MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
il visto di per lavorare negli usa che dura da 3 a 6 anni.
Sono stato accettatoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
fino al 2008 sono apposto.
intanto si fa le carte per la carta verde... poi si vede.
Ma sara' che l'ospedale mi vuole far pagare 11000$ per l'appendicite che ho fatto, la notizia del visto non mi ha neanche fatto esultare tanto.
cmq so fare. ole'
e per la serie so fare e sono modesto:
ho presto sto corso al scuola dove si fa vedere la prof. i propri lavori fatti. Ci si incontra ogni 2 settimane. Visto il mio, mi ha dato appuntamento fra 2 mesi. Troppo bravo, ma vieniiiiiii chi sono ioooooooooo.
![]() ![]() ![]() |
visto quel che guadagni, paga! altrimenti vai a fare il barbone (evviva l'americaaaaaaaaaaaa)
![]() ![]() ![]() |
sa dammi una penna.
quanto costa la baracca?
![]() ![]() ![]() |
mi aumenti lo stipendioooooo???
![]() ![]() ![]() |
11.000 $ per un'appendicite??!
per molto meno te la levavo io
![]() ![]() ![]() |
a morsi
![]() ![]() ![]() |
ad esempio.
ma non miei
passato buone ferie?
![]() ![]() ![]() |
mah, considerato che dei cowboy mi hanno sparato e impiccato, a tangeri mi hanno venduto una maglietta della nazionale marocchina, sul traghetto ho beccato l'unica sedia rotta su 600, mi hanno fatto andare su un calesse, svegliato con una pentola di acqua ghiacciata, e buttato i vestiti in una piscina direi di si.. ho materiale per 40 racconti di sfiga.. sob!!
no, aspetta.. la sfiga è quando NON te le cerchi... hmmmm..
![]() ![]() ![]() |
11.000$ non e' stata l'operazione (con mia grande sorpresa)
ma la emergecy room dove ho aspettato 7 ore seminudo.
Deve essere stata la TAC che mi hanno fatto, che ha alzato il prezzo cosi.
ma gli stronzoni dell'ospedale hanno messo tutto insieme e l'assicurazione cosi mi paga solo 1000$. Ma cmq sto mettendo apposto tutto, spero.
l'operazione 1200$ solo.
![]() ![]() ![]() |
te lo auguro, non vorrei ti facessero scontare la differenza facendoti pulire le latrine del reparto malattie infettive fino al 2030
![]() ![]() ![]() |
Scusa, Joker, ma una TAC 10000 dollari? E credi che un ospedale NORMALE faccia la TAC prima di un'appendicite? DA 10000 DOLLARI?!?!?!? Ma non esistono esami COSI' CARI !!!!!
![]() ![]() ![]() |
ma l'influenza dei polli arriverà anche in Florida?
![]() ![]() ![]() |
we cicci, 11000$ e' il costo della emergency room, e li ho fatto una tac, un po di flebo e basta. Magari la tac sara' 5000$ e 1000$ ogni ora di uso nella stanza.
Vi dico bene quando mi arriva la bolletta con tutte le spese scritte chiaramente.
![]() ![]() ![]() |
Solo 5000$ ? Wow... una svendita... meno male che costa così poco, mi preoccupavo...
![]() ![]() ![]() |
roba che in Liguria piuttosto si lasciano morire
![]() ![]() ![]() |
beh in tutti gli ospedali italiani penso, prima che ti facciano una tac devi essere grave di brutto.
Io avevo un po' di mal di pancia, niente vomito verdolino, o diarrea marroncina, insomma una appendicite leggera, ma subito nella TAC che qua si chiama CAT
![]() ![]() ![]() |
e certo, se no come fare a farsi pagare un fracco di soldi per una minkiata? probabilmente un antibiotico e ti evitavi anche l'operazione
![]() ![]() ![]() |
infatti, che poi non e' morto mai nessuno per una appendicite e eventualmente peritonite.
Prossima volta mi curo io con un rimedio della nonna, acqua + limone + sale + aceto cosi' risparmio pure i soldi dell'antibiotico.
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.