MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET   TRAVEL MASTER - Trucchi di viaggio, concorsi per viaggi gratis, coupon sconto, discount codes e voli sottocosto

MAI DIRE NET Forum: ::= IL MASSIMO DELLA VITA =::: H1-b
   By Joker martedì 13 settembre 2005 - 02:53

il visto di per lavorare negli usa che dura da 3 a 6 anni.
Sono stato accettatoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

fino al 2008 sono apposto.

intanto si fa le carte per la carta verde... poi si vede.

Ma sara' che l'ospedale mi vuole far pagare 11000$ per l'appendicite che ho fatto, la notizia del visto non mi ha neanche fatto esultare tanto.

cmq so fare. ole'

e per la serie so fare e sono modesto:
ho presto sto corso al scuola dove si fa vedere la prof. i propri lavori fatti. Ci si incontra ogni 2 settimane. Visto il mio, mi ha dato appuntamento fra 2 mesi. Troppo bravo, ma vieniiiiiii chi sono ioooooooooo.

By Wasabi martedì 13 settembre 2005 - 11:22

visto quel che guadagni, paga! altrimenti vai a fare il barbone :D (evviva l'americaaaaaaaaaaaa)

By Joker martedì 13 settembre 2005 - 13:13

sa dammi una penna.
quanto costa la baracca?

By Wasabi martedì 13 settembre 2005 - 14:33

mi aumenti lo stipendioooooo???

By Weasel martedì 13 settembre 2005 - 16:38

11.000 $ per un'appendicite??! (:@)
per molto meno te la levavo io :D

By Pokoto martedì 13 settembre 2005 - 16:41

a morsi :D

By Weasel martedì 13 settembre 2005 - 17:25

ad esempio.
ma non miei :D

passato buone ferie?

By Pokoto martedì 13 settembre 2005 - 19:18

mah, considerato che dei cowboy mi hanno sparato e impiccato, a tangeri mi hanno venduto una maglietta della nazionale marocchina, sul traghetto ho beccato l'unica sedia rotta su 600, mi hanno fatto andare su un calesse, svegliato con una pentola di acqua ghiacciata, e buttato i vestiti in una piscina direi di si.. ho materiale per 40 racconti di sfiga.. sob!!

no, aspetta.. la sfiga è quando NON te le cerchi... hmmmm..

By Joker mercoledì 14 settembre 2005 - 01:44

11.000$ non e' stata l'operazione (con mia grande sorpresa)
ma la emergecy room dove ho aspettato 7 ore seminudo.
Deve essere stata la TAC che mi hanno fatto, che ha alzato il prezzo cosi.
ma gli stronzoni dell'ospedale hanno messo tutto insieme e l'assicurazione cosi mi paga solo 1000$. Ma cmq sto mettendo apposto tutto, spero.

l'operazione 1200$ solo.

By Weasel mercoledì 14 settembre 2005 - 16:44

te lo auguro, non vorrei ti facessero scontare la differenza facendoti pulire le latrine del reparto malattie infettive fino al 2030 :(

By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 15 settembre 2005 - 11:26

Scusa, Joker, ma una TAC 10000 dollari? E credi che un ospedale NORMALE faccia la TAC prima di un'appendicite? DA 10000 DOLLARI?!?!?!? Ma non esistono esami COSI' CARI !!!!!

By Wasabi giovedì 15 settembre 2005 - 12:17

ma l'influenza dei polli arriverà anche in Florida?

By Joker giovedì 15 settembre 2005 - 13:25

we cicci, 11000$ e' il costo della emergency room, e li ho fatto una tac, un po di flebo e basta. Magari la tac sara' 5000$ e 1000$ ogni ora di uso nella stanza.

Vi dico bene quando mi arriva la bolletta con tutte le spese scritte chiaramente.

By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 15 settembre 2005 - 14:28

Solo 5000$ ? Wow... una svendita... meno male che costa così poco, mi preoccupavo... :|

By Tyler giovedì 15 settembre 2005 - 17:13

roba che in Liguria piuttosto si lasciano morire :D

By Joker venerdì 16 settembre 2005 - 02:28

beh in tutti gli ospedali italiani penso, prima che ti facciano una tac devi essere grave di brutto.

Io avevo un po' di mal di pancia, niente vomito verdolino, o diarrea marroncina, insomma una appendicite leggera, ma subito nella TAC che qua si chiama CAT

By Wasabi venerdì 16 settembre 2005 - 10:47

e certo, se no come fare a farsi pagare un fracco di soldi per una minkiata? probabilmente un antibiotico e ti evitavi anche l'operazione :suicidio:

By Joker venerdì 16 settembre 2005 - 13:07

infatti, che poi non e' morto mai nessuno per una appendicite e eventualmente peritonite.

Prossima volta mi curo io con un rimedio della nonna, acqua + limone + sale + aceto cosi' risparmio pure i soldi dell'antibiotico.

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!