MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Perchè non riaprono i casini? Sarebbe il massimo della vita...
![]() ![]() ![]() |
E le tapezzerie delle auto sarebbero meno appiccicose...
![]() ![]() ![]() |
e i giornali magari verrebbero letti...
![]() ![]() ![]() |
...ma Rosy Bindi morirebbe d'invidia..mica le si può sbandierare così che c'è gente che scopa....poverina....
![]() ![]() ![]() |
Se lo sapesse come minimo si gratterebbe le OO
![]() ![]() ![]() |
così almeno tante universitarie finto snob che in realtà darebbero il culo a chiunque se solo le portasse a cena col macchinone,in disco al tavolino e nella mansarda a fottere avrebbero l'occasione di guadagnarsi gli extra facendo le stesse cose di prima,ma lo scorfano puzzolente ogni tanto se lo dovrebbero cavalcare
![]() ![]() ![]() |
Se riaprissero i bordelli tutte le mie ex troverebbero subito lavoro......
![]() ![]() ![]() |
le mie ex invece lavoravano già 'in nero'
![]() ![]() ![]() |
Ma secondo voi i bordelli non ci sono più??
Ci sono talmente tante ragazze/donne puttane nell'animo che si può dire che il mondo stesso è un bordello!
![]() ![]() ![]() |
Bas mi stai facendo riflettere...
![]() ![]() ![]() |
i bordelli esistono ancora. Il fatto è che non sono legali e vengono organizzati in case d'appuntamento e ogni tanto questi luoghi vanno a finire sul giornale con tanto di nome della tenutaria e delle ragazze che ci lavorano. Comunque la maggior parte delle prostitute lavora a casa e (udite udite) una gran parte di queste è insospettabile, cioè si tratta di studentesse e casalinghe che "arrotondano" dandola via ai clienti facoltosi.
![]() ![]() ![]() |
certo che è così, i bordelli ci sono sempre stati e ci saranno sempre...
![]() ![]() ![]() |
In Australia questo lavoro e` quotato pure in borsa. E in olanda che ci sono le vetrine con donnine esposte? e pargheggi fatti apposta con para-occhindiscreti per appartarsi in auto, paese bellissimo, lo dice anche Vincent Vega (John Travolta) in Pulp Fiction
![]() ![]() ![]() |
ma qui ci sono le case chiuse, qual`e` il problema?
![]() ![]() ![]() |
case chiuse con biglietti omaggio per gli aficionados!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
Riaprire i bordelli? Se lo Turco ci mette la gabella ciulare diventerà un lusso per pochi.Mi potrebbe anche star bene, a condizione che i meno abbienti possano usufruire di almeno 10 tikets omaggio al mese.Il problema è stabilire se la mona sia o no un affare sociale?
Eiaculatio felix a tutti!
![]() ![]() ![]() |
Grazie, altrettanto
(un po' di ritardo, vabbe')
![]() ![]() ![]() |
ma chi erano sti ragazzi?
![]() ![]() ![]() |
Basiliscus era un amico di Broccoli, End (oftheline) una simpatica e spregiudicata fanciulla, Bill Evens un jazzista con una fava (a suo dire) alla Ben Grimm, Ettorone un eroe omerico, Mirkox era Bart-Joker, Clint ero io, Rockett il Marcuz.. insomma, MDnettiani della prima ora
![]() ![]() ![]() |
si vabbe most of 'em li so eh,c'ero anch'io sotto mentite spoglie,all'epoca
(o no? boh )
diciamo che Bill mi manca però
![]() ![]() ![]() |
manca anche a me
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.