le fasi dell'accaduto e mimandole da solo al buio.
APPPDEIT
AAAAhhh!!!
ore 10.32 del 26 aprile 2006 (10 min fa):
mi ha appena chiamato in ufficio il tipo, sembra essersi calmato e mi chiede scusa, ma tra me e lui meglio che ci sia ancora 1 gran volume d'aria...non voglio ciocchi
e neanche schiaffi di rimbalzo
però la gara di apnea con la tizia magari si ripete.....
![]() ![]() ![]() |
Il solito porco
![]() ![]() ![]() |
che gentaglia che frequentiamo
![]() ![]() ![]() |
si pero' ha la bmw, non lo facevo cosi ricco!
![]() ![]() ![]() |
oh ragazzi, cioe', non per dire...
premessa, zero topic...
non so voi se l'usate mai, ma trovo che wikipedia sia la + bella invenzione del secolo.
cioe', non e' che vai li' e c'e' quello che cercavi, no, c'e' quello che cercavi e molto di +, del tipo, ti spiega tutte le sturie annesse e connesse, ma pensa te quelli che scrivono li' che pazienza, voglio dire, ma e' fichissimo...
senti proprio la voglia di aiutare il prossimo in quelle parole, il desiderio puro e disinteressato di far del bene, e non di sgobbarti qualcosa a tutti i costi, o di fregarti, o di venderti pacchi, o di spacciarti droga, no, solo farti del bene e trattarti da pari. No ma veramente, se incontro uno o una che scrive su wichipedia gli offro da bere, e come va, no ma davvero, voi dovreste essere al governo, e' la gente come voi che ha capito tutto, e di qui e di la', e se ti va andiamo a casa mia, dai sali unattimo, ma si', ma no, vieni qui, sali su, bibi' e bibo', sul divano e sul como'...
scusate...
![]() ![]() ![]() |
si,a parte quando cerchi una cosa e non c'è direi che è abbastanza utile
![]() ![]() ![]() |
e i collegamenti a vuoto? 'azzo li mettono a fare? aspettate di aver scritto qualcosa, no?
(p.s. sempre a lamentarci
)
![]() ![]() ![]() |
Mi devi da bere
![]() ![]() ![]() |
grande bacchio, dammi tempo che arrivo li'
cmq mi riferivo alla uichipedia inglese, quella italiana non ha moltissimo..
![]() ![]() ![]() |
ciao ragazzi io parto
viva le ferie e, aggiungerei, YO!
ci sentiam poi
![]() ![]() ![]() |
Ciao Lefty! Divertitiiiiii
e già che ci sono vi saluto anch'io che parto per la seconda trance ci si vede tra un paio di settimaneeeee
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.