MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Questi qui (sapete, quelli che amano taroiccare le auto)sono davvero pazzi da legare (e riverniciare)
Da un forum di settore:
"Ciao gente,
dunque, per la mia corsacchiotta m'erano venute in mente un paio di ideuzze per renderla un pochino più caruccia, una più o meno comune mentre l'altra abbastanza particolare; alchè, mi reco da un paio di carrozzieri per farmi fare un preventivo (adesso capisco perchè li chiamano così, servono per prevenire gli infarti quando ti presenterebbero il conto !!) e i prezzi venuti fuori sono, a mio avviso, assurdi !!!
Allora, l'idea più "piccola" era quella di far verniciare plastiche interne e specchietti in tinta con l'auto (anzi, indeciso tra il verde smeraldo della macchina e il cromato), la seconda ve la spiego poi ... queste le scene.
Carrozziere 1:
Arrivom, io: "Salve, avrei intenzione di verniciare blablablabla"
Lui (guardandomi in malo modo): "Beh, c'è da fare questo, questo, quell'altro ... intorno ai 250€ compreso smontaggio e rimontaggio dei pezzi"
Io: "Guardi, i pezzi glieli posso portare direttamente già smontati, sarebbe solo da verniciarli"
Lui (sempre stessa faccia, se non peggio perchè gli faccio perdere soldi): "Allora con 190/200€ te la caveresti"
Non ho nemmeno pensato di proporgli la seconda idea ... "Ok, grazie arrivederci"
Carrozziere 2 (al quale avevo già lasciato giù 650€ per rimettere a posto una portiera che m'avevano aperto stile "scatoletta di tonno" per fregarmi un'autoradio da 50€)
Stessa scena iniziale, risposta sua ... "Bisogna perdere un sacco di tempo per lisciare e tutto quanto ... intorno ai 400€"
io:
sempre io: "Scusi, giusto per curiosità ... avrei un'altra ideuzza, se volessi tagliare un disegno sul cofano e sulla parte tagliata metterci del plexy (da illuminare poi internamente), quanto mi verrebbe a costare ?"
Aveva già il telefono in mano, solo non ho capito se stava per chiamare la polizia per farmi arrestare o la neuro, ha cominciato a farmi una paternale assurda (con tono pure incaxxato) sul fatto che non si possono fare ste cose e blablabla ... ho preso e me ne sono andato !!
Ora, tralasciando la scena finale, che vi sembra dei prezzi che m'hanno sparato per riverniciare 7/8 pezzettini di plastica ??
Secondo me sono una cosa esagerata !!! Anzi, se qualcuno di voi conosce un carrozziere decente in zona Venezia, me lo dica che provo a fare un salto !!!
Scusate se sono stato prolisso, ma sono ancora sconvolto !!
Attendo commenti.
"
![]() ![]() ![]() |
che teste di min...io sto impazzendo per trovare una classe a grigia originale,un mio amico l'ha taroccata e vuole rivendermela a 4000 euri ma dopo due anni di benzina agricola costa pure assai
![]() ![]() ![]() |
Ma e' sconvolto lui, il carrozziere che doveva intagliare uno scorpione incazzato gigante nel cofano di una utilitaria invece non ha fatto una piega
![]() ![]() ![]() |
io ho visto di peggio
uno aveva la faccia di nino d'angelo sul tettuccio di una 206
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
Lunotto,scommetto che era zio Pacco in vena di sobrietà
mai come il pullminista delle mie elementari,un tamarro alla Martin Riggs di "Arma letale" con un Jesus che fuma uno spinello sulla fiancata di una delle sue macchine(rubate)
![]() ![]() ![]() |
no
mio zio si è tatuato "toronto marples"sul bicipite
è come tatuarsi fastweb o pecorino sardo sulla schiena
![]() ![]() ![]() |
ma a parte tutto, che bisogno c'è di fare 'ste tamarrate sulla Corsetta?
![]() ![]() ![]() |
Muoiooooooooooooo !!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
ehm ragazzi...andate sul sito della west coast custom poi mi ridite!
un conto è tamarrare un conto è entrare con una macchina da sfascio e uscire con una da 60.000 dollari!
![]() ![]() ![]() |
Vogliamo quantomeno la foto di Zio Pacco
yesssss !
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.