MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET   TRAVEL MASTER - Trucchi di viaggio, concorsi per viaggi gratis, coupon sconto, discount codes e voli sottocosto

MAI DIRE NET Forum: ::= IL MASSIMO DELLA VITA =::: Fwb: l'amichetto/a con benefits
   By Tyler mercoledì 04 maggio 2005 - 12:25

Arriva il FWB, acronimo di Friend with benefits, un amico con benefici, tendenza in costante aumento oltreoceano, che lentamente sta prendendo piede anche da noi.
Il Friend with benefits è esattamente l'anello mancante tra la "storiella da una sera" e la love story con la lettera maiuscola. In America la sua figura ha ormai soppiantato quella del fidanzato fisso, specie tra le donne giovani e single. Il rapporto con un Fwb offre un elevato numero di vantaggi. Meno complicazioni innanzitutto, ma uguale livello emozionale, come spiega uno studio condotto dalla State University at Albany in alcuni dei campus universitari più affollati d'America. Insomma non un vero boyfriend o una girlfriend e tuttavia qualcuno su cui contare e di cui fidarsi. Non l’amico del cuore però, perché l'amicizia non si discute e non si può compromettere con le inevitabili conseguenze, spesso negative, del sesso. Sesso che invece, con un Friend with benefits, è una delle componenti principali.

Un amico da letto quindi ma non solo questo. Con lui/lei l'eros può raggiungere livelli di soddisfazione insperati. Perchè se è vero che il sesso è anche e soprattutto questione di testa, e che molte inibizioni derivano proprio da rapporti "consumati" e "arrugginiti", ne deriva che con un partner "non fisso", senza complicazioni psicologiche e con il quale non si è costretti a programmare il futuro, l'eros non abbia più freni. Via libera quindi a lingerie audace, giochi sessuali e quant'altro vi passi per la testa. Attenzione però a non confondere il Fwb con l'uomo da usare esclusivamente a letto. Solitamente il Friend with benefits è infatti qualcuno che si è imparato a conoscere, per averlo frequentato più volte, qualcuno di cui apprezziate la cultura e l'educazione, ma soprattutto la lealtà. Importante è anche che siate certi della sua totale assenza di legami preesistenti. Perchè è bene ricordarlo il Friend with benefits non è un amante da incontrare clandestinamente. Sesso quindi a volontà ma anche piacevoli chiacchierate e conversazioni impegnate, che vi fanno stare bene. Con un Fwb potete arrivare addirittura alla convivenza, per un periodo non troppo lungo s'intende e con quello spirito che anima solitamente le goliardiche convivenze studentesche.
Poche le regole base a cui attenersi rigidamente per non rovinare tutto: non "mischiate" mai il Fwb tra le vostre amicizie più strette. Quella è una cerchia che dovete mantenere per voi. Mettete bene in chiaro sin dall'inizio che non è richiesta nè però è concessa assoluta fedeltà. E nel caso di innamoramento inaspettato, il "colpevole" deve darne avviso in tempo reale e lasciare l’altro libero di scegliere.
Come da MISOGINI.COM - Fonte: TGcom

Bella novita', io sono FWB dal secolo scorso :metal:
Copioni! :\

By Leftfield mercoledì 04 maggio 2005 - 12:54

Eh! io non credo che sia possibile che qui in Italia ci adeguiamo a ste cose...siamo troppo provinciali e a volte ignoranti

By Wasabi mercoledì 04 maggio 2005 - 13:39

seconda adepta in arrivo ;.

By Luna mercoledì 04 maggio 2005 - 14:01

io non riuscirei mai ad andare a letto con uno dei miei amici8-O

alcuni di loro mi conoscono da quando ero tutta ciccia e brufoli e li considero fratelli:)

By Wasabi mercoledì 04 maggio 2005 - 14:28

e infatti deve restare fuori dalla cerchia degli amici!

By Tyler mercoledì 04 maggio 2005 - 14:43

Brava Wasabi, cosi' mi piaci :)

By Tyler mercoledì 04 maggio 2005 - 14:45

Lunapoppe, un tempo eri brava a leggere, che ti succede? :(

By Luna mercoledì 04 maggio 2005 - 15:52

hai ragione tyl:(ho praticamente saltato tre righe del brano...mea culpa,sto studiando e lavorando troppo:)

By Metroidx mercoledì 04 maggio 2005 - 16:37

accidenti che scoperta,non credevo che esistessero simili categorie :metal: :faccina che sarcasma a destra e a sinistra:
was datti una calmata,finisce che diventi il prototipo di donna amata da Tyler,il che sarebbe piuttosto tragico :D

By Wasabi mercoledì 04 maggio 2005 - 17:06

ma figurati, pile di piatti e biancheria da lavare a go-go!
:doh:

By Tyler mercoledì 04 maggio 2005 - 19:08

Ma vuoi mettere il piacere nell'averli prima sporcati? :D
Tra l'altro lunedi' ho dato udienza a una bionda, roba da preoccuparsi eh? :ehm:

By Spank mercoledì 04 maggio 2005 - 20:07

io mi sono adeguata da un bel po'!!! :banana:
vedete a che servono le esperienze oltreoceano?! :D

cmq si non si chiamava DATING?! ;.

By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 05 maggio 2005 - 01:45

ALLORA TE LO TROMBI !!!!!!! =x)

By Wasabi giovedì 05 maggio 2005 - 09:16

noooooo-oooooo! al di fuori della cerchia degli amiciiiiii!
a tordooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 05 maggio 2005 - 10:03

ECCHEGGUSTOCEEEE'????????????????!!!!!!!!!!!!!!???????????

By Tyler giovedì 05 maggio 2005 - 10:53

Che hai il meglio di una relazione tradizionale senza i vincoli e la noia. Puoi guardarti intorno e cercare la persona perfetta per te (non crederete che si trovi al primo o al decimo colpo, no? Siamo miliardi al mondo..non tutti vogliono accontentarsi) senza ingannare nessuno e senza restare nepppure a pane e acqua. E' cosi' complicato? ;.

By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 05 maggio 2005 - 11:35

Wieni, wieni a farlo in Liguria... :D

Pokoto mimerà per voi la scena...

By Spank giovedì 05 maggio 2005 - 13:19

per una volta nella vita sono d'accordo con Tyler per ogni singola lettera che ha scritto :D

( e ora si contraddirrà pemmìa....)

By Wasabi giovedì 05 maggio 2005 - 14:44

visto che è un'amichetto col benefit meglio cercarselo in una zona con meno "ristrettezze";... ;) :D

By Tyler giovedì 12 novembre 2009 - 16:15

In effetti, in Liguria finisce che ti porta a casa e ti fa trovare il conto per il pernottamento, tipo motel :D

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!