MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Evviva, i miei pesciolini Guppy si sono accoppiati ed hanno dato alla luce 6 pesciolini piiiiiiiiccoli piiiiiiiccoli.
Questa razza si tiene le uova in pancia e le fa maturare e quando nascono gli avannotti la femmina li lascia uscire, quindi quando ho visto che la faemmina era bella tonda l'ho messa in isolamento... et voilà
eh sono soddisfazioni
![]() ![]() ![]() |
piersushi invece si è iscritto a latino americano!
![]() ![]() ![]() |
brava nausiiii!!
Io invece sto aspettando gli ottofarix e gli ahli ma o che sono omosessuali o le femmine se la tirano
![]() ![]() ![]() |
mah,gli unici pesci che ho mai avuto sono schiattati dopo tre giorni.Tristezza,ma anche no
![]() ![]() ![]() |
Intossicazione da Axe, un classico
![]() ![]() ![]() |
Nausi, la donna amuleto colpisce ancora... invece Amintore ha viloentato Palmiro, credo... almeno... poi fanno i giochi con gli unghioni... stanno bene così, stanno...
![]() ![]() ![]() |
per la cronaca la pesciolina è di nuovo pienotta
nzomma, un pò di facili costumi......
qualcuno vuole guppini?
![]() ![]() ![]() |
Ci ha preso gusto, chi sta con la Sgnaus impara a..
Ma non te la tirare troppo, i Guppy sono i pesci che si riproducono con piu' facilita'
Scherzo, io ad esempio non mi sono mai riprodotto, e gli umani si riproducono molto ma molto piu' facilmente
PS Io ci ho provato con quelli marini, ovviamente risultati=0
![]() ![]() ![]() |
è vero, i Guppy sono dei coniglietti
...e poi a stare di fianco al mio letto.....
![]() ![]() ![]() |
...ne è saltato uno dentro durante...?
acc,lo sapevo
![]() ![]() ![]() |
.................guppy detti anche pesce milione per la facilità di riproduzione
![]() ![]() ![]() |
E il bimbo di Tyler?
![]() ![]() ![]() |
... ma.. si riproduce pure?
![]() ![]() ![]() |
E' questo il grande problema, Minni
![]() ![]() ![]() |
E' nata la mia cuginetta, Martina
![]() ![]() ![]() |
W martina,benvenuta!
![]() ![]() ![]() |
un'altra per la nuova generazione di mdn evaiii
![]() ![]() ![]() |
anche se le premesse sono diverse dalla cugina...è bruna
![]() ![]() ![]() |
vabbè, poi si tinge anche lei, no?
![]() ![]() ![]() |
Allora...benvenuta al mondo Martina!
Lord Lancillotto
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.